Mmmm più si va avanti nel discorso, più leggo una certa involuzione, con gli ultimi interventi.....
Se continuate a parlare di confronti con ispeed e ss speed, e di vendite, mi dispiace ragazzi, ma continuate a non voler capire, e a fermarvi all'aspetto, non alla sostanza delle cose, quasi quasi me ne pento di aver speso delle parole qui dentro
Ragazzi, non esiste solo lo sci "performante" ma esiste anche lo sci "godurioso" ma meno usurante per le ginocchia.
O l'uno, o l'altro...
Cercate di riflettere sulla cosa.
Cavolo, non mi sembra impossibile da capire.... mettete uno che ama da sempre una coupè sportiva, con assetto rigido, e ha problemi di schiena, e un bel giorno prova un suv che ha delle prestazioni stradali mica male... chiaramente non si comporterà come il coupè sui cordoli delle chicane, ma non credo che prendiamo il coupè che usiamo tutti i giorni solo per il comportamento sui cordoli...
Poi, non fissatevi sui 200 cm... ci sono anche i 180/190 e anche 170.... e come avete visto nel video di Cirex, questo sci è maneggevolissimo anche nel corto, nonostante i 2 metri di lunghezza...
Non esiste sul mercato uno sci come il GTO, vi piaccia o no... e non avrà un gran successo di vendite perchè "non è buono", ma perchè non è capito. E perchè non è capito? Per limitatezza di vedute più che per altro...
Perchè non è una questione di tecnica, a riprova di ciò come si vede nei video del maggy, questo sci anche in 200 cm si rivela fin da subito intuitivo e maneggevole. Anche ai piedi di sciatori normalissimi, anche ai piedi del buon Cirex che di fatto scia solo coi 165 sl...
Per quanto riguarda il discorso del buon Chip, ho delle osservazioni da fare, ma le farò la notte, in contrapposizione al maggy... eh sì lui è il giorno, io la notte, lui la luce, io le tenebre....