Oggi è 14 maggio 2024, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 13:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Penso che dal vivo siano proprio BELLI i nuovi Head e secondo me c era bisogno di un restiling VERO e nuovo e sono convinto che hanno centrato in pieno l obbiettivo per via delle grafiche!
Rispondo a Dani e MI SCUSO, onestamente sono talmente stressato dal lavoro e dalle ore che passo per vendere ANCHE i prodotti HEAD, tra cui anche quest anno penso di aver raggiunto CIFRE di sci e scarponi TOP che nessuna altro in italia di pari tipologia di negozio abbia fatto e quindi l ERRORE ci sta... avrei dovuto dirlo a Stefanino , solo er conoscenza essendo lui il mio referente ma non ci ho pensato, è andata cosi MA e ridico MA.. non tela devi prendere con me in questo modo Dani.... io faccio solo che del bene alla tua azienda e cerco di comportarmi sempre al melgio per far si che la stima e il alvoro di chi sta dietro sia considerato e rispettato...
l ERRORE se devi cercarlo è a monte... è nei siti dove pubblicano i prodotti e oggi con internet sai bene anche tu che nulla è nascosto... la HEAD AUSTRIA, doveva prevenire il problema informando chi di dovere ... se HEAD italia a PMC dice tassativamente ( durante la riunione serale) non mettete foto o altro sui forum ecc eccc fino a dopo lSPO io da persona coretta che sono semrpe stato lo farei .SEMPRE SE LA COSA VIENE RISPETTATA da tutti i clienti head , mondo compreso ( è la HEAD CASA MADRE che deve istruire il proprio personale)

Detto questo il fatto che scrivi che devi riflettere se stare ancora qui sul forum o no, mi viene da dirti caro amico DANI che da anni dividiamo amici e forum e passione....
PENSACI BENE... perche altri personaggi, buoni, rispettosi, amici, veri, sereni, socievoli, appassionati ecc ecc ecc come NOI del forum, sono difficili da trovare e tu per l ennesima volta sai di essere considerato un bravo tecnico e una brava persona.

PS: anche i migliori sbagliano tra cui anche tu...ma sulla bilancia simette tutto e poi si PESA!
con stima di sempre

mark OLE

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 5 giugno 2009
Messaggi: 6
Località:
Ciao a tutti..... Wow quanto fermento... :-)
ERA, Rocker, sciancrature, grafiche, dettagli... Tutte cose che spiegheremo a MARK tra 10 giorni..... e con estremo piacere a tutti voi durante il meeting di Marzo a PMC!!!
Come ben sapete la filosofia di HEAD e' quella di mettere il prodotto davanti al marketing... Lo abbiamo sempre fatto... E siamo certi di esserci riusciti anche questa volta..... Saldate i motori ...!!!!
Buon inverno a tutti e grazie per la passione che coltivate.
STE

THE POWER OF YOU !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
STEFANO SILVESTRI ha scritto:
Ciao a tutti..... Wow quanto fermento... :-)
ERA, Rocker, sciancrature, grafiche, dettagli... Tutte cose che spiegheremo a MARK tra 10 giorni..... e con estremo piacere a tutti voi durante il meeting di Marzo a PMC!!!
Come ben sapete la filosofia di HEAD e' quella di mettere il prodotto davanti al marketing... Lo abbiamo sempre fatto... E siamo certi di esserci riusciti anche questa volta..... Saldate i motori ...!!!!
Buon inverno a tutti e grazie per la passione che coltivate.
STE

Quest'anno ci sei a PMC con noi o ce la dai buca anche questa volta?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 5 giugno 2009
Messaggi: 6
Località:
Renn...... Purtroppo a volte sono mancato per cause di forza maggiore ( rosicando non poco) .... Ti posso dire che ci saro' al 99%.... Mi tengo un 1% per imprevisti.......

THE POWER OF YOU !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 15:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ottimo, mi farebbe piacere rivederti e fare una sciata insieme. Lascia lo stand all'ottimo Christian e tu vieni a sciare con noi :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 5 giugno 2009
Messaggi: 6
Località:
..... Ovvio... :-)

THE POWER OF YOU !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 9:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Grande Stefano, mitico! Spero di vederti di nuovo a PMC e, perché no, sciare un po' assieme!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 10:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 30 ottobre 2009
Messaggi: 4
markorny ha scritto:
Penso che dal vivo siano proprio BELLI i nuovi Head e secondo me c era bisogno di un restiling VERO e nuovo e sono convinto che hanno centrato in pieno l obbiettivo per via delle grafiche!
Rispondo a Dani e MI SCUSO, onestamente sono talmente stressato dal lavoro e dalle ore che passo per vendere ANCHE i prodotti HEAD, tra cui anche quest anno penso di aver raggiunto CIFRE di sci e scarponi TOP che nessuna altro in italia di pari tipologia di negozio abbia fatto e quindi l ERRORE ci sta... avrei dovuto dirlo a Stefanino , solo er conoscenza essendo lui il mio referente ma non ci ho pensato, è andata cosi MA e ridico MA.. non tela devi prendere con me in questo modo Dani.... io faccio solo che del bene alla tua azienda e cerco di comportarmi sempre al melgio per far si che la stima e il alvoro di chi sta dietro sia considerato e rispettato...
l ERRORE se devi cercarlo è a monte... è nei siti dove pubblicano i prodotti e oggi con internet sai bene anche tu che nulla è nascosto... la HEAD AUSTRIA, doveva prevenire il problema informando chi di dovere ... se HEAD italia a PMC dice tassativamente ( durante la riunione serale) non mettete foto o altro sui forum ecc eccc fino a dopo lSPO io da persona coretta che sono semrpe stato lo farei .SEMPRE SE LA COSA VIENE RISPETTATA da tutti i clienti head , mondo compreso ( è la HEAD CASA MADRE che deve istruire il proprio personale)

Detto questo il fatto che scrivi che devi riflettere se stare ancora qui sul forum o no, mi viene da dirti caro amico DANI che da anni dividiamo amici e forum e passione....
PENSACI BENE... perche altri personaggi, buoni, rispettosi, amici, veri, sereni, socievoli, appassionati ecc ecc ecc come NOI del forum, sono difficili da trovare e tu per l ennesima volta sai di essere considerato un bravo tecnico e una brava persona.

PS: anche i migliori sbagliano tra cui anche tu...ma sulla bilancia simette tutto e poi si PESA!
con stima di sempre

mark OLE



Ajoooo.... Siamo nel 2013. A meno che le immagini degli sci non siano state fatte con una polaroid e custodite in cassaforte sono già in rete es.: http://www.skidepot.com.au/head-i-super ... -2014-ski/ . Non stiamo parlando di segreti militari.

A me quello di Mark non mi pare un gesto da condannare, considerando il livello degli "sciesauriti" che lo seguono ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 13:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ti confermo, anch'io li ho già visti lì ed un paio di giorni prima che Mark li mettesse in linea. Per questo parlavo del segreto di Pulcinella. Concordo però con Stefano, non sono le immagini quelle che contano, è la sostanza del prodotto. Anzi, come ben sanno gli esperti di marketing, è una buona mossa far uscire prima un po' di informazioni su un prodotto in fase di lancio, perché si accentua l'aspettativa. Ed anche noi siamo un esempio concreto. Mancano due settimane alla presentazione ufficiale e siamo qui a parlarne da tre pagine. Stessa cosa su Skiforum, dove hanno messo il link dello store di Ornello sport :D

http://www.skiforum.it/forum/recensioni ... 014-a.html

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 20:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ciao Ste, è un piacere trovarti qui.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 9:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
markorny ha scritto:
Penso che dal vivo siano proprio BELLI i nuovi Head e secondo me c era bisogno di un restiling VERO e nuovo e sono convinto che hanno centrato in pieno l obbiettivo per via delle grafiche!
Rispondo a Dani e MI SCUSO, onestamente sono talmente stressato dal lavoro e dalle ore che passo per vendere ANCHE i prodotti HEAD, tra cui anche quest anno penso di aver raggiunto CIFRE di sci e scarponi TOP che nessuna altro in italia di pari tipologia di negozio abbia fatto e quindi l ERRORE ci sta... avrei dovuto dirlo a Stefanino , solo er conoscenza essendo lui il mio referente ma non ci ho pensato, è andata cosi MA e ridico MA.. non tela devi prendere con me in questo modo Dani.... io faccio solo che del bene alla tua azienda e cerco di comportarmi sempre al melgio per far si che la stima e il alvoro di chi sta dietro sia considerato e rispettato...
l ERRORE se devi cercarlo è a monte... è nei siti dove pubblicano i prodotti e oggi con internet sai bene anche tu che nulla è nascosto... la HEAD AUSTRIA, doveva prevenire il problema informando chi di dovere ... se HEAD italia a PMC dice tassativamente ( durante la riunione serale) non mettete foto o altro sui forum ecc eccc fino a dopo lSPO io da persona coretta che sono semrpe stato lo farei .SEMPRE SE LA COSA VIENE RISPETTATA da tutti i clienti head , mondo compreso ( è la HEAD CASA MADRE che deve istruire il proprio personale)

Detto questo il fatto che scrivi che devi riflettere se stare ancora qui sul forum o no, mi viene da dirti caro amico DANI che da anni dividiamo amici e forum e passione....
PENSACI BENE... perche altri personaggi, buoni, rispettosi, amici, veri, sereni, socievoli, appassionati ecc ecc ecc come NOI del forum, sono difficili da trovare e tu per l ennesima volta sai di essere considerato un bravo tecnico e una brava persona.

PS: anche i migliori sbagliano tra cui anche tu...ma sulla bilancia simette tutto e poi si PESA!
con stima di sempre

mark OLE

Caro Mark,
ti ringrazio per avermi fatto le scuse pubblicamente e questo ti rende sicuramente onore :)

Ho solo una piccola correzione da fare: le foto non provengono dal sito austriaco skidepot.at (l'indirizzo devia automaticamente su skirental.at, sito di noleggio online sul quale non ci sono foto di sci...) ma bensì dal sito skidepot.com.au che a sede a Fairfield a 6km da Melbourne (Australia).
Come ben saprete, in Australia e Nuova Zelanda la stagione inizia ufficialmente l'8 di giugno, quindi per loro il mese di gennaio equivale al nostro mese di luglio...
A parte ciò, questi australiani non conoscono né Estro né il sottoscritto, non sanno che lavoro facciamo, non sanno che noi iniziamo a presentare le collezione ai clienti negozianti a partire da settimana prossima... Non hanno nemmeno un forum sul quale noi facciamo consulenza da anni...

Finché le foto venivano pubblicate solo qui, le conseguenze erano relative... Quest'anno invece le hai pubblicate anche su Skiforum (nel quale bazzicano un paio di miei clienti) e, e questo è la cosa peggiore, in Facebook.
Su Facebook ci sono il 90% dei miei clienti negozianti, quasi tutti i maestri di sci del team maestri Head della mia regione, nonché un sacco di ticinesi: visibilità TOTALE, quindi. Fare una ricerca mirata sugli Head 2014 è una cosa (i miei negozianti non lo fanno), trovarseli davanti agli occhi mentre scorri le notizie su Facebook è un'altra...
Sono due giorni che sto preparando la presentazione di domani sera per i miei clienti. Domani prendo la macchina, mi sparo 340km andata/ritorno per andare a prendere/caricare la collezione, scaricarla, preparare l'esposizione, presentare, smontare, ricaricare in macchina, spararmi altri 340km per riportarla, scaricarla e tornare a casa: con quale motivazione affronterò questo impegno sapendo che le foto della nuova collezione sono già alla mercé di tutti? Beh, potete immaginarvelo...

Il mondo non è limitato a dove postate qualcosa: più postate e più aumenta la visibilità. In questo caso non è coinvolto solo Ornellosport ed i suoi clienti, ma anche i miei negozianti ed i loro clienti. E questi ultimi cosa fanno quando vedono le foto su Facebook? Cliccano sullo store di Mark, vedono i prezzi, fanno due conti e... il resto lo lascio immaginare a voi.
E cosa penserebbero i miei clienti negozianti se oltre a cliccare nello store poi cliccherebbero su "forum"? Vedrebbero che DANI (con tanto di foto) fa consulenza ad un loro concorrente estero!
Voi forse non lo sapete, ma a causa del franco forte (o dell'euro debole) lo scorso anno gli acquisti all'estero da parte degli svizzeri è aumentato del 25%, facendo perdere ai negozianti una cifra stimata tra i 5 ed i 6 miliardi di franchi: quindi potete immaginarvi come potrebbe essere la loro reazione nei miei confronti... :(

Come vedi Mark, ci sto pensando molto bene.
La fretta porta ad errori, gli errori portano a delle conseguenze.
Io, per evitare l'evitabile, mi vedo quindi costretto a lasciare questo forum: come faccio a partecipare come consulente al forum di uno store online che fa concorrenza diretta ai miei clienti?
Sino ad ora il problema non me lo ero mai posto, ma dopo il battage pubblicitario su Facebook le cose son cambiate.

Sappiate che lo faccio malvolentieri, ma lo devo fare indipendentemente dal mio volere. :(


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 9:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
dani1965 ha scritto:
markorny ha scritto:
Penso che dal vivo siano proprio BELLI i nuovi Head e secondo me c era bisogno di un restiling VERO e nuovo e sono convinto che hanno centrato in pieno l obbiettivo per via delle grafiche!
Rispondo a Dani e MI SCUSO, onestamente sono talmente stressato dal lavoro e dalle ore che passo per vendere ANCHE i prodotti HEAD, tra cui anche quest anno penso di aver raggiunto CIFRE di sci e scarponi TOP che nessuna altro in italia di pari tipologia di negozio abbia fatto e quindi l ERRORE ci sta... avrei dovuto dirlo a Stefanino , solo er conoscenza essendo lui il mio referente ma non ci ho pensato, è andata cosi MA e ridico MA.. non tela devi prendere con me in questo modo Dani.... io faccio solo che del bene alla tua azienda e cerco di comportarmi sempre al melgio per far si che la stima e il alvoro di chi sta dietro sia considerato e rispettato...
l ERRORE se devi cercarlo è a monte... è nei siti dove pubblicano i prodotti e oggi con internet sai bene anche tu che nulla è nascosto... la HEAD AUSTRIA, doveva prevenire il problema informando chi di dovere ... se HEAD italia a PMC dice tassativamente ( durante la riunione serale) non mettete foto o altro sui forum ecc eccc fino a dopo lSPO io da persona coretta che sono semrpe stato lo farei .SEMPRE SE LA COSA VIENE RISPETTATA da tutti i clienti head , mondo compreso ( è la HEAD CASA MADRE che deve istruire il proprio personale)

Detto questo il fatto che scrivi che devi riflettere se stare ancora qui sul forum o no, mi viene da dirti caro amico DANI che da anni dividiamo amici e forum e passione....
PENSACI BENE... perche altri personaggi, buoni, rispettosi, amici, veri, sereni, socievoli, appassionati ecc ecc ecc come NOI del forum, sono difficili da trovare e tu per l ennesima volta sai di essere considerato un bravo tecnico e una brava persona.

PS: anche i migliori sbagliano tra cui anche tu...ma sulla bilancia simette tutto e poi si PESA!
con stima di sempre

mark OLE

Caro Mark,
ti ringrazio per avermi fatto le scuse pubblicamente e questo ti rende sicuramente onore :)

Ho solo una piccola correzione da fare: le foto non provengono dal sito austriaco skidepot.at (l'indirizzo devia automaticamente su skirental.at, sito di noleggio online sul quale non ci sono foto di sci...) ma bensì dal sito skidepot.com.au che a sede a Fairfield a 6km da Melbourne (Australia).
Come ben saprete, in Australia e Nuova Zelanda la stagione inizia ufficialmente l'8 di giugno, quindi per loro il mese di gennaio equivale al nostro mese di luglio...
A parte ciò, questi australiani non conoscono né Estro né il sottoscritto, non sanno che lavoro facciamo, non sanno che noi iniziamo a presentare le collezione ai clienti negozianti a partire da settimana prossima... Non hanno nemmeno un forum sul quale noi facciamo consulenza da anni...

Finché le foto venivano pubblicate solo qui, le conseguenze erano relative... Quest'anno invece le hai pubblicate anche su Skiforum (nel quale bazzicano un paio di miei clienti) e, e questo è la cosa peggiore, in Facebook.
Su Facebook ci sono il 90% dei miei clienti negozianti, quasi tutti i maestri di sci del team maestri Head della mia regione, nonché un sacco di ticinesi: visibilità TOTALE, quindi. Fare una ricerca mirata sugli Head 2014 è una cosa (i miei negozianti non lo fanno), trovarseli davanti agli occhi mentre scorri le notizie su Facebook è un'altra...
Sono due giorni che sto preparando la presentazione di domani sera per i miei clienti. Domani prendo la macchina, mi sparo 340km andata/ritorno per andare a prendere/caricare la collezione, scaricarla, preparare l'esposizione, presentare, smontare, ricaricare in macchina, spararmi altri 340km per riportarla, scaricarla e tornare a casa: con quale motivazione affronterò questo impegno sapendo che le foto della nuova collezione sono già alla mercé di tutti? Beh, potete immaginarvelo...

Il mondo non è limitato a dove postate qualcosa: più postate e più aumenta la visibilità. In questo caso non è coinvolto solo Ornellosport ed i suoi clienti, ma anche i miei negozianti ed i loro clienti. E questi ultimi cosa fanno quando vedono le foto su Facebook? Cliccano sullo store di Mark, vedono i prezzi, fanno due conti e... il resto lo lascio immaginare a voi.
E cosa penserebbero i miei clienti negozianti se oltre a cliccare nello store poi cliccherebbero su "forum"? Vedrebbero che DANI (con tanto di foto) fa consulenza ad un loro concorrente estero!
Voi forse non lo sapete, ma a causa del franco forte (o dell'euro debole) lo scorso anno gli acquisti all'estero da parte degli svizzeri è aumentato del 25%, facendo perdere ai negozianti una cifra stimata tra i 5 ed i 6 miliardi di franchi: quindi potete immaginarvi come potrebbe essere la loro reazione nei miei confronti... :(

Come vedi Mark, ci sto pensando molto bene.
La fretta porta ad errori, gli errori portano a delle conseguenze.
Io, per evitare l'evitabile, mi vedo quindi costretto a lasciare questo forum: come faccio a partecipare come consulente al forum di uno store online che fa concorrenza diretta ai miei clienti?
Sino ad ora il problema non me lo ero mai posto, ma dopo il battage pubblicitario su Facebook le cose son cambiate.

Sappiate che lo faccio malvolentieri, ma lo devo fare indipendentemente dal mio volere. :(


E' un vero peccato. Ma d'altro canto la tua posizione è particolare e rischia in effetti di metterti in difficoltà. Ritengo però che a livello personale, quindi non come uomo Head ma come Dani, tu sia libero di scrivere dove e come ti pare, e nulla possa vietarti questo o tu possa venir messo in difficoltà per questo.

Viviamo ormai in un mondo senza confini, i segreti sono sempre relativi (vogliamo parlare di Apple?). Capisco i negoazianti svizzeri, ma parlando da cliente che subisce i mercati e i suoi capricci non me ne importa molto. Compro dove mi conviene, mi ci hanno portato e spinto, e lo faccio.

Il discorso è lungo e complesso, impatta su molti aspetti e considerazioni, troppo lungo e OT da fare, ciò però non toglie che se lavorativamente parlando si è tenuti a rispettare certe regole, anche solo deontologiche, a livello personale ancora qualche libertà la abbiamo. tra queste frequentare il forum che preferiamo.

Con amicizia, Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 9:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
Dani scrive:
Come vedi Mark, ci sto pensando molto bene.
La fretta porta ad errori, gli errori portano a delle conseguenze.
Io, per evitare l'evitabile, mi vedo quindi costretto a lasciare questo forum: come faccio a partecipare come consulente al forum di uno store online che fa concorrenza diretta ai miei clienti?
Sino ad ora il problema non me lo ero mai posto, ma dopo il battage pubblicitario su Facebook le cose son cambiate.

Sappiate che lo faccio malvolentieri, ma lo devo fare indipendentemente dal mio volere. :([/quote]

A me fa un immenso dispiacere :( :( :( :cry: :cry: :cry: .
D'altra parte sei e sai Tu quello che deve decidere........................... :(
Con affetto Sergio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 10:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
renntiger ha scritto:
Ottimo, mi farebbe piacere rivederti e fare una sciata insieme. Lascia lo stand all'ottimo Christian e tu vieni a sciare con noi :D


E mi sa che sta volta glie tocca lavorà :P

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCI HEAD 2013/14
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 10:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
renntiger ha scritto:
Dani,non te la prendere, lo sai anche tu che era il segreto di Pulcinella, le immagini le trovi tranquillamente sul web da qualche giorno. Il problema è, come per gli scorsi anni, sempre lo stesso. O non si distribuiscono né sci né immagini fino al lancio uffiiciale, oppure oggi è impossibile tenere qualcosa segreto. E' successo con il BBR due stagioni fa, come era successo a voi con il Kers e come era successo lo scorso anno con gli Atomic "rockerati".

Diciamo che la cosa importante non sono le grafiche, ma la qualità e le caratteristiche di questi nuovi sci. Ad esempio, noto che sparisce la serie Supershape "rossa", sostituita da questo "Rally" che sembrerebbe però con misure diverse dal precedente. Poi sembra che tutti abbiano il rocker, dalla sigla "ERA" sulla punta, e direi che questo era un po' scontato. Dopo che Atomic e Rossignol lo avevano messo su tutti i modelli top, mi aspetto che questa stagione anche tutte le altre case andranno su questa strada (con un rocker più o meno accentuato). Che poi sia un vantaggio o meno, beh, lo vedremo a PMC :D


Parliamo di ERA 3.0 non di rocker :wink:
è vero che questa tecnologia comprende al suo interno (più o meno velatatamente) il concetto del rocker, ma nel complesso l'ERA 3.0 va ben oltre ad uno sci semplicemente rockerato.
Prima di tutto le performance...!!!!

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI HEAD 2013/14

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 12, 13, 14 ]

markorny

206

17572

12 gennaio 2015, 16:54

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI SALOMON 2013/14

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

38

7645

14 agosto 2013, 8:32

bonfire Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI ELAN 2013-14

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

markorny

87

12772

3 agosto 2015, 8:57

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI ROSSIGNOL 2013/14

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

111

12315

28 dicembre 2013, 12:57

mauroz72 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI VOLKL 2013-14

markorny

13

3011

28 novembre 2013, 11:25

Rufus2004 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike