Oggi è 24 novembre 2024, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 16:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Savo-shape ha scritto:
Ci sono alcuni che sanno quando e come comprare questi sci e soprattutto a chi rivolgersi, mentre ci stanno i poveracci come me che vanno alla Blossom e quel che butta butta...

Ciao savo,
puoi spiegarti meglio ???

Altra cosa, ma allora gli sci di questi marchi sono tutti uguali fra loro ??? è indifferente acquistare quello di tizio o caio ???

Ciaoooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 16:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

li fa, li fa.
Uno dei più bei giganti non head che io abbia mai provato. E lo speciale, che non ho provato, sono convinto sia altrettanto bono
Ma non li troverai mai in negozio.
Prima regola: "mai dire mai"
Puoi andare a una gara di coppa, ciularli e portarli in un negozio

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 16:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

scusate, sarà perchè è venerdì, sarà perchè nessuno parla chiaro, ma io non ho capito una beata fava. Allora, state dicendo che la Nordica fa solo gli sci da gara - non comprabili in negozio - e fa fare alla Blossom quelli che si trovano in negozio? Beh se è così complimenti alla Blossom, perchè tutti quelli che hanno provato il Dobermann comparto in negozio (mica rubato agli atleti di cdm) lo hanno trovato splendido!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 16:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

beh renn,

nutro fortissimi dubbi che i Nordica commerciali vengano fatti alla Blossom ...
Non so dove li facciano fare ora, ma quelli x l'anno prossimo verranno fabbricati negli stabilimenti Blizzard (marchio che si sono comperati quest'anno).

Ciaoooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 17:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

è quello che mi aspettavo come risposta. Ok che ormai si viaggia a grupponi che fanno tutto il pachetto sci/attacci/scarpone, ma mi suonava strano che i Nordica fossero fatti dalla Blossom e mi sembrava che tra tutto il dire e non dire ci fosse sotto qualcosa di simile. Anche per i duel ero convinto che la produzione fosse in casa. boh

Quello però che non capisco è chi si va a comprare uno sci DKB o NAVA... che senso ha? e in effetti non mi sembra che ci siano le piste piene.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 17:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

per essere sboroni, ci sono anche quelli ferrari, porsche, roba di kappa ecc.
la nava mi sembra un loro progetto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 17:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

ehi renn non sei l'unico,

anche io ero convinto (prima di leggere gli interventi di questo topic) che i Duel venissero fatti in casa ...

Poi la domanda non è "che senso ha comperare quel tipo di sci" ma dove ed a chi li vendono, visto non se ne vedono in giro x le piste ...

Ciaoooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 19:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Cirex...Per quanto riguarda i Blossom non voglio fare affermazioni insensate perchè non ho mai avuto occasione di comprare e comunque per quanto riguarda le info la ditta è stata sempre molto affidabile; ma credo che siccome molti atleti comprano Blossom di sicuro a loro viene dato materiale magnifico...
L'unica cosa è che Blossom non ha una linea di distribuzione nei negozi perchè non ha come policy l'espansione commerciale con il proprio nome (peraltro costosa e difficile da portare avanti visto la concorrenza che ha molti più prodotti per colpire l'utente medio).
Se è per questo tra gli sci fatti da Blossom abbiamo scordato gli sci fatti per Vist, Subaru, Moncler (si, avete letto bene!)e quando qualcuno ha scritto "progetto pra scritto bene in quanto la realizzazione è in mano alla Ex-persenico per dire un'altro nome di Blossom.
Gli sci DKB sono molto simili ad un Head supershape secondo il parere di una persona a noi molto vicina...Indovinate chi?!!

Il fatto probabilmente è che oggigiorno stiamo evolvendo verso il gruppo monomarca: per esempio se uno sceglie Head usa tyrolia negli attacchi e ancora head nello scarpone se il piede lo permette, se uno sceglie Dynastar usa Look e così via.
Stessa cosa anche per marchi come DKB e Vist i quali cercano di offrire al cliente la possibilità di essere griffato come si suol dire " dalla testa ai piedi!!! "...
In altre parole questa è una nuova espressione della moda invernale e io, anche se non sono propenso a tali acquisti, credo che non sia una mossa commercialmente sbagliata visto che l'offerta è ben supportata da una consolidata domanda ( gli sci portano in giro il nome, pubblicità per il marchio che tra l'altro non deve addentrarsi in un campo nuovo perchè si affida a blossom);
scusate se mi sono dilungato e chiedo scusa personalmente anche al buon cirex che mi ha fatto notare che nell'intervento precedente non mi sono spiegato bene e ho quasi fatto figurare la cosa come una questione di gerarchia tra clienti di blossom...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 21:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ho un pò di materiale per cominciare a scegliere le serigrafia dei FIORNELLO :D :D :D :D :D :D :D
Vi può interessare?
:D :D :D :D :D :D :D

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 22:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Vai mostraci Gio!!!
Ma ricordati che dobbiamo ancora convincere il morfy a far preparare i suoi morfyn con anche le due limited edition di cui uno con nome di cui parlavamo nell'altro topic no, mi pare PASSERA GS o già di lì...E poi anche i SOGNOSALAME!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 23:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

pgfiore ha scritto:

Ema secondo me ricorda meglio

...CARPANI SCI di Filippo Carpani da Vidiciatico

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 23:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

1951rs ha scritto:
nordica produce sci?
Ok, ci sto, e quelli che produce sono veramente ottimi.
Ma tutti quelli che produce direttamente non li troverai mai, o molto, ma molto raramente in vendita.
Sbaglio?

non sbagli,parole sante Italo,magari adesso,considerando che il gruppo Tecnica ha acquistato la Blizzard al solo scopo di rilevare in blocco anche gli impianti di produzione,sarà più facile reperirne qualche paio

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 11:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

io conosco la maxel, che ha la sede vicino a casa mia, della quale ho anche provato lo sci da gigante e devo dire che è un gran bel sci, e le persone che conosco che li hanno acquistati sono tutte rimaste molto soddisfatte, oltretutto, almeno fino all'anno scorso, il prezzo era molto interessante perchè hanno anche lo spaccio... comunque la prossima settimana ho in programma di andarli a trovare e vi darò notizie più dettagliate

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 12:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Ciao a tutti,sono Angelo mi sono appena iscritto (3giorni),sento parlare di Nordica sci,volevo chiedervi un parere
sul nuovo doberman spifire,cosa ne pensate?Meglio head magnum?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 12:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Angelo67 ha scritto:
Ciao a tutti,sono Angelo mi sono appena iscritto (3giorni),sento parlare di Nordica sci,volevo chiedervi un parere
sul nuovo doberman spifire,cosa ne pensate?Meglio head magnum?

IO rimango della mia (aggressiva ;)) idea... orizontale cieca!
E poi vediamo cosa succede

sci senza serigrafia ad esempio

heheheheheh

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora