Oggi è 20 settembre 2024, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
alberto.... prendere un gto da 170 o 180 sarebbe una cavolata... hai visto che anche a te (per la tua stazza) un 200 è piaciuto molto e non ha dato alcun probelma.... quindi...
poi.................rock 'n roll :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Me li son letti tutti..... quello che io , venditore di sci ho provato nel vedere il GTO 200cm la prima volta, è stato un momento particolare... è come se ti siedi sul miretto a guardare le macchine che passano in centro a Desenzano un sabato d estate... ferrari..porche..maserati...ecc ecc.. e sopra queste macchine quasi sempre cè la figona bionda con i tacchi in parte a chiunque sia, basta che paga lui...nonostante siano ferrai..porche ecc ecc a desenzano le vedi tutti i giorni e anche le figone le vedi tutti i giorni ( ci sono 36 night club nell arco di 30 km) e quindi non ti viene la voglia di alzarti da quel muretto per avvicinarti alla ferrari di turno per guardarla da vicino e ogni particolare farlo tuo...Ricordo che ero bambinello, quando ad ASOLA entro un signore targato MI con una MASERATI da paura la piazza si fermò..la gente si fermò..tutti vicino a questa macchina a fare commenti..chissa quanto fa all ora..chissa se tiene la strada a 200..chissa se in curva ti spara fuori..........la risposte che sentivi erano due: una non era una risposta ma una critica alla macchina, l altra era : magari l avessi io una macchina cosi.....
Oggi per farmi alzare da quel muretto di desenzano deve passare e fermarsi una macchina tipo....................ehm..............bho.... non saprei quale macchina attirerebbe cosi da mollare il cono gelato in terra per andare a vederla.................

.forse perchè di novita vere e proprie non ce ne da un po..ci sono delle REALTA importanti e questo è sicuro ma novita vere poche e chi come me maneggia sci tutto il giorno..continua a vedere i fischer gialli...i volkl rossi.... i rossignol arancio...gli head bianchi.... gli elan versi.... ecc ecc ecc ecc ecc

Ho visto il MORFY sciare a PMC con il GTO..alla fine dell adiscesa gli ho stretto la mano e gli ho dato una pacca sulla spalla!!

il BBR è uno sci da provare ma se prima di partire ti dicono.... ocio che le punte sbattono da paura ma non ti preoccupare che pero gli sci tengono e è una sensazione strana...se lo sai prima , quando arrivi giu e ti chiedono come va lo sci sicuramente non gli dici.CAZZZ ma come sbattone le punte!!

Il GTO spero non lo metteranno mai a noleggio, ed è per questo che tempo fa ho fatto un posto con vuoi provare il GTO? lo sci l ho dato al MAGISTER apposta perche da soli e senza un briciolo di pazzia non ha senso andarci a sciare! :guidare: :guidare: :guidare:

ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
dani1965 ha scritto:
Tra forumisti di lunga data il legame é diverso...


8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o

:cry:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
Penso che tutti gli sci oggi prodotti siano validi e sfruttabili per il preciso scopo e livello per cui sono stati progettati....per cui possiamo paragonare e raffrontare modelli analoghi ma di marche diverse, ma non si può raffrontare modelli diversi sia della stessa marca che di altre.......avete mai visto un test raffronto tra un SUV e una berlina? No vero?! Chiaro, non sarebbe un test oggettivo.

Di sci ne ho provati qualcuno e, se devo dire il vero, tutti mi sono piaciuti, chi uno o chi l'altro hanno caratteristiche a volte simili a volte differenti, ma tutti e ripeto tutti un qualcosa di bello nel loro DNA cè....poi, a noi che ci saliamo sopra, può piacere una caratteristica piuttosto che un'altra, possiamo preferire una marca piuttosto che un'altra, ma questo è un parere soggettivo (e non oggettivo) e come tale va considerato.

Penso inoltre che ogni qual volta ci si appresti a provare un paio di sci sia più importante cercare di capire le caratteristiche positive che quell'attrezzo ti da.....dire che uno sci non è azzeccato o dire che è stato realizzato per questioni di marketing e tutto questo perchè non tiene sul duro piuttosto che vibra o che non gira come altri, è un pò come volere giustificare e nascondere le ns lacune tecniche.....Credete che il signore che ha sulla sua dx il buon Dani si faccia problemi a farsi una pista ghiacciata, gobbosa, papposa e chi più ne ha più ne metta con ai piedi due assi di legno a mò di mensola acquistate all' IKEA?

Ovviamente con questo non voglio dire che tutti gli sci sono uguali e sono tutti sullo stesso livello, giusto esprimere pareri o meglio sensazioni.....ognuno di noi sceglie gli sci perchè magari questi esaltano i propri punti di forza o magari mascherano i ns lati deboli.

Alla fine di un test, quando lo sci non mi è piaciuto, mi dico semprei...cazzarola...non l'ho "sciato" bene....che non vuol dire ho sciato male.......ma che non l'ho saputo portare come dovrebbe essere portato....

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 29 ottobre 2009
Messaggi: 112
dani1965 ha scritto:
Poi sono arrivati i funcarver e allora tutti a far la gara a chi aveva la piastra più alta, anche se il 90% dei casi non sapeva tirare una curva fun.
Poi sono arrivati gli SL e allora tutti a far la gara per chi l'aveva più corto, perché avevano capito che la lunghezza giusta era troppo impegnativa.
Poi sono arrivati (perché c'erano già, ma erano accessibili a pochi) i GS gara e allora tutti a far la gara a chi l'aveva più "bello" pensando di essere così più veloci.
Poi sono arrivati i freeride e allora tutti a far la gara a chi l'aveva più largo per poter girare senza fatica in fuoripista.


....credo che questo passaggio sintetizzi praticamente tutto :pollicesu:

Il coraggio, l'audacia, la ribellione, saranno elementi essenziali della nostra poesia !


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
60, Chip, P60, che anche sabato hanno fatto il loro onesto lavoro...


usti
pensa che ero indeciso tra P50 e P9....

:D :D :D


Sergione sei un grande....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Ecco questo è il punto..........
Quanti riescono a dar pressione alle spatole fin lassù alla punta
sempre e comunque?
Però hanno anche la coda bella lunga che indubbiamente agevola la seduta!


eh no, Belfy, no per piacere...
non ritiriamo fuori la vecchia storia della tazza, della turca e dell'angolo di rampa negativo eh!
che poi mi arriva il Morfy e mi scrive il solito trattato di fisica quantistica iso-kinetica
dando il là a SuperPapero che a quel punto - sempre che non abbia formattato la relativa scheda - ci illustrerebbe tutte le tappe dell'avvento della sciata moderna avanti-interno con traslazione del busto e blocco ferreo della L5

a quel punto, ma solo a quel punto, sarebbe d'uopo una grappa al Manu nello sciabordìo delle onde ed alla facciaccia di tutto il BDST.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
è come se ti siedi sul miretto a guardare le macchine che passano in centro a Desenzano un sabato d estate... ferrari..porche..maserati...ecc ecc.. e sopra queste macchine quasi sempre cè la figona bionda con i tacchi in parte a chiunque sia, basta che paga lui...nonostante siano ferrai..porche ecc ecc a desenzano le vedi tutti i giorni e anche le figone le vedi tutti i giorni ( ci sono 36 night club nell arco di 30 km) e quindi non ti viene la voglia di alzarti da quel muretto per avvicinarti alla ferrari di turno per guardarla da vicino e ogni particolare farlo tuo...


in effetti Desenzano ha la fama che ci sono in giro veramente molte porche...
ma piu' nei vari residence che nelle ferrari o nei nite club
io comunque, ancora oggi, quando vedo una porca mi avvicino sempre molto volentieri...

:D

Immagine
Immagine


Ultima modifica di chip63 il 30 marzo 2011, 13:55, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Ho visto il MORFY sciare a PMC con il GTO..alla fine dell adiscesa gli ho stretto la mano e gli ho dato una pacca sulla spalla!!


d'accordo ma vorremmo anche sapere cosa gli hai detto, così il quadro non e' completo...

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 7 febbraio 2011
Messaggi: 431
Località: altopiano di Kerak
chip63 ha scritto:
Cita:
Ecco questo è il punto..........
Quanti riescono a dar pressione alle spatole fin lassù alla punta
sempre e comunque?
Però hanno anche la coda bella lunga che indubbiamente agevola la seduta!


eh no, Belfy, no per piacere...
non ritiriamo fuori la vecchia storia della tazza, della turca e dell'angolo di rampa negativo eh!
che poi mi arriva il Morfy e mi scrive il solito trattato di fisica quantistica iso-kinetica
dando il là a SuperPapero che a quel punto - sempre che non abbia formattato la relativa scheda - ci illustrerebbe tutte le tappe dell'avvento della sciata moderna avanti-interno con traslazione del busto e blocco ferreo della L5 a quel punto, ma solo a quel punto, sarebbe d'uopo una grappa al Manu nello sciabordìo delle onde ed alla facciaccia di tutto il BDST.....


Osti la L5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :duh:

Porca pupazza mi ero scordato proprio della L5!
Giusto per rispondere a @carcentina, il Maggy
direbbe che :professore: :
"se usi la L5 avrai in tasca la differenza tra il GTO e lo ispeed"

Ecco!
:D :wink: :bebe:

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 13:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
ed è per questo che tempo fa ho fatto un posto con vuoi provare il GTO? lo sci l ho dato al MAGISTER apposta perche da soli e senza un briciolo di pazzia non ha senso andarci a sciare!


l'ha detto il Guru!!!!!
l'ha detto il Guru!!!!!
l'ha detto il Guru!!!!

il Re è nudo!!!!!

:D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 14:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
chip63 ha scritto:
Kicca ma non si e' gia' prenotato il nonno per tale compito che - data la bontà cromosomica e la buona aria locale - potrebbe anche rivelarsi piu' semplice che non, che so, far fare due pali al Mauri????

:D

il nonno non sta già nella pelle :rotfl: alla fine meglio di lui non potrei trovare.. :D che me la porta nei boschetti e a giocare al gatto e topo tra i pinetti come faceva con noi..e a saltare lo step spazzaneve partendo a sci paralleli :D :wink:
poi avrei l'imbarazzo della scelta come maestri..2 zii (mia sorella+moroso), 1 nonna (mia mamma).. :rotolare:
conoscendo i bimbi e sapendo che coi genitori, maestri o meno, ubbidiscono ben poco...meglio affidarla a nonni e zii :rotfl: :rotfl:
scusate FINE OT..visto che eravate tornati IT :oops:
@Ciro e Italo: oggi neve ancora migliore di quella di sabato, anche fuoripista supergalattico :)

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 14:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
oggi neve ancora migliore di quella di sabato, anche fuoripista supergalattico


eh no Kicca, non mi freghi, eh no che non mi freghi....con quell'aria da Santa....rella
io nella Valle dell'Alpe non ci torno se non come gattista, ecco in quello mi vedo bene....

:D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 14:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Kicca ha scritto:
@Ciro e Italo: oggi neve ancora migliore di quella di sabato, anche fuoripista supergalattico :)


Che bello !!!
sono proprio contento di essere davanti al PC oggi !!! :--° :--° :--° :wallhead: :suicidio:

Beh ...
per il free non sono attrezzato ...
nè di materiali, nè di tecnica, nè di mentalità ... :oops:
però 4 belle tirate in pista le avrei fatte proprio volentieri ... :pollicesu:
magari seguendo te e cercando di carpirti qualche segretuccio ... :wink:

Mi fà piacere che le condizioni lì siano così buone ... :sci:
Buon divertimento Kikka !!! :D

:rotolare: Ciaooooooooooooooooooooooooo


Ultima modifica di cirex il 30 marzo 2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
cirex ha scritto:
Kicca ha scritto:
@Ciro e Italo: oggi neve ancora migliore di quella di sabato, anche fuoripista supergalattico :)


Che bello !!!
sono proprio contento di essere davanti al PC oggi !!! :--° :--° :--° :wallhead: :suicidio:

.....

Mi fà piacere che le condizioni lì siano così buone ... :sci:
Buon divertimento Kikka !!! :D

:rotolare: Ciaooooooooooooooooooooooooo



e questa affermazione fa pendant con quella di Dani, che ieri era a sciare con Didier... Kicca, non ti dico niente perché sei una signora... :arrabbiato:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC sL 165

andreaPD

10

1354

24 novembre 2007, 18:09

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic 165 sl fis no d2

Francesco 83

9

2065

13 dicembre 2011, 15:09

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. atomic D2 redster sl 165

iumby

0

2242

18 gennaio 2013, 15:06

iumby Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST: ATOMIC D2 SL RACE e NORDICA DOBERMAN SL PRO

resky

11

4900

20 gennaio 2010, 18:41

resky Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Duel 165 sl fis 2009/10: una vera bomba!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giò

15

2929

1 gennaio 2011, 14:22

giò Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike