Oggi è 28 aprile 2024, 5:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 9:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
@Dani

se ti va ... puoi raggiungermi tutte le volte che vuoi con la tua rastrelliera di Head e sarò ben felice di provare tutti i modelli allround, freeride e freestyle che vorrai propormi ... :D
Soprattutto se le condizioni di neve e tempo fanno schifo ... :o

Ma ... opssssssss ... forse il Triveneto è un pò lontanuccio dal tuo raggio d'azione ... 8-o peccato ... :(

:wink: :wink: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 21:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
:smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2:

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 22:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
cirex ha scritto:
@Dani

se ti va ... puoi raggiungermi tutte le volte che vuoi con la tua rastrelliera di Head e sarò ben felice di provare tutti i modelli allround, freeride e freestyle che vorrai propormi ... :D
Soprattutto se le condizioni di neve e tempo fanno schifo ... :o

Ma ... opssssssss ... forse il Triveneto è un pò lontanuccio dal tuo raggio d'azione ... 8-o peccato ... :(

:wink: :wink: Ciaoooooo


Cirello, ah, Cirello...

Sono sicuro che uno sci largo 78/82 prima o poi sarà ai tuoi piedi... e te ne innamorerai al punto da acquistarlo, e lasciare abbandonati in cantina, senza alcun rimpianto, tutti gli sci più stretti che hai... :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 8:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
Cirello, ah, Cirello...
Sono sicuro che uno sci largo 78/82 prima o poi sarà ai tuoi piedi... e te ne innamorerai al punto da acquistarlo, e lasciare abbandonati in cantina, senza alcun rimpianto, tutti gli sci più stretti che hai... :wink:


Caro il mio Drey ...
si vede che a volte non segui il forum ... :wink:
Uno scietto largo 100 me lo hanno già fatto provare l'anno scorso nell'ultima uscita al ponte del 1° Maggio in Val Senales ...
Ho provato a sciarlo sia in fuoripista leggero (!) che in pista ...
Che dire ... strano :?: ... diverso :?: ... mah ...
Di sicuro con il mio sci abituale non è nemmeno lontanissimo parente ...
Non ne ho ricevuto una gran impressione, anche perchè nel suo ambiente naturale che è il fuoripista io non ci so fare, mentre in pista lo sci rende proprio pochino ...
Magari in altra occasione e con una mia predisposizione mentale più positiva ... chissà ...

:smile2: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Caro il mio Drey ...
si vede che a volte non segui il forum ...

oh Gesù Gesù Cirex, ma cosa dito?
voto scatenare l'inferno??????
Maria Vergine....

Cita:
Uno scietto largo 100 me lo hanno già fatto provare l'anno scorso nell'ultima uscita al ponte del 1° Maggio in Val Senales ...
Ho provato a sciarlo sia in fuoripista leggero (!) che in pista ...
Che dire ... strano ... diverso ... mah ...
Di sicuro con il mio sci abituale non è nemmeno lontanissimo parente ...
Non ne ho ricevuto una gran impressione

magari la prossima volta vedi di infilare gli scarponi negli attacchi e di sciarci un po'.....
minkia per farteli provare ti ci hanno dovuto legare sopra a mo' di slitta bello disteso....
viaggiavi di brutto anche così, però......

Cita:
Magari in altra occasione e con una mia predisposizione mentale più positiva ... chissà ...

ecco, bravo Cirex, e per agevolare una certa predisposizione mentale che ti potra' consentire di scendere a canna ti consiglio di fartela prima (una canna) oppure di bere (a canna) magari in stecca con il grande Manu.....
io la seconda opzione l'ho provata, anche se solo una volta e ti assicuro che funzionaaaaaaaa funzionaaaaaaaaaaa veramenteeeeeeeeeee
iahuuuuuuuuuuuuuu

Immagine
Immagine


Ultima modifica di chip63 il 29 ottobre 2009, 9:21, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
@Chìppe

à tè si tròppo forte !!! ahahahahahahahahahah
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
cirex ha scritto:
drey ha scritto:
Cirello, ah, Cirello...
Sono sicuro che uno sci largo 78/82 prima o poi sarà ai tuoi piedi... e te ne innamorerai al punto da acquistarlo, e lasciare abbandonati in cantina, senza alcun rimpianto, tutti gli sci più stretti che hai... :wink:


Caro il mio Drey ...
si vede che a volte non segui il forum ... :wink:
Uno scietto largo 100 me lo hanno già fatto provare l'anno scorso nell'ultima uscita al ponte del 1° Maggio in Val Senales ...
Ho provato a sciarlo sia in fuoripista leggero (!) che in pista ...
Che dire ... strano :?: ... diverso :?: ... mah ...
Di sicuro con il mio sci abituale non è nemmeno lontanissimo parente ...
Non ne ho ricevuto una gran impressione, anche perchè nel suo ambiente naturale che è il fuoripista io non ci so fare, mentre in pista lo sci rende proprio pochino ...
Magari in altra occasione e con una mia predisposizione mentale più positiva ... chissà ...

:smile2: Ciaoooooo


100 è tanto per davvero. L'unico che ho provato di queste dimensioni è il Pogo di Elan l'anno scorso in Gardena e mi sembrava di avere due snowbord ai piedi. Anche un 80 è completamente diverso dai tuoi SL wc, questo è sicuro, ma è proprio la filosofia che probabilmente cambia. Non cerchi più la performance, ma solo il divertimento, non te ne frega niente di girare in mezzo metro, ma cerchi la cunetta di neve mossa, e non per evitarla, ma per passarci sopra e poi... se fiocca... :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
miiiii
ankora con 'sta storia dei Monster che tracciano sulla Hernegg......


che dopo quell'episodio strano venne immediatamente chiusa, transennata ed utilizzata per il campionato locale di battitura dei gatti....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Te ghé resun... anzi sai colsa ti dico? Uno di questi giorni cambio la firma.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Ma siiiiii, sempre con sto problema di misure, centimetro più, centimetro meno, l'importante è divertirsi.....e poi chissà tra 30/40 anni come si evolveranno le misure......

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Orso! non ti ho autorizzato a pubblicare le mie foto! Come ti permetti???

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
:D :D :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 9:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Ops, malgrado gli "zuava" non avevo riconosciuto il tuo inconfondibile polpaccio......
......pardon Sergione!!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 10:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Cirello
cit: <Non ne ho ricevuto una gran impressione, anche perchè nel suo ambiente naturale che è il fuoripista io non ci so fare, mentre in pista lo sci rende proprio pochino ...>

Sai che non sono un prevenuto, che le scoperte mi affascinano e che non faccio fuori pista (manco quando avevo 10 anni.....) perchè amo le comodità!

Quella frase sopracitata è proprio pari pari la mia considerazione (e non solo nostra....).
Ho acquistato un paio di questi sci l'anno scorso, come ben sai.
In pratica l'ho messo su in pista con una decina di centimetri di fresca venuta proprio nella notte....
Ero fiducioso e baldanzoso........ ho fatto se e no 2/300 metri e ho scambiato lo sci con il fido Magnum che trotterellava sui piedi di chi mi accompagnava (che ovviamente mi ha maledetto..... :arrabbiato2: ), proprio nel bel mezzo della pista.......

Però-però... lì, per me, non è questione di centro, ma di spatole troppo mosce.....
Cioè richede una sciata meno potente e più tonda (magari, in pista, pure con chiusura derapata), ovvero mi ritocchetrebbe resettarmi..... n'ada voda! :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2009, 10:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
100 è tanto per davvero. L'unico che ho provato di queste dimensioni è il Pogo di Elan l'anno scorso in Gardena e mi sembrava di avere due snowbord ai piedi. Anche un 80 è completamente diverso dai tuoi SL wc, questo è sicuro, ma è proprio la filosofia che probabilmente cambia. Non cerchi più la performance, ma solo il divertimento, non te ne frega niente di girare in mezzo metro, ma cerchi la cunetta di neve mossa, e non per evitarla, ma per passarci sopra e poi... se fiocca... :D :D :D


Hai ragione renny ...
e mi sa che non è solo la filosofia dello sci a cambiare ...
Infatti sia con l'Head Monster78 che con quel K2 da 100 di centro, non mi sono trovato molto ... forse addirittura mi sono trovato peggio con il Monster che con l'altro ... 8-o

Ma poi non l'ho ancora mica capita tanto stà storia di performances e divertimento ...
Da come la metti tu sembra che ci si possa divertire solo con sci da freeride e/o freestyle mentre tutto il resto è noia ... :o
Sinceramente a me una scappata in fuoripista mi riempie il cuore e la mente con i paesaggi, il silenzio dei luoghi, il rapporto con la natura, e mi dà una serenità interiore particolare ...
Ma se voglio: adrenalina = emozioni = divertimento ...
non c'è nulla di meglio di una pista ben battuta, un SL Fis, la possibilità di sviluppare un pò di velocità e ... una botta di curve carving-style, che ti danno l'impressione di toccare la neve con le orecchie ...
Vedi ... secondo me uno non esclude l'altro ...
con qualsiasi tipo di sci si possono trovare occasioni di divertimento ... l'importante è non cercare quello che uno sci non ti può dare ma cogliere quello che di sua natura ti può offrire ...

:smile2: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. che è bravo si sa........

cima

8

947

8 agosto 2007, 12:55

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi scarponi..... Mi sa Head

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

canna1988

38

3419

7 aprile 2015, 10:45

AleDese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. i consigli del webmaster (o di chi ne sa)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ice

43

1463

8 dicembre 2007, 1:10

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ma quante ne sa il nostro Mark:)

pestela89

11

1751

20 dicembre 2013, 21:15

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike