Oggi è 29 settembre 2024, 16:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Questa però ve la racconto, perché vale la pena:

domenica:

voglio riprovare i BBR sulla neve dura, considerando che il giorno prima l'avevo potuto provare solo nella pappa e nei mucchi.

Mentre scendo con un racetiger Sl, adocchio la tenda Salomon e vedo che ce ne sono un paio disponibili. In tutto erano quattro, due 176 e due 186, in quel momento un 176 lo ha ai piedi Daniela, per cui un 186 lo trovo di sicuro. Mollo in tutta fretta l'SL alla tenda Voelkl, ringrazio,e mi dirigo a quella Salomon. Il celestone è lì, già... peccato che non ci sia nessuno della Salomon per darmelo. :arrabbiato:

mi guardo in giro per vedere se vedo qualcuno degli addetti, magari sono a fare quattro chiacchiere agli stand vicini, niente...

chiedo a Stefano che ha la tenda lì vicino se per caso sa che fine hanno fatto. No, non li ha visti.

magari sono andati a farsi un caffé o, magari a far pipi, pazienza, vuol dire che prenderò un altro sci e poi ripasserò a vedere se è ancora disponibile...

in quel momento arriva il mitico Morfy, non batte ciglio, si stacca dai piedi gli sci che ha, prende il bbr, si fa prestare un cacciavite e me li sistema per bene,

in quel momento arriva il signore della Salomon, che non batte ciglio pure lui, anzi, probabilmente è ben felice di essersi risparmiata l'ennesima inginocchiata per sistemare un paio di attacchi!!! :wink:


GRANDE MORFY :applauso: :applauso: :applauso:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Mark, Morfy, siete sempre unici!
Ragazzi grazie per quello che avete scritto!!!
vale mille volte di più di tutto il resto!
mi fa sentire veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ciao
Marcello :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Morfy....grazie per quel che hai scritto....non ti nascondo che mi è uscita la lacrimuccia...

;)

Mark: sei un grande...

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Morfy ha scritto:
Per chiudere questa cronistoria di PMC 2011 non mi rimane che fare una recensione dell’aspetto umano.
...


Grande Morfy,
bellissime parole! MY compliments!!!!
:applauso: :applauso:

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
[quote="Morfy
grazie Fabius ma di certo per arrivare a un livello appena prossimo al tuo me ne manca ancora tanto ma tanto tanto.. scii alla grande!

p.s.
in compenso però in qualcosa sono riuscito a starti davanti anche se avrei preferito sugli sci ..[/quote]

Aspé, mi sa che mi hai confuso con qualcun altro...
Io me la cavo benino, ma non ci sono affatto queste differenze che dici, credimi!
E poi mi devo esercitare sullo YESKI!!!!!
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 12:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
non posso che sottoscrivere con passione i post di Mark e Morfy...io e mia moglie ci siamo divertirti da morire e non vediamo l'ora che venga il prossimo test :D
Aggiungo che, personalmente, avendo imparato a sciare da poco e in età definibile quanto meno 'avanzata' :wink:, questi eventi sono una sicura occasione per progredire tecnicamente sui materiali e sulla neve ma soprattutto sono una splendida occasione per stare in compagnia di gente fantastica con cui condividere la passione che ci accomuna per lo sci...
Aggiungo quindi una nuova foto della tavolata che spero riesca a comunicare almeno in parte l'allegria ed il piacere di stare assieme e ancora ...grazie Mark!

Immagine

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 14:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
maranso ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

bè....personalmente a me 14 centesimi hanno dato un'estrema soddisfazione....

:D

:arrabbiato: :arrabbiato2: va fan....!! va fan....! va fan ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato2: non ci sto! non ci sto!!! non ci sto!!!!!
la neve si era velocizzata dopo la mia manche!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiccooooooooooooooooooooooo :pugni: :pugni: :pugni: :killer: :killer: :ditomedio3:

Ma dai, va bene lo stesso!!!!!! facciamo gli sportivi per una volta!!!!! chicco :cincin: onore ai vincitori!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
...


Ma piantatela, che io vi ho dato un bel distacco nonostante avessi sotto i piedi il BBR (della serie "per una gara di gigante, ci vuole uno sci gigante" :D) :P marameo

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Super Papero ha scritto:
maranso ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

bè....personalmente a me 14 centesimi hanno dato un'estrema soddisfazione....

:D

:arrabbiato: :arrabbiato2: va fan....!! va fan....! va fan ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato2: non ci sto! non ci sto!!! non ci sto!!!!!
la neve si era velocizzata dopo la mia manche!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiccooooooooooooooooooooooo :pugni: :pugni: :pugni: :killer: :killer: :ditomedio3:

Ma dai, va bene lo stesso!!!!!! facciamo gli sportivi per una volta!!!!! chicco :cincin: onore ai vincitori!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
...


Ma piantatela, che io vi ho dato un bel distacco nonostante avessi sotto i piedi il BBR (della serie "per una gara di gigante, ci vuole uno sci gigante" :D) :P marameo


SUPERP!!!!!

te non fai testo....!!!!

hai solo messo ai piedi le zampe palmate fuori ordinanza....

:D :D :D :D :D :D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
antò t'ha già risposto chicco!!!!! tu con la ns sfida personale da pipponi non c'entri!!!!!
quanti gg fai sulla neve l'anno? 40, 50gg????
io finora sto a 10 (e un pò è pure causa er chicco!!!!).
quindi mi accontento e mi stimo fratello!!!!!!!

ciao :wink: :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Marcé,
ricorda sempre che 14 centesimi in 11 anni sono un distacco...
...al contrario!
Siediti sulla riva del fiume e attendi il tuo nemico passare...

:) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
maranso ha scritto:
antò t'ha già risposto chicco!!!!! tu con la ns sfida personale da pipponi non c'entri!!!!!
quanti gg fai sulla neve l'anno? 40, 50gg????
io finora sto a 10 (e un pò è pure causa er chicco!!!!).
quindi mi accontento e mi stimo fratello!!!!!!!

ciao :wink: :wink:


Hai ragione, chiedo venia, nella vostra sfida personale non centro! :wink:

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
se è per quello, io come al solito, sono riuscito praticamente a fermarmi ad ogni porta: miiiii se sono scarso.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
thefabius ha scritto:
Marcé,
ricorda sempre che 14 centesimi in 11 anni sono un distacco...
...al contrario!
Siediti sulla riva del fiume e attendi il tuo nemico passare...

:) :)

magari 11 sono 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh!!!!! :cry:
ciao :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
renntiger ha scritto:
se è per quello, io come al solito, sono riuscito praticamente a fermarmi ad ogni porta: miiiii se sono scarso.


ti ho guardato mentre provavi gli sci e ti ho guardato e filmato quando sei sceso lungo i pali della gara ..
due sciatori completamente differenti ...

in campo libero scii alla vecchia maniera con le gambe vicine, tra i pali invece hai allargato di botto le gambe ...
quando scii in campo libero dovresti immaginare di essere tra i pali e sei un'altro .. :wink:




per il prossimo anno prendo questa base dei cartoni animati e ci scrivo delle nuove parole e poi te la canto al karaoke ..
"Super Reen .. taaigher ..."

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=dHKiL-xzynE



Ultima modifica di Morfy il 24 marzo 2011, 16:18, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 15:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Prima di tutto doverosi e sentiti complimenti a Mark e Morfy per i loro post, emozionanti.
E all'autore di quella splendida mail inviata a Mark faccio un sentito applauso, parole bellissime!
Quando Mark ha aperto le iscrizioni per PMC 2011 sono stato uno dei primi ad iscrivermi, non vedevo l'ora di partecipare a questo famigerato appuntamento, lo aspettavo da un anno abbondante a causa del mio infortunio al ginocchio.
Purtroppo sapete come è andata, ho dovuto rinunciare per un serio problema familiare, quando vuole la sfiga ci vede sempre troppo bene! A parte questo mi rendo conto, per l'ennesima volta, di aver perso tre giorni davvero speciali, questo è il terzo anno di letture dei post dopo PMC e la sensazione è sempre la stessa! Inutile dirvi che nel week end scorso il mio pensiero, spesso e volentieri, vi ha raggiunto a PMC. :wink:
Come ha già scritto qualcuno, ribadisco pure io che far parte di questo gruppo mi rende davvero orgoglioso :wow: !
Ci vediamo a PMC 2012, almeno spero....... :D :rocknroll:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TUTTO SU PMC 2012 foto-recensioni.video

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

235

19056

25 giugno 2012, 15:34

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2013/14 RECENSIONI-VIDEO-FOTO E ALTRO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 18, 19, 20 ]

markorny

291

25358

5 aprile 2013, 20:20

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

37799

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

16380

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2012 -TEMPI GARA-CLASSIFICA-FOTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

143

7405

18 marzo 2012, 2:31

victor Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike