Oggi è 5 aprile 2025, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 10:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: volkl
Io nn centro nulla sono l'ultimo che può parlare nn capisco nulla di sci, sono solo un appassionato e nient'altro, sicuramente è giusto portare rispetto per Mark quindi in un modo morbido magari bisogna dire che questo è il forum di un negozio ai nuovi arrivati.
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Chicco e tanti altri ragazzi del forum a cervinia, è stata una bellissima esperienza è ho conosciuto persone educate, gentili,che reputo amici come Chicco, credo che oltre lo sci questo forum sia formato da un gruppo di amici che possono ridere scherzare e parlare se vogliono anche di pizza e fichi per farsi 2 risate.

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Giovi66 ha scritto:
E tu Santo, che non conosco di persona, ma in questi pochi mesi ho potuto apprezzare per competenza tecnica, cultura generale e passione, non pensarci proprio ad andare al mare. Qui abbiamo bisogno come il pane di gente come te!!! Se puoi fallo per Tom, per il quale condividiamo - per quello che ho letto (grazie!) - l'onere di crescerlo al meglio delle nostre possibilità ovvero con giusti esempi pieni di passione e competenza. E lui ti legge, eccome se ti legge.
Buona serata a tutti.
G.

Così tu m'incastri :D :wink:
Comunque, per onestà intellettuale, meglio che Tommy non avesse letto queste pagine,
di sicuro poco educative......
Vedrò di fare il mio meglio, tralasciando i pensieri ad alta voce (....) e dopo questo limitandomi
ad interventi "tecnici"

PS: guarda che al mare oggi ci abito! :D

Tommaso ha scritto:
Indipendentemente dagli scontri dialettici che hai intrattenuto con qualche utente....... credo onestamente che ai tuoi particolari interventi debba essere sempre riservata una certa attenzione, perché all'interno di questi vi è sempre un valore aggiunto (che si parli di sci, o di vita in generale..), un messaggio tra le righe, da cui imparare qualcosa.
Forse come dici tu i tempi in cui "scriveva più a ferragosto che sotto natale" non torneranno più per motivi a me per la maggior parte sconosciuti, uno di questi è sicuramente, tramite il contributo di ognuno, migliorarlo, e tornare a parlare di ciò che più ci piace fare, di ciò che ci unisce: sci..

Gli scontri dialettici avvengono essenzialmente perchè si hanno nella testa argomenti/convinzioni forti.
Qui se ne sono sempre fatti al punto che quello che hai letto in queste pagine è un buffetto.
Se son deboli è solo prevaricazione e pretestuosità, ossia per questioni più legate alla personalità che al contesto scritto.
Personalmente, ma da tempo si è capito....., non sono omologato ed omologabile, ma accetto le differenze,
Se vedi le emoticon c'è una con due spadaccini. Bene, significa che è già previsto, idealmente, che certe discussioni
finiscano a "singolar tenzone". Che ci sia da leggermi con attenzione è proprio vero, ma non solo me.
Spesso accade che, al solo veder un determinato avatar, si ritenga di aver compreso perfettamente lo scritto.

lennox ha scritto:
Ho avuto la fortuna di conoscere........... tanti altri ragazzi del forum a cervinia, è stata una bellissima esperienza è ho conosciuto persone educate, gentili,che reputo amici .........credo che oltre lo sci questo forum sia formato da un gruppo di amici che possono ridere scherzare e parlare se vogliono anche di pizza e fichi per farsi 2 risate.

Tutto vero, non sei il primo e non sarai l'ultimo, che ha rilevato ciò.
Qui c'è gente che si frequenta da quasi dieci anni.
Ma........... un amico non è solo quello con cui ci si diverte.
Un amico è anche quello con cui si piange (è accaduto), che ti sussurri cose che tu non vorresti sentire,
che ti dia anche un paio di calci ben assestati se sei in evidente errore.
Altrimenti non si è amici, ma solo compagni di merende......
:wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 11:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: volkl
Ok certo santo e allora datevi una stretta di mano virtuale e via

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 11:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
ragazzi una volta, quando non si parlava di sci, si parlava almeno di F**A... su questo si che era meglio e ci troavata tutti di comune accordo!!! Ehehehehe
posso dire la mia per smorzare polemiche inutili? è inutile piangere sul latte versato...
c'era il passato... di cui io ho visto una piccola parte, anzi piccolissima... ho letto cose interessanti, conosciuto persone ottime, ma ho letto anche cazziatoni e/o battute sarcastiche molto pesanti e per molto meno (mi ricordo una battuta sul calcio....)...
il forum è diverso, Santo ha ragione, ma in quanto diverso non si può dire OGGETTIVAMENTE se migliore o peggiore... chi lo ritiene migliore continuerà a scrivere, chi è intelligente correggerà il tiro, chi è meno intelligente continuerà ad andare per la sua strada ignorando il consiglio altrui (più o meno giusto che sia...)... chi ha bisogno di parlare solo di sci ed essere deriso dal primo stronzo che passa, allora bè... per questo ci sono altri forum di SCI.. :wink:
tutti sbagliano, ma in una "comunità" è il caso di remare tutti nella medesima direzione... portando profitto (non economico intendo, visto che non è il Forum a portare clienti... la gente va perchè conosce mark, perchè ha sentito dire, perchè è stufa di essere fregata...) a Mark, che ci ospita qui, e a tutti noi, che leggiamo e ci confrontiamo su tutto...
io leggo poco e scrivo ancora meno... e forse quando scrivo, scrivo solo cazzate, ma non mi va di abbandonare questa "compagnia"... e spero di non farlo mai...
ho conosciuto molti di voi... con alcuni ho stretto una grande amicizia, con altri meno... con alcuni mi sento regolarmente, con altri meno... ma resta il fatto che c'è un grande rispetto verso tutti, vecchi o nuovi che siano... Pmc e le reunion lo dimostrano, sembra di rivedere persone con cui non hai smesso di sentirti... quando invece magari non è così.....
NON C'E' GIUSTO O SBAGLIATO, NON C'E' MEGLIO O PEGGIO... CI SIAMO NOI E QUELLI CHE VERRANNO (MAGARI ANCHE QUELLI CHE RITORNERANNO... ;))...
cerchiamo di bacchettare di meno, di fare meno i moralisti (e con "bacchettare di meno e moralisti" non mi riferisco alle cazziate su chi non si presenta SIA CHIARO, non è questo l'oggetto del mio discorso), di fare meno i presuntuosi alcune volte, ma soprattutto di divertirci di più in maniera costruttiva, senza mai abbandonare il presupposto di questo forum: LO SCI E TUTTO CIO' CHE NE CONCERNE....
quindi PACE, AMORE E SCI... ANCHE PER CHI COME ME NON SA SCIARE... MA E' UN CAZZONE CHE PREPARA LE SALAMELLE PER TUTTI... ;)

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 12:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Adrea....e che è successo? da dove nasce tutta questa saggezza?

:o

Lenny!!!! mi conosci abbastanza bene....non porto rancore....per me stretta di mano reale/virtuale/bevuta non si rifiuta mai.....soprattutto quando si hanno amici come i tuoi (Baracus :shock: )....

:bacio:

@Giovanni: forse colorito ma sempre sincero, trasparente e rispettoso.....

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 13:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Andre da quando hai preso i voti?
Cioè........... tutto questo relativismo cosmico da dove viene? :D

Hai sostanzialmente ragione. Il discorso degli OT non l'ho messo in
mezzo io. Il mio discorso era sui nuovi arrivati, sul come accoglierli.
Vogliamo ampliare il discorso? Mi sta bene.
Magari un Tonio, forumista che adoravo per l'entusiasmo ed anche per
suoi OT, che ora non scrive più, chissà poi perchè...., ricorderà che l'inizio delle
polemiche sugli OT fu introdotto da emenueza (altro che non scrive più)
Lo conosco, mi sono trovato sempre benissimo con lui, anche fuori dal forum,
E' una persona speciale, ma quella sua intransigenza a proposito degli OT non
mi piaceva e lo scrissi.
Al massimo sugli OT si può discutere della qualità, ma ribadisco è tutta opinabile.
Quello che però non va bene sono gli OT zeppi di sottintesi, perchè non
permettono la comprensione ad uno che non può sapere sempre tutto di tutti
ed oggigiorno qui dentro ne leggo troppi.
Da qui poi al sentirsi un escluso il passo è breve.

Ma..........., quando parli di oggettività, ti scordi un dato essenziale: la gente collegata,
che scrive assiduamente, che si integra.
Se in un paio di anni si arriva da zero a più di mille iscritti e nei sei successivi
si aggiungono solo un'altro migliaio; se quando c'erano 200 iscritti qualche
d'uno era sempre collegato, mentre oggi passano le giornate con un desolante
"nessuno"; se accade anche che non vengano fornite risposte ad istanze banali;
Se, se, se..... capirai bene che oggettivamente qualche cosa non funziona più.
Può essere dovuto ad una certa stanchezza, ma può essere dovuto anche a
chi e soprattutto cosa si scrive.
Ed allora meglio correggere il tiro, piuttosto che far diventare un forum una chat
per, più o meno, solo amiconi.

Concludo con un esempio. Ti ricorderai, magari te no, ma Tonio certamente, di SuperPapero
e della richiesta di parlare di tecnica, prendendo esempio da altri forum. Bene, allora ricorderai
che, tra una risata sull'antero posteriore, il risucchio dell'ombelico, furono scritte delle
pagine inarrivabili per atri forum, più usi a descrivere cosa sia meglio tra i guanti e le moffole.......
E non lo scrivo in modo autoreferenziale, ma perchè solo realtà, tant'è che il numero d'interventi
in pochi giorni puoi paragonarlo a quello di mesi attuali e di ignoti collegati fu impressionante.
Del resto un ghost entra in un forum di sci per lo sci, non certo per un cazzeggio, se poi
s'iscrive e partecipa, anche al cazzeggio, è sempre un bene per tutti, ma se uno trova solo
cazzeggio, tra l'altro un po' criptico se non hai convissuto certi avvenimenti, difficilmente
riterrà d'esser nel posto che lui cercava. O no?

In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti!
:D :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

santojonny ha scritto:
Andre da quando hai preso i voti?
Cioè........... tutto questo relativismo cosmico da dove viene? :D

Hai sostanzialmente ragione. Il discorso degli OT non l'ho messo in
mezzo io. Il mio discorso era sui nuovi arrivati, sul come accoglierli.
Vogliamo ampliare il discorso? Mi sta bene.
Magari un Tonio, forumista che adoravo per l'entusiasmo ed anche per
suoi OT, che ora non scrive più, chissà poi perchè...., ricorderà che l'inizio delle
polemiche sugli OT fu introdotto da emenueza (altro che non scrive più)
Lo conosco, mi sono trovato sempre benissimo con lui, anche fuori dal forum,
E' una persona speciale, ma quella sua intransigenza a proposito degli OT non
mi piaceva e lo scrissi.
Al massimo sugli OT si può discutere della qualità, ma ribadisco è tutta opinabile.
Quello che però non va bene sono gli OT zeppi di sottintesi, perchè non
permettono la comprensione ad uno che non può sapere sempre tutto di tutti
ed oggigiorno qui dentro ne leggo troppi.
Da qui poi al sentirsi un escluso il passo è breve.

Ma..........., quando parli di oggettività, ti scordi un dato essenziale: la gente collegata,
che scrive assiduamente, che si integra.
Se in un paio di anni si arriva da zero a più di mille iscritti e nei sei successivi
si aggiungono solo un'altro migliaio; se quando c'erano 200 iscritti qualche
d'uno era sempre collegato, mentre oggi passano le giornate con un desolante
"nessuno"; se accade anche che non vengano fornite risposte ad istanze banali;
Se, se, se..... capirai bene che oggettivamente qualche cosa non funziona più.
Può essere dovuto ad una certa stanchezza, ma può essere dovuto anche a
chi e soprattutto cosa si scrive.
Ed allora meglio correggere il tiro, piuttosto che far diventare un forum una chat
per, più o meno, solo amiconi.

Concludo con un esempio. Ti ricorderai, magari te no, ma Tonio certamente, di SuperPapero
e della richiesta di parlare di tecnica, prendendo esempio da altri forum. Bene, allora ricorderai
che, tra una risata sull'antero posteriore, il risucchio dell'ombelico, furono scritte delle
pagine inarrivabili per atri forum, più usi a descrivere cosa sia meglio tra i guanti e le moffole.......
E non lo scrivo in modo autoreferenziale, ma perchè solo realtà, tant'è che il numero d'interventi
in pochi giorni puoi paragonarlo a quello di mesi attuali e di ignoti collegati fu impressionante.
Del resto un ghost entra in un forum di sci per lo sci, non certo per un cazzeggio, se poi
s'iscrive e partecipa, anche al cazzeggio, è sempre un bene per tutti, ma se uno trova solo
cazzeggio, tra l'altro un po' criptico se non hai convissuto certi avvenimenti, difficilmente
riterrà d'esser nel posto che lui cercava. O no?

In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti!

ricordo bene tutto... ricordo bene anche i tuoi vari personaggi... divertenti e divertivano, sempre dando con ironia consigli e pareri importanti... almeno così ritengo IO.
Il mio discorso non era BUONISTA, era il più oggettivo possibile...
ciò che era, adesso non lo è più... purtroppo o perfortuna... ricordo però, e qui correggimi se sbaglio, che chi ha deciso di "lasciarci" lo ha fatto senza provare a fare una "critica costruttiva"... forse non gli interessava così tanto rimanere... non diamo la colpa a chi gli è succeduto... il forum all'inizio, dicesi novità, ha un appeal diverso... poi, come in ogni cosa, avviene una fase di stallo.... ma questo lo sanno tutti benissimo, quindi lasciamo stare o cadiamo nella banalità...
sul resto, su discorso di raddrizzare il tiro (ma senza tirare giù le mutande... eheheh) per migliorare questo forum, sono d'accordo....
ma per favore non tiriamo in ballo reliquie, steli di rosetta o pietre sacre... lasciamo perdere discorsi da supermacho, risposte da vecchie zitelle e malumori... è un forum, serve per distrarsi e condividere questa passione... già c'è la vita di tutti i giorni che è sempre più disastrosa, se poi portiamo il pessimismo cosmico anche qui, allora siamo veramente alla frutta...

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 14:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Andre ha scritto:

ricordo bene tutto... ricordo bene anche i tuoi vari personaggi... divertenti e divertivano, sempre dando con ironia consigli e pareri importanti... almeno così ritengo IO.
Il mio discorso non era BUONISTA, era il più oggettivo possibile...
ciò che era, adesso non lo è più... purtroppo o perfortuna... ricordo però, e qui correggimi se sbaglio, che chi ha deciso di "lasciarci" lo ha fatto senza provare a fare una "critica costruttiva"... forse non gli interessava così tanto rimanere... non diamo la colpa a chi gli è succeduto... il forum all'inizio, dicesi novità, ha un appeal diverso... poi, come in ogni cosa, avviene una fase di stallo.... ma questo lo sanno tutti benissimo, quindi lasciamo stare o cadiamo nella banalità...
sul resto, su discorso di raddrizzare il tiro (ma senza tirare giù le mutande... eheheh) per migliorare questo forum, sono d'accordo....
ma per favore non tiriamo in ballo reliquie, steli di rosetta o pietre sacre... lasciamo perdere discorsi da supermacho, risposte da vecchie zitelle e malumori... è un forum, serve per distrarsi e condividere questa passione... già c'è la vita di tutti i giorni che è sempre più disastrosa, se poi portiamo il pessimismo cosmico anche qui, allora siamo veramente alla frutta...

ben consapevole che ciò potrebbe portarmi alla rovina economica, alla prima occasione utile ti offro da bere.....

|))

sottoscrivo ogni tua parola

:applauso:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 14:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

scusami chicco, se puntualizzo... NESSUNO VUOLE UNA SOTTROSCRIZIONE O CONSENSO ALTRUI.... mi sono permesso di scrivere queste cose non per dare ragione a uno, smentire un altro o condividere un'opinione...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: scelta salomon h24 max
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 14:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Andre ha scritto:
scusami chicco, se puntualizzo... NESSUNO VUOLE UNA SOTTROSCRIZIONE O CONSENSO ALTRUI.... mi sono permesso di scrivere queste cose non per dare ragione a uno, smentire un altro o condividere un'opinione...

Ma per carità. ...non cerco discepoli...non ne ho bisogno....

:)

sei solo stato bravo a descrivere a parole quel che volevo dire io nel post incriminato....quello dove ho parlato impropriamente di complotti...

;)

Ribadisco: uscita senz'altro sbagliata....ma vedi, mentre un'altra persona che si è sentita chiamata in causa mi ha chiesto spiegazioni in privato,e ci siamo chiariti con 4 parole (ho solo delineato meglio il mio pensiero)....qualcun'altro è partito in 4.... ma per me nessun problema... il mio numero lo hanno praticamente tutti....per cui se mi volete mandare a cagare i persona sapete come fare... :D

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 15:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Mah!
Andre, il motivo per cui alcuni se ne siano andati è noto. In alcuni casi stranoto.
Alcuni l'hanno espresso, criticando la deriva presa, altri per evitare polemiche
(tipo questa, che poi ti danno della zitella inacidita) hanno glissato. Altri ancora
per motivi personali. Questione di sensibilità diverse e di eventi particolari.
Quello che è stato è stato.

Sul discorso della novità però sei fuori strada.
C'erano, all'inizio di questo, altri forum, magari più accreditati, affermati ed altri son
partiti proprio da queste pagine...... Non faccio nomi, ma sono cose note.
Eppure qui si è cresciuti esponenzialmente in un breve periodo e sottacere ciò
è alquanto bizzarro, se non utile a coprire alcune individuali mancanze (ovviamente non tue).
Proprio per questo "fastidio" creato dalla crescita abbiamo avuto attacchi esterni, visto che
hai buona memoria rammenterai......

Intendiamoci, se, a maggioranza, prevarrà la volontà di trasformare il forum in una
chat, escludendo, minimizzando, lo scambiare le proprie esperienze, oppure se verrà percorsa
un'altra strada, quella di un ritorno a ciò che serve un forum di sci, escludendo chi non si sente
adeguato per parlarne, strada facendo, si valuterà, soggettivamente, il da farsi.
Siamo spiriti liberi, non di certo cooptati!
Rimane il fatto che, ora, se accedo in altri forum e vedo 50 presenti e qui "nessuno" a me
"mi ci girano le balle", considerato che una volta era ampiamente il contrario, al netto di simulacri
vari a conforto o sconforto........, per noi e per Marco, perchè escludere che anche il forum porti
prestigio e notorietà al negozio è un pelo destabilizzante.... giusto un pelo. Se ne vuoi una
dimostrazione la fornisco subito-subito: se "gugoli" il nome di uno sci una volta nelle prime tre o
quattro risposte c'era quasi sempre l'Ornello forum, ora...... meno, molto meno, essendo palese il nesso
è inutile che prosegua l'esempio. Dovrebbe essere già così ben chiaro a tutti.......

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 15:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

santojonny ha scritto:
Mah!
Andre, il motivo per cui alcuni se ne siano andati è noto. In alcuni casi stranoto.
Alcuni l'hanno espresso, criticando la deriva presa, altri per evitare polemiche
(tipo questa, che poi ti danno della zitella inacidita) hanno glissato. Altri ancora
per motivi personali. Questione di sensibilità diverse e di eventi particolari.
Quello che è stato è stato.

Sul discorso della novità però sei fuori strada.
C'erano, all'inizio di questo, altri forum, magari più accreditati, affermati ed altri son
partiti proprio da queste pagine...... Non faccio nomi, ma sono cose note.
Eppure qui si è cresciuti esponenzialmente in un breve periodo e sottacere ciò
è alquanto bizzarro, se non utile a coprire alcune individuali mancanze (ovviamente non tue).
Proprio per questo "fastidio" creato dalla crescita abbiamo avuto attacchi esterni, visto che
hai buona memoria rammenterai......

Intendiamoci, se, a maggioranza, prevarrà la volontà di trasformare il forum in una
chat, escludendo, minimizzando, lo scambiare le proprie esperienze, oppure se verrà percorsa
un'altra strada, quella di un ritorno a ciò che serve un forum di sci, escludendo chi non si sente
adeguato per parlarne, strada facendo, si valuterà, soggettivamente, il da farsi.
Siamo spiriti liberi, non di certo cooptati!
Rimane il fatto che, ora, se accedo in altri forum e vedo 50 presenti e qui "nessuno" a me
"mi ci girano le balle", considerato che una volta era ampiamente il contrario, al netto di simulacri
vari a conforto o sconforto........, per noi e per Marco, perchè escludere che anche il forum porti
prestigio e notorietà al negozio è un pelo destabilizzante.... giusto un pelo. Se ne vuoi una
dimostrazione la fornisco subito-subito: se "gugoli" il nome di uno sci una volta nelle prime tre o
quattro risposte c'era quasi sempre l'Ornello forum, ora...... meno, molto meno, essendo palese il nesso
è inutile che prosegua l'esempio. Dovrebbe essere già così ben chiaro a tutti.......

la tua opinione è chiara e condivisibile... tengo molto anche io a questo forum e vorrei che sia sempre popolato come i giorni dopo PMC...
ci terrei, e qui l'ho già detto, che ognuno faccia un pò di autocritica costruttiva e aiuti il forum a crescere... perchè se una cosa non cresce, prima o poi si spegne... e sarebbe un GRANDISSIMO PECCATO.... per noi... perchè Ornello va avanti anche senza forum.... il forum serve soprattutto a noi, alla condivisione e allo scambio di opinioni.... se no ci ridurremo sempre di più a chat su watzzup dove si parla del meteo, dell'Imu e del sesso degli angeli (non dei santi eh.....)!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 15:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Atomic, Head, Rossignol
Giovi66 ha scritto:
Ciao Santo, non ho il piacere di conoscerti se non per quanto scrivi nel Forum e, riguardo a quanto ho appena letto devo dire: "giù il cappello"!
Sono il papà di Tommaso, ho ben poco tempo ma leggo il Forum dal marzo 2014, sono (assieme a Tom) cliente di Mark da settembre 2014 e dopo PMC 2015 mi sono rubricato anch'io per non fare confusione con l'erede nelle recensioni. Beh, se posso dire la mia, sarà faccia libro, sarà il mondo che cambia, ma quanto hai scritto e' maledettamente vero e il forum non è più quello di prima. Tanti senatori scrivono poco (Renn lo ha appena ammesso) e sopratutto sono sparite un sacco di persone che lo animavano con intelligenza e passione, penso, ad esempio a Dani a Estro, a Enzino, a Nitrato, e tanti altri. Non sarà un caso. Guardate i numeri di quanti sono connessi!?
Non so cosa si possa fare, certamente certi atteggiamenti settari non aiutano, però mi dispiace e molto. Anche se ho poco tempo e avevo scritto che la mia partecipazione fattiva sarebbe stata ridottissima, questo era davvero un bel posto dove stare!
Giovanni

Tié, :rocknroll: mica sono morto! Adesso fatemi scendere un attimo la scimmia con un doppio esordio stagionale: doppietta Titlis-Saas Fee e poi si può serenamente parlare delle differenze tra Head i.pro.xt.lab e Atomic progressor.uvo.supershape: con e senza KERS, ovviamente.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 15:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Nitrato ha scritto:

Tié, :rocknroll: mica sono morto! Adesso fatemi scendere un attimo la scimmia con un doppio esordio stagionale: doppietta Titlis-Saas Fee e poi si può serenamente parlare delle differenze tra Head i.pro.xt.lab e Atomic progressor.uvo.supershape: con e senza KERS, ovviamente.

intanto complimenti per l'avatar....ora va meglio....

|))

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 ottobre 2015, 15:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Andre ha scritto:
tengo molto anche io a questo forum e vorrei che sia sempre popolato
ci terrei, e qui l'ho già detto, che ognuno faccia un pò di autocritica costruttiva e aiuti il forum a crescere... perchè se una cosa non cresce, prima o poi si spegne... e sarebbe un GRANDISSIMO PECCATO.... per noi... perchè Ornello va avanti anche senza forum.... il forum serve soprattutto a noi, alla condivisione e allo scambio di opinioni.... se no ci ridurremo sempre di più a chat su watzzup dove si parla del meteo, dell'Imu e del sesso degli angeli (non dei santi eh.....)!!!

Tutti devono fare la propria parte, chi scia, chi scia poco, chi quasi nulla, però è veramente
appassionato e quindi, a maggior ragione, tira fuori il Tonio che c'è dentro di te eeeeee...............
ribadisco il concetto affinchè sia chiaro:

Guardalo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ohUNmo5ixFs

:D :wink:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora