Oggi è 29 settembre 2024, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Eh, ma tu sai perfettamente che certa gente è meglio non averla alle spalle, no??!!??
:)
Anche perché quando scii non puoi mica appoggiare le terga a muri vari di cemento, per sicurezza...
:) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
Probabilmente era ancora tarda mattinata più che pomeriggio, perché eravamo un gruppone, sono partito per la nera, mi sono girato e c'era rimasto solo Mirco: tutti gli altri avevano girato per la rossa!!! E meno male che non avevo detto il fatidico: "chi mi ama, mi segua..."



:D :D :D :D :D :D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 17:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
E inoltre era meglio del vecchio "m'hanno rimasto solo..."

:) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 17:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
Beati Voi...come vi invidio....l'anno prossimo giuro che sarò dei Vostri.

Che sfiga, sto week voi al PMC, io dovevo andare a fare un sciata con Gianlu1970 ma venerdì ho fatto sborone all'Alpe di Mera e mi sono ustionato la faccia :( :( ...ho fatto sabato e domenica con le fette di patate in faccia.....fosse stata almeno la patata ma quella con tanto pilu...:D

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 18:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:
Eh, ma tu sai perfettamente che certa gente è meglio non averla alle spalle, no??!!??
:)
Anche perché quando scii non puoi mica appoggiare le terga a muri vari di cemento, per sicurezza...
:) :)


secondo te perchè io scio stando seduto a terra?

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 18:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 febbraio 2011
Messaggi: 649
Sci utilizzati: 9x
ovvio chicco tu scii seduto a terra perchè nessuno riesce a sciare con il tuo stile :) :) ho visto le foto della gara e rispetto a quelle dello scorso anno sono molto meglio :number1: :number1: :number1:

EAT, SKI, SLEEP, REPEAT :sci:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 19:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
E' passata già una settimana,e ancora PMC è qui che ci martella con la nostalgia nel cuore.siamo partiti io e Concetta con un misto di euforia e preoccupazione. La preoccupazione di non conoscere nessuno e magari sentirci inadeguati al contesto.ma già dalla prima sera veniamo accolti al tavolo di Mark e Betty con Morfy e Gianca si stempera un pò la tensione. si prepara la giornata sulla neve che vede quasi tutto il gruppo sciare assieme con Il Mitico Estro anche lui con noi. qualche pista in più con il grande Alberto Suocero di Mark e GVNN e Signora , via ci si affiata un pò con tutti, La serata con la Lodevolissima iniziativa x L'Airc e il casco di Benny. i Canti del Karaoke con Ti Stimo Fratello sugli scudi e con Sempre il Vulcanico infaticabile Mark a Far da collante ad ogni cosa, si iniziano i Test, si scambia qualche impressioni belle chiaccherate con TheaFabius sulle ovovie e ancora GVNN . si arriva al parallelo notturno non prima di esser stati coinvolti da Mark nell'ennesima sorpres ( Giubbotto) , Parallelo vissuto Tra risate sfide Varesine con Marco e un Motoslittista fuori di Testa . il Trionfo di Morfy.la Domenica Fantastica chiude il test e ci porta emozionati alla Gara ( fatto pali credo non più di 5 volte nella vita x me ,meno x Concetta) cavolo all'arrivo ci si rende conto che son volati via tre giorni Meravigliosi con un'organizzazione perfetta e un Grande rammarico, non esserci stati nella foto di gruppo ( impegnati a far valige) ,ci avrebbe fatto ancor più sentire della Famiglia. dobbiamo assolutamente rimediare ai prossimi. Grazie di Cuore a Tutti x averci accolto in questa Famiglia e Soprattutto A MARK che ha fatto l'impossibile x tutti con un'entusiasmo Travolgente e indimenticabile. Grazie Daniele e Concetta :cuore: :cuore: :cuore: :applauso: :applauso: :applauso:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 20:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 26 febbraio 2011
Messaggi: 6
Località: Perugia
Sci utilizzati: ATOMIC RaceTi GS 175 (2012)
Bene,
dopo qualche giorno di meditazione mi sento pronto a esprimere il mio modesto parere sugli sci che ho provato:

mmmh

ATOMIC NOMAD TI
Sci versatile ed abbastanza robusto, buono in ogni condizione di neve (anche se soffre un pò sul duro). La zona sotto l'attacco molto larga rispetto al solito non incide sull'agilità, discreta una volta che ci si è presa la mano: divertente nel raggio corto, stabile nel medio, tende a vibrare un pò nell'ampio ad alta velocità... Direi lo sci ideale per chi vuole sciare con tranquillità e per molto tempo senza troppa fatica ed attraversando tutti i cambiamenti di stato della neve durante la giornata e, soprattutto, senza rinunciare ad uno sci performante (non dimentichiamo: è un ATOMIC! :wink: ).

ATOMIC PANIC 181
Sci con attacco al centro esatto e con code rialzate: il classico sci da freestyle (una categoria che non avevo mai provato prima e credo che non proverò mai più :pollicegiu: ). divertente solo se si sa sciare all'indietro (non il mio caso :lookaround: ) o se si vuole fare qualche salto acrobatico, ma la pista "battuta" non è assolutamente il suo campo.

ATOMIC RACE Ti GS 175 :applauso:
Sci perfetto: Stabile e preciso come pochi anche su neve non proprio ideale (chi è stato a PMC e pensa ai gg prima di domenica sa cosa intendo :wink: ), regala emozioni fantastiche: se lo si carica regala un'ottima accelerazione in uscita curva ed una formidabile reattività (se non state adeguatamente attentivi scappano da sotto i piedi), forse un pelo più intensa del GS 2011(mio sci). Oscar (il promouter) mi spiegava che questo è probabilmente dovuto al fatto che, nonostante il disegno generale sia immutato dall'anno precedente, le soluzioni adottate per non farli scollare (pensate alla terribile annata 2010! :wallhead: )hanno inciso anche sulla performance.
Insomma, sci non difficile se non si vuole correre, performante come solo un atomic può se lo si carica... Direi unica pecca il disegno, troppo "rosso".
Mi sento di dichiararlo "BEST OF TEST" nella sua categoria :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

VOLKL RACETIGER GS 174 (commerciale)
Il crucco se la cava: qualità lodevole è la formidabile precisione che permette rapidissime messe in spigolo e traiettorie molto pulite... peccato per la stabilità: quando si va forte tende a vibrare un pò. Buono sci, lo promuovo! :pollicesu:

HEAD ISPEED SUPERSHAPE 170
Ottimo sci, assolutamente non impegnativo e ideale per chi ama la fluidità nell'ingresso curva e nella risposta dello sci il uscita: il KERS modificato rispetto all'anno scorso (irrigidiva troppo) rilascia l'energia potenziale immagazzinata in maniera molto più graduale e "facile". Buona anche la stabilità e la precisione... C'è però da dire che non sono "cattivi"; non sono riuscito a "svegliarli" con una sciata più aggressiva; ansi, tendono a vibrare.

ROSSIGNOL WC OVERSIZE GS 180
Quello che ho detto per i race ti gs vale anche per questi strabilianti francesini: stabili, precisi e capaci forse di chiudere anche meglio la curva rispetto agli ATOMIC, anche se ai piedi mi sono sembrati un pò (ma poco) troppo "massicci"
(d'altra parte, non mi posso mica permettere di giudicare uno sci meglio dell' ATOMIC, no? marameo )

ELAN conecavolosichiamano GS(X?) 176
Forse perchè non ho l'esperienza giusta, ma questi elan proprio non mi convincono. L'unico aspetto che mi ha sorpreso è la capacità di tenuta su neve anche molto dura e su pendenze non indifferenti: si aggrappano al pendio come dei rampini. Per il resto proprio non ci siamo, soprattutto nella stabilità: proprio non mi hanno dato sicurezza! e poi, ma a che diavolo serve questo dannato WAVEFLEX tec.? :? secondo me è una soluzione tecnica inutile se non controproduttiva :pazzo2: :pazzo2: ... bah spiegatemelo voi!

ATOMIC RACE D2 GS 179 :applauso: :wow:
Non avevo mai provato prima un D2, anche se è da sempre stato un mio sogno... ed in genere i sogni illudono... non è proprio il caso di questi Sci con la S maiuscola. Ovviamente non sono versatili come i Ti, perchè il loro ambiente naturale è solo ed esclusivamente la pista, ma quella vera, "da gara". Solo con una neve dura si sfruttano al massimo e danno sempre il massimo, senza compromessi: vale la regola del "tutto o niente" quindi attenzione a non venir ribaltati dalla loro potenza.
WOW, che sci... :pollicesu: :pollicesu:

VOLKL RACETIGER WORLD CUP GS 183
Sci da gara formidabile... occorre avere una buona esperienza agonistica (che io non ho :oops: ) per apprezzarli. Nel mio piccolo li ho trovati adattissimi al raggio medio-ampio e con la stessa precisione della versione "commerciale", ma con tanta stabilità in più. :applauso: :pollicesu:

HEAD ISPEED WORLD CUP GS 180
Veramente un ottimo sci, tranquillo se si vuol stare tranquilli, grintoso se si vuole "viaggiare". Il KERS programmato "a puntino" ha reso questo uno sci che non mette mai in difficoltà, che si lascia usare con piacere e a piacere e che trasmette una disarmante sicurezza. Promosso a pieni voti! :pollicesu: :pollicesu: :applauso:

HEAD GTO 200
Si, avete capito bene, 2 metri!! sembra di essere tornati indietro nel tempo, ma non ci siamo proprio... non è lo sci che fa per me: per renderlo più maneggevole hanno ridotto all'osso la sezione centrale dello sci, ma questo ha influito negativamente sulla sensazione di sicurezza quando ci si sta sopra... e la maneggevolezza non è poi questo granchè. Da sci così ci si può aspettare tutto tranne quello che ci si aspetta... insomma: non mi hanno proprio convinto.
BOCCIATO alla grande! :pollicegiu: :pollicegiu: :morto:


E qui finisce la mia rassegna stampa. Ora scusatemi ma devo scappare che mi si stanno bruciando le salsiccie sul fuoco.

Salutoni :sci:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 21:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
davidski ha scritto:
ovvio chicco tu scii seduto a terra perchè nessuno riesce a sciare con il tuo stile :) :) ho visto le foto della gara e rispetto a quelle dello scorso anno sono molto meglio :number1: :number1: :number1:


:shock:

e meno male....che sono migliorato....nella gara ho dato il peggio di me....

:D

ho provato a corrompere Giancarlo ma senza successo....

:wallhead:

(giudico le foto orribili...SIGH...non avrò mai una foto per fare un avatar stile Morfy :cry: )

cmq veramente...nella gara ho derapato su tutte le porte....non ho mai sentito scorrere lo sci...che ti devo dire?
io e i pali stiamo come la Bindi e la Lap Dance....

|))

mi sono piaciuto molto di più sul servizio fotografico della rossa....

:oops:

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 23:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Complimenti a tutti per le recensioni ed un gran bell'applauso :applauso: al Chicco, che bella foto ti hanno fatto :pollicesu: !

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 marzo 2011, 7:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
Aggelos ha scritto:

HEAD GTO 200
Si, avete capito bene, 2 metri!! sembra di essere tornati indietro nel tempo, ma non ci siamo proprio... non è lo sci che fa per me: per renderlo più maneggevole hanno ridotto all'osso la sezione centrale dello sci, ma questo ha influito negativamente sulla sensazione di sicurezza quando ci si sta sopra... e la maneggevolezza non è poi questo granchè. Da sci così ci si può aspettare tutto tranne quello che ci si aspetta... insomma: non mi hanno proprio convinto.
BOCCIATO alla grande! :pollicegiu: :pollicegiu: :morto:

E qui finisce la mia rassegna stampa. Ora scusatemi ma devo scappare che mi si stanno bruciando le salsiccie sul fuoco.



"BOCCIATO alla grande!"
ma lo sci?
il tester?
lo sci con quel tester?
il tester con quello sci?

Si, però,
mentre ci pensi non metter su altre salsicce che poi si bruciano irrimediabilmente.

E metter su una fotina di tali brelibatezze no??

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 marzo 2011, 8:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
tornando alla foto di chicco direi che non è proprio male,
tu sai però che vorrei vedere l'altra di curva,
quando il braccio sinistro si impenna a tutto discapito del vincolo a terra.

Anche nella curva a sinistra l'esterno rimane però troppo lontano dal corpo
seppur la buona spezzatura del busto e
il buon parallelismo dell'asse mano destra mano sinistra con il terreno giochino a tuo favore.
Sposta avanti di un bel 15 cm il bacino e il gioco è fatto.

Di sicuro hai messo ai piedi un bell'attrezzo che ti ha notevolmente agevolato nella progressione.

Si, ma quanto ci hai fatto penare con quella scelta?

noi tutti,
chi si dissocia è pregato di spiegarci perché,
gradiremmo che nella scelta dello sci che regalerai alla Claudia per la festività di ferragosto,
tu risultassi molto, ma molto,
più deciso e immediato...

Abbiamo visto che Claudia al momento preferirebbe un 163.
Ma è alta 170 ed è facile prevedere una progressione rapida.
Io continuo a dire 170. Il 163 sarebbe immediatamente inadeguato.

Per il tipo di sci
la questione è a mio parere più complicata
seppur la scelta sia oramai ridotta a due soli modelli.

Io l'ho incontrata con un magnum 163 ai piedi.
Il magnum sulla neve fradicia di sabato pomeriggio si trovava veramente a suo agio
e la Claudia non poteva che trovarsi bene, benissimo,
Il magnum rimane poi un vero campione del mondo anche su tutte le nevi nuove,
ma anche su quelle vecchie, ma comunque farinose.
Scende dal podio quando la neve non è solo dura, ma ghiacciata.

Ma a quel punto il 96% degli sci dal podio è già sceso da un pezzo.

vediamola in azione nel pomeriggio uggioso del sabato

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=e2vRlwwZuxE



ok, video palloso, ma con un cacchio di telefonino non potevo fare di più.

La Claudia invece se ne va da una parte all'altra in estrema tranquillità e sicurezza
e questo è quello che conta in questa fase.

L'avevo pregata di guardare sempre in basso nella mia direzione mentre scendeva
e invece la vediamo seguire con la parte alta del corpo sempre e solo la direzione degli sci:
evidentemente non sono il suo tipo....

Per meglio vedere come la giovinotta si muove sui suoi magnum decido di riprenderla dal di dietro.

Lei acconsente con il suo classicissimo

OK

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=3i-fcmqK1HY



Anche in questo caso una discesa più che dignitosa e,
quel che conta,
anche in questo video un bellissimo sorriso alla fine della prova.

Magnum promosso a pieni voti.

Il giorno successivo la ragazza sale sullo speed super shape sempre da 163
e rimane folgorata.
Immagino però che la nostra bimba lo abbia provato su una neve più consistente,
dove tale sci è a sua volta campione del mondo.

Io poi non dimentico che al mio rientro sulla neve dopo l'incidente al ginocchio
scelsi proprio quello sci nella misura 170 e mi trovai non bene, benissimo.

Sci oltremodo friendly, capace però di progressioni che una piccola percentuale di sciatori (10% max??),
e credo di sapere cosa dico,
è in grado di sostenere.

per questo e per altre ragioni voto magnum,
ma la scelta tocca a chi
quello sci,
con sommo piacere
regalerà a ferragosto alla nostra Claudia

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


Ultima modifica di 1951rs il 25 marzo 2011, 8:28, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 marzo 2011, 8:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Ottimo Claudia...

il Magister è MAGISTER...

che c'è vuoi fa'?

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 marzo 2011, 9:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
GRANDE CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scendi meglio di me!!!!!!!!!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 marzo 2011, 9:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
riverisco e mi inchino di fronte a claudia e al suo bellissimo incedere!!!!!!!!!!! :prega: :prega:

complimenti claudiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:
grandissima :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ciao
Marcello :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TUTTO SU PMC 2012 foto-recensioni.video

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

235

19056

25 giugno 2012, 15:34

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2013/14 RECENSIONI-VIDEO-FOTO E ALTRO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 18, 19, 20 ]

markorny

291

25358

5 aprile 2013, 20:20

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

37800

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

16380

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2012 -TEMPI GARA-CLASSIFICA-FOTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

143

7405

18 marzo 2012, 2:31

victor Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike