Oggi è 20 settembre 2024, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 7 febbraio 2011
Messaggi: 431
Località: altopiano di Kerak
Renny ancora con sto nuovo maggiolino..........

Piace, piace, ma ad un target di persone......
come dire...... un po'........ un po'...........
ecco hai presente il tt cabrio.......?
Ecco...... quel tipo di maschietti lì, quelli che
poi viaggiano di coppia.......

Quindi quando vedi un tt/c oppure un nuovo
maggiolino......... in pratica hai un pride censimento!

eh eh eh!!!!!!!!!

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
A forza di leggere questa discussione mi è venuta voglia di dire la mia!
Premessa:
1-il mio livello non è eccelso tutt'altro!!!!!
2- non ho provato il GTO .
Ribadisco le sensazioni provate sull'i speed che avevo scritto sul post di PMC:
i speed da 175.
........................Folgorato sulla via di damasco!!!!!!!!!!! Una stabilità da paura tanto che mi sono fatto prendere la mano con la velocità. Due binari! Spazza via tutto quello che incontra davanti a se. E da fermo di piatto ruota su se stesso che è una bellezza!!! Chiaramente c’è un rovescio della medaglia. Un po’ faticoso nel corto raggio e a bassa velocità. Comunque sempre sufficientemente maneggevole. Potrebbe essere il mio prossimo sci.................
Adesso, non so se è stato il momento o altro ma, quando l'ho provato mi ha dato una estrema sicurezza (io che certo non mi distinguo per il coraggio o l'incoscenza!!)
cosa che non avevo mai provato su nessuno sci fino ad oggi. E' stato lo sci più facile (ancora non mi sembra possibile dopo aver letto centinaia di post su questo sci!) tra i gs od allround provati.
Per quanto riguarda il GTO dopo avervi letto tutti con attenzione la mia impressione è che sicuramente si tratti di un ottimo sci ben progettato ma che sia stato più un esercizio di tecnica e stile. Sonocerto non sia stato l'ufficio marketing a commissionarlo credendo in un elevato numero di vendite.
Il mercato dei grandi numeri non è fatto di sciatori con uno sci da 2 metri che comunque incute soggezione!. la maggioranza degli sciatori cerca (e lo avete scritto voi) sci maneggevoli e corti (anche in funzione delle dimensioni del baule dell'auto!!! :DD :DD ). I noleggi di forniscono sempre materiale più corto di quanto sarebbe opportuno per la persona. ritengo che sia stato, quindi, un andare controcorrente per trovare un prodotto nuovo, di nicchia e far parlare di se in un anno dove non c'erano vere novità nel campo della pista. Io difficilmente riesco a classificare questo sci in una categoria ben precisa.
Quanti di voi veri sciatori (e lo dico seriamente) possedendo rastrelliere fornite, scelgono lo sci da usare quel giorno in funzione della neve, del tempo, del comprensorio ecc. ecc.? Leggo spesso che avendone la possibilità vi comportate così.
Ecco a questo punto vi chiedo: e in quale occasione scegliereste il GTO per andare a sciare???
ciao :wink:
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


Ultima modifica di maranso il 31 marzo 2011, 10:35, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 10:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Giratela come volete, conteremo quanti GTO avranno venduti... sempre che ad Head interessi effettivamente venderli ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Mmmm più si va avanti nel discorso, più leggo una certa involuzione, con gli ultimi interventi..... :(

Se continuate a parlare di confronti con ispeed e ss speed, e di vendite, mi dispiace ragazzi, ma continuate a non voler capire, e a fermarvi all'aspetto, non alla sostanza delle cose, quasi quasi me ne pento di aver speso delle parole qui dentro :(

Ragazzi, non esiste solo lo sci "performante" ma esiste anche lo sci "godurioso" ma meno usurante per le ginocchia.

O l'uno, o l'altro...

Cercate di riflettere sulla cosa.

Cavolo, non mi sembra impossibile da capire.... mettete uno che ama da sempre una coupè sportiva, con assetto rigido, e ha problemi di schiena, e un bel giorno prova un suv che ha delle prestazioni stradali mica male... chiaramente non si comporterà come il coupè sui cordoli delle chicane, ma non credo che prendiamo il coupè che usiamo tutti i giorni solo per il comportamento sui cordoli...

Poi, non fissatevi sui 200 cm... ci sono anche i 180/190 e anche 170.... e come avete visto nel video di Cirex, questo sci è maneggevolissimo anche nel corto, nonostante i 2 metri di lunghezza...

Non esiste sul mercato uno sci come il GTO, vi piaccia o no... e non avrà un gran successo di vendite perchè "non è buono", ma perchè non è capito. E perchè non è capito? Per limitatezza di vedute più che per altro...

Perchè non è una questione di tecnica, a riprova di ciò come si vede nei video del maggy, questo sci anche in 200 cm si rivela fin da subito intuitivo e maneggevole. Anche ai piedi di sciatori normalissimi, anche ai piedi del buon Cirex che di fatto scia solo coi 165 sl...

Per quanto riguarda il discorso del buon Chip, ho delle osservazioni da fare, ma le farò la notte, in contrapposizione al maggy... eh sì lui è il giorno, io la notte, lui la luce, io le tenebre.... :mrgreen:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 settembre 2010
Messaggi: 116
Località: Milano
Sci utilizzati: Head SS Magnum
Cita:
Ragazzi, non esiste solo lo sci "performante" ma esiste anche lo sci "godurioso" ma meno usurante per le ginocchia.

Grande Drey, condivido in pieno, è il giusto spirito per capire il GTO :cincin:

Cita:
eh sì lui è il giorno, io la notte, lui la luce, io le tenebre.... :mrgreen:

Drey, così fai un po' di paura :skull2:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
drey ha scritto:
Mmmm più si va avanti nel discorso, più leggo una certa involuzione, con gli ultimi interventi..... :(

Se continuate a parlare di confronti con ispeed e ss speed, e di vendite, mi dispiace ragazzi, ma continuate a non voler capire, e a fermarvi all'aspetto, non alla sostanza delle cose, quasi quasi me ne pento di aver speso delle parole qui dentro :(

Ragazzi, non esiste solo lo sci "performante" ma esiste anche lo sci "godurioso" ma meno usurante per le ginocchia.

O l'uno, o l'altro...

Cercate di riflettere sulla cosa.

Cavolo, non mi sembra impossibile da capire.... mettete uno che ama da sempre una coupè sportiva, con assetto rigido, e ha problemi di schiena, e un bel giorno prova un suv che ha delle prestazioni stradali mica male... chiaramente non si comporterà come il coupè sui cordoli delle chicane, ma non credo che prendiamo il coupè che usiamo tutti i giorni solo per il comportamento sui cordoli...

Poi, non fissatevi sui 200 cm... ci sono anche i 180/190 e anche 170.... e come avete visto nel video di Cirex, questo sci è maneggevolissimo anche nel corto, nonostante i 2 metri di lunghezza...

Non esiste sul mercato uno sci come il GTO, vi piaccia o no... e non avrà un gran successo di vendite perchè "non è buono", ma perchè non è capito. E perchè non è capito? Per limitatezza di vedute più che per altro...

Perchè non è una questione di tecnica, a riprova di ciò come si vede nei video del maggy, questo sci anche in 200 cm si rivela fin da subito intuitivo e maneggevole. Anche ai piedi di sciatori normalissimi, anche ai piedi del buon Cirex che di fatto scia solo coi 165 sl...

Per quanto riguarda il discorso del buon Chip, ho delle osservazioni da fare, ma le farò la notte, in contrapposizione al maggy... eh sì lui è il giorno, io la notte, lui la luce, io le tenebre.... :mrgreen:


aspettiamo quindi che tu che sei avanti, lo compri. :rotfl:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 11:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
1951rs ha scritto:
Sempre su a pmc ho scambiato il mio gto200 con un atomic azzurro (di più non sto)
che eveva ai piedi il buon marco stuani.
Lo sci ha fatto tutto quello che volevo e anche con una certa classe e questo non si discute,
ma mai, dico mai mi era successo di pensare ai miei organi interni che sbattevano per via delle asperità del terreno.


te chi ..
Immagine


1951rs ha scritto:
Ma siccome questo alla maggioranza sfugge è evidente che il fuori corso sia io.


eccoti il corso di taglio e cucito base

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=TYefaOoXP-k&feature=player_embedded




per il corso su come fermare gli organi interni quando si usa l'Atomic D2 non ci sono ancora corsi on line ma su youtube puoi cmq farti un pò di esperienza con fegato, milza, stomaco, intestino (evito di pubblicarli ceh è ora di pranzo...)
:D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Drey guarda che non e' che non capisco cosa intendi, anzi, sei talmente chiaro...
solo io non ce lo vedo il GTO nemmeno come sci godurioso...
magari spesso parlo per sensazioni, anche a priori ma qui veramente sembra che si stia andando nelle direzione opposta a quella degli ultimi anni, ecco la prima cosa che non mi quadra....come del resto non mi quadrano gli sci con il rocker visto che per me le spatole sono fondamentali per le sensazioni che devo provare e ricevere da uno sci
magari devo riprogrammarmi (per l'ennesima volta) ma cosa vuoi, un po' l'aterosclerosi galoppante un po' chi me lo fa fare?????

e comunque io citavo il ss speed e l'i.speed non perche' siano comparabili al GTO ma perche' ben mi rappresentano sci che possono coprire praticamente il 90-95% delle esigenze di uno sciatore normale in pista (e nel caso di Manu77 anche a bordo pista, dipende dalle grappe) SENZA RICHIEDERE UN ADATTAMENTO DELLO SCIATORE ALLE CARATTERISTICHE DELLO SCI

vuoi un esempio di cosa invece intendo io per sci godurioso? Rossignol Bandit SC 80 misura 175 (lo stesso della versione Nutella) e non aggiungo altro.

PS.
per quanto riguarda il mio umorismo se fosse buono sarei a zelig....faccio quello che posso, come nello sci e nel tennis, spesso in base all'umore della giornata, con risultati che a volte lasciano deluso pure me...

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
La prima volta che ho visto il GTO, per la lunghezza e per i colori mi è subito venuto in mente il Generale Lee


non questo ..
Immagine

ma questo ...

Immagine

e in effetti i colori del GTO ci assomigliano mica male ..

Immagine

.. anche se estro non assomiglia al vero generale con la barba ... ma in vecchiaia




Il Generale Lee era la macchina che quei due sboroni dei cugini Duke guidavano in continua derapata, saltando fossi e ponti per scappare dallo sceriffo Rosco P. Coltrane che li inseguiva sulla macchina della polizia ma senza poi prendere discacchi abissali .. anche perchè lui era inadatto alla guida..

Ecco il GTO secondo me è il Generale Lee .. l'auto (scusate lo sci) fuori dagli schemi un pò per tutto, lunghezza, sciancrature, assenza di piastra, reazioni che ha ...
ma è pur sempre un'auto (ops, ci sono ricascato.. volevo dire uno sci) con il quale si pò benissimo andare in giro e farci un pò di tutto ma senza esagerare.. ma d'altra parte anche con uno sci da gigante FIS non ci vai a fare i salti nel park ..


Se vuoi la macchina più scattante cattiva .. diciamo più simile a uno sci da Sl allora c'era quella bellissima auto biposto di Hardcastle e McCormick

un vero Coyote di auto
Immagine


o il Ferrarino di Magnum P.I.
Immagine


insomma ad ognuno il suo mezzo ...
scegliete pure qui in mezzo ..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
nettamente il van dell' A-TEAM!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
gnaro, piu' che altro per tornare in topic, al posto di Estro che non ce ne potrebbe fregar di meno non si potrebbe avere una foto di Daisy ovviamente in una prospettiva che maggiormente ne valorizzi le capacita' recitative????
dai che ce la fai

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
dani1965 ha scritto:
Il problema non sta negli sci, ieri sono rimasto attacco tutto il giorno alle code degli sci di Didier con un Titan in 163cm... :mrgreen:


ecco che NON LEGGI :rotfl: :rotfl: :rotfl: come scritto chi ha tecnica perfetta scia senza pbl. anche con due assi di abete....... :P :P :P


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Immagine
Immagine
scusa ma non ho trovato la foto dei GTO200............. :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
che culo ... ho giusto trovato una foto che evidenzia le sue capacità recitative ...

Immagine


però viste da dietro sono un pò tutte uguali ...

eccola davanti .. (oggi)

Immagine


ma io preferisco ricordarmela così, nella versione casereccia "paglia e fieno" ...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 12:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
qui, dalle gambe, si vede quando alle prime armi scendeva a spazzaneve ...

Immagine

ma poi la sua epoppea è continuata anche se ha dovuto sudare tanto ...
Immagine


finalmente qui ha imparato a tenere le gambe aperte e a spezzare il busto. Si va beh, le spalle non sono parallele al terreno.. ma lasciatemi tire: "che cazzo me ne fotte a me???"
Immagine


poi ha cominciato ad imparare anche la posizione a uovo ...
Immagine


Ma quando non sciava... Vi lascio immaginare invece qui cosa stava facendo ..
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC sL 165

andreaPD

10

1354

24 novembre 2007, 18:09

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic 165 sl fis no d2

Francesco 83

9

2065

13 dicembre 2011, 15:09

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. atomic D2 redster sl 165

iumby

0

2242

18 gennaio 2013, 15:06

iumby Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST: ATOMIC D2 SL RACE e NORDICA DOBERMAN SL PRO

resky

11

4900

20 gennaio 2010, 18:41

resky Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Duel 165 sl fis 2009/10: una vera bomba!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giò

15

2930

1 gennaio 2011, 14:22

giò Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike