eccomi qua, a grande richiesta ritorno a fare il nottambulo alla facciaccia della suocera che mi ha invaso la mansarda.....
1.orsopacky: allora secondo te io che sparo ca77ate a dx e a manca dovrei arrabbiarmi x cosi' poco? dicevo x dire, vabbe' che noantri della vergine
passemo per essare dei perfettini molto permalosi ma magari (mia madre non si ricorda l'ora in cui sono nato, figurass...) tengo un ascendente che compensa (toro???
).....e allora The Great Morfy from Bresssia cosa dovrebbe fare? mandare un sicario ad eliminarmi????
no te preocupe packybear....
piuttosto preoccupano me tutte quelle foto di orsi... forse che sei bracconiere? o iscritto al WWF? comunque e' una fissa, bisognerebbe scavare nel tuo subconscio...poi l'acqua dell'ultima e' veramente zozza....se ne e' accorto anche Voelkl da lassu'..
riguardo all'ET3 never covered, i miei si fermarono al Ciao, la Vespa venne sacrificata in favore di un batteria completa di pentole, in estate allo zuccherificio a fare la campagna delle barbabietole prendevano sempre i soliti, ogni tanto mi consolavo prendendo in prestito la Primavera di qualche amico...
2. anni, non che me ne freghi piu' di tanto, ma se rimani cosi' mi sembri meglio, di bionde basterebbe la blo se solo ci degnasse di + attenzione....no so se se un problema che la fiola la fa troppe gare o se la ga el moroso sempre in meso alle bale.....(")
3.la simca rally 2 elan e' una figata.....quasi quasi la adotto come avatar, posso morfy????
si' potra' sembrare una scatola per sgombri ma morfy caro allora non c'erano problemi di consumi ed aerodinamica, sono venuti un po' dopo (anche se mio zio ce l'aveva ancora)...secondo me la Rally faceva 5 km con un litro....e comunque se ad un certo punto la simca falli' credo che i colori che sceglieva per le sue macchine abbiano avuto un certo peso...
4. eccolo qua di nuovo morfy, una ne fa e cento ne pensa, dalle piste del tonale, emulo di JR...cioe' volevo dire di Mark che se ne va al caldo, adesso se ne va a pescare nientepopodimeno che al largo di Porto Garibaldi, uno dei posti piu' sfigati del mondo a meno che tu non sia pescatore (li' hanno fatto i soldi, proprio come a Ciosa, con vongole e cozze, da pisciaioli che erano ora girano in ferrari); tra i lidi ferraresi e' in assoluto il peggiore anche se alla fine del lungomare c'era una con un camper che faceva una piadina che a mangiarla ti commuovevi, tappa fissa quando passavo in zona....
li' vicino c'era anche un buon ristorante, forse si chiamava il Sambuco, una volta ai bei tempi ci portai anche la mia attuale signora, altro che 8 marzo....
buona notte a tutti
(") la seconda che ho detto....