Oggi è 29 settembre 2024, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 16:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
SpyderAngel ha scritto:
... Esperienza incredibilmente soddisfacente che ripeterò con piacere il prossimo anno, magari anticipando di 1,06 secondi :-)



Eh bé, soprattutto quei 6 centesimi pesano, eh...

:) :) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 0:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
https://picasaweb.google.com/danielebrr ... Croce2011# un po di mie foto


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 9:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 marzo 2011
Messaggi: 7
Località: Roma
ehehehehehe.. si... contano più quei 6 centesimi del secondo rimanente.... :-) Bravo Gremolins come dice una nostra amica in comune.

Quando passi qui sotto batti un colpo che ci prendiamo un caffè. Interno A2 :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 9:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
OK bello, non mancherò!

PS: ho già scritto altrove che sabato vado sul Gran Sasso, a far sciare un po' Alessia che vorrebbe chiudere la stagione in bellezza. Se ti interessa...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Il sabato sera dopo cena il buon Mark ha organizzato una gara in parallelo con degli “sgabelli sciati”.
Motoslitta che portava su e giù i partecipanti guidata da un pazzo criminale che secondo me ha anche tentato un paio di volte ad impennare.
Il barista TONY invece ha preparato in tarda serata un beverone alcolico che, seppur buono di sapore, dava gli stessi effetti della benzina agricola una volta bevuto.
E infatti si sono visti certi occhietti persi nel vuoto alla ricerca del nulla impossibile nel mistero del subconscio inesistente …
Penso proprio che alla gara si siano divertiti proprio tutti dai bambini alle donne, dai più giovani ai più vecchi anche perché essere sulle piste illuminate di notte da sempre un’atmosfera molto particolare.
Mentre eravamo sulla pista si poteva già sentire sotto i piedi quanto la neve si era indurita e il freddo che faceva fuori… ottime indicazioni per il giorno dopo …
Rientrati in albergo dapprima c’è stata l’estrazione del casco, e dei capellini firmati da Benjamin e poi si è passati come sempre al karaoke.
Ma ora è meglio andare a dormire perché domani mattina c’è l’ultimo giorno di test….

Ci si sveglia domenica mattina e fuori dalla finestra un sole meraviglioso aveva già fatto capolino …
Uno spettacolo di giornata !

Scendiamo a Signaue e appena messi i piedi sulla neve si capisce subito che la stessa a differenza dei giorni precedenti era molto compatta e i presupposti perché durasse più a lungo durante la giornata c’erano tutti.
Con un manto del genere meglio provare quanto prima qualche sci cattivo …



ROSSIGNOL GS FIS 182 cm
Non ho parole per descrivere questo sci. Fin dalla prima curva me ne sono innamorato.
Lo definirei micidiale per quanto è divertente e al tempo stesso prestante.
Un 182 cm roche rato che gira ancora meglio del 180 da negozio ma che tiene da bestia e sulla quella neve è stata una goduria assoluta. Veramente magnifico e senza altre parole… ci ho sciato per più di un’ora e non avrei più voluto riportarlo ma c’erano anche altri che lo avrebbero voluto provare (troppa gente a sto test ..eheheh)
I rossignol hanno una sola pecca … per sganciare sto rischi di spaccare i bastoncini quando premi sulla talloniera ..minchia se sono duri !!

Voto complessivo: 10


HEAD I.speed 180 cm
Cerco il GTO ed è sempre fuori … allora decido di riprovare il I.Speed..
Inspiegabilmente l’ho trovato molto più facile dello scorso anno, sarà una mia sensazione ma a me è parso depotenziato. Molto più pastoso. Un po’ meno piantato in terra in particolare di spatole mentre per il resto rimane il bel sci che a tanti piace.
Secondo me ha perso un po’ di quel carattere REBEL che aveva.
Polivalenza: 8
Facilità: 9
Spigolo: 9
Voto complessivo: 8


HEAD GTO 200
Riportato l’I.Speed finalmente trovo sotto la tenda ste benedetto GTO che non mi faccio sfuggire.
Si, fa molta impressione portare in mano uno sci da 2 metri… ma lo sci è leggero.
Faccio le prima curve e capisco subito che quelli della HEAD non sono altro che dei truffatori !!!!!!!!!!!!
Cazzo ti danno un 2 metri ma in realtà è uno slalom !!!
Mamma mia se gira e se tiene!!
Sciarci è una goduria unica. Sempre preciso, dove lo metti lui va, gira in maniera spettacolare e tiene molto molto bene.
Morbido e pastosissimo, si deforma, si infila nella neve e da li non si muove.
Sul muro della nera poi non me lo aspettavo nemmeno che girasse così facilmente ma in parte è dovuto anche al suo peso ridotto in quanto non ha piastra e hanno fatto bene a non mettercela...
Non mi è piaciuto, mi è strapiaciuto !!!!
Con questi sci ai piedi ho incontrato sulla pista il Gianka che stava facendo un po’ di foto e non ho resistito dal farmi immortalare ..

Immagine

Immagine

Ah ! volete sapere da dove ha preso spunto la Head per quella particolare forma della punta del GTO?... guardate un po la staccionata …

Immagine

Polivalenza: 8
Facilità: 9
Spigolo: 9
Divertimento: 10
Voto complessivo: 9


... to be continued ...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Morfy,
le foto (al di là del fuoco) sono venute alla grande: ho visto che una l'hai scelta come Avatar e hai fatto stra-bene, sono da paura!!!
Sembri un REAL PRO!!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 marzo 2011
Messaggi: 7
Località: Roma
ehehehe.. passo... ho chiuso la stagione ed ho già detto "questa era l'ultima sciata" quindi non vorrei sfidare la sorte e passo quindi alle attività estive, a breve si comincia con le regate... :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Per chiudere questa cronistoria di PMC 2011 non mi rimane che fare una recensione dell’aspetto umano.
Parto prima dai numeri …
Penso che Mark quest’anno abbia venduto circa 1500 sci ed è chiaro che ogni cliente non compra tutti gli anni uno sci nuovo. Degli sci che ha venduto tanti li ha venduti per corrispondenza a nuovi clienti che manco li ha visti in faccia ma li conosce solo per mail.
Sul forum siamo 1398 iscritti tra gente che scrive sempre, tra gente che non ha mai scritto, tra gente che fa parte della sua clientela e gente che invece scrive e legge e che poi va a comprare sci da altre parti (come è giusto che sia.. non c’è solo Mark a sto mondo)

di tutta sta gente che con cui Mark è in contatto soltanto 100 hanno la fortunata possibilità di essere a PCM.

C’è gente che abita a Roma e si fa un mazzo della madonna anche solo per la strada e per il tempo che impiega ad arrivare a PCM e merita il rispetto di tutti.
Magari qualcuno non è nemmeno un asso degli sci, magari qualcuno scia da pochi anni e poche volte all’anno ma non gliene frega nulla del giudizio degli altri quando dicono: “che cazzo ci vai a fare tu a PMC che manco sei capace di sciare”
Loro prendono, portando via tempo e denaro alla loro vita per non perdersi qualcosa di speciale che non è fatto di sci e di neve ma è fatto di persone, di amicizia, di stima vera, di divertimento e voglia di festa.
C’è invece altra gente che magari abita qui al nord quindi con poca strada da fare ma che snobba volutamente questo evento “Io andare a mescolarmi con quella gente? Manco sanno sciare e poi .. che sci provano? Dei comuni sci da negozio?”

Bene a questi il mio augurio più sincero perché se ne stiano sempre a casa loro.

Tanto di cappello invece allo sciatore medio, allo sciatore della domenica che muove il culo e viene su a PMC, che prova di tutto, dal BBR al FIS e che non gliene frega nulla di scrive la sua recensione sullo sci più bastardo presente sotto le tende quando magari per le sue caratteristiche già lo sci della Dechatlon da 200 euro sarebbe più che sufficente.
Tanto di cappello anche a quello sciatore vero e non da tastiera che darebbe tanti di quei secondi in qualsiasi prova a quei forumisti che si vantano di sapere tutto sugli sci dandogli una sola occhiata da lontano. A questo sciatore non gliene frega nulla di essere in mezzo a gente che scia peggio di lui o che magari ha appena cominciato a sciare. Semplicemente è una persona intelligente e non è lo sborone di turno.
Di anno in anno ho visto quanta gente è migliorata semplicemente perché provando gli sci ha poi scelto quello più adatto a se senza avere la pretesa di essere chissà chi e rimanendo nella modestia.

Ma il valore a questi 3 giorni di test non lo diamo noi che abbiamo partecipato e non lo da nemmeno Mark.
Io sono rimasto sorpreso da un altro indicatore. E questo indicatore sono le aziende presenti al test.
Conosco tutti i responsabili presenti sotto le tende e vi devo dire che pur non c’entrando nulla con l’organizzazione (ha fatto come sempre tutto e solo Mark) mi ha fatto un enorme piacere sentire da questi responsabili la voglia che loro stessi hanno di partecipare al TEST.
Non c’erano li i semplici avvitatori di sci … li c’era la crem delle aziende, i responsabili diretti e nel caso in cui loro non potevano, chi immediatamente sotto di loro comanda in azienda.
Stefano, Cristian, Pietro, Carlo, Vinicio, Nicholas, Marzio…
Se queste persone muovo il culo per essere presenti a un test non è solo perché è il test di Mark …
E’ perché i 100 clienti che sono li a testare non sono gli ultimi 100 imbecilli della scala sciistica …
Vedere uno Stefanino che si incuccia a regolare gli attacchi quando avrebbe potuto mandare li qualche altro a farlo non è roba da poco. Vuol dire che ci tiene ad essere li e come lui stesso ha detto venerdì sera per le aziende è fondamentale il feedback dei clienti. Perché a sto mondo di Verner Peratoner che scia anche con le assi di una barca cè ne solo uno tutti gli altri sono comuni sciatori e in questa mischia ci siamo pure noi .

Grazie a Mark che ha voluto premiare chi ha partecipato con il regalo di una bandana tricolore in ricordo del test 2011 e con un giubbino che sul mercato ha un valore di 80 euro che per 100 clienti fa …
Nessuno glielo ha chiesto di farlo ma è stata una sua idea, un modo per rendere unico chi è venuto a PMC e al tempo stesso di renderci tutti uguali, noi che eravamo la presenti.

Io conosco tante piccole sfaccettature (anche se non tutte)dell’organizzazione che serve per far funzionare 3 giorni così e vi assicuro che tutto sta sulle spalle di Mark.
Quando le cose vanno tutte bene è perché dietro qualcuno ha lavorato nei particolari più minuziosi rodendosi il fegato, soffrendo della tensione e dell’ansia dovute alla volontà che tutto sia perfetto, non dormendo anche di notte.
Noi invece arriviamo la, mangiamo, beviamo, dormiamo, sciamo e tutto ci scorre via liscio come se fosse normale che tutto doveva andare così.
Ringrazio ancora tutti per la compagnia scusandomi con quelli a cui ho promesso di fare due curve con loro e con cui poi non sono riuscito a farle, quelli che non sono riuscito a salutare prima che partissero, quelli con cui ho sbevazzato, quelli con cui ho riso e ho scherzato, quelli con cui avrei voluto farlo ma non ho avuto l’occasione.
Spero di incontrarvi nuovamente tutti il prossimo anno perché finchè non crepo e finchè Mark organizzerà PCM io ci sarò sempre.

Immagine


Ultima modifica di Morfy il 24 marzo 2011, 11:48, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
thefabius ha scritto:
Morfy,
le foto (al di là del fuoco) sono venute alla grande: ho visto che una l'hai scelta come Avatar e hai fatto stra-bene, sono da paura!!!
Sembri un REAL PRO!!!



grazie Fabius ma di certo per arrivare a un livello appena prossimo al tuo me ne manca ancora tanto ma tanto tanto.. scii alla grande!

in merito alle foto quelle sono un ritaglio delle foto più grandi che sono a fuoco.
Il Gianki aveva con se un obiettivo da 200 mm ed era a 300 metri di distanza ...
Immagine


p.s.
in compenso però in qualcosa sono riuscito a starti davanti anche se avrei preferito sugli sci ..


Ultima modifica di Morfy il 24 marzo 2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

a tutti!!!! è stato un test veramente da paura...tornato a casa la mattina seguente. ho preso la bici da corsa e sono partito, stanco, assonnato ma dovevo recuperare i pensieri e ho fatto 70 km più o meno e ho rivisto tutto il film di PMC, piu volte, ricordandomi di tutto, rivedendo le scene, i sorrisi, il prallelo, i pranzi, la partenza della gara ecc ecc ecc........ ho pensato mentre pedalavo che tornato in negozio e lasciando un po di giorni a dar sfogo a voi per scrivere varie cose, anch io avrei fatto la mia recensione..ma non sugli sci , perchè quello è lavoro vostro e i negozianti ( e altri forum) miei concorrenti dovrebbero ringraziarvi che gli facilitate il lavoro per l inverno prossimo....io volevo fare una recensione su di VOI..sui buoni e sui cattivi.. avrei voluto dare lustro a chi lo merita e anche all opposto...........Ma da lunedi ho ricevuto tanti sms..tante mail...tutte belle, tutte con un calore e una amicizia unica.....che mi ha fatto riflettere e ho capito che il prezzo da pagare per il successo è anche questo.......e non me ne voglia il padrone di questa mail ma mi ha riempito il cuore e ho deciso di regalarla a voi..in copia e incolla, togliendo qualche parte perche lui non sia riconoscibile..senza mittente perchè non serve...ma ti ringrazio qui, in mezzo a tutti............MOrfy a volte mi dice che sono troppo ansioso perchè pretendo che le cose vadano sempre al meglio e sono calcolatore nei minimi dettagli, la precisione, la puntualità, l esecuzione di ogni piccola cosa.. non è ansia ma è volere il risultato e questa mail, queste righe ne sono la prova...
Grazie veramente a tutti.
mark


Ciao Mark,

Ti scrivo adesso volutamente, dopo aver metabolizzato tutte le cose vissute in questi tre giorni.
Non te la vorrei fare lunga, visto che noi tutti siamo partiti belli contenti, mentre per te e gli altri PMC (inteso come lavoro) è continuato ancora per un po'...

Non socializzo facilmente, un'atavica timidezza giovanile mi rende selettivo. Ma anche se non lo dimostro, apprezzo (eccome!) di avere a che fare con delle belle persone. Ed in quei tre giorni ne ho conosciute diverse, e riapprezzato quelle che già conoscevo.

La lista dei ringraziamenti sarebbe lunga, ma mi limito a fartene solo uno, che per me è la sintesi di questa esperienza ..

si tratta di quei 15 (forse 20) secondi nella prima discesa di domenica mattina, quando è successo qualcosa...
In quel tratto di pista ed in quelle condizioni ambientali (avevo il sole alle spalle e sciavo sulla mia ombra per la prima volta, il contrasto tra i colori intensi della neve, del bosco e del cielo, la particolare luce del mattino, un po' fredda) si è realizzata per un breve momento un'armonia quasi metafisica tra corpo, mente e natura. Poesia... non trovo altre parole; venuta inaspettata a trovarti per poi andarsene lasciandoti l'anima in pace con te stesso e con il mondo. Poesia che, come tutte le belle cose, dura poco proprio per lasciare un ricordo più forte.

Ecco, di quei 15 secondi ti vorrei ringraziare.

Da soli mi bastano a giustificare la mia venuta a PMC, e che (sono convinto) non si sarebbero materializzati senza tutto il resto:



... conoscendo lui e la sua famiglia (che belli che sono insieme...)

dalle cose scordate perché lavoravo mentre facevo la valigia


dalle luci e rumori delle serate in taverna con le persone che riuscivano a lasciarsi andare in cori improbabili

dalla neve papposa che tanto mi ha messo in crisi il primo giorno

dagli occhi di un infaticabile mezzo matto con bandana che trasmettevano fiducia e passione ogni volta che li incrociavi

dalle ultime porte di Morphy sul monosci

dallo sci a cui ero riuscito a starci sopra decentemente
da quello che mi ha fatto fare in sicurezza la seconda volta che ci sono salito

dal sorriso compiaciuto di Stefano che ha letto sulla mia faccia la soddisfazione ancor prima che mi esprimessi

dal fatto che potenzialmente scierei meglio all'indietro scoperto mentre facevo le giravolte

dal ginocchio che protestava l'ultimo giorno mollandomi ogni tanto

da Fabio che a parlare di sci e montagne non pensi sia di Roma e quella santissima donna di sua moglie

da ENRICO che era attrezzatissimo

dalla voce bassa di Lorenzo , che sorride sempre mentre parla

dal regalo che mi sta preciso

dalle scatole fatte quando comincio a parlare

dal privilegio di essere uno dei pochi poteva testare gli sci nuovi agli stand

da Christian che tra le sue passioni, biologia e sci, ha scelto quest'ultima

da Morphy cinciallegra con la sua giacca arancione

dal sorriso della signora austriaca che avevo aspettato per chiederle scusa se le ero passato troppo vicino in velocità

dal ragazzo ladino della Elan rimasto solo la domenica, ma anche lui sempre sorridente

dallo stand della Volkl troppo serioso nelle persone

dal "Rosso" ex rugbysta che sugli sci danza come una libellula

dalle guance di Superpapero

dal fatto di non essere sciisticamente sotto la media dei partecipanti ma non per questo venir considerato meno

dalle giacche a quadri di Mirco, Fabrizio, Fabio e Lorenzo indossate random e che "spaccavano"

dalla diga del Vajont vista al ritorno, con i ricordi di mia nonna

dal viaggio di ritorno, stanco ma soddisfatto

Ok, mi fermo qui con i ricordi...

Ovviamente ringrazio te che sei la punta dell'iceberg, ma lo intendo ripartito proporzionatamente con tutte le persone che ti aiutano (mi viene in mente Morphy e la tua compagna, ma so che non sono i soli).

Che dire, ancora non cammino bene (avevo già qualche difficoltà a stare sugli sci prima della gara...), ma va bene così. Ti lascio con una canzone di Ferretti dedicata alla montagna, nei cui testi ci sono alcuni passaggi che richiamano la Poesia che ti accennavo sopra. Spero di non sembrare troppo patetico...

Chiunque tu sia ( e io lo so) GRAZIE x avermi scritto questa mail.
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
Gran bel discorso Morfy :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:
SpyderAngel ha scritto:
... Esperienza incredibilmente soddisfacente che ripeterò con piacere il prossimo anno, magari anticipando di 1,06 secondi :-)



Eh bé, soprattutto quei 6 centesimi pesano, eh...

:) :) :)


bè....personalmente a me 14 centesimi hanno dato un'estrema soddisfazione....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
bellissime parole mark!!!! purtroppo non sono potutto essere dei vostri e mi sono mangiato le mani... ma ricevere stamattina (come risposta ad una mia mail generica al guru) una mail con scritto anche una frase del genere:"ci sei mancato al test"..... bè mi rende orgoglioso di "fare parte" di un gruppo così bello ed è la dimostrazione di cosa ci sia veramente oltre ad un rapporto cliente-negoziante!! veramente GRAZIE MARCO.....
ps morfy nella foto sembri aggiunto con il photoshop!!! :verylol: :verylol: :verylol:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Chicco32 ha scritto:
thefabius ha scritto:
SpyderAngel ha scritto:
... Esperienza incredibilmente soddisfacente che ripeterò con piacere il prossimo anno, magari anticipando di 1,06 secondi :-)



Eh bé, soprattutto quei 6 centesimi pesano, eh...

:) :) :)


bè....personalmente a me 14 centesimi hanno dato un'estrema soddisfazione....

:D

:arrabbiato: :arrabbiato2: va fan....!! va fan....! va fan ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato2: non ci sto! non ci sto!!! non ci sto!!!!!
la neve si era velocizzata dopo la mia manche!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiccooooooooooooooooooooooo :pugni: :pugni: :pugni: :killer: :killer: :ditomedio3:

Ma dai, va bene lo stesso!!!!!! facciamo gli sportivi per una volta!!!!! chicco :cincin: onore ai vincitori!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

ciao :wink:

P.S. grazie mark per aver permesso tutto quanto abbiamo scritto e letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TUTTO SU PMC 2012 foto-recensioni.video

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

235

19056

25 giugno 2012, 15:34

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2013/14 RECENSIONI-VIDEO-FOTO E ALTRO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 18, 19, 20 ]

markorny

291

25358

5 aprile 2013, 20:20

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

37800

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

16380

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2012 -TEMPI GARA-CLASSIFICA-FOTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

143

7405

18 marzo 2012, 2:31

victor Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike