Oggi è 29 settembre 2024, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 19:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
Come sempre Grande Mark. :pollicesu: :pollicesu:

Mi scuso con chi non sono riuscito a salutare,ma come sempre si parte e non si riesce a salutare tutti.

3 giorni alla grande,il piacere di conoscere gente nuova,e ritrovare i vecchi amici.

5-6 non ricordo(Mark sicuramente si,lui si ricorda tutto di tutti)
quante sono le mie presenze a PMC, quest'anno me lo sono goduto proprio,penso sia quello riuscito meglio.

Sarà stato lo stress psicolologicolo o la frenesia di provare sci uno dopo l'altro,
mer.....a sono ingrassato 2 chili.non ci posso credere. :arrabbiato: :arrabbiato:

Sci provati

Head

Magum :pollicesu:

Peak 78 :pollicesu:

Peak 84 :wow:

Mojo :pollicesu:

Motorhead Inferno :sumo:

Motorhead Rock’n Roll :cuore: :smoking2: :smoking2: :smoking2: :cuore: :cuore:

VOLKL

Volkl Mantra :pollicesu:

Volkl Code :pollicesu:

Volkl Gotama :cuore: :smoking2: :smoking2: :cuore:

Volkl Ledge :?

Atomic Nomad :pollicesu:

ELAN 82XTI AMPHIBIO :pollicesu:

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 20:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 27 gennaio 2007
Messaggi: 104
Località: Bologna
Sci utilizzati: BLIZZARD
Renntiger,
ottimo lavoro come sempre :number1: :sci: :number1:

Procius


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 21:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
lorski ha scritto:
Sono al mio 3° appuntamento con " IL Test di PMC " diventato irrinunciabile e come al solito i ringraziamenti non sono mai abbastanza per chi ci offre questa unica opportunita di ritrovarsi per tre giorni assieme, una comunità che dalla tastiera passa alla realtà dei fatti guidata dal nostro grande instancabile Mark e i suoi collaboratori,quindi grazie ancora e un saluto a tutti quelli che nella fretta della partenza mi sono perso |))
Appena avrò ripristinato windowskifo sul pc posterò qualche impressione ora sono occupato a rimettere insieme i pezzi e scrivo da un rottame che funziona solo se ogni accensione carico xp con il disco originale :cry:

@rospus
controlla bene i 500 € forse sono quelli che ho stampato tempo fa ma credo abbiano dei difetti :prigione: :D


Orpo, non me ne ero accorto... |))
Ti avevo cercato prima di partire per ringraziarti ancora dell'onore di farmi accomodare nei tuoi pantaloni e per salutarti... lo faccio qui, se non ti offendi :wink:

PS. Abbandona win e passa a linux. In edicola troverai diversi cd pronti per essere installati...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 21:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
come un sempre ottime recensioni....
un mega saluto a tutti!!! ultimamente ho un pò latitato dal forum e non sono riuscito ad augurarvi buona sciata.....
p.s. solitamente al ritorno da PMC dico: "il prossimo anno vengo anche io" e puntualmente me ne resto a casa :dentirotti: :dentirotti: :dentirotti: ..... questa volta nn voglio dire niente... che sia la volta buona?????

Immagine


Ultima modifica di jacopo85 il 21 marzo 2011, 21:45, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 21:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Renn impeccabile come sempre

Quest'anno ha messo pure le foto...

Una splendida coppia di coniugi, sia come testatori che come persone

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 21:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
cristomir ha scritto:
Renn impeccabile come sempre

Quest'anno ha messo pure le foto...

Una splendida coppia di coniugi, sia come testatori che come persone

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 22:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
beh!!!! eccomi tornato a fare il mestiere che mi riesce meglio!!! Lo sciatore da tastiera!!!!!!!!!! :computer: :pcpunch: :computer:
inutile dilungarmi nei dettagli della 3 gg perchè ormai tutti hanno detto tutto.
Inoltre non ho partecipato ai test precedenti per cui non posso fare un confronto. Posso solo dire che non riesco ad sognarne uno migliore!!!!!!!!!!!!
Sapete che per un attimo mi sono sentito uno sciatore????? :pazzo:
Cosa sarebbe potuto andare meglio???
Beh i miei compagni di tavola sicuramente concorderanno con me!!! Le brocche d'acqua a tavolaaaaa! Mark ti avvertiamo l'anno prossimo noi ce le portiamo da casa!!!!! cosi ogni tanto riusciremo anche a bere!
solo 2 cose adesso! poi con un attimo di tempo mi diletterò anche io a recensire il materiale provato!!!!!!!!!!!! (sò cacchi vostri!!!!!!) voi non lo sapete ma prima avete creato un mostro ed ora lo avete scatenato!!!!!!!
Grazie a tutti anche se non nominerò nessuno per non dimenticare nessuno.
Solo uno, e non me ne vogliano gli altri e principalmente nè Claudia nè Mauro (er "ti stimo fratello")!!! Saluto con riverenza er Chiccuzzo con il quale ho condiviso la 3 gg (con le battaglie agonistiche all'ultimo sangue!!!) ed il viaggio di andata e ritorno!!! (e non crediate sia una esperienza da niente!!!!) gliele devo queste 2 righe perchè finalmente dopo tanto scrivere siamo riusciti a condividere questa bellissima esperienza sulla neve e non solo sulla tastiera! Viviamo e condividiamo ormai da un paio d'anni questa passione e lo spirito goliardico che speriamo abbia almeno incuriosito ed avvicinato molti di voi al forum. diciamo che a PMC nonostante la grande professionalità del test, degli organizzatori e dei suoi partecipanti si è respirata prima di tutto proprio questa aria di divertimento e di spensieratezza.
L'altra cosa che tenevo a fare era un bel pernacchione a chi ce l'ha tirata con il meteo! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! marameo marameo marameo marameo marameo.

primo giorno: sole, coperto, sole, caldo neve molle e quindi nella giornata si passa da neve bellissima a pappa indescrivibile. Si mettono a punto i movimenti corretti per poter sciare in ogni condizione.

secondo giorno: nuvoloso e umido. dopo un paio d'ore mettiamo in pratica quanto provato nella giornata precedente e testiamo il materiale in queste condizioni.

terzo giorno: neve dura, giornata soleggiata, piste in perfette condizioni: si prova il materiale in condizioni opposte così da poter riuscire a fare una analisi completa!!
e per finire gara su pista salata che non ha risentito minimamente dei quasi 100 partecipanti!.

P.S. :oops: :cry: devo scusarmi con Renn e Daniela per non aver sciato con loro, nonostante le mille promesse sulla ....ernnII..... o come cacchio si chiama quella nera!!! ma un pò ci siamo persi di vista, un pò ho preferito continuare a provare e riprovare sci sulle stesse piste per capire quanto riuscivo alla fine ad adattarmi al materiale che avevo sotto i piedi! e poi diciamola fino in fondo la verità!!!!! mi era bastata quella di monte elmo fatta il giorno prima su neve marcia e cumuli di 40 cm da tutte le parti!!! Bel banco di prova per un povero Marrazzo con ai piedi due atomic Ti gs!
E per finire, Marcolino continua così co' 'sta popò de organizzazione!!!!!! sei riuscito a redimere e riconvertire anche er "ti stimo fratello"!!!!!!!!!!!!!! :sci: :sci: :sci:
un ciao e bentornati a casa a tutti!!!!!
alla prossima! :wink: :wink:
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


Ultima modifica di maranso il 23 marzo 2011, 12:49, modificato 3 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 marzo 2011, 22:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Troppo buoni, ragazzi. Ci fate arrossire. :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 7:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
ma che troppo buoni e troppo buoni!

siete
i professionisti dei test
e non si discute.

Grazie per l'onore della fotografia con la Signora Daniela

bellissima poi la fotografia sempre della Daniela con il peak 78: tenera e possessiva.

Immagine

Mi ci immedesimo e nella prossima stagione con quello sci sarò
un amante tenero ma pretenzioso e lo possiederò in tutte le maniere.

ma so anche che lo tradirò in mille occasione

con sci a volte più larghi
e a volte più stretti,

a volte più corti
e a volte più lunghi.

ma così è la vita

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 8:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Friuli-Venezia Giulia
Sci utilizzati: head ispeed
Questo e stato il mio quarto test ,sicuramente il migliore .
con un maestro d'orchestra cosi
tutto lo staf dalla Betty ,Morfy ,Gianca cosa si vuole di piu
un saluto a tutti i partecipanti al test.

In faccia a quelli che avevano detto che facevamo il test con gli ombrelli!!!!!!!!!!!! :
:applauso: : :cincin:
grazie Mark


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 9:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Bel posto, belle persone, belle sciate e bravi organizzatori... un grazie a tutti! |))

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 10:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Azz!!!!!
C'è stato pure chi ve l'ha tirata così? "farete il test con gli ombrelli?"
Non merita neanche un commento questa cosa, ma solo tutta la mia disapprovazione.
:ditomedio:

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 11:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 7 febbraio 2011
Messaggi: 431
Località: altopiano di Kerak
renntiger ha scritto:
Atomic WC 181 R 27 – GS FIS
Ero curioso di provarlo per capire che differenza ci fosse tra questo modello, dotato di varioflex, rispetto al mio GS12 da 186. E la differenza devo dire che è notevole, soprattutto per la rigidezza di questo modello. Rispetto al mio, è molto più secco e “putrelloso”, mantenendo inalterate le doti da rasoio che tutti gli sci di questo tipo hanno. Sicuramente molto faticoso.
.


Ti piacciono le forti sensazioni eeeeeeeee.........


renntiger ha scritto:
Rossignol GS9 Cascade 180 – GS
E’ un GS vero, rigido e cattivo il giusto, come il suo predecessore Ltd dello scorso anno, solo un pochino ammorbidito in spatola. Indubbiamente gira che è un piacere ed è un lampo nei cambi e offre una tenuta inappuntabile in velocità,.


Ammorbidito in spatola come: flessione o torsione?


renntiger ha scritto:
Io: 55 anni, .


Oh rondone...... ma vai come in gamberi?
Ad ogni evento ti togli un anno...... che è un countdown!

:D :wink:







giò ha scritto:
Azz!!!!!
C'è stato pure chi ve l'ha tirata così? "farete il test con gli ombrelli?"
Non merita neanche un commento questa cosa, ma solo tutta la mia disapprovazione.
.


Ma no erano le previsioni meteo che dicevano così.....
A meno che.......... beh..... che facessero pure i nomi e cognomi! :cinese:

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 11:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 183
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Head iSpeed 180, Salomon 2V 183, Rock'n'Roll
Grazie a tutti, splendide giornate. Per me è stato il quarto anno e ogni volta si migliora qualcosa, grazie Mark e grazie a tutti coloro che, magari dietro le quinte, hanno contribuito al successo del Test.

Un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare di persona.

Non vorrei dilungarmi in recensioni troppo approfondite, daltronde in tanti hanno scritto e probabilmente in tanti ancora scriveranno.

Solo poche parole per descrivere due degli sci che più mi hanno sorpreso e/o emozionato di più.

Per primo quello su cui non avrei scommesso un copeco. Non sono mai stato un amante degli sci troppo larghi, la fresca non mi piace un gran che, la neve smossa o marcia l'ho sempre vista come una calamità; mi son dovuto ricredere :prega: , merito del :rocknroll: :chitarra: Rock'n'Roll :rockband: (Head), bello, facile, veramente azzeccato per giornate non esattamente idilliache, ma si difende più che egregiamente anche su neve dura: si possono facilmente tirare curvoni senza temere troppo di perdere in tenuta, il centro da 94 si nota appena, giusto in cortoraggio, dove, per forza di cose, è necessariamente un po' più lento di uno sci tradizionale. Un "secondo sci" perfetto.

Qualche parola anche per lo sci che più mi ha emozionato in questi tre giorni: il Rossignil 191 r>27 :o :wow: :prega: 8-o non vorrei descriverne le caratteristiche, non ne sono degno, è uno sci così al di sopra delle mie capacità che qualsiasi problema possa aver riscontrato lo dovrei imputare esclusivamente a mie carenze tecniche,
un paio di parole le spendo ugualmente: wow, semplicemente wow, sci fantastico, tenuta paurosa, da far impallidire qualsiasi cosa abbia provato prima, ogni curva sentivo una forza poderosa che mi spingeva, come avere 30/40 kg in più (rispetto agli altri) a gravare sulle gambe, quasi lo sci dicesse: "io non cedo di un millimetro, spostati tu!"; dove lo metti sta :prega: . Inoltre, con buona sorpresa, l'ho trovato molto meno difficile del previsto.
Detto questo non è certo uno sci che comprerei, troppo al di sopra delle mie capacità: lo troverei adatto solo a condizioni estremamente particolari: neve eccellente, piste lunghe e poca gente; insomma, giusto sulla Croda Rossa. E' come provare una Enzo al Mugello, chi non lo farebbe? Ma poi, in città, o anche in autostrada, che te ne fai? Insomma meglio un 183, meno entusiasmante ma molto più gestibile. Ciò non toglie che spero vivamente di avere ancora l'opportunità di farci qualche altro giro...

if you're gonna be dumb, you gotta be tough...
when you get knocked down you gotta get back up...
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 11:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Eccomi, ringrazio velocemente tutti i Partecipanti al Test perché è stato un vero piacere incontrare nuove persone ed incontrare nuovamente i vecchi amici e conoscenti.

Purtroppo il tempo è tiranno e devo fare un sacco di cose, ma son riuscito lo stesso a caricare tutte le foto fatte.

Questi sono i link dove potrete vedere e scaricare le vostre foto durante i 3 giorni.

Ciao




http://gallery.me.com/giancarlo.mazarese#100532

http://gallery.me.com/giancarlo.mazarese#100538

http://gallery.me.com/giancarlo.mazarese#100544

http://gallery.me.com/giancarlo.mazarese#100502

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TUTTO SU PMC 2012 foto-recensioni.video

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

235

19056

25 giugno 2012, 15:34

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2013/14 RECENSIONI-VIDEO-FOTO E ALTRO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 18, 19, 20 ]

markorny

291

25358

5 aprile 2013, 20:20

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

37799

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

16380

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2012 -TEMPI GARA-CLASSIFICA-FOTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

143

7405

18 marzo 2012, 2:31

victor Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike