Oggi è 27 aprile 2024, 7:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 aprile 2008, 11:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
MAMMUT ha scritto:
caro Stefano..so che leggi il forum..ti avviso che se non vieni al test autunnale di mark non mi mandà l' sms xchè ti vengo a prende dove sei!!! devi venire e basta!!!! :D :D :D :D


cavoli mammut...non per farmi i fatti tuoi....ma vedo che spesso scrivi in orari improponibili...soffri di insonnia??? :D

guarda che in questo caso il dottor MORFEO-SOGNA ti può essere d'aiuto ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 aprile 2008, 12:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
ice ha scritto:
MAMMUT ha scritto:
caro Stefano..so che leggi il forum..ti avviso che se non vieni al test autunnale di mark non mi mandà l' sms xchè ti vengo a prende dove sei!!! devi venire e basta!!!! :D :D :D :D


cavoli mammut...non per farmi i fatti tuoi....ma vedo che spesso scrivi in orari improponibili...soffri di insonnia??? :D

guarda che in questo caso il dottor MORFEO-SOGNA ti può essere d'aiuto ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




bastano poche gocce di Lexotan prese alle ore 20:00

:D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 aprile 2008, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ice, giusto perchè il filtro del computer che ho in ospedale non mi fa connettere al forum, ma gli orari di mammut sono del tutto normali.
Probabilmente, a quell'ora, il buon mammut sta "scassando" quello che poi tocca a me aggiustare..............taccitua!
:-))

Quello che mi preoccupa è Pg, che ci abbia messo una pietra sopra?
:-)))))))

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 aprile 2008, 12:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
discorso indubbiamente interessante gio'...
mi ricordo tempo fa di statistiche che parlavano di quanta gente fosse intenta a farlo in ogni momento della giornata..
posso cercare di recuperarle se vuoi...
ma sono sicuro che le hai
del resto servono per capire i picchi degli afflussi al tuo labo....
beh, personalmente mi ero sempre chiesto se alle 5 di mattina c'era ancora in giro qualcuno intento a....scassare quello che tu poi devi riparare...
avevo come un buco nei miei files..
adesso sappiamo che uno di quei qualcuno potrebbe essere anche mammut...
ma perche' a quell'ora li' mi chiedo?
inizia tardi?
ha una resistenza della madonna?
oppure sfrutta in anticipo quel meraviglioso effetto idraulico naturale che ogni maschio che si rispetti registra ad ogni alba che Domine Iddio manda su questa terra?
necessito di input


della serie:
coito ergo sum

8) :D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 aprile 2008, 20:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Cita:
Lo head non ti da (come ad es il rossignol - e cito rossignol perchè è l'altro gs WC con cui scio) la stessa sensazione di entrata fulminea in curva, bellissima,


è esattamente la sensazione che ho avuto io.
La rapidità con cui l'Atomic "prende" di spatola ad ingresso curva non è comparabile con quella dell'Head che ha bisogno di essere "accompagnato" (questo per me significa "sordo in punta"). L'unico dubbio che ho sull'Atomic è la sua fruibilità su piste disastrate con neve mossa/molle.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 aprile 2008, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Atomic non l'ho provato, quindi non saprei dirti (dovrei riportarti impressioni "conto terzi" ma, visto che lo sci l'hai provato, lasciano il tempo che trovano).
Head è un gs che si adatta e si lascia condurre per bene anche su neve molle e piste disastrate.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 7:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
E' indubbio che ogni marca abbia una propria filosofia nel "pensare" e - conseguentemente - costruire lo sci.

Atomic produce sci piuttosto aggressivi e Völkl le é abbastanza vicina, mentre Dynastar assomiglia più a Head che alla consorella del gruppo Rossignol, distanziatasi con l'arrivo delle nuovo sciancrature. Anche Salomon produce sci che "abbracciano" un'ampia gamma di sciatori, con il motto "lo sci é divertimento, non lavoro"...

Head produce per coloro che vogliono sci aggressivi e precisi la linea RD: sci da gara senza compromessi, iSL RD e iGS RD.
Il nuovo slalom é più duro rispetto al modello precedente, assomigliando sempre più allo sci da gara Limited ma restando nel contempo gestibilissimo (a livelli tecnici e fisici consono all'attrezzo, ovviamente).

Per coloro che vogliono sensazioni simili allo sci da gara ma hanno intenzione di sciare tutto il giorno, abbiamo in collezione l'iSL SP13 (stesse sciancrature dell'RD ma leggermente più morbido e utilizzabile - in pista - su un'ampia gamma di nevi) e l'iSPEED che non necessita di ulteriori presentazioni.

Poi ci sono gli sci race per buoni-ottimi sciatori che vogliono farne un uso ad ampio spettro: sci precisi ma semplici nell'utilizzo, con i quali puoi far di tutto e su tutte le nevi.
iSupershape (bianco/rosso, funslalom), iSupershape Speed (bianco/nero, racecarve) e iSupershape Magnum (bianco/verde, multicarve: come definirlo altrimenti?) fanno parte di questa famiglia di sci da divertimento per sciatori di un certo livello ma non solo.

:)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Informazioni su sci All mountain

Ciussi

13

1542

30 agosto 2011, 8:41

davidski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST: SALOMON 3V RACE e ATOMIC TI SL RACE

resky

12

4941

20 gennaio 2010, 18:33

Gianluca1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. MyNav Mountain

Morfy

4

641

6 marzo 2007, 20:13

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Mountain Heroes

RobyMi1

4

966

3 maggio 2013, 10:06

RobyMi1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci Race

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bafio

24

2669

4 febbraio 2009, 17:21

bafio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike