Oggi è 29 aprile 2024, 8:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 17:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
1. mark
2. cirex
3. signora cirex
4. signorina ... ina ... ina cirex
5. DavideV
6. Renntiger
7. signora Renntiger
8. Spino
9. Enrico (+ forse fratello)
10. Paolo BG
11. Super Papero
12.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 17:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
1. mark
2. cirex
3. signora cirex
4. signorina ... ina ... ina cirex
5. DavideV
6. Renntiger
7. signora Renntiger
8. Spino
9. Enrico (+ forse fratello)
10. Paolo BG
11. Super Papero
12. Geronte
13.

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 23:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
1. mark
2. cirex
3. signora cirex
4. signorina ... ina ... ina cirex
5. DavideV
6. Renntiger
7. signora Renntiger
8. Spino
9. Enrico (+ forse fratello)
10. Paolo BG
11. Super Papero
12. Geronte
13. Morfy


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 23:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Cazzo! In 13 a tavola no!!!!!!
1. mark
2. cirex
3. signora cirex
4. signorina ... ina ... ina cirex
5. DavideV
6. Renntiger
7. signora Renntiger
8. Spino
9. Enrico (+ forse fratello)
10. Paolo BG
11. Super Papero
12. Geronte
13. Morfy
14. Giò (+ fratello) se riesco ad aggiustare un paio di cose

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 7:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
La speranza è che arrivi qualche bella nevicata nel frattempo, perché fonti certe assicurano che la situazione dei ghiacciai in questo periodo è parecchio delicata...

devo montare le Nokian? :mago: allora ditelo! però poi non rispondo delle conseguenze! :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 8:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
La speranza è che arrivi qualche bella nevicata nel frattempo, perché fonti certe assicurano che la situazione dei ghiacciai in questo periodo è parecchio delicata...

devo montare le Nokian? :mago: allora ditelo! però poi non rispondo delle conseguenze! :D :D :D


Beh renny ...
la situazione, più che essere delicata ... direi che è tragica !!! :arrabbiato2:
Basta guardare le webcam dello Stelvio e della Val Senales ... :cry:

Per le Nokian ... mettile in preallarme per l'utima settimana di Ottobre ... :wink:
Anche io mi attrezzerò di conseguenza ... :pollicesu:

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 9:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
cirex ha scritto:
renntiger ha scritto:
La speranza è che arrivi qualche bella nevicata nel frattempo, perché fonti certe assicurano che la situazione dei ghiacciai in questo periodo è parecchio delicata...

devo montare le Nokian? :mago: allora ditelo! però poi non rispondo delle conseguenze! :D :D :D



Basta guardare le webcam dello Stelvio ... :cry:

Ciaooooo




Cirello, ma che webcam e webcam..... d'Egitto.......
Vai su a sciarci.............., sabato c'era un bombardamento di ornellisti felici & gaudenti...... marameo
e questo sabato partono già le prime gare..........
:wink:

PS: tra l'altro le web sono posizionate molto più in basso di dove si scia......

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 9:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Invece che stare a fare il promoter dello Stelvio, sarebbe meglio che tu ci facessi il piacere della tua presenza, naturalmente accompagnato dalla moglie e dall'atletico pargolo...

Se non ti degni di venire su questa volta, io, per quanto mi riguarda, ti dis-conosco.

ciao (per ora)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 9:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
Cirello, ma che webcam e webcam..... d'Egitto.......
Vai su a sciarci.............., sabato c'era un bombardamento di ornellisti felici & gaudenti...... marameo

PS: tra l'altro le web sono posizionate molto più in basso di dove si scia......


L'astinenza da neve, purtroppo, si fa ben sentire caro santo :wallhead:
e non ho difficoltà a credere agli ornellisti felici & gaudenti in quell'amena località :smile2:
ma ...
in tutta sincerità non mi attizza proprio passare 1/2 giornata/e sù e giù dalle ancorette,
a sciare con gli sci "di scorta" per non dover pensare al fondo scarsamente innevato,
su piste che ritengo siano "da allenamento" e non da godimento ...

Sì lo so che le web sono posizionate più in basso (anche se si intravede benino) ...
ma da uno che si ricorda che bello era scendere sci ai piedi dalla vetta fino al passo,
lo scodinzolare solo sulle piste sopra diventa riduttivo e poco stimolante ... :arrabbiato2:

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 9:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
Spino ha scritto:
Invece che stare a fare il promoter dello Stelvio, sarebbe meglio che tu ci facessi il piacere della tua presenza, naturalmente accompagnato dalla moglie e dall'atletico pargolo...

Se non ti degni di venire su questa volta, io, per quanto mi riguarda, ti dis-conosco.

ciao (per ora)


Spino l'8 novembre pensi di salire e scendere in giornata?

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 9:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Spino ha scritto:
Invece che stare a fare il promoter dello Stelvio, sarebbe meglio che tu ci facessi il piacere della tua presenza, naturalmente accompagnato dalla moglie e dall'atletico pargolo...

Se non ti degni di venire su questa volta, io, per quanto mi riguarda, ti dis-conosco.

ciao (per ora)



QUOTONEEEE

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 10:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
:wink: Cirello i ghiacciai (tutti) son per professionisti, qui, che sia campo libero o pali, ci si allena punto e stop. Pensa che allo Stelvio persino a chi è del mestiere fanno pagare lo skipass intero (forse un piccolo sconto... forse!)

Se uno cerca luoghi ameni, baite, piste da 20 km., etc...., è meglio che stia a casa a giocare con la play......
Un conto, però, è dire che è un posto poco attizzante (per te!), altro è dire che le condizioni sono pietose....

Per la cronaca quello che intravvedi è l'ancora che sale, ma poi si scia dietro ed è quindi oscurato, poi c'è pure il piattello, poi c'era un sacco di gente con "sci da mutuo" che provava (zero sassi!), mentre la discesa al passo, normalmente in questo periodo è out, ma tieni presente che fino a fine luglio si faceva..........
:wink:
Per le precipitazioni normalmente si deve aspettare il cambio di luna (dopo metà ottobre)



Spinoso........
Hai ragione. Avresti ragione.
Però abbiate pazienza, se continuate ad andare nel buco del..... mondo, insomma.....
Dai a 50 minuti di macchina ho lo Stelvio.
A 35 il Tonale (Presena....)
A 30 Bormio (che quest'anno apre il 3000 il 2 Novembre -stessi proprietari dello Stelvio-)
Secondo voi dove dovrei andare?
Non è che faccio il promoter è che ho scelta "sotto casa "

Insomma.... tu mi disconosci, il testatore Renny quota....., già ho Brunello che se m'acchiappa mi sodomizza..... Tutti contro uno......
:D :D :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 10:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
Cirello i ghiacciai (tutti) son per professionisti, qui, che sia campo libero o pali, ci si allena punto e stop.
Se uno cerca luoghi ameni, baite, piste da 20 km., etc...., è meglio che stia a casa a giocare con la play......
Un conto, però, è dire che è un posto poco attizzante (per te!), altro è dire che le condizioni sono pietose....


òsti ... mi ha scoperto !!!
ed io che quatto quatto volevo intrufolarmi tra voi professionisti del cristallo nevoso ...
:ahah: :ahah: :ahah:

Miiiiiiii ... nùn ce l'ho mica la playstation ...
e quindi per curarmi l'astinenza da neve che fò ???
ma vò a sciare in Val Senales no
...
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Per restare seri :--° :--°
ho specificato che è poco attizzante per me !!!
magari per te è il posto più bello del mondo ... de gustibus ... :wink:

A proposito ... di incontri ravvicinati ...
attenzione che il Brunello rimane in circolazione allo Stelvio per tutto Ottobre ... :twisted: :twisted: :twisted:

:wink: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
@ Monix: si, penso di fare come mio solito: su e giù in giornata.

@ Santo: guarda, secondo me, se rileggi ciò che hai scritto, la risposta non te la devo dare io...

E' chiaro che non ti sto chiedendo una cosa comoda, ma nemmeno di venire a prendere il caffè in culo alla luna oppure di fare lo stagionale sull'Appennino invece che sotto casa tua, questo no. Ti sto chiedendo, per una volta una, di fare un po' di strada - io da Bologna ne faccio 370 andare e 370 a tornare, giusto per la cronaca - e questo non per fare le meravigliose piste della Val Senales, che so non meritano tanto*, ma chiaramente, palesemente, solo per incontrarci un po'.
Poi quando si é là ci si impasta come si vuole e con chi si vuole, magari con tutti o con nessuno, però, e qui me lo devi concedere, almeno una volta all'anno - ed oramai questa dell'apertura é un rito - il pegno della trasferta, per il piacere della comunella, lo potresti anche pagare.

Poi lo sai che io, più di altri, me ne impippo dei convenevoli e dei salamelecchi e che non faccio finta di esser fratello con il mondo intero solo perché condivido un windstopper dell'energia pura, però, almeno per vedersi con alcune persone con cui si chiacchiera in rete da anni e magari tirare due curve assieme e finalmente vedere che faccia hanno e scoprire se a pelle ci si piace o no, insomma per questo una puntata in Val Senales la devi fare. E non puoi menarcela con la distanza e voler razionalizzare parlando di kilometri. Qua si parla di persone e non di benzina, e lo so che lo sai.

Ciao

* non dico altro senno' mi sgridano


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 10:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
santojonny ha scritto:
Vai su a sciarci.............., sabato c'era un bombardamento di ornellisti felici & gaudenti...... marameo


Sono stato allo Stelvio sabato e domenica, bhe questa Estate ho frequentato parecchio il ghiacciaio, e ci sono state situazioni peggiori.... (inizio settembre).
La parte più delicata è alla partenza del primo ski-lift (piste Geister 1 e 2) e all'arrivo, parecchi sassi :arrabbiato:, lo ski-lift del Payer è stato anticipato l'arrivo ( si arriva poco sopra del mure del Payer, mentre si scia perfettamente al Cristallo.
Di neve ce ne sicuramente poca ma si può sciare tranquillamente :sci:

Allego 2 foto fatte sul Payer e in una si vede in lontananza il Cristallo.

Immagine

Immagine

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 17-18 Aprile 2010 - Mini-reunion Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Super Papero

58

3877

26 aprile 2010, 14:26

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 13-14 novembre raduno in Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 29, 30, 31 ]

Morfy

458

12969

23 novembre 2010, 0:22

maranso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VAL SENALES 2011/12 domenica 6 novembre

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

116

5607

19 novembre 2011, 13:51

sandropa Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 05/08 GRANDE REUNION in SENALES!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 9, 10, 11 ]

leon

154

8105

4 maggio 2008, 8:56

Spino Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Val Senales

Spino

3

893

16 novembre 2007, 11:37

cirex Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike