Oggi è 14 maggio 2024, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RIVISTA SCI...ORNELLO...
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
ciao a tutti. mi sapete indicare qualche rivista specializzata solo sullo sci che posso trovare in edicola? a parte la rivista 'sci' ovviamente...e avete già trovato su alcune di queste le recensioni di test su sci nuoVI??

idea pazza per mark.....potresti realizzare una mini revista mensile con consigli, recensioni, segreti, reportage su modelli, posti per sciare ecc....foto, listini ecc...nella quale puoi dare spazio a rubriche anche gestite da forumisti volenterosi ecc....morfy con le sue mille risorse e conoscenze può trovare sponsor e casa editrice ;) ;) ;) :D :D :D ...io mi offro come collaboratore per impaginazione e stesura testi....annibale può fare il consulente dalla sicilia....abbiamo anche chi se ne sta in fantastici luoghi all'estero....possiamo fare pure un report su vari comprensori in giro per l'italia e l'europa...possiamo pure dar spazio a lettori per domande, curiosità ecc...possiamo anche dar spazio alla montagna in genere, almeno nel periodo estivo...insomma....è una pazzia ma sarebbe una cosa eccezionale.....non prendetemi per pazzo.......... B-) B-) B-) B-) ? ? ? ^^-) ^^-) :| X-| :( B-)

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 14:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
... e quando lavoriamo poi ?

mark deve smettere di fare le solette e le lamine agli sci .. e noi a chi portiamo poi gli sci ?, :|
io smetto di fare la sicurezza nelle aziende, X-|
ad Annibale che fa il geologo gli frana l'Etna sulla testa :D
e a te le apparecchiature per le revisioni delle auto, fanno passare anche le Ford Fiesta nere con i buchi nella carrozzeria degli extracomunitari! 8ball

Però l'idea mi piace!
Si potrebbe fare la rivista da 3 - 4 pagine in pdf da spedire via mail agli aderenti dello Sci Club Ornello ! 8) 8) 8)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 14:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
da un lato hai pienamente ragione...ci faremmo prendere talmente dalla cosa che gli dedicheremmo fin troppo tempo...però............sarebbe una cosa fantastica......si può fare anche bimestrale se proprio.....................

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 14:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
uffi sempre a fare castelli in aria.....
c'avemo gia' er forum, tutti tendono ad abolire la carta, il direttore del NYT (o era forse quello del WP) dice che tra pochi anni i giornali di carta spariranno a favore di Internet....
che famo? namo controcorente?
e daie.....

tornando a noi oltre a SCI ci sono anche:
SCIARE (non la conoscevi veramente?)
MONTEBIANCO
RACE (quest'ultima dedicata in particolare a gare ed agonismo)

- su Sciare in edicola trovi in allegato la classica "ANTEPRIMA 2007/2008" con i test completi di alcuni modelli di quasi tutte le case
- trovi interessanti note ed anticipazioni sulle novita' dell'Ispo 2007 anche su Montebianco in edicola
- x Sci credo dovremo aspettare il prox numero (adesso c'e' ancora febbraio)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
uffi sempre a fare castelli in aria.....
c'avemo gia' er forum, tutti tendono ad abolire la carta, il direttore del NYT (o era forse quello del WP) dice che tra pochi anni i giornali di carta spariranno a favore di Internet....
che famo? namo controcorente?
e daie.....

hai pienamente ragione......era solo per fantasticare un pò...

per quanto riguarda le riviste vere SCIARE lo conoscevo...le altre ne ignoravo l'esistenza...mi informerò. ciao grazie

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
troppa pubblicità su tutte!!

la parte tecnica invece sempre carente!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 15:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
date un'occhiata al numero di MOntebianco in edicola...
a me sono piaciute le anteprime 2007/2008 e soprattutto l'analisi sui gesti tecnici dei vari protagonisti dei mondiali 2007 di Aare
fatta cosi' non l'avevo mai vista...

di MonteBianco avevo comprato anche la guida 2006/2007
niente a che vedere quantitativamente con quella monstre di Sciare (non per nulla la chiamiamo bibbia) ma per quanto mi riguarda sono stati eurini spesi bene...
spesso l'ho ripresa per dargli un'occhiata.....

race credo sia una cosa un po' + specifica.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 16:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Il numero di Montebianco in edicola è buono, mentre il numero di Sciare di febbraio non è stato granchè (come al solito) e dall'allegato sull'ISPO sono rimasto deluso...........lo rivendo a 1/3 del suo prezzo di copertina (eheheh......scherzo)
La guida di Montebianco l'ho comprata anche io (5 € se non ricordo male) e devo dire che è leggibile, certo nulla a che vedere con la Bibbia

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 16:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 dicembre 2006
Messaggi: 97
Località: Lombardia
Montebianco si sta risollevando ma ormai è un giornale senza anima, con articoli redazionali e di pubblicità mascherata male...
Da quando ha cambiato editore ha molti meno soldi, non fa più i mitici servizi dalle trasferte (gli anni scorsi c'erano i servizi di Pezzaglia pure sulle gare di C.E. e i Campionati Italiani!!) e i test degli sci sono peggiorati, quelli personali di Tradati erano meglio.

Sciare rimane nel solco della tradizione, con il poker: Coppa del Mondo, agonismo, turismo e materiali. Non mi dispiace anche perchè ne escono due al mese, quindi è più aggiornato degli altri. Spesso però le vere pagine che si leggono son poche...

Sci sta risalendo non poco, ma non lo leggo da un po'... non posso giudicarlo

Race è molto ben fatto ma troppo specifico, meglio lasciarlo agli sciclub e ai comitati

www.moelgg.tk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 16:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Io preferisco leggere "Sci", come hai detto tu, Sciare, ha molte pagine ma poche quelle interessanti.................un pò troppo fumo e, il più delle volte, poco arrosto

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
sono sostanzialmente d'accordo con tutti
che vi devo dire? questo e' quello che passa il convento....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 18:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
ho preso sciare e devo dire che per ora ho dato un occhiata solo all'inserto su anteprima sci 2008...ma la fanno a puntate o è unica? mi spiego: x atomic (es a caso...) c'è la recensione del gs10 e del nomad...significa che in futuri numeri faranno quella anche degli altri modelli o che hanno preso solo questi in esame a campione????

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 18:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
iceclimber ha scritto:
ho preso sciare e devo dire che per ora ho dato un occhiata solo all'inserto su anteprima sci 2008...ma la fanno a puntate o è unica? mi spiego: x atomic (es a caso...) c'è la recensione del gs10 e del nomad...significa che in futuri numeri faranno quella anche degli altri modelli o che hanno preso solo questi in esame a campione????

Caro Ice,
non lo sò, ma pure io, come puoi vedere in un mio messaggio precedente, sono rimasto profondamente deluso dall'inserto...............se poi è a puntate, dopo la prima possono chiudere la fiction!!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 18:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
in effetti sono rimasto un pò deluso perchè cercavo la r3ecensione dei sl10 e sl12....anche se non c'è niente di più esaustivo delle recensioni perfette del nostro mark condite anche da impressioni e sentimento....la mia era solo curiosità....peccato...un pò scarna.............

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
iceclimber ha scritto:
in effetti sono rimasto un pò deluso perchè cercavo la r3ecensione dei sl10 e sl12....anche se non c'è niente di più esaustivo delle recensioni perfette del nostro mark condite anche da impressioni e sentimento....la mia era solo curiosità....peccato...un pò scarna.............

Concordo con Te, ci ha dato più informazioni Mark in pochissimo e in superanteprima, di quanto non abbia fatto l'inserto. Il fatto è che io ho comprato la rivista solo per l'inserto, altrimenti se la potevano tenere, e sono rimasto deluso dall'uno e dall'altra (per l'ennesima volta).
Non vorrei azzardare, ma si parla e si impara di sci più qua, che dalle altre parti, riviste specializzate incluse!!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RIVISTA SCIARE MAGAZINE

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Francesco Catalano

25

1683

30 novembre 2007, 14:18

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rivista Sciare n°1 dicembre 2007

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

20

1019

12 dicembre 2007, 11:38

Super Ranier Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. rivista Race Ski Magazine

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

17

1952

15 febbraio 2008, 10:10

tonno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Schiantarelli marco Rivista sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

21

1244

29 settembre 2009, 14:19

thefabius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike