Oggi è 12 maggio 2024, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sci Atomic come primo sci
MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 13:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 1 ottobre 2011
Messaggi: 8
Località: pianura
Ciao a tutti mi chiamo Thomas ,
sono da poco iscritto a questo forum detto da tanti " x veri esperti " . Ne approfitto subito per chiedere consiglio per trovare i miei primi e veri sci , dato che fino ad oggi sono andato solo di noleggio .
Sono alto 172cm e peso 71,5kg ( tutto ignudo :oops: ) , ho iniziato a sciare solo 4 anni fa per merito della mia ragazza e l'ho fatto perche' altrimenti se ne sarebbe andata via da sola !
Sono un principiante ma le lezioni e l'insistenza hanno fatto si a farmi sciare a sci paralleli , sono da migliorare ma non mi lamento e andiamo avanti .Il primo acquisto l'anno scorso sono stati gli scarponi degli atomic race e la differenza l'ho sentita , ma in previsione di fare qualche sciata in piu' pensavo di prendermi anche gli sci e ho visto che in giro ci sono ancora varie offerte dell'anno scorso . Ho letto molto sui Ti Gs , ho letto anche che quelli dell'anno scorso si aprivano in due , ma si trovano a prezzi molto bassi e vorrei un consiglio se potrebbero andare bene per me . Credo che siano piu' adatti per piu' avanti ma se li usassi fin da ora mi aiuterebbero a migliorare ?
Ciao grazie Thomas


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sci Atomic come primo sci
MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Qui non posso aiutarti... Tra poco vedrai arriveranno i veri esperti :-D


 Profilo  
Rispondi citando