Oggi è 20 settembre 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
Rob ho avuto modo di saggiare la risposta elastica dei tuoi twins quando ancora erano stoccati nel "sotto scala" di Mark ... anch'io ho avuto l'impressione, a secco, di sci un pò ballerini .. direi da Baradello !!!


riguardo ai twin tips in misure più umane - da pista che strizzano l'occhio al fuori pista con doti da RC - non saprei che dire, non ho avuto modo di provarli ... posso dire che i miei mojo 94 tengono bene in pista sul duro .. ma è semplicemente ridicolo pensare di andarci a spasso sul battuto per l'intera giornata

per dirla alla Maggy sono ottimi per tirare qualche curvone negli spostamenti tra una "ripa" e l'altra!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 12:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
bene bene
si stanno delineando due distinti schieramenti:

da una parte i piu' tradizionalisti, capeggiati da santo e monix, il cui motto e' "d'accordo i twin tip ma per favore fuori pista, al limite border line....")

dall'altra i "new trendy" capeggiati da giò e renn al grido di "bandit e monster uber alles"

vi chiederete dove si collochera' mai il Magi?????
facile, da nessuna parte, essendo sempre in volo.....

ma comunque, a prescindere, giochiamo a bandierina?????

chiamo, chiamo, chiamo

SPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
PS.
inutile per il momento invocare Drey....
quest'anno prima di partire per l'amata Sicily aveva promesso che durante queste feste, diversamente dall'anno scorso, si sarebbe controllato.....
invece non ce l'ha fatta....

Immagine

per tornare a Torino il ns.ormai prossimo ingegnere sembra abbia noleggiato addirittura una petroliera...
a buonissimo mercato data la crisi del settore....
mi risulta che sia previsto l'arrivo a Zena per domani...
sempre che il porto non sia ancora bloccato per neve....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 13:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Alessio
Non degrado, ma constato e se leggi bene parlo dei MIEI Twin.

I Banditi sono stufo di vederli e gli ho provati ancor più a lungo.
Prescindendo il fatto che non sono veri twin, ma unicamente camuffati per
tali, partono da una costruzione e geometrie differenti (e per geometrie
parlo soprattutto di angoli di contrasto.... ;) ).

Il 1° nevicava e magicamente, sarà la moda, tutti si sono fiondati in pista
con i twin, come se ci fosse stato un passaparola, di ogni tipo e marca.
A mezzogiorno i twin erano.... PUFFF... spariti :o , per tornare ad "antichi" legni.....
Può essere che noi vecchietti non capiamo più nulla, ma ieri nevicava ancora e
di twin in pista...... manco l'ombra. Ehhhhh l'esperienze! :D :D
PS: Giovani bravi/bravi, vecchi storditi, in tutti questi giorni di neve poco battuta,
soprattutto dopo le 10.00, sono venuti a chiedermi dei giretti a prestito con
i Magnum (sono l'unico che usa questi scietti in quel luogo) ed unanime è stato
il commento: spettacolari........

Ma intendiamoci bene: magari saranno state tutte delle casualità. :)
Che poi ci sia un modo più appagante di sciare con questi twin,
ci mancherebbe, ma siamo troppo distanti dalle enormi immacolate
discese nordamericane :P .


@ Chippe 8)
Tornato a malicuore, ma son tornato B-) . Speravo in un blocco di entrambe
le strade :( ......., ma nulla ed eccomi qui! L'unico conforto è che tra 2
giorni risalgo!

PS: Anche se il parallelismo con le auto non mi piacciono molto (come l'aguzzo :D )
il concetto che hai espresso è centrato.
Con una Impreza wti (ma anche wrc) se prendi il cordolo alla terza
variante in quarta ti cappppotttti pur entrando a 40 km/h in meno di una razzo di Leon X-| .......
:D :D :D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ciao Santo e bentornato anche da parte mia. Sono d'accordo con te su un punto, che i twin per il momento in pista (e nei negozi) sono merce molto rara. Io sostengo "da intenditore", tu non la pensi così, ma il bello è proprio questo. E' vero che hai specificatamente parlato dei "tuoi" sci (anche se poi mi sembra che hai generalizzato il discorso), beh, ti sfido a far sbatacchiare un paio di Monster chip (ma anche quelli senza chip hanno una tenuta di tutto rispetto) anche sulla Gran Risa tirata a lucido, o quanto meno a farli sbattacchiare più di un ottimo RC come il Supeshape speed. Poi, come dicevo è questione di gusti. A me il magnum non è piaciuto, lo sai e l'ho provato sia in versione fun da 163 sia in quella lunga da 177 con il chip, però è probabile che non l'abbia capito io. Mi sono ripromesso alla prima occasione di riprovarlo ancora, però continua a non sembrarmi niente di speciale, mentre i Monster, in tutte le declinazioni, mi sono sembrati qualcosa di effettivamente diverso dal solito. Anzi, come ho già avuto modo di dire, per certi versi, mi è sembrato di essere tornato a cavalcare, sul duro, i miei P10 per il tipo di risposta che danno.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 13:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Io non ho provato i monster, nè so che twin abbia santo.. Ho "in scuderia" anche un paio di bandit, i quali come abbiamo detto non sono dei veri twintip..

Che il fenomeno modaiolo dei twin tip sia un pò esploso, è vero..

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 13:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Alessio ha scritto:
Io non ho provato i monster, nè so che twin abbia santo.. Ho "in scuderia" anche un paio di bandit, i quali come abbiamo detto non sono dei veri twintip..

Che il fenomeno modaiolo dei twin tip sia un pò esploso, è vero..


boh... io in 4 gg al Plan non ne ho visto uno, e c'era neve fresca a gògò, e ci facevo anche caso... Il 3 gennaio, per curiosità sono entrato da Germani, in centro a Milano. Nelle rastrelliera c'erano tutti gli Head, gli Atomic ed i Voelkl race, qualche allround, ma twin nisba. Probabilmente in Val D'Aosta ne vedi qualcuno, ma lì è la patria dei free rider da sempre.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 14:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
monix ha scritto:
Rob ho avuto modo di saggiare la risposta elastica dei tuoi twins quando ancora erano stoccati nel "sotto scala" di Mark ... anch'io ho avuto l'impressione, a secco, di sci un pò ballerini .. direi da Baradello !!!


riguardo ai twin tips in misure più umane - da pista che strizzano l'occhio al fuori pista con doti da RC - non saprei che dire, non ho avuto modo di provarli ... posso dire che i miei mojo 94 tengono bene in pista sul duro .. ma è semplicemente ridicolo pensare di andarci a spasso sul battuto per l'intera giornata

per dirla alla Maggy sono ottimi per tirare qualche curvone negli spostamenti tra una "ripa" e l'altra!!


Leggerini sono leggerini Lorenz, ma oggi con queste spatole è cambiato il mondo e ci sono pochi punti fermi.
Per il resto è come dici tu: è inutile se le condizioni sono normali stare in pista con dei simil-twin......., è un po' come girare in centro di Milano con un Hammer!
Baradello? Si, ma sotto i piloni (ovvero non in pista) ehehehe!!!!
Infine convengo totalmente con il Maggy pensiero, ma lui appunto abbandona le piste, appartandosi con le brasiliane, cosa non per me e non per tutti.

@Renny
Non ci sono nei negozi???? A me parrebbe fin troppi......
Chiedi a Mark quanti ne ha venduti l'anno scorso e quest'anno......

Premessa: Come mi diceva l'appuntito noi siamo qui a raccontare le nostre personalissime esperienze, non ad educare, inculcare, pontificare, etc...
Gli scritti sono come bottiglie con dentro messaggi lasciati alla deriva, il mare magno del Web, se serviranno bene se non serviranno pace....!
L'allargamento del mio discorso è che fino all'anno passato nessuno aveva questi sci, poi, come ho detto, alla prima nevicata tutti (i miei soliti conoscenti) avevano ai piedi questi sci, ed alla seguente nevicata sono stati riposti..... inesorabilmente.
Tutti in fregola per provarli - tutti in fretta a riporli.
Un motivo ci sarà, non credi?
Certo è tutta gente che scia almeno 50 giornate l'anno..... e come ben sai c'è gente che scia e bene, anche con due tapparelle sotto i piedi, quindi, potendo scegliere, le migliori tapparelle!
Tanto per intenderci bene: i Magnum hanno un comportamento incostante, scostante, rognosetto, solo se chi è sopra non conduce sempre e senza timori anche nella smossa/ghiacciata, bisogna essere sempre decisissimi (87° - tuning 0.5) e lui passa, trapassa, trapana tutto!
E qui torniamo a capo a dodici, come da mio incipit, cioè: tutto dipende non tanto dallo sci, ma da chi sta sopra all'attrezzo, soprattutto in condizioni meteo difficili.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 14:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Chip, la mia bandierina se l'é già presa il caro Santo qua sopra.
Non potrei aggiuingere altro.
Baci e abbracci a tutti

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 14:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
a me basta il potere di evocarti ogni tanto....
eh eh eh eh

tornando a renn invece minkia sergio ma che negozi frequenti????
quest'anno nelle rastrelliere e' tutto un fiorire di reparti free-ride e twin tip....
longoni, df (sia lissone che bevera di sirtori), max sport, perfino i due super negozi di barzio.....
ci sono dei veri e propri "corner" dedicati.....

o renn non so dove guardi quando vai in giro
ma del resto da un milanese che per anni e anni ha girato in lungo e in largo per monti, valli e mari con un volvone SENZA NEMMENO SAPERE COSA SONO LE TERMICHE MA COMUNQUE SENZA PROBLEMI beh sinceramente non so piu' cosa aspettarmi......
del resto si dice proprio che il mondo e' bello perche' e' variabile....
al punto che lo stesso milanese puo' tracciare con i monster sulla hernegg....
che del resto qualcuno non reputa una nera tosta....
mah

tornando a twin tip e compagnia bella magari la tendenza non e' ancora suffragata dai numeri sulle piste ma basta dar un po' di tempo al tempo..........
basta dar tempo...alla propaganda di gio' di andare a segno....

quelli che invece sono proprio scomparsi del tutto sono i modelli race sia quelli veri e propri che i "negozio".....

ps.
sempre x renn:
MA VUOI FARLA FINIRE O NO STA NEVICATA????
MI SONO PROPRIO ROTTO I CABBASISI......
GUARDA CHE IL TUO NUOVO FERRO NON E' CATENABILE.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
In effetti anch'io ho visto piu' gente delle scorse stagioni con sci twintip & co.. Non un'invasione, ma qualcosa di piu' si. Visto tuttavia che freerider non si diventa da una settimana all'altra, non mi spiego questa esigenza di cambiamento nelle assi se non per motivi puramente estetici.

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ehhhhhhhhhh.................
Il ferro Audico non è catenabile, ma il buon Renny si!
Domanda.
Si potrebbe incatenargli sino al disgelo al macchina nokkianata?
No! Meglio di no!
Non oso pensare se avesse preso una nokkianata Hammer!!!!!!
Ed il terrore potrebbe riaffacciarsi!
Al limite Renny un bel trasferimento in romagna, zona di consolidati
ragù,........
eheheheheh!!!!

@Chip i GS race veri e quasi, sono volati via subito
perchè alcuni negozi importanti del milanes-brianzolo hanno
tirato giù la saracinesca definitivamente ed i negozi su "peimonti"
hanno fatto il 70% delle vendite sull'ordinato di "clienti soliti".

Alle mode non si comanda @Davide (me compreso, anzi in primis).
Poi c'è la verifica sul campo e le problimatiche varie ed eventuali.
Ad esempio, ricordo ancora la bici da neve nei primi anni '80, tutti
ad acquistarla, ma dopo i primi giretti tutte nel dimenticatoio.
Solo le tavole sono rimaste e diffuse, ma solo per i giovani e c'è un
perchè molto intuibile.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Pariamo dall'inizio:

1) guardo fuori e nevica. E porca miseria sono stato costretto a lasciare a casa la macchina 4 per 4 con tanto di Nokian e solo per problemi di parcheggio... mannaggia... :evil:

2) vendita twin: ragazzi, Mark e Longoni sono negozi specializzati, come lo è ad esempio Sportler o MDL, quindi è più che normale che abbiano l'angolo del free; Germani è il classico negozio da fighetti dove trovi l'i.speed e l'SL12, ma trovi anche la scarpa firmata e l'accappatoio in microfibra da 75 eurini. Però è quello che fa tendenza. Se una cosa è di moda lì la trovi. :)

3) io di twin in giro ribadisco che non ne vedo in coda agli impianti o se mi fermo a bere un caffé, e insisto che ci sto facendo caso. Boh, o sono cecato io o quelli che ce li hanno vanno tutti da un'altra parte :)

4) però alla tenda del Tour delle alpi in Senales, solo due persone hanno chiesto in tutto il giorno di provare i Monster: uno ero io, l'altro indovinate un po'chi era? Il nostro mitico jumper! Tutti gli altri volevano provare i.speed, i.sl, supershape nelle varie declinazioni...

5) noi che frequentiamo questo forum non siamo di sicuro lo standard dello sciatore tipo: guardate un po' su skiforum o su fantaski chi propone twin tip per sciare anche in pista: in genere solo in due, Giò ed il sottoscritto... e chi chiede informazioni in merito? nessuno! X-|

6) facciamo l'appello, allora. Oltre ad Italo, Marco da Varese, Giò, Leon, Drey tu ed io, chi altri del forum scia - anche - con un twin? Se fosse così di moda non saremmo in sei o sette... ;)

7) se hai uno sci solo, probabilmente il magnum è più polivalente (ma di quale magnum parliamo poi? perchè se c'è uno sci che cambia personalità in base alla misura, quello è proprio il magnum), ma in mezzo alla neve mossa, la forma del monster e gli 8 mm in più di larghezza fanno la differenza...

8) e poi chissenefrega... a Santo piace il magnum, bene, a me piace il monster, bene, così abbiamo qualcosa su cui discutere in attesa delle prossime novità, magari un magnum con la doppia punta o un monster magnumizzato :D

9) guardo fuori e nevica. E porca miseria qeusta sera mi tocca andare a casa a piedi e se va avanti così pure domani mi tocca lasciare a casa la macchina 4 per 4 con tanto di Nokian e sempre per problemi di parcheggio... mannaggia... :evil:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Caro Santo..
Cari tutti..

Io ero abbastanza interessato all'idea di un twin tip, come uno sci per capzeggiare (come dice giò)..
Non nascondo il fatto che la mia vanità mi aveva portato verso la brasiliana, accattivante esteticamente, chiunque si sarebbe girato a guardare questi sci!!
Ma poichè non cedo solo alla vanità, volevo capire di che pasta fosse tale sci, che grado di "allroundizzazione" avessero loro e i suoi "colleghi", così avevo fatto domande proprio sul forum..
Mentre dentro di me, era sempre presente la campagna "pro-Banditi" MADE IN GIO'..

Alcuni miei amici nel frattempo mi hanno preceduto nell'acquisto di sci twintip, che io chiamo amichevolmente balenotteri, date le generose dimensioni del centro, che non li slancia..

Poi, per motivi vari, il mio sondare il mercato e il campo si è interrotto, prorpio grazie ad un'opportunità che mi è capitata, (il caso a volte, è bestiale..) l'ho colta, ho acquistato un paio di B3 e via..
Nell'attesa di concretizzare l'acquisto, mi è capitato di sciare in compagnia dei miei amici, in condizioni di neve fresca fresca. Io con i miei SLX ho sofferto un pò a galleggiare, ma in fondo con esperienza e malizia, me la son cavata, loro che tecnicamente non sono ancora a posto, si sono divertiti senza problemi..
Ma in pista, e non sul duro.. ahi ahi..
Ribadisco che tecnicamente non sono entrambi a posto, ma gli sci sicuramente non erano aloro agio, e si vedeva anche bene.
Questo mi ha reso titubante sui miei bandit, ma l'altezza dello sci in 184 e le rassicurazioni di Giò mi hanno calmato, e in effetti appena ho potuto girarci un pochino l'ho trovato un gran bel modello, perfetto in fresca, agile nello stretto (ieri tra gli alberi dove si allenava Zeno Colò mi sono sentito.. Zeno Colò) e performanti come (o quasi) un RC in pista.
Se devo sciare come ieri, 80% fuori 20% in pista, bene, forse anche uno sci meno "totale" e più da powder (come va di moda dire) era meglio.
In realtà, io non appartengo alla "new vogue" dello sci. In scuderia ho uno slalom, che utilizzo per cortoraggiare o per fare qualche curva fun, un GS, e il B3..

I miei due amici, il twintip lo hanno comprato per moda, perchè vorrebbero sciare freeride e intanto hanno comprato lo sci, il freeride quando sarà, arriverà.. Credo che molti abbiano fatto come loro. In una località contenuta come l'Abetone, si notano subito le novità, ad esempio, molti giovani atleti, hanno i twin tip per "giocare", diversi impiantisti, e quasi tutti gli operatori del soccorso >> twin tip.. E parte il boom.. Magari la mia percezione dell'orientamento del mercato non è corretta perchè mi baso solo sull'Abetone, ma a livello di "moda", nei negozi dove fino all'anno scorso si parlava solo la lingua RACINGhiana improvvisamente sono comparsi alcuni modelli a doppia punta, che vengono "spinti" molto, e vengono venduti..

All'Abetone il freeride si fa poco, ci sono alcuni paginoni interessanti, c'è qualche canalino discreto, ci sono i faggi e gli abeti.. Quando mi va (quest'anno il 70% delle volte che ho sciato), prendo i banditi, e via..

Saluti

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Charisco e certifico che, di assumermi rischi non ne ho voglia, quindi, tutto ciò che faccio "fuori, è: tranquillo, diciamo così.
Di mettere a rischio la mia incolumità o quella di altri, non mi va.

@Renn, me non mi hai inserito nella lista di chi ha anche un twin tip.. Perchè mi hai ignorato?!! :( :(

Saluti

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 3 punti di sutura come sciare sulle gobbe

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

lennox

109

4626

4 marzo 2015, 19:57

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. gatto delle nevi

leon

8

657

2 aprile 2008, 12:28

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. gatto delle nevi...domanda...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Chicco32

36

1819

2 settembre 2011, 22:01

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci race o sci all mountain, questo è il problema

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Super Papero

96

8296

21 aprile 2008, 7:56

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) IL RITORNO SUGLI SCI DI LUCA SCI !!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

LUCA SCI

36

3386

3 febbraio 2014, 18:14

jake Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike