geze ha scritto:
“
Kicca ha scritto:
“
mi hai incuriosito suoi tuoi nuovi sci!!!
ovviamente non ne so nulla! per cui se li riceverai metti una foto e poi le tue impressioni appena li usi
riguardo i gs provati da franz forse avevo già letto qualcosa in proposito e proprio il suo commento entusiasta (poi detto da uno come lui!!!!
) mi aveva fatto venir ancor più voglia di provarli. vedremo se riusciremo!! il nostro problema è la lontananza per cui o ce li deve spedire qualche giorno (come ha fatto l'anno scorso) o deve fare qualche skitest in zona
”
Ok spero di poterla mettere quella foto. cmq se non me li fanno me li autoregalo
L'anno scorso dopo aver provato gli sci veri i miei non li sopporto più. Franz aveva più sci che vestiti hihihihiihih!!! Ho provato i salomon di mia sorella poi i blossom da speciale ed i duel da gigante, ovviamente troppo lungo per sciare tranquillamente (con le mie gambe e la mia tecnica). ho pure provato degli head non ricordo il modello, però mi sembra che fossero dei rc, sci da buttare, perfetti nel duro ma da lanciare sul primo albero nel molle. Non è detto che grande marca e grande prezzo faccia un grande sci.
”
beh uno sci che vada bene per tutto non è facile trovarlo!! magari con lo stesso che tu non ti sei trovato bene per altri è lo sci perfetto!!! quindi se ti sei trovato bene con un Carpani ben venga!!
altri si troveranno meglio con marche più note! io coi Dynastar son sempre andata benone
Ora mi trovo benissimo col mio Carpani perchè in campo libero riesco a far tutto (nel senso tutti gli archi, neve dura, neve fresca ecc..) però non potrei mettermi a far un gigante ad esempio!! però visto che per quello ho altri sci..mi va bene cosi
quindi forse forse uno sci che mi permette di far quasi tutto l'ho trovato alla fine
@Abe: eh ti dirò