Cirello i ghiacciai (tutti) son per professionisti, qui, che sia campo libero o pali, ci si allena punto e stop. Pensa che allo Stelvio persino a chi è del mestiere fanno pagare lo skipass intero (forse un piccolo sconto... forse!)
Se uno cerca luoghi ameni, baite, piste da 20 km., etc...., è meglio che stia a casa a giocare con la play......
Un conto, però, è dire che è un posto poco attizzante (per te!), altro è dire che le condizioni sono pietose....
Per la cronaca quello che intravvedi è l'ancora che sale, ma poi si scia dietro ed è quindi oscurato, poi c'è pure il piattello, poi c'era un sacco di gente con "sci da mutuo" che provava (zero sassi!), mentre la discesa al passo, normalmente in questo periodo è out, ma tieni presente che fino a fine luglio si faceva..........
Per le precipitazioni normalmente si deve aspettare il cambio di luna (dopo metà ottobre)
Spinoso........
Hai ragione. Avresti ragione.
Però abbiate pazienza, se continuate ad andare nel buco del..... mondo, insomma.....
Dai a 50 minuti di macchina ho lo Stelvio.
A 35 il Tonale (Presena....)
A 30 Bormio (che quest'anno apre il 3000 il 2 Novembre -stessi proprietari dello Stelvio-)
Secondo voi dove dovrei andare?
Non è che faccio il promoter è che ho scelta "sotto casa "
Insomma.... tu mi disconosci, il testatore Renny quota....., già ho Brunello che se m'acchiappa mi sodomizza..... Tutti contro uno......