Spinoso di un Renny siete fuori strada...
L'abitudine alle riunioni l'ho intrapresa ben prima di voi.....
Ricordiamo la prima? Magno, Orso, Fiore, etc..., dalla Gianna, l'ho pure lanciata io.....
E la calata del messinese? (a proposito in milano di questi giorni)
Ma dove eravate? Missing....
Ma mica me la sono presa......., capita di non esser disponibili.
E l'anno scorso, dovendo fare AR da solo in giornata , ho cercato in Chip una spalla, ma quello (il silente) aveva la suocera a casa......
Ora per quello che riguarda questa, non è la benzina, o i km AR, manco i tutor.
Manco chi c'è e chi no.
Il riferimento di quei luoghi era messo lì unicamente per dire: "Ma perchè non cambiare una vola tanto?"
Certo non spetta a me decidere, quindi mettiamolo come messaggio subliminale diretto al Capo!
Giustamente c'è quello che chiami, Ivan, contatto oltre il mezzo tecnologico e sono perfettamente d'accordo. Proprio per le motivazioni di cui sopra.
Ma stretto da impegni come sono, difficile che ad un mese di disanza possa sapere dove sarò, difficile prendere impegni che poi non son certo di rispettare.
Tenuto anche conto che gl'impegni sportivi, per ora, son scanditi da altri.......
Tu poi Renny...... capisco lo Spinoso che è a Bologna, ma tu che sei a Milano......
Sai quante volte ci siamo incontrati tra noi forumisti..... E non dire che non sapevi......
Quante volte ti ho detto: "Prendi la macchina (lascia a casa le Noklia così c'è bel tempo
) e fai come Davide".
Sai dove bazzico
sempre..... che poi è a 150 km. da te..... Magari sarà peggio di Selva (sicuro), ma nettamente meglio del Senales.....
Cirello (n'altro che quota, ma che te quoti
) guardati le fotine esplicative di Geronte, sono 2 mesi che non nevica che voi de più! Un lucano?
Mai detto che è il miglior posto del mondo. Vecchio e rimbecillito si....., ma poco obiettivo.... mai!
Morfy, aspetta......., il passaggio..... spinoso...... era per dire che non è che con solo la casacca o stando dietro un video, poi ci si trova bene con altri. Umanamente anche tu hai delle persone con cui hai delle maggiori affinità, altre meno, altre per nulla......
Ciò non toglie che se uno non partecipa (cioè io....) non si può sapere se ci sono delle doti nascoste (assicuro di sì
), oppure meglio girarmi alla larga.....