Oggi è 8 aprile 2025, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 23 febbraio 2013, 22:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
1951rs ha scritto:
ok, sta bene.

Voi mandate avanti le vostre gentil signore e io vi faccio provare il rally.

mmmmmm....ci possiamo fidare?

.....qualche cosa mi sfugge....

mmmh

l'offerta mi puzza di bruciato....

:lookaround:

:D

Cita:
Oggi però era ancora il rock 'n' roll a dettare legge

Immagine

8-o 8-o

spettacolo!!!!!!

:prega:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 11:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
A causa di una frase scappata in un momento di stress (due giorni skitest negozianti con quasi 1000 partecipanti, poco sonno, 10 giorni di ufficio arretrato), sono diventato mio malgrado colui che offende e denigra il popolo italiano :(

La frase mi è scappata su S4P dopo una recensione negativa letta su Skiforum al mio rientro dai test e che aveva cominciato ad innescare una serie di dubbi inerenti la stabilità dei Supershape senza piastra e delle strategie dell'azienda che mio malgrado rappresento (anche in veste di utente normale), ovvero che Head ha tolto la piastra per "risparmiare".

Il fatto che SUBITO siano intervenuti utenti di questo forum a rincarare la dose contro il sottoscritto, mi ha lasciato letteralmente allibito e rattristato.

Ecco un copia-incolla di quello che ho scritto stamane su Skiforum:

wow ha scritto:
Ho appena letto la "sottile" ironia del nostro promoter head "dani" sul famoso altro sito... e questa volta non la faccio passare liscia...
Lui ironizza (dall'alto) della sua superiore tecnica sciistica (che noi tutti gli riconosciamo) sul livello di sciata di un comune sciatore (in questo caso
sarei io) che si è "permesso" di criticare il nuovo prodotto di head. Le sue parole:
"Poi in certi forum può anche capitare che qualcuno scriva "lo sci è troppo facile, troppo leggero, poco preciso, non dà sicurezza" e altre amenità del genere perché "è senza piastra".Mi piacerebbe vedere come sciano questi fenomeni: i maestri ai quali l'ho dato da provare ne sono ENTUSIASTI e loro sanno "spingere" uno sci... Quindi lasciamo perdere"...

In primis, io sarò sicuramente uno sciatore scarso, molto più scarso dei decantati maestri che hanno provato lo sci... ma sono un utente normale di quelli che lo sci dovrebbero
poi comprarlo...

Secondo: io ho SOLAMENTE formulato un ipotesi in merito all'assenza della piastra su questo sci, non ho mai detto che le mie "critiche" sono dovute all'assenza della piastra
Terzo: pur scarso e sicuramente non al livello dei decantati maestri di cui sopra, ho avuto in passato 2 SuperShapeSpeed (uno pre Kers ed uno col Kers) e ne ho testato
un terzo, ho sempre riconosciuto l'assoluta eccellenza di questo sci (vero termine di paragone nella categoria), ovviamente quando le mie "recensioni" erano favorevoli,
il livello di sciata non era così "fondamentale"? (vero Sig Dani?)
Quarto: io sono ben conscio dei miei limiti come sciatore, può essere che questo sci non sia in "sintonia" con la mia sciata MA mi ritengo assolutamente libero di dire
che lo sci non mi è piacuto quanto mi sarei aspettato (o non posso dirlo?).....
Firmato
uno sciatore comune

Mi scuso pubblicamente con WOW se si è sentito offeso dalle mie parole: non era mia espressa intenzione insultare qualcuno... :(

Mi è scappato, in tanti anni di forum e migliaia di messaggi ho avuto un momento di debolezza.

Volevo farlo subito ma prima ho dovuto rispondere all'amico Renn (che ci conosciamo personalmente dallo scorso anno, sul web da... ho perso il conto), il quale ha dato un'interpretazione sbagliata al mio intervento: non capisco come sia arrivato a tanto, dato che mi legge da anni e che abbiamo trascorso una bella giornata assieme in quel di Andermatt lo scorso anno (l'ho invitato a provare i modelli 2013 del mio parco test che servono per i negozianti). Mi conosce, come può aver pensato così di me? Non ho mai scritto né pensato che voi italiani siate degli imbecilli invasati... :(

Gli interventi di Renn, di Chicco nell'altro forum (altra persona che mi conosce bene e alla quale ho risposto con enorme pazienza alle molte domande poste, a volte anche... inquietanti) e il fato che tu scriva "questa volta non la faccio passare liscia" senza che io non ti abbia mai ridicolizzato in passato (dove sono i precedenti?) mi hanno portato a riflettere.

Io vorrei essere mio malgrado un utente come voi, ma purtroppo lavoro per una marca di sci, scio anche discretamente bene e ho una rete di contatti con personaggi per molti inavvicinabili: quindi io mi ritrovo a non rappresentare me stesso ma un'azienda.
Questo mi obbliga, sempre mio malgrado, a dover essere professionale anche in questo "momento di relax": già perché scrivere in un forum per mia iniziativa, senza nessun tornaconto (io lavoro in Svizzera ed i miei clienti sono svizzeri), dedicando il mio tempo libero a condividere informazioni, esperienze e aiutare persone virtuali di un'altra nazione è... un passatempo, esattamente come per voi.

Però...

Negli ultimi due anni mi sono accorto che spesso si dà più peso ad una singola frase scritta in un messaggio che a centinaia, migliaia di post di presentazioni materiali, informazioni (anche insider, che... a volte non dovreste nemmeno conoscere), consigli... Ho lasciato perdere le recensioni perché qualcuno aveva scritto che "son di parte" (e quindi inattendibile nonostante i 10 anni trascorsi a testare per riviste mi hanno insegnato ad esser imparziale).
Insomma: quanti di voi ho aiutato a scegliere modello e lunghezza giusti? A quanti di voi ho evitato di acquistare uno SMU o uno sci junior non adatto alle vostre caratteristiche? Quanti di voi hanno imparato a conoscere il mondo dei materiali (non solo Head) grazie a me? Beh, qualcuno c'è sicuramente :)

Oggi ho capito che di fronte ad una singola frase "scappata" quando non doveva o ad un intervento non compreso, il resto, tutto quello fatto in passato, non ha alcun significato: io sono quello che pensa che voi siate tutti imbecilli invasati, che io sono migliore di voi... Ma allora, perché ho trascorso il mio tempo ad aiutarvi?

I casi sono 2:
a) sto perdendo colpi e continuo a offendervi senza accorgermene (questo spiegherebbe il "questa una volta non la faccio passare liscia"
b) sono un "osservato speciale" e alla prima che combino devo venir fustigato pubblicamente (invidia nei miei confronti per quello che sono e quello che faccio)

In ogni caso, io non posso esser infallibile, perfetto: nessuno lo è, quindi non posso esserlo nemmeno io. Siamo umani.
Ma.
Io rappresento una marca e non voglio che a causa delle mie debolezze umane questa diventi antipatica ai consumer che frequentano il forum: ho degli amici, bravisssime persone, in HEAD ITA, e non voglio assolutamente nuocere a loro e al loro lavoro.

Pertanto, ho deciso di dimettermi con effetto immediato da tutti i forum: sono troppo in vista e troppo umano per esser sempre infallibile. Non posso nemmeno nemmeno concedermi un attimo di relax nei momenti di relax: devo sempre fare attenzione a quello che scrivo. Non ce la faccio più. Se i momenti di debolezza vanno a scapito della marca che rappresento, è giunto il momento di sparire.

Ciao a tutti, è stato bello (a volte anche impegnativo) esser con voi. :)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 11:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

markorny ha scritto:
Ho letto che si parla di HEAD piastra si piastra NO in qualche FORUM e forse siamo citati anche noi......
CI TENGO A DIRE CHE A STEFANINO IL GIORNO DOPO IL TEST A PMC HO DETTO CHE IO PRENDERO GLI SCI COME AUSTRIA LI FA E NON MI INTERESSA LA PIASTRA CP13 SUI MODELLI SPEED-MAGNUM- RALLY... per il semplice motivo che li ho provati, Il magister li ha provati e ex atleti di livello li hanno provati e quindi NON CE BISOGNO DI ALTRO......
mentre sui modello WC ISPEDD resta la piastra come è giusto che ci sia

Nonostante sono un negozio tecnico e di grandi appassionati le scelte le so fare mesi e mesi prima degli atri senza ascoltare o aspetteare gli eventi

Se poi Stefanino riterra che devo vendere anche quelli con la piastra perche li ha gia ordinati in austria per il mercato italiano allora lo faro ma la mia scelta è stata fatta da molto tempo..tengo a precisarlo

mark

Conferma in sintesi quanto avevo scritto altrove. :)

Ciao

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 11:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Prima di andarmene, vi lascio un ultimo consiglio sugli sci rockerati:

- se il vostro livello è buono (oro base in su) prendete pure lo sci nella lunghezza utilizzata attualmente con un camber: un oro base (e più su) è in grado di caricare la spatola in fase di cambio (famoso movimento avanti/interno della tecnica moderna) e mantenere lo sci sullo spigolo in fase di condotta, quindi anche la parte rockerata (che nel SSSpeed è minima, circa 10% della lunghezza dello sci, e in parte compensata dalla larghezza della spatola) fa sempre presa sulla neve (= stabilità);

- se il vostro livello è sotto l'oro base (argento avanzato e più sotto), prendete lo sci in una misura in più del vostro attuale camber: la sciata di un argento base è spesso "difensiva" (peso sui talloni) e questo "alleggerisce" la spatola già di per sé sollevata dal rocker; inoltre lo sci in curva è meno inclinato (rispetto all'inclinazione che riesce ad ottenere un oro base con una condotta sulla lamina = carving) e questo annulla la larghezza maggiorata della stessa.

Wow, se sei veramente un oro base come hai scritto all'inizio del messaggio (e non "scarso sciatore" come alla fine) non avresti dovuto sentire instabilità e insicurezza, dato che riesci a sfruttare l'intera lunghezza della lamina.
A meno che il tempo non era buono (cattiva visibilità = sciata difensiva = peso sui talloni = stessa situazione dell'argento avanzato) e/o lo sci era corto (ma se hai già avuto due SSSpeed sicuramente hai preso quella giusta) e/o non era preparato perfettamente.
In ogni caso mio scuso ancora con te, non devo più scrivere niente dopo due giorni di lavoro sul campo, un arretrato di sonno di tre giorni e uno di ufficio di una settimana e mezza e una campagna acquisti in corso...
Ma non ci sono scusanti: io dovrei esser perfetto, non umano insomma.

Spero di esservi stati per un'ultima volta d'aiuto.

Ciao

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 12:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Stima profonda per Dani. Qui non hai scritto più e ti sono venuto a leggere in altri forum per la tua competenza e bravura.
Sinceramente non capisco perchè si sia arrivati a questo punto... Ma penso che tu nei forum sia un Osservato Speciale.

La tua competenza e livello tecnico è al di sopra di tutti. Ho sentito di persone che hanno detto:
Ho visto carvare in questo modo solo Daniela Ciccarelli e Dani Fiori!!!
Il resto è aria fritta.
Ti sei permesso di disquisire sul livello tecnico di alcuni sciatori??
Hai fatto bene. Tu puoi.
Qualcuno ti si è rigirato contro senza motivo??
Machettefrega... ;)
Come può uno sciatore che neanche riesce a deformare lo sci fare una recensione???
Come può uno sciatore che conduce a mala pena fare una recensione???
Io capisco il tuo pensiero e lo sostengo da anni... Ma non è cosi per i più.

Ciao Dani.
Stima profonda.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Ciao Dani, anche a me mancano un sacco i tuoi consigli!!! :number1:
Un saluto con grandissima stima :applauso:

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 12:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
antoniopao ha scritto:
Stima profonda per Dani. Qui non hai scritto più e ti sono venuto a leggere in altri forum per la tua competenza e bravura.
Sinceramente non capisco perchè si sia arrivati a questo punto... Ma penso che tu nei forum sia un Osservato Speciale.

La tua competenza e livello tecnico è al di sopra di tutti. Ho sentito di persone che hanno detto:
Il resto è aria fritta.
Hai fatto bene. Tu puoi.
Machettefrega... ;)
Come può uno sciatore che neanche riesce a deformare lo sci fare una recensione???

Ciao Dani.
Stima profonda.

Disquisire sul livello di persone che non si conosce? Che non si è mai visto sciare? Be' mi dispiace ma non si può giudicare chi non si conosce, si può diffidare, ma non giudicare...
Quindi per te chi non conduce sempre e cmq, chi non deforma lo sci dovrebbe nascondersi e non poter dire la propria su uno sci? Mica sostenevi la libertà di parola?!
Dai...
A Dani, quello che penso l'ho detto più volte in privato...

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Andre ha scritto:
antoniopao ha scritto:

Il resto è aria fritta.
Hai fatto bene. Tu puoi.
Machettefrega... ;)

Ciao Dani.
Stima profonda.

Disquisire sul livello di persone che non si conosce? Che non si è mai visto sciare? Be' mi dispiace ma non si può giudicare chi non si conosce, si può diffidare, ma non giudicare...
Quindi per te chi non conduce sempre e cmq, chi non deforma lo sci dovrebbe nascondersi e non poter dire la propria su uno sci? Mica sostenevi la libertà di parola?!

Ciao andre
Assolutamente ... Ognuno può sciare come vuole... Ma poi nel dare un giudizio ad uno sci presuppone avere Almeno la tecnica
Possibilmente qualche Capacità
Da 10 e lode se uno ha delle Competenze specifiche

Se dai un giudizio su uno sci, negativo, perché hai lacune tecniche influenzi in qualche modo il mercato , le scelte e l'azienda che produce lo sci testato.
E se si mette in dubbio un professionista sciatore allora la cosa ha del paradosso. Forse più che spendere in modelli 2014 2015 2016 2017 2018 sarebbe piu opportuno spendere in lezioni di sci. Naturalmente IMHO

Ps. Non vuol dire che se non vedi la gente sciare non sai come scia. Quando si scia cin altre persone si lasciano dei feedback. E questi girano ;)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

dani1965 ha scritto:

Gli interventi di Renn, di Chicco nell'altro forum (altra persona che mi conosce bene e alla quale ho risposto con enorme pazienza alle molte domande poste, a volte anche... inquietanti) e il fato che tu scriva "questa volta non la faccio passare liscia" senza che io non ti abbia mai ridicolizzato in passato (dove sono i precedenti?) mi hanno portato a riflettere.

uè...aspetta...io non ho mai scritto quello che ho evidenziato in rosso....non sono parole mie...

:shock:

le ha scritte l'utente wow....non è un mio intervento....io ho usato toni civili ed educati, come sempre faccio nei miei msg.....no???

:?

nei miei interventi, dove trovi parole pesanti? ho chiesto spiegazioni su una tua frase che non mi è piaciuta, tutto qui, e se avessi avuto il tuo numero lo avrei fatto via telefono....non credo sia una condotta riprovevole, non trovi?

PS.perchè le mie domande sono inquietanti?

:D

Cita:

Negli ultimi due anni mi sono accorto che spesso si dà più peso ad una singola frase scritta in un messaggio che a centinaia, migliaia di post di presentazioni materiali, informazioni (anche insider, che... a volte non dovreste nemmeno conoscere), consigli... Ho lasciato perdere le recensioni perché qualcuno aveva scritto che "son di parte" (e quindi inattendibile nonostante i 10 anni trascorsi a testare per riviste mi hanno insegnato ad esser imparziale).
Insomma: quanti di voi ho aiutato a scegliere modello e lunghezza giusti? A quanti di voi ho evitato di acquistare uno SMU o uno sci junior non adatto alle vostre caratteristiche? Quanti di voi hanno imparato a conoscere il mondo dei materiali (non solo Head) grazie a me? Beh, qualcuno c'è sicuramente :)

Oggi ho capito che di fronte ad una singola frase "scappata" quando non doveva o ad un intervento non compreso, il resto, tutto quello fatto in passato, non ha alcun significato: io sono quello che pensa che voi siate tutti imbecilli invasati, che io sono migliore di voi... Ma allora, perché ho trascorso il mio tempo ad aiutarvi?

I casi sono 2:
a) sto perdendo colpi e continuo a offendervi senza accorgermene (questo spiegherebbe il "questa una volta non la faccio passare liscia"
b) sono un "osservato speciale" e alla prima che combino devo venir fustigato pubblicamente (invidia nei miei confronti per quello che sono e quello che faccio)

In ogni caso, io non posso esser infallibile, perfetto: nessuno lo è, quindi non posso esserlo nemmeno io. Siamo umani.
Ma.
Io rappresento una marca e non voglio che a causa delle mie debolezze umane questa diventi antipatica ai consumer che frequentano il forum: ho degli amici, bravisssime persone, in HEAD ITA, e non voglio assolutamente nuocere a loro e al loro lavoro.

Pertanto, ho deciso di dimettermi con effetto immediato da tutti i forum: sono troppo in vista e troppo umano per esser sempre infallibile. Non posso nemmeno nemmeno concedermi un attimo di relax nei momenti di relax: devo sempre fare attenzione a quello che scrivo. Non ce la faccio più. Se i momenti di debolezza vanno a scapito della marca che rappresento, è giunto il momento di sparire.

Ciao a tutti, è stato bello (a volte anche impegnativo) esser con voi. :)

Dani, come scritto altrove, nessuno ha messo in dubbio la tua imparazialità, ne la tua professionalità, ne ho messo assolutamente in dubbio la professionalità del marchio Head per queste sciocchezze, non sono stupido che per una cretinata, coinvolgo il marchio in HEAD che non c'entra nulla nei nostri rapporti....

ripeto, una tua frase ha suonato come una nota stonata, e per come sono fatto io e proprio perchè ti tratto come un normale utente, ho chiesto spiegazioni al diretto interessato (te), avrei fatto la stessa cosa con chiunque, Mark compreso, non è che 5000msg di attivo di aiuto esulano dal porre in essere i normali rapporti di convivenza, se poi devo solo acquisire da te informazioni senza un minimo di interrelazione, allora basta dirlo...

;)

ho frainteso? può essere

volevi dire altro e ti sei spiegato male? può essere

sei stato mal interpretato? può essere

allora in qualunque situazione ci troviamo, il parlarne aiuta a capire e chiarire, se ho capito male io ti chiedo scusa, se ti sei spiegato male te, amici come prima...ma ripeto, non mi sembra di essere stato maleducato o di averti aggredito verbalmente, e ti sfido a dimostrare il contrario....al massimo posso aver alzato il dito verso i moderatori di altro forum che non mi sembrano si siano comportati in modo equo, ma questo è un altro discorso e non riguarda questa sede....

mi pare che si stia facendo un dramma per una cosa che poteva terminare con 2 righe di spiegazione/puntualizzazione, soprattutto considerando che la discussione non ha nulla a che vedere con il forum di Ornello, non trovi?

poi, come già indicato altrove, vuoi, ci sentiamo anche per telefono, ma mi devi dare il tuo numero perchè non lo ho...

:)

con immutata stima

Mauro

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Ultima modifica di Chicco32 il 24 febbraio 2013, 13:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

antoniopao ha scritto:
Ciao andre
Assolutamente ... Ognuno può sciare come vuole... Ma poi nel dare un giudizio ad uno sci presuppone avere Almeno la tecnica

Se dai un giudizio su uno sci, negativo, perché hai lacune tecniche influenzi in qualche modo il mercato , le scelte e l'azienda che produce lo sci testato.
E se si mette in dubbio un professionista sciatore allora la cosa ha del paradosso. Forse più che spendere in modelli 2014 2015 2016 2017 2018 sarebbe piu opportuno spendere in lezioni di sci. Naturalmente IMHO

Ps. Non vuol dire che se non vedi la gente sciare non sai come scia. Quando si scia cin altre persone si lasciano dei feedback. E questi girano ;)

Antonio, sei fuori strada, ognuno può dare il suo giudizio, l'importante è sottolineare (e non ce ne sarebbe neppure bisogno) che trattasi di giudizio soggettivo, altrimenti facciamo un regolamento anche per questo, dove se non si ha una dichiarazione di un maestro, non si può fare una recensione....dai su, siamo seri.....

anche chi legge recensioni on line sa che deve fare una media ponderata dei giudizi espressi dagli altri utenti....

;)

altrimenti test come PMC non avrebbero senso di esistere, non trovi?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Ciao andre

Antonio, sei fuori strada, ognuno può dare il suo giudizio, l'importante è sottolineare (e non ce ne sarebbe neppure bisogno) che trattasi di giudizio soggettivo, altrimenti facciamo un regolamento anche per questo, dove se non si ha una dichiarazione di un maestro, non si può fare una recensione....dai su, siamo seri.....

anche chi legge recensioni on line sa che deve fare una media ponderata dei giudizi espressi dagli altri utenti....

;)

altrimenti test come PMC non avrebbero senso di esistere, non trovi?

Ciao chicco,
Veniamo al dunque.
Per testare le ferrari chi prendono???
Alonso e Massa inprimis
Abituati e gestire quelle potenze, le intraversano le rigirano come un calzino e cosi via. Fatto ciò danno feedback a potenziali acquirenti.
Per testare gli sci chi prendono???
Professionisyi sciatori ed ex atleti abituati a gestire attrezzi in tutte le condizioni. Ci sciano, li rigirano come un calzino e lasciano dei feedback.

Poi sia gli sci che le auto vengono dati rispettivamente a professionisti del settore. Maestri per gli sci e piloti piu "umani" per le auto.

A quel punto si ha un panorama più completo. E l'utente finale prova il prodotto.
Ora se l'utente finale guida male come puo gestire una ferrari??? Si intraversa fa rumore è scomoda è bassa ...

Ora se l'utente finale scia male come può recensire uno sci?? Derapa, gira le spalle , è arretrato, sul ghiaccio si irrigidisce , sulla fresca non sa sciare.

Capisci che i giudizi sono troppo influenzati dai limiti del testatore... IMHO un conto è un giudizio un conto una mia impressione.

mi sarebbe piaciuto confrontarmi a voce su questo argomento e spero che lo faremo. ;)

Test tipo PMC secondo me dovrebbero servire all'utente che vorrebbe acquistare lo sci... Lo prova chiede info e decide. La bibbia è una sola... Quella della chiesa. ;)

Ultima modifica di antoniopao il 24 febbraio 2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

D'ora in poi verranno accettate recensioni di sci fatte esclusivamente da maestri oppure da
antoniopao (o forse è la stessa cosa???)
:D :D :D

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
antoniopao ha scritto:
Andre ha scritto:
antoniopao ha scritto:

Il resto è aria fritta.
Hai fatto bene. Tu puoi.
Machettefrega... ;)

Ciao Dani.
Stima profonda.

Ciao andre

Forse per questo che non fanno solo gli sci top di gamma!!!

Be' io di feed back mi fido solo di chi conosco... Di altre, che pensavo fossero "amici", e' meglio starne alla larga...
Vedendo la merda che sparano addosso a tutti e tutto... Eheheh
Ciao anto!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

wow ha scritto:
D'ora in poi verranno accettate recensioni di sci fatte esclusivamente da maestri oppure da
antoniopao (o forse è la stessa cosa???)
:D :D :D

Ciao Wow , sei fuori strada. Se rileggi spero capirai il senso del mio pensiero.
;)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2013, 13:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Andre ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Andre ha scritto:
antoniopao ha scritto:

Il resto è aria fritta.
Hai fatto bene. Tu puoi.
Machettefrega... ;)

Ciao Dani.
Stima profonda.

Ciao andre

Forse per questo che non fanno solo gli sci top di gamma!!!

Be' io di feed back mi fido solo di chi conosco... Di altre, che pensavo fossero "amici", e' meglio starne alla larga...
Vedendo la merda che sparano addosso a tutti e tutto... Eheheh
Ciao anto!!!

Perche scusa Amico è solo chi ti dice che scii da oro??? Eheheh

Ciao Andre

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora