Oggi è 20 settembre 2024, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 10:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
A Paolè
"Gadano, nel dialetto piemontese, significa "tonto" e "fe' ' l gadan" equivale a fare lo gnorri"
Poi ripreso da zio Jerry http://it.youtube.com/watch?v=-F9KmEOO5uk
Il belin o pirletta per stare nel tuo "orto"

Ma quanto siete anzianotti........http://it.youtube.com/watch?v=vhoU1XQ2Duk

eheheeheheheheh!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 10:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
renntiger ha scritto:
mmmm... l'unico problema è che adesso con i Monster devo cambiare un po' il look... vediamo, posso rivendere il completo Ornello usato solo due giorni in Senales ed andare su qualcosa di questo tipo per essere in tema:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23779

giusto, Maxc? come mi vedi? 8)

e dopo voglio vedere se Anni dice ancora che sono vecchio... tiééééé :D :D :D

Devo dire che staresti benissimo.......troppo SCICCOSO!!!!! eh eh eh
Le linee d'abbigliamento da freerider e snowboarder le trovo.....SCICCOSISSIME......!!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 11:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
e allora tutti a fare i gadani!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 11:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Povero Mark!

Lui che nasce race dentro fuori e tutt'intorno.
Lui che prepara sci da gara con le tecniche più sofisticate.
Lui che se uno chiama tuta l'abbigliamento, al posto di divisa, se lo mangia.
Lui che per recuperare due/tre centesimi di secondo non dorme di notte.
Lui che fresa scarpe strettissime e durissime per accrescere le prestazioni.
Lui che ha cacciaviti per tarare attacchi da 120Kg. in su.

Gli tocca assistere a questa Fronda come un qualsiasi
Cardinale Mazzarino del 2008

Gente che se non ha i doppia punta non scende in pista.
Gente che solo con i Twin riesce ad esprimersi sui campi di sci.
Gente che scia con una .... tuta... di almeno 3 mis. in più.
Gente che sculetta a bordo pista, vantandosene pure.
Gente che saltapicchia tra larici ed abeti.
Gente che ha scambiato la Krypta per un ritrovo di snobordari & freeride.


Ehhhh... come sembrano lontani i bei tempi in cui bastava l'imposizione
delle sue mani per far suo un semplice Chip.

eheheheehehehehehh!!!!!!!

PS: Cirexxxxxxx (l'ultimo dei Moicani) dove sei batti un colpo difendi
la categoria!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 11:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
"gadano" ???...

mmmhhh...non so cosa sia, eh eh eh...

però devo dire che la linea della Energiapura che ha anche il nostro buon Mark in negozio mi tira parecchio...

Noi abbiamo Arc Teryx (http://www.arcteryx.com/)e ci troviamo alla grande...

Per tornare al 3d iniziale:

io ho un bel iSL per quando mi voglio "sdare" un pò... ed un Head Jon Olsson Pro Twin Tip per tutti i giorni...che non è la brasiliana...ma son due al posto di una !!!
;)

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Raga... rieccomi qui....

Scusate se non mi sono più fatto vivo, ma in Sicilia non avevo il pc, e al ritorno non ce l'ho fatta a seguire tutte le discussioni arretrate, non mi va di intervenire in un topic di 10 pagine senza prima aver letto ogni post, e devo dire che i "senatori" di questo forum si lanciano in dotte, circostanziate (anzi circoncise come direbbe il Trap :D )disquisizioni che farebbero invidia ai partecipanti del famoso Simposio di Platone e che richiedono un tempo e un'attenzione non indifferenti (anche quando scrivete le vostre impareggiabili cazzate ;) ), riconosco di essere stato un po' cafone a non aver poi dato una risposta definitiva per la "rimpatriata" degli Ornello's in Val Senales, e faccio ancora fatica a raccapezzarmi, le mie vicende delle ultime 3 settimane hanno sconvolto i miei ritmi che sto gradualmente riprendendo. E credetemi, dopo 2 giorni che ero tornato dalla Sicilia proprio non me la sentivo di dover affrontare un altro viaggio... credetemi, andare da Torino in Senales è peggio, in termini di energie fisiche, che andare in Sicilia.... oltre a questioni di budget (tra skipass stagionale VdA che costa ben 1000 eurini, affitto stagionale, "pazzia" per gli iSpeed, pagati praticamente il doppio rispetto a ogni sci che ho comprato e usato finora)...

Chiedo scusa anche a Giordan e ad Annibale per aver promesso e poi non mantenuto il fatto di rivederci nella nostra terra, i miei 8 giorni in terra "africana" sono stati intensi di impegni, disbrigo pratiche, avvenimenti.

Ora dico (finalmente direte voi) qualcosa in tema....

Primo: sono molto, molto contento che l'amico Sergio abbia acquistato i suoi sci nuovi, e che abbia scoperto un nuovo mondo... tanti auguri per il tuo nuovo acquisto!!!

Secondo: sono molto, molto contento che finalmente gli Ornello-boys stiano iniziando a scoprire e ad apprezzare gli sci categoria "allmountain" cui appartengono i Monster78 e i Monster82... fino a poco tempo fa erano considerati dei "freeride", ma con l'evoluzione dei modelli e delle misure i modelli da freeride "puri" sono diventati altri, come il Voelkl Sanouk nella mia firma... allo Skitest di Monte Croce 2007 sono stato uno dei pochi a provare il Monster78, forse l'unico ad averlo recensito, e già allora avevo scoperto le sue insospettabili doti in pista, nei curvoni tirati ha comportamento paragonabile a un allround top level (tralasciando la lentezza nell'inversione), chiaramente sotto il profilo della prestazione PURA cede un po' a un Supershape Speed, ma diciamoci la verità: quanti di noi, agonisti a parte, sono in grado di mettere facilmente alla frusta un Supershape Speed? Dippiù: quante volte ci riusciamo, nell'arco di una giornata? Come ha detto qualcuno, il divertimento di un similgara ce l'hai tra le 8 e le 10 del mattino, dopo... lasciamo perdere. E allora che facciamo, rivendiamo lo skipass a un tiratardi e ce ne andiamo a casa? Potrebbe essere anche questa un'idea... ma a chi è un "mangianeve" (come mi ha definito il Chip), come me.... è più opportuno utilizzare un attrezzo più consono. E un Monster78, che nelle prime 2 ore ci diverte un po' meno di un SS Speed, dopo ci divertirà MOLTO di più e ci permetterà letteralmente di volare sui cumuli, sulle gobbe, sulla neve fresca... ha un range di utilizzo indiscutibilmente più ampio.

Voi direte: da che pulpito... hai comprato l'iSpeed e dici questo... bhè a me uno sci come l'iSpeed nella mia rastrelliera mancava... ci sono un Supershape Speed con attacco test da usare nelle giornate di relax quando la neve fuori fa schifo, il Rossignol B3 per le situazioni miste pista/fuori e per la neve primaverile, lo Scratch BC WRS per le incursioni nei boschetti e in fresca non profonda, il Sanouk per i giorni epici....

Dicevo, allo skitest Head in Val Senales dell'anno scorso, a cena chiesi a Stefanino, tutto speranzoso, che sci allmountain/freeride avesse portato... "nessuno" fu la sua risposta che mi gelò, lui capì la mia delusione e mi disse che era dovuto al fatto che non era una categoria d'interesse per i partecipanti del test, tutti garisti e pistaioli accaniti.

Ora sono davvero felice che qualcosa stia cambiando, perchè amo la montagna tanto quanto lo sci, e spero che sia così anche per voi, per farvi capire che non esistono solo le piste perfettamente tirate a biliardo, ottenute magari disboscando e spianando vasti pendii, perfettamente innevate da impianti di neve artificiale, con bacini d'accumulo, e condotti d'acqua di svariati kilometri che passano attraverso i pendii... per un amante della natura è un orrore vedere, nella stagione estiva, quei pendii così trasformati...ed è sempre molto triste vedere una lingua di neve artificiale quando tutt'intorno la neve non esiste... ma business is business...

Quarto: credo che gran parte del merito in questo ce l'abbia il buon Maggy, con il suo elegante modo di esprimersi, di confrontarsi e di documentare e illustrare con foto che non lasciano indifferenti, io da solo non ci sarei mai e poi mai riuscito... e anche il mitico Giò ha dato il suo contributo, con una frase che è una delle cose più vere: non importa con cosa stai sciando, l'importante è che ti stai divertendo. E per questo, mi associo a Renntiger quando leggo di interventi pieni di preconcetto a proposito di questo o quello sci, senza mai averli provati. Che poi piaccia o no, è un altro discorso, ma prima di stroncare un prodotto, pensate che lui non ha una bocca e una voce che vi dice: "provami, e ti accompagnerò nelle tue evoluzioni. Se ti avrò dato delle belle sensazioni, mi hai dato una ragione d'esistere... se così non è, ci congediamo e ti auguro tanto divertimento".

Quinto: leggere Giò che dice di essere un "mazinga" (come sapete su skiforum ha un'accezione tra l'affettuoso e il bonario, per passare al burlone, per finire infine al dispregiativo) mi fa sempre un po' effetto... precisando che anche io in mio sono e rimarrò sempre un po' mazinga (chiaramente quando fuoripista la neve non c'è o fa schifo... perchè quando è bella è sempre 100 volte meglio che in pista ;) ), dopotutto il mio avatar su skiforum è un piccolo mazinga :)

Sesto: mi fa specie vedere Santojonny prima con un Supershape Magnum e poi con un Atomic da Freestyle, ricordo che quando ci si parlava diffusamente anche per te esistevano solo sci da gara, e consideravi un racecaver come il Supershape Speed alla stregua di un allround.... con questo non voglio dire che avevo ragione io, anzi, tu hai indiscutibilmente le tue predilezioni (a chi non piace cimentarsi con uno sci bello tosto su un muro di CdM? Mi ci metto anch'io), ma mi fa piacere che tu ti diverta anche con uno sci non prettamente da gara...

Ottavo: mi rendo conto di aver scritto una gran bella sbobba, e mi fermo qui.... :D però ci sono due argomenti di cui vorrei discutere, e li farò (forse) in un nuovo topic... ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 13:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Bentornato anche qui, caro Drey.

ps: sei stato lontano per un po', ma con questo intervento hai recuperato tutto in un colpo il tempo perduto... :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Già c'è stato Mark che mi rimproverava l'abbandono dei race.
Poi è arrivato TransRennymonster che spifferava una mia conversione
sulla via di Asola.
In ultimo arriva Drey..........

Ma che vi ho fatto di male?...... eheeheheheheh!!!!!


Mettiamola così:
Il Magnum mi serve per andare dalla baita a casa, dopo aver magnato,
alzando sti dannati trigliceridi, e poco più.
Con l'infinito SL12 (infinito perchè non ho ancora trovato il suo limite)
e GS vari ed eventuali (con sporadiche puntate su SG) per TUTTO il mio resto!
Gli ultimi Twin sono esclusivamente colpa del Maggy. A furia di volare
qua & là mi ha attizzato........, ma in definitiva, più saggiamente, userò tali
scietti SOLO per farmi vedere in PISTA con la neve fresca, anche perchè sono
più di dieci anni che la neve cadente non vede più le mie tracce.....

E mo' faccio come un noto giornalista televisivo, che un' po' assomiglia al
mio nome (Sant...), chiamatelo pure editto bulgaro-forumista:
DIFFIDO, dando piena procura ai miei avvocati di adire le vie legali,
chiunque osi dire che Il Santo si dedicherà al freeride!
Osti! Parola di Molekm!........ eheheheehehehh!!!!!!!!!


PS: Sono "in pista" da un po' e ho sempre provato tutto, tolto la tavola,
dagli snowbalde, alla bici da neve, al Nava System......., proverò anche
questi scietti, anche se sono già sicuro, anzi di più, che i race sono i
race ed il resto...... chiamiamolo evasione, divertimento.......

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 15:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Bene... il prossimo passo sarà vedere Santojonny sugli Atomic Big Daddy!!!!! :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 15:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ciao Drey!!!!!
Mi sei mancato in senales, ho preso il monsterino e non l'ho mollato più, nonostante avessi anche il mio missile nuovo di pacca da provare! (provato anche fuoripista, per altro!), peccato, ci saremmo divertiti.
Tutto giusto quello che dici, tutto ok, ma lo sci è prima di tutto una qustione di testa, poi di gambe e piedi. L'attrezzo non è fondamentale, aiuta, certo, ma è secodario rispetto al resto.
Mazinga, bè, forse un pò meno, diciamo gig, anzi, no, giò robot d'acciaio, anzi, meglio, giòrobot con i piedi d'acciaio (visto il dolore sopportato con gli scarponi :-(((( ).
Credo che questa foto sottolinei bene il concetto di quello che dico, una delle ultime uscite con i miei amatissimi head "truccati" prima del pensionamento!
Le tracce, se si vedono in foto, sono tutte le mie :-)))))
Immagine

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 20:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Come dimenticare la tua mitica foto dell'Ed GS con sullo sfondo le opere lasciate dal tuo... "aratro", caro Giò!!!! ;)

Concordo con te, cuore e testa prima di tutto, poi viene tutto il resto.

Ho letto delle tue tribolazioni col G1 150.... X-|

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 9:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Studio Avvocati Associati
Castelmola - Mazzarò - Letojanni - Lidospisone - Giardini


Oggetto: Santojonny VS forumisti freeride

Visti i precedenti e dopo le ultime affermazioni dove si dava per certo che il nostro Assistito, in oggetto, si premurasse per l'acquisto degli sci sotto descritti:

Immagine
cit: Bene... il prossimo passo sarà vedere Santojonny sugli Atomic Big Daddy!!!!!

e considerato che il nostro Cliente aveva già manifestato l'opinione di non considerare le tavole e che, nel caso sopracitato, si dava ad intendere la possibilità di considerarne addirittura l'uso di due.

Il Sig, Santojonny mi dà incarico di contestarVi l’abusivo utilizzo della sua identità, che Voi state ponendo in essere in modo tale da danneggiare la preparazione, il modo operandi e la realizzazione dell'espressione sciatoria del mio Cliente.

Specificamente il Vostro comportamento si sta realizzando illecitamente attraverso l’utilizzazione per i Vostri scopi del suo nome e della suo piacere sciatorio con le modalità e negli ambienti propri nei quali egli effettivamente svolge la sua attività preparatoria dell'uso degli sci, generando così una inammissibile falsata percezione dell’identità dello stesso.

Con la presente diffida formale Vi intimo di cessare, con decorrenza immediata, dall’illecito comportamento di cui sopra, che determina danno e pregiudizio ai diritti dell’identità e della personalità del mio Cliente oltreché della sua espressione sciatoria e della sua relativa attività pratica.

Con riserva di agire per il risarcimento dei danni subiti e subendi.


F.to Avv. Naxos Giardini.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 9:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
azz.....hai preso la mappa turistica della provincia di Messina (Castelmola - Mazzarò - Letojanni - Lidospisone - Giardini)???....eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 9:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Assolina ho provato con Taormina....... ma era già occupata (o)!!!!!
eheheheheheh!!!!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 9:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Beh, ma ci sei andato vicinissimo.....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci twin tip da park... questi sconosciuti

bookerr

2

1391

27 marzo 2014, 19:00

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TWIN TIP

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Il santo Jr.

45

3161

5 settembre 2008, 12:13

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TWIN TIP?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ziohans

16

1560

2 novembre 2010, 16:32

ziohans Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Jon Olsson Pro Twin Tip 2008

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

Morfy

79

4330

26 maggio 2008, 11:38

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consigli sul mio futuro sci !!

dany86bs

9

920

15 ottobre 2011, 12:39

bookerr Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike