Oggi è 15 maggio 2024, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 16 ottobre 2015, 23:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
gardoso ha scritto:
Da parte mia non posso fare a meno di essere più che d'accordo con quanto scritto da Santo e Renn :applauso: :applauso: .
Un po' di buonsenso nel rispondere a un nuovo iscritto è perlomeno doveroso ( anche perché per me in assoluta buona fede ) .
Alla fine il risultato è che Mark probabilmente ha perso un potenziale cliente del negozio .
mah ....


zitto te, che per il prossimo anno non rientri neppure nella categoria degli sciatori...

marameo

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 5:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 10 novembre 2012
Messaggi: 619
Località: ravenna
Sci utilizzati: salomon x-race 175
Chicco32 ha scritto:
gardoso ha scritto:
Da parte mia non posso fare a meno di essere più che d'accordo con quanto scritto da Santo e Renn :applauso: :applauso: .
Un po' di buonsenso nel rispondere a un nuovo iscritto è perlomeno doveroso ( anche perché per me in assoluta buona fede ) .
Alla fine il risultato è che Mark probabilmente ha perso un potenziale cliente del negozio .
mah ....


zitto te, che per il prossimo anno non rientri neppure nella categoria degli sciatori...

marameo

VERO !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "




Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 8:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
E pensare che il forum è si libero ma chi vuole leggerlo e prteciparvi ha un regolamento da rispettare che prevede certe norme??
Capisco che la maggior parte delle persone che sono in questo forum non ha idea di cosa sia un forum da altre parti, e c'è chi scrive solo per leccare il culo ad altri senza preoccuparsi di pulirsi la lingua prima di riparlare nel vecchio stile della captatio benevolentiae italiana, ecco forse chi scrive dovrebbe capire che il forum é del Sig. Pistoni, rappresenta lui ed in primis il suo negozio, e che quindi esiste un minimo di norme da rispettare visto che l'intellegenza non è proprio da tutti.
Uscite da questo forum partecipate ad altri dove sono moderati, non dove uno puó scrivere quello che vuole, e vedete se potete sputtanare 3d a go go... Io prima di dire che il forum non è più come prima pensate a come si è concorso tutti a farlo diventare.
Aggiugo e qui finisco che se si lamentano Giovanni e Tommaso forse Renn nessuno ti ha capito.....

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 8:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 29 settembre 2013
Messaggi: 10
Sci utilizzati: atomic e salomon
Andre ha scritto:
paolo61 ha scritto:
Landi ha scritto:
1) se Mark non lo ha a listino... Da un certo punto di vista la figuraccia è ancora peggiore! :)
2) Mark penso possa ordinare qualsiasi cosa, che sia a listino o meno
3) punto più importante: se Mark non lo ha a listino, solitamente c'è un motivo... ;)

Wow! sembra di stare in un circolo chiuso, dove chi non sa tutto è visto come la peste. buono a sapersi.
P.S. E se l' utente volesse acquistare i sal 24H di un anno fa e risparmiare?

Non bisogna sapere tutto...
Basta essere un po' più lungimiranti nel capire che se vado in una concessionaria BMW e chiedo di configurare una Audi A3 nuova, forse non mi trovo proprio nel posto giusto... Ma soprattutto non mi meraviglierei se venissi trattato si bene ma "con qualche riserva"...
Poi ci sono concessionarie BMW che per accontentare i clienti, recuperano anche AUDI... Ma questa è un altra storia... O forse no...;)

Non è per polemizzare, ma Mark vende sia BMW che Audi.....quindi secondo me bastava solo dirgli che ora c'è l' Xmax che è millemila volte meglio e che Biciman doveva presentarsi. Io ti rispondo solo perchè mi hai citato, ripeto, nessuna polemica. E comunque vedo che tutto si è ricomposto, quindi nessun problema. Spero solo che intervenga Biciman e che stringa idealmente la mano a tutti. ( se non lo ha già fatto, e mi sembrerebbe il minimo)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 9:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Che una volta qui sul forum scrivesse gente qualificata, anche negli OT, è un
dato di fatto. Basta andarsi a rileggere i post di qualche anno addietro (tecnico
o di puro, irresistibile, cazzeggio).
Chi ha visto la nascita e la progressione numerica degli iscritti, finanche l'assidua
presenza, sa benissimo che la qualità era diversa.
Il motivo per cui si è rotta quell'alchimia lo conosco benissimo.
Ma non punto il dito contro nessuno, L'ho già scritto, quella era una congiuntura
astrale speciale, unica.
Chi pensa non sia così è in malafede, cerca di salvaguardare una propria posizione.
Del resto la prova c'è: all'epoca con un numero esiguo d'iscritti si scriveva molto più
di ora, si scriveva senza stagioni, anche il 15 di agosto!
Con tutto il fatto, altrettanto chiaro, che oggi è tutto più complicato, complice anche
certi messaggi inviati con gli smart, che spesso sono incomprensibili, quantomeno
frettolosi.
Come quello qui di Vale, dove non si capisce dove voglia parare, con chi l'abbia (ma
forse sono io lo stordito :D )

Altri forum.
Qui in tanti lo sanno già, l'ho pure già scritto.
Sono un moderatore (anche se discontinuo per i troppi impegni) di un forum con
poco meno di 40mila iscritti ed un migliaio di postate giornaliere. Moderatore di una
piccola sezione tecnica, che spesso si auto-modera. In quel forum chi sgarra con OT
è immediatamente ripreso,cancellato, perfino bannato se insiste.
Nella sezione che gestisco, unitamente ad altri,abbiamo adottato un altro sistema, un
sistema, come scrive giò, più friendly ed i risultati positivi si sono visti subito, tant'è che anche
altre sezioni hanno adottato un approccio simile.
Ovvero, uno non deve avere "paura" di scrivere perchè teme dall'alto una censura.
Non deve sentirsi minacciato. Altrimenti che cavolo di community sarebbe, di soli omologati
adepti?
Se uno sbaglia, se uno scrive una razzata, si cerca di fargli capire con le buone dove sta
l'errore (dal nostro punto di vista) non lo si prende per il cu7o spalleggiati da altri interventi
simili. Poi se insite, che problema c'è? Si passa ad altri sistemi......

Marco. Lui non è un commerciante, è un Sig. Commerciante!
Anni fa quando andavo in negozio ad ottobre e vedevo tutta quella merce, magari ancora
da sballare, tremavo per lui. Con i tempi che passavano, oggi pure peggio, mi chiedevo sempre
se e come potesse smaltire tutto quel materiale, Tenuto conto che il race ed in quantità, era
già stato venduto e tenuto conto che il mercato produceva un sacco di chiusure di negozi, anche
i più storici. Ma lui, alla faccia della crisi, riusciva a smaltire tutto, tanto che già a Natale si fa fatica
a trovare merce disponibile. Tutte cose che chi bazzica il negozio sa.
Questa premessa per dire, che nè io nè altri possiamo insegnare nulla a lui e che, ne sono
convinto, non abbia bisogno di zelanti paggi qui sul forum.
Zelanti paggi, che poi non sono, ma questo viene percepito dall'esterno, nitidamente.
Conosco almeno una dozzina di persone che ci leggono, ma che non si iscrivono proprio perchè
infastiditi da certi atteggiamenti. Gente che al forum potrebbe dare tantissimo, tecnicamente
parlando. Gente che, magari, è già cliente di Marco.....

Ribadisco scambiare tanto zelo verso potenziali forumisti, che magari sbagliano l'approccio,
come ascrivibile al (giusto) rispetto che dobbiamo portare a Marco è fuorviante.
Ora, il modo eccessivamente, soprattutto per l'assonanza, di screditare un potenziale
forumista, che poi può essere anche un potenziale cliente, solo per un approccio errato, travisando
i ruoli come quanto descritto sopra, mi pare sbagliato.

E qui chiudo sull'argomento, altrimenti divento stucchevole. :wink:


PS
Landi cit: "non mi sono affatto risentito, solo rammaricato, perchè rimango convinto che, in fondo, si tratti solo di una grande incomprensione.
Però ogni tanto è utile fermarsi e riflettere sull'atteggiamento che si tiene, su come ci vedono da fuori, etc."

Esatto, soffermarci a riflettere, è quello che ho cercato di fare, senza addossare nessuna individuale responsabilità, non per codardia nell'affrontare (dialetticamente) tizio o caio, ma proprio perchè è un'atteggiamento di sistema. complessivo.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 9:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Chiaro, semplice e (cir)conciso come solo Santo sa essere
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 9:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
E a scanso di equivoci, le tue osservazioni le condivido in pieno, Santo
:)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 12:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 dicembre 2013
Messaggi: 536
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Salomon X Race Lab 175
'il lato oscuro il sopravvento prendendo sta' Cit. Yoda
...dai ragazzi su...CHE LA NEVE SIA CON VOI!...parliamo di sci.[WINKING FACE]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 12:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
valelura ha scritto:
E pensare che il forum è si libero ma chi vuole leggerlo e prteciparvi ha un regolamento da rispettare che prevede certe norme??
Capisco che la maggior parte delle persone che sono in questo forum non ha idea di cosa sia un forum da altre parti, e c'è chi scrive solo per leccare il culo ad altri senza preoccuparsi di pulirsi la lingua prima di riparlare nel vecchio stile della captatio benevolentiae italiana, ecco forse chi scrive dovrebbe capire che il forum é del Sig. Pistoni, rappresenta lui ed in primis il suo negozio, e che quindi esiste un minimo di norme da rispettare visto che l'intellegenza non è proprio da tutti.
Uscite da questo forum partecipate ad altri dove sono moderati, non dove uno puó scrivere quello che vuole, e vedete se potete sputtanare 3d a go go... Io prima di dire che il forum non è più come prima pensate a come si è concorso tutti a farlo diventare.
Aggiugo e qui finisco che se si lamentano Giovanni e Tommaso forse Renn nessuno ti ha capito.....

Per prima cosa, fatico a leggere tra le righe del tuo messaggio - anche se un'idea, anche piuttosto precisa, me la sono fatta - perché, a tratti, è grammaticalmente confuso.
Seconda cosa, io non mi sono assolutamente espresso sullo stato attuale del forum, difatti non ho scritto alcun messaggio; quindi, non citarmi perché ti è comodo associarmi a mio papà, grazie.
Terza cosa, non mi sono ancora confrontato con Giovanni, ma non mi pare che il suo messaggio contenesse una lamentela, bensì solo una constatazione e un punto di vista.
Ciao

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
@biciman: oh ma che sci hai preso poi?

:D :D :D

no, perchè io mica l'ho capito...

:dentirotti:

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 13:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Tommaso ha scritto:
Per prima cosa, fatico a leggere tra le righe del tuo messaggio - anche se un'idea, anche piuttosto precisa, me la sono fatta - perché, a tratti, è grammaticalmente confuso.
Seconda cosa, io non mi sono assolutamente espresso sullo stato attuale del forum, difatti non ho scritto alcun messaggio; quindi, non citarmi perché ti è comodo associarmi a mio papà, grazie.
Terza cosa, non mi sono ancora confrontato con Giovanni, ma non mi pare che il suo messaggio contenesse una lamentela, bensì solo una constatazione e un punto di vista.
Ciao


Chiarisco il mio messaggio ora che ho due secondi e non sto guidando.
La constatazione fatta da tuo padre è inutile al fine del discorso in quanto, Sergio, con il suo messaggio si riferiva ad un tempo del forum in cui voi Ornello Sport non sapevate manco che esistesse.
Secondo, lo stato attuale del forum è causa di fattori sconosciuti alla maggior parte delle persone che ivi scrivono, ma vi assicuro che altri che conoscono tutti i trascorsi capiscono benissimo il discorso fatto da Sergio, condiviso partialmente anche da me, ma a pieno da Santo/Gio e altri.
Terzo, chiarisco una volta per tutte il mio pensiero, sul discorso forum. Qui non comanda nessuno di noi ma comanda Mark. Il forum una volta andava come andava perché il suo impegno, insieme a quello di altri, aveva portato questo luogo ad essere l'elite delle discussioni di sci. Si poteva contare su Marco, sulle sue opinioni, e sulle opinioni di chi ora non scrive più, e magari, come scrive Santo, si limita ora solo a leggere. Indi se Mark vuole che si parli solo, ed esclusivamente di marchi da lui trattati a me sta bene, perché so il luogo i cui mi trovo. Se questo a qualcuno non sta bene che frequenti pure il forum per argomenti extra-sciistici, ma non stia a porre problematiche per argomenti sciistici.
Come ultimo pensiero, vorrei segnalare che prima di entrare in un forum è regola leggere il regolamento dello stesso e seguire la maggior parte delle regole della Netiquette che comunque regolamentano questo, ed altri, forum.

Spero di essere stato chiaro

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 13:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
valelura ha scritto:
Tommaso ha scritto:
Per prima cosa, fatico a leggere tra le righe del tuo messaggio - anche se un'idea, anche piuttosto precisa, me la sono fatta - perché, a tratti, è grammaticalmente confuso.
Seconda cosa, io non mi sono assolutamente espresso sullo stato attuale del forum, difatti non ho scritto alcun messaggio; quindi, non citarmi perché ti è comodo associarmi a mio papà, grazie.
Terza cosa, non mi sono ancora confrontato con Giovanni, ma non mi pare che il suo messaggio contenesse una lamentela, bensì solo una constatazione e un punto di vista.
Ciao


Chiarisco il mio messaggio ora che ho due secondi e non sto guidando.
La constatazione fatta da tuo padre è inutile al fine del discorso in quanto, Sergio, con il suo messaggio si riferiva ad un tempo del forum in cui voi Ornello Sport non sapevate manco che esistesse.
Secondo, lo stato attuale del forum è causa di fattori sconosciuti alla maggior parte delle persone che ivi scrivono, ma vi assicuro che altri che conoscono tutti i trascorsi capiscono benissimo il discorso fatto da Sergio, condiviso partialmente anche da me, ma a pieno da Santo/Gio e altri.
Terzo, chiarisco una volta per tutte il mio pensiero, sul discorso forum. Qui non comanda nessuno di noi ma comanda Mark. Il forum una volta andava come andava perché il suo impegno, insieme a quello di altri, aveva portato questo luogo ad essere l'elite delle discussioni di sci. Si poteva contare su Marco, sulle sue opinioni, e sulle opinioni di chi ora non scrive più, e magari, come scrive Santo, si limita ora solo a leggere. Indi se Mark vuole che si parli solo, ed esclusivamente di marchi da lui trattati a me sta bene, perché so il luogo i cui mi trovo. Se questo a qualcuno non sta bene che frequenti pure il forum per argomenti extra-sciistici, ma non stia a porre problematiche per argomenti sciistici.
Come ultimo pensiero, vorrei segnalare che prima di entrare in un forum è regola leggere il regolamento dello stesso e seguire la maggior parte delle regole della Netiquette che comunque regolamentano questo, ed altri, forum.

Spero di essere stato chiaro

Assolutamente si, perfetto. sono d'accordo con quanto hai scritto

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Vabbè...ora che tutti sono d'accordo con tutti (tranne me, che non condivido il Santo pensiero come lui ben sa), possiamo tornare a parlare di sci?

:D

per me 24 ore grande sci, ma in 170cm lui (ripeto lui) non ci fa nulla...per pochi euro in più tutta la vita X Max....sci decisamente più divertente.....poi se non gli garba, ci sono altri 10000 sci che possono fare al caso suo.

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 14:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 7 marzo 2015
Messaggi: 113
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
valelura ha scritto:
E pensare che il forum è si libero ma chi vuole leggerlo e prteciparvi ha un regolamento da rispettare che prevede certe norme??
Capisco che la maggior parte delle persone che sono in questo forum non ha idea di cosa sia un forum da altre parti, e c'è chi scrive solo per leccare il culo ad altri senza preoccuparsi di pulirsi la lingua prima di riparlare nel vecchio stile della captatio benevolentiae italiana, ecco forse chi scrive dovrebbe capire che il forum é del Sig. Pistoni, rappresenta lui ed in primis il suo negozio, e che quindi esiste un minimo di norme da rispettare visto che l'intellegenza non è proprio da tutti.
Uscite da questo forum partecipate ad altri dove sono moderati, non dove uno puó scrivere quello che vuole, e vedete se potete sputtanare 3d a go go... Io prima di dire che il forum non è più come prima pensate a come si è concorso tutti a farlo diventare.
Aggiugo e qui finisco che se si lamentano Giovanni e Tommaso forse Renn nessuno ti ha capito.....


Mah!
Sono arrivato adesso a casa e Valerio, se non avessi letto tutto quanto avete scritto dopo e le tue precisazioni (molto appropriate), avrei avuto molto da eccepire su quanto scritto.
Io non conosco proprio nulla del Forum di prima, ci bazzico dai tempi che ho indicato e mi sono limitato a esprimere una opinione personale (come ho precisato a Landi) senza alcuna lamentela ma bensì con un pizzico di amarezza. Non so a chi ti riferissi sul fatto di leccare perché e' cosa che non mi appartiene e considero il confronto e la critica assolutamente indispensabili. Qui dentro e nella vita in generale. Se poi certe constatazioni relative al fatto che ci sono persone che non scrivono più sono ritenute inopportune non ci posso fare proprio nulla se non, appunto, dispiacermi. Vedi io provo passione per la montagna e per lo sci e leggere, ad esempio, certe spiegazioni tecniche di Mark o Dani mi affascina tremendamente.
E tu che in questo Forum (che come hai ben spiegato e' assolutamente aperto e senza moderatori) ci sei da 5 anni e hai un livello utente da 2500 messaggi e quindi conti certamente molto più di me non puoi non farti delle domande sul perché avvenga ciò. Non dipende solo da altri ma le cose dipendono sopratutto da noi. :) :)
G.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 17 ottobre 2015, 14:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Giovi66 ha scritto:
valelura ha scritto:
E pensare che il forum è si libero ma chi vuole leggerlo e prteciparvi ha un regolamento da rispettare che prevede certe norme??
Capisco che la maggior parte delle persone che sono in questo forum non ha idea di cosa sia un forum da altre parti, e c'è chi scrive solo per leccare il culo ad altri senza preoccuparsi di pulirsi la lingua prima di riparlare nel vecchio stile della captatio benevolentiae italiana, ecco forse chi scrive dovrebbe capire che il forum é del Sig. Pistoni, rappresenta lui ed in primis il suo negozio, e che quindi esiste un minimo di norme da rispettare visto che l'intellegenza non è proprio da tutti.
Uscite da questo forum partecipate ad altri dove sono moderati, non dove uno puó scrivere quello che vuole, e vedete se potete sputtanare 3d a go go... Io prima di dire che il forum non è più come prima pensate a come si è concorso tutti a farlo diventare.
Aggiugo e qui finisco che se si lamentano Giovanni e Tommaso forse Renn nessuno ti ha capito.....


Mah!
Sono arrivato adesso a casa e Valerio, se non avessi letto tutto quanto avete scritto dopo e le tue precisazioni (molto appropriate), avrei avuto molto da eccepire su quanto scritto.
Io non conosco proprio nulla del Forum di prima, ci bazzico dai tempi che ho indicato e mi sono limitato a esprimere una opinione personale (come ho precisato a Landi) senza alcuna lamentela ma bensì con un pizzico di amarezza. Non so a chi ti riferissi sul fatto di leccare perché e' cosa che non mi appartiene e considero il confronto e la critica assolutamente indispensabili. Qui dentro e nella vita in generale. Se poi certe constatazioni relative al fatto che ci sono persone che non scrivono più sono ritenute inopportune non ci posso fare proprio nulla se non, appunto, dispiacermi. Vedi io provo passione per la montagna e per lo sci e leggere, ad esempio, certe spiegazioni tecniche di Mark o Dani mi affascina tremendamente.
E tu che in questo Forum (che come hai ben spiegato e' assolutamente aperto e senza moderatori) ci sei da 5 anni e hai un livello utente da 2500 messaggi e quindi conti certamente molto più di me non puoi non farti delle domande sul perché avvenga ciò. Non dipende solo da altri ma le cose dipendono sopratutto da noi. :) :)
G.


Leccare il culo non era riferito a te o tuo figlio.
Ho dato le mie precisazioni dopo perché Tommaso mi ha detto di non aver capito. Tutto qui, spero di essermi fatto capire nel secondo post.

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Raptor, Salomon X3 MAx 120, Salomon 3V 2012/2013

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ARTWORK

20

4105

5 marzo 2012, 21:23

ARTWORK Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Max Blardone ritorna a SALOMON

emanueza

5

913

9 luglio 2009, 14:17

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Max - Chapeau !

Brunoz

6

598

19 dicembre 2011, 12:20

fred68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci

paologp2004

6

965

31 ottobre 2007, 18:15

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta scarponi

seda2001

7

1153

14 marzo 2008, 17:41

ice Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike