Oggi è 27 novembre 2024, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 17:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

toh, chi si rivede, blo...
sara' che e' l'8 marzo....
non ci sono gare in giro oggi?????

orsopacky ha scritto:
Codice:
Certo chip che quando vi riunivate in famiglia, la gente invece di andare al cinema veniva a vedere il vostro cortile.....
ah , ah, ah.

caro orsopacky se pensi che mi offenda.....
io quei tempi li rimpiango....
vorrai mettere quelle macchine con quelle di oggi....
quando si formava la condensa sotto la calottina dello spinterogeno e ti toccava asciugare per farle ripartire....
adesso per cambiare una lampadina bisogna andare in officina e lasciarla li' almeno un giorno....
e comunque all'epoca Simca e Autobianchi erano signore macchine...
la Prinz invece, soprattutto se verde e con a bordo le suore, hanno iniziato a "passarla" come portasfiga quando io andavo al liceo, + o meno a meta' anni '70....
poi io vengo dalla campagna....
e fantozzi e' venuto molto dopo......
sigh

ah, la Prinz di mia zia era beige anche lei, non verde.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 18:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

RAGAZZI!!!
Sono molto perplesso ed esterefatto!!!!
Immagine

NON VI RICORDA I COLORI ELAN ?????????????????????

OOOOOOOOO .... OOOO

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 18:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

No chip non mi balza neanche per la mente di volerti offendere.
Se lo facessi mi auto-escluderei dal forum. Ho già avuto modo di vedere che tipo di clima ci sia in altri forum, dove ogni appiglio è buono per attaccare briga....
Ma quì siamo sull'Ornello Sport Forum !
Riguardo quei tempi ( anni 70 ) ricordo anch'io volentieri certi pseudo "status simbol", per caso zuzzurellavi anche tu atteggiandoti con le ragazze con la Vespa ET3 ?

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 19:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

blossom ha scritto:
Annibale ha scritto:
sei li fanno rosa............mi faccio bionda e siliconata!!!!!! eh eh eh eh

comincia a prendere appuntamento con il parucchiere e il chirurgo... perchè ci sono già ;)

Wow Blos.........bellissimo rivederti!!!!!
dicevo di color rosa la Audi R6, Golf e compagnia cantando........
Ma come pensi che stia "Bionda e Siliconata"????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 19:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ma quale briga e briga.............qui siamo una masnada di bontemponi sempre pronti a divertirci ed ironizzare!!!! E Orso è un gran signore, una volta pensando di avermi offeso mi ha mandato un'e-mail di scuse, assolutamente superflue, ma io ho gradito comunque!!!!!!
Cari miei, Noi dell'Ornello Forum ci distinguiamo dagli altri forum non solo per competenza, ma anche per garbo, ironia e signorilità!!!!!! Queste peculiarità chi vi ricordano?????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 19:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

morfeosogna ha scritto:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

RAGAZZI!!!
Sono molto perplesso ed esterefatto!!!!
Immagine

NON VI RICORDA I COLORI ELAN ?????????????????????

OOOOOOOOO .... OOOO

Quindi, come ora abbiamo la Renault Clio Le Iene, ai tempi avevamo (ma non lo sapevamo) la Simca 1000 Elan.........

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 20:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

ma questa non è il 1000 è il rallye 2 1300 o sbalio? un fenomeno di macchina e un motore da paura ziaoooooo :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 20:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

si scusa ho sbagliato, la Simca 1000 era quella tranquilla del mio nonnetto.........

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 20:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

a me sembra sempre una scatola per gli sgombri ...!!! ... che a maggio -giugno non vedo l'ora di andare a pescare al largo di Porto Garibaldi (ravenna)!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 20:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Minchia ti tratti bene, sgombri ai...............metalli pesanti!!!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 21:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Dai Anni non farmi arrossire, comunque grazie per il complimentone.
Sai tante volte le cose scritte possono dare un tono diverso a quello che magari di persona con la stessa frase avresti voluto dare, ed io voglio assolutamente chiarire subito e sempre ogni malinteso che si può creare. Anche perchè se si sparano ca77ate mi invitate a nozze ed io ci casco volentieri, ma voglio contribuire e continuare a mantenere il buon clima del forum.

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 2:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

eccomi qua, a grande richiesta ritorno a fare il nottambulo alla facciaccia della suocera che mi ha invaso la mansarda.....

1.orsopacky: allora secondo te io che sparo ca77ate a dx e a manca dovrei arrabbiarmi x cosi' poco? dicevo x dire, vabbe' che noantri della vergine :evil: :evil: :evil: passemo per essare dei perfettini molto permalosi ma magari (mia madre non si ricorda l'ora in cui sono nato, figurass...) tengo un ascendente che compensa (toro??? 8) ).....e allora The Great Morfy from Bresssia cosa dovrebbe fare? mandare un sicario ad eliminarmi????
no te preocupe packybear....
piuttosto preoccupano me tutte quelle foto di orsi... forse che sei bracconiere? o iscritto al WWF? comunque e' una fissa, bisognerebbe scavare nel tuo subconscio...poi l'acqua dell'ultima e' veramente zozza....se ne e' accorto anche Voelkl da lassu'..
riguardo all'ET3 never covered, i miei si fermarono al Ciao, la Vespa venne sacrificata in favore di un batteria completa di pentole, in estate allo zuccherificio a fare la campagna delle barbabietole prendevano sempre i soliti, ogni tanto mi consolavo prendendo in prestito la Primavera di qualche amico...

2. anni, non che me ne freghi piu' di tanto, ma se rimani cosi' mi sembri meglio, di bionde basterebbe la blo se solo ci degnasse di + attenzione....no so se se un problema che la fiola la fa troppe gare o se la ga el moroso sempre in meso alle bale.....(")

3.la simca rally 2 elan e' una figata.....quasi quasi la adotto come avatar, posso morfy????
si' potra' sembrare una scatola per sgombri ma morfy caro allora non c'erano problemi di consumi ed aerodinamica, sono venuti un po' dopo (anche se mio zio ce l'aveva ancora)...secondo me la Rally faceva 5 km con un litro....e comunque se ad un certo punto la simca falli' credo che i colori che sceglieva per le sue macchine abbiano avuto un certo peso...

4. eccolo qua di nuovo morfy, una ne fa e cento ne pensa, dalle piste del tonale, emulo di JR...cioe' volevo dire di Mark che se ne va al caldo, adesso se ne va a pescare nientepopodimeno che al largo di Porto Garibaldi, uno dei posti piu' sfigati del mondo a meno che tu non sia pescatore (li' hanno fatto i soldi, proprio come a Ciosa, con vongole e cozze, da pisciaioli che erano ora girano in ferrari); tra i lidi ferraresi e' in assoluto il peggiore anche se alla fine del lungomare c'era una con un camper che faceva una piadina che a mangiarla ti commuovevi, tappa fissa quando passavo in zona....
li' vicino c'era anche un buon ristorante, forse si chiamava il Sambuco, una volta ai bei tempi ci portai anche la mia attuale signora, altro che 8 marzo....

buona notte a tutti

(") la seconda che ho detto....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 9:26 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ieri ho fatto un giro su fantaski e ho rivisto malvolentieri che simandano tranquillamente a fare in c.. e si offendono come prima. qui vige la tolleranza e il rispetto e vi ringrazio per questo, siamo veramnte un bel gruppo di amici e questo al giorno d ogi non è da poco.
Ancora grazie MarK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 12:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Mark, in confronto ala I forum di sciaremag lì è tutto rose e fiori e baci e abbracci!

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 13:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Chip,
sappiamo benissimo che sei una persona ironica e autoironica e ci fà immensamente piacere.............che tu sia così!!!!!
La piadina dei lidi ferraresi era al TOP..................bravissimo
Gli altri forum non li conosco (tranne quello di sciare)............ma quanti e quali sono?????

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora