Oggi è 10 novembre 2024, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
CHIPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAU BAU TONIO TONIO............................................. :verylol: :verylol: :verylol:

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

dani1965 ha scritto:
L'approccio e' identico a quello di quando vedi una ragazza che non conosci (ma ti attira perche' e' tremendamente gnokka): attenzione ai particolari, dolcezza, circospezione...
Quindi: partire sempre con circospezione, aumentare gradualmente e poi darci dentro.

Dani come sei..... antico!
Con le gnokke moderne c'è poco da fare il delicato, se non vai lì bello
deciso ti scambiano subito per un "transgender".......

:D :wink:

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

chip63 ha scritto:
se il senso del GTO ...
cosa mi dà di diverso rispetto ad altri sci?

Nulla !
Se parti dal concetto che il GTO debba essere "migliore" di altri sci di casa Head, forse non c'azzecchi ...
Se parti dal concetto che il GTO debba "darti di più" dei sempre sopra citati sci, forse nemmeno quì c'azzecchi ...
Semplicemente il GTO è ... differente !
Per assurdo potremmo dire che riassume in sè tutte le buone qualità degli sci Head senza estremizzare o enfatizzarne alcuna ... in modo assolutamente piacevole ed equilibrato.
Se cerchi emozioni forti o super prestazioni ... non è il suo campo.
E' uno sci che ha un suo perchè ... perchè è un tantino fuori dal coro ...
ti viene buono per farci di tutto dal cortoraggio ai curvoni binariati, ci cazzeggi sul piano e lo molli sul ripido in massima pendenza senza problemi ma ...
sempre sciandolo di finezza ed eleganza, e stando attento a non forzarlo oltre misura perchè in tal caso la sua coda ti risponde a dovere e ti ricorda che non è una mammoletta ...
Se ci vuoi fare un paragone automobilistico, pensa ad un'ammiraglia di piglio un pò sportivo ...

chip63 ha scritto:
ecco quello di cui non sono convinto e' che il GTO possa dare qualcosa di piu' in qualsiasi condizione di neve e in qualsiasi "status mentale" si trovi lo sciatore

Infatti ... come ti spiegavo sopra ...
e cmq data la sua ecletticità, se preso in misura opportuna potrebbe anche essere un 1° sci ...

chip63 ha scritto:
chiudo con una provocazione: mi spiace ma ho sempre dei dubbi quando l'Italo e' troppo sul pezzo come se dovesse convincermi della bontà di una cosa

Mah ...
provo ad interpretare ...
forse il Maggy non vuole convincere della bontà del GTO ...
ma magari vuole solo farvi prendere in considerazione che lo sci ha un suo perchè in quanto "diverso" dagli altri sci di casa Head e pertanto diversamente bisogna coglierne la filosofia e portarlo di conseguenza a spasso per le piste ...

Ciaooooooooooooooooooooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Alla fine, sarà come sempre il mercato il giudice vero e finale.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Cippete........ Valscesa non Valsecchi!

ah ah ah!!!!!!!

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

o Ciro, intendi candidarti come 11° elemento del BDST????

primo devi imparare a parlare camuno
secondo devi fare lo stagionale lombardo con emissione alle biglietterie del pora
terzo devi cambiare marca di sci
quarto non pensare di ciulare il posto di SR guadagnato in tanti anni di fervida attivita'
quinto devi cambiare modo di fare colazione
sesto devi comprarti l'Arva anche se poi non lo usi
settimo "tu quoque bruto" slalomista corto doc che mi parli del GTO???? qui ci starebbe bene come sottofondo "Losing my religion" dei Rem....
ottavo ma ti immagini con i GTO alle code degli impianti???? e tutti quelli che ti salirebbero apposta sulle code....tu li dovresti prendere in mano
nono quante ombrine ti sei gia' fatto stamattina??? e col campari o senza?
decimo che sci aveva ai piedi la Kicca? i suoi mitici Carpani??? non sarebbe stato piu' facile farsi prendere da quelli???? vedi come ti travia l'Italo....

ma soprattutto, infine, ma che me ne fotte a mea del GTO????
io poi che sono sempre stato per l'F40

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

chip63 ha scritto:
chiudo con una provocazione: mi spiace ma ho sempre dei dubbi quando l'Italo e' troppo sul pezzo come se dovesse convincermi della bontà di una cosa

............ Mah!
Mi sa che la cosa più semplice è la reminiscenza
Già perchè per uno che ha passato una trentina d'anni e
forse più con roba oltre i 2 mt., ritornando a quelle misure,
gli pare di tornare giovane e bello, soprattutto bello!

PS: Renny non ridere che sei sulla strada giusta con i tuoi da 186!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

:verylol: :rotfl: :verylol: :rotfl: :verylol: :rotfl: :verylol: :rotfl: :verylol: :rotfl: :verylol:

INIMITABILE !!!

IMPAREGGIABILE !!!

UNICO !!!

il CHIP !!!

:wink: Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Head SS Magnum
Premessa: come sciatore non valgo neanche la metà di molti che scrivono qui.

Cita:
- se stiamo in casa Head a mio avviso basta un ss speed 177 per fare le stesse cose...

probabilmente a me basterebbe un Icon e sicuramente mi basta un magnum (che uso abitualmente)

Cita:
- e se poi per arrivare alle prestazioni che un ss speed o un i.speed permettono senza troppa fatica o patemi io con un GTO devo stravolgere la mia sciata o prendere altre dieci lezioni dalla Kicca solo perche' devo adattarmi allo stesso mah, ecco proprio non ci vedo il senso...

per me la questione è ribaltata, ovvero io provandoli ho trovato che con il GTO riesco a fare le stesse cose che faccio con il ss speed (da 170cm) e con il wc ispeed (da 175cm) ma con meno fatica (specie con il wc ispeed) e più divertimento.

Cita:
- circa il Magnum poi.....ecco per me per certi versi e' proprio l'antitesi del GTO...

Può essere, però io che scio abitualmente con il magnum mi sono trovato benissimo con il GTO.

Cita:
io so solo che le ho viste con i miei occhi le spatole dei peak torcere sulla magnoltina alta (il che e' tutto dire) ed erano ai piedi di membri del BDST mica bau bau tonio tonio
e se poi per far prendere le spatole dei GTO devo sciare a mo' di salto dal trampolino, magari il magi sarebbe contento (purche' tenga il sedere bello alto chiaro), io personalmente un po' meno.....

Pure io ho avuto l'impressione (con il peak 84) che le spatole andassero un po' a spasso, però lo sci teneva bene lo stesso e con il GTO non ho avuto problemi e io scio diritto come un paletto e tendo ad arretrare.

Di più non so. :)

PS
Perfetto il paragone del GTO con una bella berlinona, mentre il wc ispeed è una coupè sportiva. :applauso:

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 9:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Cita:

Renn, non credo che riusciremo a vederne molti sulle piste, lo sciatore "medio" (o mediocre?) sarà spaventato dalla lunghezza (e dal costo sui livelli del wc ispeed), lo sciatore "bravo" sarà più orientato verso qualcosa di più reisss o specializzato (SL, freeride, ecc.) :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

aml961 ha scritto:
Cita:

Renn, non credo che riusciremo a vederne molti sulle piste, lo sciatore "medio" (o mediocre?) sarà spaventato dalla lunghezza (e dal costo sui livelli del wc ispeed), lo sciatore "bravo" sarà più orientato verso qualcosa di più reisss o specializzato (SL, freeride, ecc.) :wink:

infatti, per cui resterà un bell'esercizio stilistico, come del resto è stato pensato :D

la mia era proprio una provocazione per tutti quelli che sostengono che potrebbe essere il secondo/terzo/quarto/... sci ideale, sì, in teoria però, perché poi non lo comprano, né come primo, né come secondo, né come ennesimo, non lo comprano e stop. E' uno sci che ha senso come provocazione da portare in giro per i test, per creare interesse, per buttare il sasso in un ambiente che, proclami a parte, da qualche anno è sempre più standardizzato. E' come il bbr, probabilmente, un osare qualcosa di diverso per il gusto di farlo. Da questo modo di pensare, come dicevamo sabato con SuperPapero, qualche volta nasce il capolavoro.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Cita:
infatti, per cui resterà un bell'esercizio stilistico, come del resto è stato pensato :D

la mia era proprio una provocazione per tutti quelli che sostengono che potrebbe essere il secondo/terzo/quarto/... sci ideale, sì, in teoria però, perché poi non lo comprano, né come primo, né come secondo, né come ennesimo, non lo comprano e stop. E' uno sci che ha senso come provocazione da portare in giro per i test, per creare interesse, per buttare il sasso in un ambiente che, proclami a parte, da qualche anno è sempre più standardizzato. E' come il bbr, probabilmente, un osare qualcosa di diverso per il gusto di farlo. Da questo modo di pensare, come dicevamo sabato con SuperPapero, qualche volta nasce il capolavoro.

Tanto di cappello a Head e a Salomon per questo (anche se il BBR non ho potuto provarlo). :applauso:

PS
Se non fosse per il costo, che credo andrà fuori dal mio budget, io lo prenderei (anche se non in 200cm). :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

aml961 ha scritto:
Cita:

Tanto di cappello a Head e a Salomon per questo (anche se il BBR non ho potuto provarlo). :applauso:

PS
Se non fosse per il costo, che credo andrà fuori dal mio budget, io lo prenderei (anche se non in 200cm). :wink:

ma non lo compri... per un motivo o per un altro non lo compri... è come la new Beatle, bella, simpatica, a chi non piace? Sì, ma poi compri la Golf :D

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Cita:
ma non lo compri... per un motivo o per un altro non lo compri...

AAA Cercasi sponsor per acquisto Head GTO200. :rotfl:

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
AAA cercasi sponsor per acquisto new beatle!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora