Oggi è 10 novembre 2024, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Chip, battute a parte, ti confermo che non c'era Elan, c'erano in stretto ordine alfabetico: Atomic (anche con Dynamic), Blizzard, Head, Rossignol e Salomon.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Bravo drey, capissi io la metà di quello che capisci tu degli sci!!!
Hai vinto una grappa...... 16.6 raggio.... non so neanche con che sci scio! :D 8)

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Manu77 e Paolo si confermano come al solito due esperti bevitori!
Anzi più che esperti direi che fano schifo ! Alle 8:30 finata la colazione immancabilmente si scolavano la prima grappa e durante la giornata il numero saliva in maniera esporrenziale ...

Passo Montecroce ringrazia pure voi!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

manu77 ha scritto:
Hai vinto una grappa...... 16.6 raggio.... non so neanche con che sci scio! :D 8)

Manu, dai non fare così, non ti sforzare troppo che se no ti fa male... :D :D :D

invece di sproloquiare, vedi di postare un po' di impressioni anche tu. Minchia, eravamo in 80 e sembra che ci fossimo solo Drey, Morfy ed io... voi dove cavolo eravate? Sù, datti una mossa, tu e tutti gli altri, e diteci la vostra!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Renn,
purtroppo io posso solo dire:
quello mi piace quello non mi piace, ma il perchè è difficile da spiegare.
Sabato obereggen

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

calma renn
senza fretta
almeno la meta' sta ancora cercando di ritrovare la strada di casa...
e non per colpa della nebbia.....
piuttosto si tratta di fumi...come fa capire morfy

il resto si e' iscritto ad altri siti
in previsione del video.....

siete rimasti voi tre

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 14:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

manu77 ha scritto:
Renn,
purtroppo io posso solo dire:
quello mi piace quello non mi piace, ma il perchè è difficile da spiegare.
Sabato obereggen

Guarda che io ho fatto solo la stessa cosa. Se vedi non sono entrato assolutamente nel tecnico, anche perchè, conrariamente a Drey, io non ci capisco una mazza. Però, ad esempio so (perchè abbiamo scambiato due parole sulla pista) che i SS Speed nuovi ti sono sembrati migliori dei tuoi (contrariamente a me che preferivo quelli vecchi). Credo che chi non è potuto venire al test è quello che vuole sentirsi dire, non se uno sci ha raggio X o Y, perchè quello se lo può trovare in altri posti. Da noi vuole sapere proprio "questo mi è piaciuto, questo invece no". Per cui, ti sei fregato con le tue mani, e adesso scrivi invece di pensare a Obereggen!

PS: se non salta fuori uno che ha provato i Rossi mi sa che qui finisce male...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Renn scrive: "se non salta fuori uno che ha provato i Rossi mi sa che qui finisce male..."

..........stavo pensando proprio questo. Gli sci della Rossignol sono quelli che, più di tutti, avevano destato curiosità per il loro cambiamento della struttura e geometrie e pensavo, francamente, che come numero di prove sarebbero stati gettonatissimi. Invece nessuno ha ancora scritto nulla, se qualcuno li avesse provati dica qualcosa, anche solamente buoni o non buoni...........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

io avrei delle considerazioni personali :

se al SKI TEST ( perchè si chiamava ski test non scampagnata sulla neve )
erano in 80 e solo in 3 hanno spiegato le loro sensazioni sulle prove degli sci,
gli altri 77 c'erano ? perchè non è tanto che io voglia sapere se uno sci va meglio
di un'altro per decidere se comprarlo o no !
ma mi sembra che esprimere un parere su degli sci provati sia per 1°
una forma di rispetto e gratitudine verso mark che ha imbastito tutto questo,
con un impegno non indifferente e verso le ditte che si sono prodigate a farveli provare.
io penso che sia un modo diverso per dire grazie a queste persone e anche per loro una
soddisfazione anche professionale. capisco che 80 pareri non cambiano una linea
aziendale. ma a forza di goccie si riempie un secchio.
poi uno si comporta come vuole e come crede.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Gatto, per evitare equivoci: non eravamo 80 iscritti al forum, molti erano clienti di Mark, da cui non dobbiamo aspettarci recensioni, poi c'erano un po' di fidanzate e mogli (mia moglie ad esempio ha provato 5 sci diversi, se le chiedi come le sono sembrati, ti risponde che vanno bene tutti, però poi dei 5 ne ha tenuto uno per il Monte Elmo, morale, lundedì lo abbiamo praticamente prenotato, lasciamo passare Pasqua e andiamo da Mark a prenderlo). Sinceramente non so quanti forumisti saremo stati, occhio e croce non più di una trentina.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

manu77 ha scritto:

Ciao Manu!!!! Ti rinnovo i complimenti perchè sei migliorato tantissimo sugli sci rispetto all'anno scorso!

L'importante è che ora non ti venga più difficile il cortoraggio col tuo sci ora che sai che è di raggio 16.6 anzichè 16.2 come pensavi!!!!
:D :D :D ;) ;) ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

cioa renn
sei troppo intelligente e hai capito cosa volevo dire.

gli 80 i 50 o i 30 non fà tanta differenza.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sono daccordo con Renn, e cmq sono del parere che ogniuno sia libero di scrivere o no ciò che ha testato o meno. Molti hanno fatto i loro test ma magari non se la sentono di mettere sù una parola perchè pensano di essere inadeguati a farlo (e non lo siete per nulla) ma bisogna avere rispetto delle loro scelte. Sicuramente fa piacere sentire dei pareri ma stava a Noi andare sù e farci le nostre prove, quindi mi sembra alquanto ingiusto invocare la mancanza di "rispetto e gratitudine verso Mark che ha imbastito tutto....".
Inoltre, conoscendo lo spirito del Forum, molta gente è salita su a Passo Montecroce non con l'intento di fare prove di sci, ma sotto la scusa dello ski-test l'intento reale era quello di trascorrere 3 splendidi giorni insieme ad amici conosciuti qui sul Forum (altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui Renn e la dolcissima Daniela si sarebbero mossi da Milano per venire a sciare con me a Canazei) e io ti assicuro che se fossi stato lì sarei andato con questo tipo di filosofia.......e non ci vedo nulla di male!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 15:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Grazie drey, troppo gentile...non vedo l'ora di ritornare a sciare con tutti voi

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 16:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Annibale ha scritto:
Renn scrive: "se non salta fuori uno che ha provato i Rossi mi sa che qui finisce male..."

..........stavo pensando proprio questo. Gli sci della Rossignol sono quelli che, più di tutti, avevano destato curiosità per il loro cambiamento della struttura e geometrie e pensavo, francamente, che come numero di prove sarebbero stati gettonatissimi. Invece nessuno ha ancora scritto nulla, se qualcuno li avesse provati dica qualcosa, anche solamente buoni o non buoni...........

Mah, sai Anni che mi chiedo anch'io come mai i Rossignol siano rimasti un pochino più defilati rispetto agli altri? Qualche risposta forse te la posso dare. In primo luogo, lo si vede anche dalla foto di Drey, la tenda Rossi non era allineata con le altre, ma per motivi di spazio era leggermente defilata. Cosa c'entra? C'entra, perchè arrivando con gli sci appena provati ai piedi, lo lasciavi allo stand e ne prendevi un altro, o allo stesso stand o, magari, a quello di fianco. Sembra una sciocchezza, ma credimi, veniva abbastanza spontaneo e meno spontaneo andare a prendersi il Rossignol. Secondo argomento: con i ragazzi di Head e Atomic abbiamo sciato per tutta la giornata precedente, per cui si è instaurata una certa confidenza, un feeling che non si è potuto creare con gli altri promoter (non si offenda nessuno se il termine non è corretto)che sono arrivati solo alla sera, per cui è risultato abbastanza normale rivolgersi a loro come a dei compagni di sciata a cui si chiede un consiglio o un'indicazione. Terzo argomento, e forse quello più importante, a pelle ho la sensazione che i forumisti di Ornello abbiano una certa simpatia, divisa 50 - 50 per Atomic ed Head; un pochino sotto le altre marche. Sarà merito dei promoter, di Dani, della qualità dei materiali, ma mi sembra che sia così.

Io ad esempio mi ero ripromesso di testare gli sci che ho poi effettivamente provato (Ornello a parte, che ho provato su invito di Mark), e sinceramente non avevo messo in pole position i Rossi o i Blizard. Se il test fosse proseguito anche nella giornata successiva probabilmente avrei aggiunto alla lista anche altri modelli, ma al momento quelli che mi affascinavano o incuriosivano di più erano quelli che ho effettivamente testato (e Rossi nelle mie preferenze non c'è).

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora