Oggi è 7 giugno 2024, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 16:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Morfy ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
in teoria venendo da Roma dovrei venire su un giorno prima....per farmi due rapidi calcoli, lo scorso anno quanto è costatato il pacchetto venendo su di sabato?

:smoking2:




Che tu prenda un paccheto di Camel Light :smoking2: il venerdì o il sabato o la domenica il prezzo è sempre lo stesso ...


:lol:

LOL!!!!!

|))

....lo so che forse è presto per parlare di costo...ma l'opera di convincimento della mia lei :duellospade: richiede mooooooolto tempo.... e la possibilità di avere liberi due giorni nel WE (lavoro su turni) è mooooooolto remota.... :martellata: .....ed io taaaaaaanta voglia di provare le nuove scarpette by Mark... :sci: ....ed ho taaaaaanta voglia di conoscere tutti voi..... :cincin:

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
L'anno scorso, ma credo che sarà la stessa cosa quest'anno, non c'era un "pacchetto" proposto da Mark o da altri. C'è una sorta di "convenzione" con l'hotel, per cui ci faceva un prezzo di favore (se ricordo bene una cinquantina di euro per la mezza pensione). a cui bisogna aggiungere il costo dello skipass, 34 euro al giorno.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
Per iniziare a prenotare aspettiamo il "GO" ufficiale? C'è come al solito la convenzione Ornello?



Azz, ma dovete ancora prenotare ??????
E pensare che io pensavo di essere in ritardo rispetto al gruppone, visto che l'ok al lavoro l'ho avuto solo l'altro giorno, e quindi di corsa mi son prenotato una singola....

Va bene, l'importante è esserci !!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
A dir la verità aspettavo il GO da Cirex, cerimoniere ufficiale dell'evento. L'anno scorso, almeno, funzionava così, bisognava scrivere al Sig. Gunther usando la formula " TEST HEAD - ORNELLO SPORT - Prenotazione"

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Bene tigrone, ci si vede su in Senales !!!! :sci:

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
A dir la verità aspettavo il GO da Cirex, cerimoniere ufficiale dell'evento. L'anno scorso, almeno, funzionava così, bisognava scrivere al Sig. Gunther usando la formula " TEST HEAD - ORNELLO SPORT - Prenotazione"


Azzzz.... renny
stài facendo un errore ...
io, nel caso, sono stato solo un umile messaggero ...

Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 18:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Orso ha scritto:
renntiger ha scritto:
Per iniziare a prenotare aspettiamo il "GO" ufficiale? C'è come al solito la convenzione Ornello?



Azz, ma dovete ancora prenotare ??????
E pensare che io pensavo di essere in ritardo rispetto al gruppone, visto che l'ok al lavoro l'ho avuto solo l'altro giorno, e quindi di corsa mi son prenotato una singola....

Va bene, l'importante è esserci !!!!





Orso non so dove tu abbia prenotato ....
e mò ti spiego il perchè.

Cirex l'ha fatta troppo facile. E' passato sabato da Mark, ha scambiato due parole e poi ha messo l'annuncio qui sul forum ma NON ha contattato l'albergo (non so cosa si siano detti con Mark ma a sua discolpa dubito che Mark stesso gli abbia detto senti l'albergo e fai tu..)

Dopo aver letto l'ultimo intervento di Renn ho avuto un lampo e mi è sorto un dubbio.
Già lo scorso anno, la domenica, l'albergo avrebbe chiuso i battenti per un periodo (lo fanno sempre).

Ho quindi chiamato adesso in albergo spacciandomi come lo scorso anno per Mark (tanto entrambi ci chiamiamo Marco... eheh)

Gunther non c'era e alla signora ho detto:
<<Buona donna come la va? eh? Sono Mark di Ornello Sport di Asola e anche quest'anno veniamo a trovarvi. Siamo una trentina ma non siamo trentini comunque veniamo in trentino tutti e trenta trotterellando ahaha se la ricorda? ihihi.. va bè tagliamo corto, o buona donna, ci fa ancora il prezzo dello scorso anno ?>>

e lei
<<Qui tutto molto bene, fa freddo e a me Trento non piace e i trentini mi stanno un pò qui (a detto proprio qui! battendo mano sul petto...). Io adesso non so bene. Guhter non è qui. Gunther è la. Qui però non abbiamo prenotazioni e quindi deciso noi di chiudere albergo giorno 8>>

e io
<<Ma bon Isacco ... io mi ricordo bene dove le stanno i trentini ... e chi si può scordare quel luogo meraviglioso... tanto è ampio che oltre ai trentini ci stanno pure i valdostani... tranne due o tre ... E mi dica buona donna, Gunther quando lo trovo?>>

e lei
<<Non fare tanto tu cretino con me che a me i pelati mi stanno qui (a detto proprio qui! battendo mano sul petto...) Comunque Gunther lo trovi domani dopo le dieci. Prima è a fare riposino qui (a detto proprio qui! battendo mano sul petto...)>>

e io
<<Furbastro il Gunther che fa riposino fino alle 10 proprio li! dai bacino sulla fronte a lui e io richiamo domani dopo le dieci.>>

e lei
<<Ok! a domani>>

e io
<<Ah! mi sono dimenticato... ma per colazione Gunther cosa prende?>> marameo

e lei
<<Latte fresco cretino!>> :ditomedio:
e poi ha messo giù il telefono .-.-.-.-.-.-.-



QUINDI ...

domani mattina richiamo e poi vi faccio sapere ...
Male che vada prenotiamo a Maso Corto ...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 18:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
L'anno scorso, ma credo che sarà la stessa cosa quest'anno, non c'era un "pacchetto" proposto da Mark o da altri. C'è una sorta di "convenzione" con l'hotel, per cui ci faceva un prezzo di favore (se ricordo bene una cinquantina di euro per la mezza pensione). a cui bisogna aggiungere il costo dello skipass, 34 euro al giorno.


grazie renn...non è facile ma farò il possibile per esserci... 8) maledetta distanza.... :guidare:

ps.come sono le pista in Val Senales? la mia dolce metà è alle prime armi.... :bebe:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Morfy ha scritto:
Cirex l'ha fatta troppo facile. E' passato sabato da Mark, ha scambiato due parole e poi ha messo l'annuncio qui sul forum ma NON ha contattato l'albergo (non so cosa si siano detti con Mark ma a sua discolpa dubito che Mark stesso gli abbia detto senti l'albergo e fai tu..)


Giusto Morfy !
Abbiamo parlato della rèunion, Mark mi ha chiesto di mettere l'annuncio, che prima di inviare al forum gli ho sottoposto per PM e ... stop.
Io infatti pensavo che il guru avesse già contattato l'albergo e stesse attendendo a vedere quanti erano interessati per concordare il prezzo ...

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 marzo 2009
Messaggi: 47
Località: Lombardia - Bergamo
Oe!

C'è qualcuno di bergamo che ha spazio in macchina? :number1:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 20:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 18 gennaio 2009
Messaggi: 111
Località: Lombardia
Grande Morfy mi son spanciato dal ridere!! si perchè loro parlano proprio così ma è gente in gamba :cincin:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 21:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 183
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Head iSpeed 180, Salomon 2V 183, Rock'n'Roll
Eventualmente c'è qualcuno che ha intenzione di fare due giorni? sabato e domenica o, se l'albergo rimane aperto, dmenica e lunedì?



X Aeon: non saprei, dipende con che macchina vado su, se con la mia la vedo dura (coi miei sci il sedile va troppo avanti x chiunque sopra il metro e sessanta), se riuscissi a farmene prestare una più grande potresti starci, però ancora non lo so...
P.S. di dove sei di preciso?

if you're gonna be dumb, you gotta be tough...
when you get knocked down you gotta get back up...
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 8:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
ciao a tutti

domenica ero su in val senales, gente TANTA MA TANTA , alle 8:30 c'era una fila alla funivia da paura
50 minuti per salire e si è mantenuta così fino alle 12 e 30.
piste belle, quasi tutte tracciate con pali tranne qualche corridoio. alla prima seggiovia fila da paura, seggiovia in basso e
skilift zero file ! dopo un'ora i 2 corridoi che portano giù dalla funivia erano 2 specchi di ghiaccio . tantissimi snowboars una buona parte INCIVILI !
perchi non ha tante pretese
le due piste a valle ( maso corto ) sono tenute benissimo e anche compatte.

comunque DIVERTITEVI !!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Gatto ha scritto:
domenica ero su in val senales


Ciao Gatto,
mi sai dire le condizioni di innevamento delle piste ?
C'erano sassolini sulle piste oppure nei 2 corridoi che partono dalla funivia ?

Gatto ha scritto:
tantissimi snowboars una buona parte INCIVILI !

Chissà perchè ... non avevo dubbi .... :arrabbiato:

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
ciao cirex

sinceramente sassolini non ne ho visti e fortunatamente nemmeno presi !

innevamento molto buono perchè ha nevicato mercoledì e giovedì !

i 2 corridoi per minimo 20 - 30 metri erano lastre di ghiaccio vivo,
e se poi ti trovi 2 snowborder in fianco quandi li fai :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

dimenticavo : in cime c'erano 2 gradi sopra lo zero !! vestitevi poco !!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 17-18 Aprile 2010 - Mini-reunion Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Super Papero

58

3921

26 aprile 2010, 14:26

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 13-14 novembre raduno in Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 29, 30, 31 ]

Morfy

458

13087

23 novembre 2010, 0:22

maranso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VAL SENALES 2011/12 domenica 6 novembre

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

116

5649

19 novembre 2011, 13:51

sandropa Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 05/08 GRANDE REUNION in SENALES!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 9, 10, 11 ]

leon

154

8162

4 maggio 2008, 8:56

Spino Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Val Senales

Spino

3

910

16 novembre 2007, 11:37

cirex Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike