Vero Dani !
Infatti come ha ricordato Mark anche altre aziende hanno avuto problemi con le colle dei loro sci e sci che si aprivano o si scollavano.
A tal riguardo mi ricordo un forumista che aveva sollevato il problema anche con un Head per via di una tale serigrafia che poi gli è stato cambiato...
Oppure i Rossignol che si aprivano in coda.
Ma tanto o poco legno in punta non è sinonimo che lo sci sia un buon sci oppure che non lo è. Alcuni si rompono in coda ad esempio ..
Poi ad esempio ci sono scarponi che fanno acqua.
Alcuni ne fanno tanta, altri ne fanno poca, altri non ne fanno proprio ... e anche li ci sono aziende che poi devo intervenire con gommini di ricambio perchè progettati male fin dall'inizio...
Poi può capitare anche che qualcuno rompa un gancio dello scarpone e allora qualcuno interviene mettendo subito le acque in calma prima che possa scoppia il caso "ganci rotti tutti difettati"
Sappiamo bene quindi che nessuna azienda è esente da difetti di fabbrica. E chi è senza peccato scagli la prima pietra ...
D'altra parte è una delle leggi della meccanica: "quel che non c'è non può rompersi".. ehehe
E proprio tu che hai lavorato per più aziende nel corso della tua esperienza professione puoi testimoniarlo meglio di altri.
Resta il fatto che come già ribadito, la professionalità, la serietà di un'azienda è quella di riconoscere le proprie mancanze, difetti e andare incontro al cliente ammettendo i propri sbagli e fornendogli un prodotto sostitutivo. E Mark nel suo negozio ha deciso di tenere solo queste aziende.
Bene ha fatto infine Maurilio ad evidenziare il problema dato che questo forum è costantemente letto anche dagli uomini delle aziende che sono certo staranno leggendo anche ora.
Resta il fatto che se lo sci si rompe, rimangono delle buone alternative per il loro utilizzo...
vi posto un esempio qui sotto....
evidentemente la colla non ha tenuto..
e mo che famo?
ecco un ottimo riutilizzo dell'attrezzo ...