Oggi è 29 aprile 2024, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Twin tip: lo sci del futuro?
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Questa volta niente recensioni (ok Chip? ;) ) e lo dico prima: sto per aprire una di quelle discussioni che possono o concludersi in una pagina, oppure insidiare quella sulla lunghezza dei supershape speed di Chppiana memoria.

Come ben sapete io vengo dagli sci di impostazione race e giganteggiante ed ho sempre guardato con sufficienza e scarso interesse i c.d. allround, capaci di fare bene un po’ tutto, ma benissimo quasi niente. Sapete anche tutti che mi sono avvicinato ad un twin tip, anche se non esasperato come il Monster, per la prima volta lo scorso anno al Passo Monte Croce,”istigato” da Giò, e che ne sono rimasto entusiasta su come si “trastulla” nelle cunette di neve marcia a fine stagione. E allora ho sfruttato l’occasione di Val Senales per ritornare sui twin tip.

Sabato mattina sono passato alla tenda del Tour delle alpi per salutare Stefano Silvestri. Chi c’era lì? L’Italo, off course, che si stava facendo dare un Monster 82. Diavolo, mica potevo perdere l’occasione di farmi portare dal Maggi al mio battesimo fuori pista. Lascio la carta d’identità e mi faccio consegnare un bel monster 78 da 177, lo stesso che avevo provato a marzo. Evvai dietro al Magister appena a lato pista, per lui uno scherzo, per me, che fuori dai tracciati non ho mai concluso una serpentina senza trovarmi immancabilmente con la faccia nella neve alla terza curva, una specie di K2!

E lì la sopresa. La neve è sicuramente facile, il pendio è quello giusto, ma lo sci galleggia che è un piacere. Il Maggi mi da qualche consiglio e comincia ad andare giù che è bello da vedere, io provo qualche curva, sono contratto; tento di stare, come mi ha detto lui, il più leggero possibile e... mi diverto un mondo! Lo tengo quasi un paio d’ore e la libidine è sempre al massimo.

Secondo giorno: cosa mi posso far dare dai ragazzi di Head? Ho fatto 30, faccio 31: il Monter Chip, anche se disponibile c’ solo il 171. E come me se lo fanno dare Paolo e Manu, due che non ho mai visto scendere a meno di 100 all’ora. E mia moglie? Anche lei come me non ha mai messo uno sci fuori dai tracciati, ma si fa dare il “monster da donna”, il Great One da 165. E il giorno dopo lei ed io siamo sempre e solo sulla neve non battuta a divertirci ed a scoprire sensazioni nuove. Il Great One le piace tantissimo, ci fa tutto quello che vuole, pur dandole sicurezza tanto tiene bene anche nei – rari - pezzi in pista.

E Paolo e Manu? Sono a tirare curvoni da gigante a tutto spiano, naturalmente. Incrocio un attimo Paolo, Manu passa così veloce che nemmeno si accorge, e sempre con il Monter! La neve è fantastica, ok, ma quali altri sci saprebbero divertirti cosi in condizioni così diverse? E Marcodavarese scia con un bel Monster Chip, ma anche Angel ha venduto il Magnum per il Monster. E Santo? E Giò? Twin tip pure loro. Inutile dire con cosa si è esibito Italo nella discesa immortalata nelle foto del topic in Senales: Monster 82, ci mancherebbe altro.

E allora mi e vi chiedo: non è che i twin tip non esasperati sono davvero il futuro dello sci? Altro che double cut o vario, o mutix o diavolerie varie. Vuoi vedere che gli sci totali con cui tirarti quattro curve a tutta birra, ma nel contempo spassartela nella neve marcia o in fresca dove i race affondano o ancora farti una serpentina stretta (perchè fanno pure quello...) sono proprio i monster, i bantit, i nomad e via dicendo?

E voi cosa ne pensate?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Dico solo monster 82, ormai è il prossimo sci che mi compro....non avrei mai pensato che potesse comportarsi così bene in ogni situazione.

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
primo
manu per favore accompagna ogni dichiarazione con il contagrappe associato
altrimenti non possiamo capire se eri tu che curvavi o lo sci che non andava dritto......

secondo
caro renn ti ricordo che italo detto il magi ci ha sempre il baule pieno di sci
e se deve farsi un po' di pistine o tirare kualche kurvone la mattina presto non si mette certo ai piedi i monster....
meditate gente meditate

terzo
gio' ormai non fa testo....
sara' la faticaccia di farsi tutta quella strada...
ma l'ho visto un po' stravolto...
del resto penso che col tempo peggiorera'....
chi non lo farebbe dopo aver visto tutta quella f......gnokka giorno dopo giorno....
minkia
ha ancora il coraggio di venire ai test head dopo aver contaminato nucleramente la rastrelliera di casa....

quarto
cos'è? due anni che e' fuori e adesso non vi va + bene gnanke il magnum?????
e io che non l'ho nemmeno mai provato?????

quinto
e l'i.speed??? la grande novita' della stagione? il grande successone dell'inverno 2008-2009?????

sesto
tutti lì a far professione di capacita' di valutazioni autonome...
e poi alla fin fine fate tutti come il grande gnaro
che alla reunion di maggio portava in giro una brasiliana...
e ieri surfava con un monster chip....
morfy il precursore.....

sapete cosa vi dico: iscrivetevi tutti a skiforum
ci trovate anche drey
cosi' siete a posto anche a report....
ma per piacere....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Proseguo con il

settimo:
Ancora la carta d'identità.
Ma come, uno che testa tutto e tutti e deve
mettersi a disposizione della burocrazia?
Insomma dovrebbe essere già noto! B-)
E' proprio vero non è più come una volta.....

ottavo:
Cit. Renny :o <Ho fatto 30, faccio 31: il Monter Chip>
In attesa del seinove........
osti @Chip dimmi com'è andata? Piaciuto? Fumata la
sigarettina?

nono:
(aggiunta perchè mi sono accorto in seguito d'esser
stato citato :evil: )
declino ogni responsabilità, non ho dato nessuna
autorizzazione nel citarmi, anzi mo' cito al garante
della privacy io renny!
Io, sia chiaro a tutto il mondo, per la smossa, sono
felicemente coniugato con il Magnum e resto fedele!!!!
:P :P :P .

:D :D :D :D :D :D ;)

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Chip ha fatto un report stando a casa, che lì per lì non é una cosa tanto normale, pero', pero', pero', sarà strano o forse son strano io, ma lo quoto, anzi straquoto.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 17:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Carissimi, hoibò qualche segno di vita finalmente! Non ci contavo quasi più.

Cosa dire, mah. Partiamo dall'inizio.

E' vero che Maggy ha in macchina più sci lui che quelli che ci ha portato Stefano in Senales, ma è pur vero che ultimamente lo vediamo sempre con scioni che sembrano snow bord. Un innamoramento per il brasile? O sarà il fatto, come giustamente mi ha fatto notare Giò (che di biologia se ne intende di sicuro più di noi due) che stiamo tutti crescendo con l'avanzare degli anni (al primo che dice che stiamo diventando vecchi Giò è pronto per fare un'ispezione rettale seduta stante) e questa crescita ci fa ricercare il divertimento puro a scapito delle prestazioni? Boh
Magnum: caschi male con me, non mi è mai piaciuto e l'ho dichiarato un anno fa, per cui non sono certo la persona giusta per fare paragoni. Angel però che ce l'aveva lo ha venduto per il monster. Meditate gente...

I.speed. Certo che è il successo della stagione e più che meritatamente. Però, permettimi, ma cosa c’entra? L’i.speed è un purosangue prestato ai non agonisti, ma certo non vuole porsi come sci da divertimento puro, anzi, di sicuro il meglio di se lo da sul duro/ghiaccio e alle otto del mattino. I twin tip danno il massimo dalle 10 in poi. Il problema è che non si scia solo dalle 8 alle 10.

A Santo invece mi sento in dovere di chiedere scusa: mi sono confuso con un diavolone di nome... Molter, Molekm, Mollekm.. boh, non mi ricordo più il nome; un tipo strano comunque che ha bazzicato per un po’ il forum e si è comprato un bandito da Mark più o meno a settembre...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 17:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
ah ... dimenticavo: Chip, come sai sono già iscritto anche a Skiforum, anzi ho cominciato proprio lì a scrivere di sci e, permettimi, ne sono orgoglioso, come sono onorato di frequentare e scambiare battute ed opinioni con quel gran signore che è il mitico Drey. :)

Certo che per poter discutere bisogna pure farlo in base all'esperienza e non certo ai preconcetti, ma qui temo che sto tentando per l'ennesima volta di bussare ad una porta assolutamente sbarrata. ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 17:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Spino ha scritto:
Chip ha fatto un report stando a casa, che lì per lì non é una cosa tanto normale, pero', pero', pero', sarà strano o forse son strano io, ma lo quoto, anzi straquoto.



Bene, ne prendo atto. Però, dicci anche la tua. Tu come hai trovato i twin tip che hai provato? Perchè ritengo che per essere così d'accordo con Chip tu abbia avuto modo di provarne qualcuno. Che difetti hai riscontrato? Li hai trovati lenti, per caso? O leggeri, magari. Manu, come vedì è rimasto sorpreso dalle prestazioni che ha ottenuto. Perchè tu la pensi in modo diverso? Magari i modelli con cui hai sciato tu sono in sintetico, mentre il M82 è in legno. Ci dici qualcosa?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
posso dire la mia su un twin tip provato?
l'anno scorso era marzo quando ho usato un twin tip per quel "famoso" freeride in quel del pordoi... presa la funivia del pordoi, un ora a piedi in salita con gli sci in spalla, per arrivare alla val mezdì...
per me, il twin tip è un bello sci da usare in fresca o sulla neve trasformata... lo sci che ho provato io non era difficile, uno sci divertente sempre però nelle condizioni di prima....
ma molto limitato sulle piste battute....
questo però sempre a mio parere...

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
sia chiaro: mi piace il tono della discussione e non ho nessun intento polemico, anzi....la cosa e' stimolante....si, diciamo che mi stimola a stare alla larga dal monte pora..... :D :D ;)
zona che rischia di essere troppo pericolosa per il sottoscritto...

l'importante e' intendersi: se stiamo parlando del secondo, se non del terzo sci allora ci sto
ma se invece si tratta di convincermi che il monster o la brasiliana siano gli sci "omnibus" del futuro allora non ci siamo
e lo stesso vale per i Variocut, tanto per intenderci....
per quel poco che ci capisco di sci non e' che mi si puo' intortare piu' si tanto...
almeno non piu' credo......
nemmeno con la pasta del buon Voelkl.....

vedi renn, il fatto e' che io che sto arrivando tardi, molto tardi, forse pure troppo tardi a certe cose, ancora godo come un cormorano in calore anche solo a cur/carvare in pista...penso a una bella rossa come si deve (magari a breve cerchero' di farti capire un po' come e perche'.....verso meta' dicembre, sissamai....)

a dir la verita' mi gusta anche un po' quel fuori pista "leggero" a lato dei tracciati quando si forma quello stratino magico che e' meglio della neve battuta....tutte cose che sto scoprendo e che mi sto gustando sempre piu' unitamente ad una certa miglior conoscenza delle dotazioni tecniche di cui dispongo...

per questo - dati anche gli indiscutibili limiti tecnici - guardo al fuoripista ancora con un certo distacco sperando che là vi siano confinati sempre piu' snowboarder e ski-crosser giovinetti o meno, a dissipare enormi quantita' di energia....

io in senales ci vado da una vita e sto benissimo anche senza fare il canalino che scende sotto il primo troncone della seggiovia, quello che arriva all'Otzi per intenderci....
poi che mi solletichi o meno e' un altro discorso....
anche se nella mia testa e' un problema di sicurezza o di gambe o di salvaguardia dei materiali....dipende
sai, finche' uno testa...ma se dovessi beccare una pietra con i miei scietti nuovi.....

per tutta una serie di motivi al momento diciamo che potrebbe essere un obiettivo arrivare all'i.speed piuttosto che al monster
anche se giusto sabato tenevo in mano un 78 mentre mia figlia mi diceva che a colori preferiva un bandit......

mah.....chissa'....
come si dice? ai posters l'ardua sentenza....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
sari tu puoi dire quello che vuoi...
in questo caso poi soprattutto..... :D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 5 settembre 2007
Messaggi: 321
Località: Lombardia
Se si cerca un modello con il quale fare tutto ma a livelli contenuti il monster penso sia un'ottima scelta !
Se invece si cerca un qualcosa più PRO, beh, il discorso è sempre quello !

Se non trovi delle risposte, cercale dentro di te, ma scoprirai CHE SONO SBAGLIATE ! :D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
decimo:
cit: <Maggy...... Un innamoramento per il brasile.....>
Trattasi di innamoramento virtuale.
Ai miei tempi c'erano "Le Ore" - "Caballero" etc....

undicesimo:
cit: <Giò è pronto per fare un'ispezione rettale seduta stante>
Errore di complemento di moto a luogo. Trattasi di locuzione
propositiva, ma con luogo di destinazione inadatto alla disciplina
di Giò. Cioè errore di pertuso!

dodicesimo:
cit: <Il problema è che non si scia solo dalle 8 alle 10>
Normalmente io si, magari, se la neve tiene, arrivo alle 11.
Poi arrivano i discotecari/snobordari..... e non fa più per me!

tredicesimo:
cit: <mi sono confuso con un diavolone di nome... Molter, Molekm, Mollekm>
Fidati!! Lascia stare il can che dorme......

eheheheheheh!!!!!

quattordicesimo:
Qui seriamente.
Chi parla male dei Magnum per me non sa che dice.
Angel l'ha alienato perchè modello 07/08, preso corto e pur essendo felice voleva qualche cosa di diverso (perchè lui in montagna ci va.... non due giretti a bordopista).
Ha fatto meditazione per l'uso che ne farà!
Il Verde è uno sci da PISTA non da fuori pista. Puoi fare inclinazioni incredibili con estrema facilità, ma capisci bene che con una sciata di traverso il "giocattolo" non serve a nulla.
E' come se a natale ti avessero regalato la pista Policar e ci giochi a calciobalilla.

Maggy è un caso a parte, tanto, in fuoripista vero, dove va a sciare lui, non ci andrai mai......,
idem l'esempio di Sara.

Penso poi chi proviene da giganti veri (tipo WC) questi scietti in pista non li porterà mai, del resto se uno è buono a far girare per davvero un 185/190 perchè deve scendere a questi giocattolini da neve fresca?
Voi provare a scendere dal muro di S.Pietro con questi affari se non ha appena nevicato per almeno mezzo metro?

Poi Renny (facendo un filino di OT) in un altro 3D c'è la prova del D2 di Bruno......
Ecco come si fa...... Si preparano a "casa" come uno desidera poi ci si reca sulla pista e si analizza. Alcuni sci sono più immediati, altri ci vuole tempo per capirli in profondità, magari deviando su preparazioni base "della casa", magari deviando le proprie propensioni sciistiche, ma altri ancora mai ed in quest'ultimo caso dipende anche e molto, da come si scia.
Scommetto che non sai com'era preparato il Magnum che hai testato, soprattutto decontestualizzandolo dalla neve il tracciato etc....
Prima di vari "flame" a seguire, noto da parte di tutte le case una non accurata preparazione negli sci nuovi: sci con lamine segnate durante la spianatura, sci spianati male, sci con segni d'aggancio sulla soletta, etc.....(ed ecco Mark adoperarsi alla bisogna e la differenza che ne consegue), figuriamoci durante i test......, penso già solo il filo delle lamine..... Personalmente se non ho il filo che dico io manco ci scio....
Quello che dico è talmente vero ed ovvio, da essere ripreso più volte sulla "bibbia" con dei professionisti all'opera, sia chi è a bordo degli sci, sia chi sistema ai box....
Eppure capitano e sovente, preparazioni non al top, se non peggio, come anche Maggy sottolineò per i GAF (un nome con una pronuncia che è un presagio).
Piuttosto perchè non aprire un bel 3D dal titolo "Che sci mi fanno provare ai test o nei noleggi?"

In conclusione, mi spiace essere andato "lungo", credo che prima di suonare le "campane a morto" per uno sci, che magari non ci soddisfa, bisogna fare un esamino a tu per tu con noi stessi ed analogo il discorso di fronte all'esaltarsi per uno sci.
Pezzi di legno (+ o - x & :) sono e quello che conta di più, troppo di più, è chi c'è sopra!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 20:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
santojonny ha scritto:
figuriamoci durante i test......, penso già solo il filo delle lamine..... Personalmente se non ho il filo che dico io manco ci scio....
Quello che dico è talmente vero ed ovvio, da essere ripreso più volte sulla "bibbia" con dei professionisti all'opera, sia chi è a bordo degli sci, sia chi sistema ai box....
Eppure capitano e sovente, preparazioni non al top, se non peggio, come anche Maggy sottolineò per i GAF (un nome con una pronuncia che è un presagio).
Piuttosto perchè non aprire un bel 3D dal titolo "Che sci mi fanno provare ai test o nei noleggi?"


Mai parole furono spese meglio !
Personalmente non amo i test proprio per questo motivo.
Anche in Senales domenica in "supplenza" dei D2 ho inforcato dei supershape speed: si sentiva la buona struttura ma lo sci era a dir poco sordo ed impreciso. Ne ho parlato con l'ottimo Stefano (a cui va il mio 10 e lode per gentilezza, professionalità e simpatia) il quale mi ha confermato l'errata preparazione dello sci. Del resto anche qualcun altro con fare estremamente accademico quasi "Socratico" ha deliberato un "son preparati da culo". Peccato perchè lo sci mi incuriosiva ma non ho semplicemente potuto ricavarne una impressione obiettiva.

Morale:

Se devo provare uno sci me lo porto in cantina, me lo preparo, me lo sciolino (o lo prendo da MArk) e lo uso almeno una giornata; altrimenti preferisco fidarmi di più del parere di chi conosco.

Ciaooz

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 23:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
chip63 ha scritto:
sari tu puoi dire quello che vuoi...
in questo caso poi soprattutto..... :D ;)


come mai posso dire tutto???? ihihih

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci twin tip da park... questi sconosciuti

bookerr

2

1340

27 marzo 2014, 19:00

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TWIN TIP

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Il santo Jr.

45

3019

5 settembre 2008, 12:13

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TWIN TIP?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ziohans

16

1493

2 novembre 2010, 16:32

ziohans Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Jon Olsson Pro Twin Tip 2008

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

Morfy

79

4109

26 maggio 2008, 11:38

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consigli sul mio futuro sci !!

dany86bs

9

874

15 ottobre 2011, 12:39

bookerr Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike