Oggi è 23 novembre 2024, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 8:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

grande Pippo, ottimo lavoro.
sicuramente quando prsli di fanatici intendi quello giusto, il piacere di trasmetterti le sensazioni, le emozioni, l'energia ed il ritmo giusto per una sciata condotta.......
gardne grande !!!!!

gioia nei miei occhi, spazi immensi di neve nella mia mente.

che forum!!!!!!!!
grazie mark

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 9:46 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Beato te Pippo... hai ragione io ricordoi tempi che ero a 2 alp sempre praticamente con gli atleti, si lavorava dalle 7,30 alle 14 in pista con una neve meravigliosa d estate e si scendeva al paese e cominciava un caldo bestiale, si andava un bici e si faceva rafting e poi si andava a dormire un paio di ore per poi fare la doccia cambiarsi e andare a cena per poi ribaltare la notte al brasilien o ala casah..praticamente non si cormiva quasi mai e quanta gnocca c era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bei tempi...ora le 2 alp sono a parte lo sci..deludenti!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 11:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

PippoCham ha scritto:
(...) I ragazzi sono iperfanatici e finisci a discutere di sci tutto il giorno (...)

Valerio: credo '56
Michele: '62 (grande classe)
Paolo: '63 (o '64)

Bei ragazzi... Anch'io, anch'io!!!!!! :-))))))

Comunque perché parlate solo d'estate?
I corsi sono tutto l'anno ed il prossimo inizia a fine marzo, il 24...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 11:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Rispolvero il thread per riportare quanto ricevuto da loro per la settimana del 24/3

"""""""""""""""""""""""""""""""""
Ciao Paolo,
Sì, il gruppo c'è. I livelli li conosco approssimativamente ma faremo
senz'altro una verifica sul campo. I gruppi dovrebbero essere due e
ce ne occuperemo Paolo e io. La neve è splendida!
Gli arrivi sono previsti per sabato 24 nel pomeriggio; si scia da domenica a venerdì 30 compreso. Partenze normali per sabato, partenze "eccezionali" per domenica.
A presto, Ciao.
Valerio
"""""""""""""""""""""""""""""

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 13:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Proprio ieri mattina (in diretta mentre ero al telefono con il Buon Morfy), mi è arrivato il DVD della Jam Session, richiesto tramite e-mail il 10/03 mi è arrivato in appena 4 giorni (domenica di mezzo compresa)..............Efficentissimi..........se si comportano così, anche, come maestri di sci, il risultato è più che assicurato!!!!!!!!
Cmq, mi è proprio venuta voglia di spararmi una Jam Session estiva

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 14:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Annibale ha scritto:
Proprio ieri mattina (in diretta mentre ero al telefono con il Buon Morfy), mi è arrivato il DVD della Jam Session, richiesto tramite e-mail il 10/03 mi è arrivato in appena 4 giorni (domenica di mezzo compresa)..............Efficentissimi..........se si comportano così, anche, come maestri di sci, il risultato è più che assicurato!!!!!!!!
Cmq, mi è proprio venuta voglia di spararmi una Jam Session estiva

Io tra i grrrrrandi vantaggi trovo i continui filmati che fanno; vedersi è totalmente differente da "pensarediessereTomba"! :)
L'anno scorso d'estate c'era un ragazzo addirittura dedicato al video!

Tra l'altro, nota gaudente, in estate l'albergo che gestiscono è in paese, più raccolto e molto più carino ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 16:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Dicevo la stessa cosa a Morfy,
certe volte, sugli sci, mi sento una sorta di portento, ho la sensazione di fare cose molto belle in termini di velocità e stile...................poi guardo il filmatino realizzato dalla mia morosa e dico: "ma sono i quello schifo??????".
La mia fidanzata, mi ha sempre parlato dell'utilità dei filmati, quando Lei faceva agonismo la riprendevano sempre e le rifacevano vedere i video in continuazione...........è il miglior modo per potersi vedere, criticare e correggersi!!!!! Da consigliare a Tutti.
Pgfiore, come si chiama l'albergo che gestiscono durante l'estate????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora