Oggi è 13 novembre 2024, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 7:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

affascinato dalle dotte disquisizioni dico la mia anche se mi vergogno un pò per la pochezza della pensata sopratutto se piazzata dopo quel magnifico sorriso.

La colpa è unicamente dello sciatore turista.
Quello che affolla tutte le località di montagna il ponte di
s. ambrogio e l'ultimo dell'anno, anche se non c'è neve e i sassi abbondano.

Dove finisce tutta quell'agitazione quando poi arriva un sacco di neve e le montagne sono pregne di neve come non mai?
Questo è il problema.

Ma poi forse è meglio così.

Tutti quelli che erano in coda da perfetti turiglioni
in quei giorni ora sono in coda verso altre direzioni.

Forse solo per poter dire c'ero anch'io e senza alcun trambusto nelle viscere.

A noi che invece viviamo la montagna e in genere la natura a tutto tondo rimane il piacere di farsi in perfetta solitudine una pista in altre occasioni ben frequentata

Immagine

Immagine

magari in compagnia del fabrizio stampa o dei propri pensieri

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 9:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
@Giò che bello vedere dei sorrisi così!!! :)

@Maggy Osti... FABRI un mito, se non ha mal di schiena, ti porta su lui con la jeep. Sì perchè visto che il passato ponte non c'era nessuno, in questo hanno chiuso gl'impianti..... :evil: :evil: .
Intanto ti posto gli oltre 2 mt. di neve e rispetto alle tue foto guardando giù.... :D :D

Immagine

Vabbè lo sforzo i gestori l'hanno fatto, ma i "turisti" hanno scelto altri .... lidi
Come me medesimo :o ....... stanco del bianco sono passato all'azzurro (dalle parti di Giò ;) :D ) ospite di una infinita bolina al rientro, ma ....... urla e biancheggia il mar!

Immagine

E in questo ponte si replica........ :P :P :P :)

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ponza, santo, sei stato a Ponza?

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 11:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Esatto Giò........... Minkia che occhio!!!!!!!
ahahahahahaha!!!!!!!!

Ostia (Porto) - Ponza ....... ritorno (domenica) un disastro!!!!!
ehehehehehehe!!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 12:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Portate la barca a s.felice circeo, è più vicina a ponza, ci mettete di meno e se non vi va di fare la traversata potete sempre scendere fino a gaeta e magari ci vediamo da "lupo" per una buona mangiata di pesce del golfo.
;-)
Fatti sentire se ti capita di ritornare dalle mie parti.

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 12:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Parto adesso........ alle 15.00 ehehehehe!!!!!!!!!

Gaeta? Andavo sempre in via Bausan... più avanti dove c'è (c'era?) l'ultimo parcheggio vicino alla Capitaneria di Porto (Piazza Cavallo???) c'era un ristorante (vecchio) molto conosciuto....
Ma tanto tu questo WE scii..... ehehehehe!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 12:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Si chiamava "la salute", quel ristorante si chiamava "la salute".
Più avanti, verso il molo della gdf, c'è "lupo di mare", ristorante/pub dove si mangia il "pescato" del giorno, dovrebbe essere facile da riconoscere per le moto parcheggiate là davanti.
Lupo (maurizio), che poi è un mio vecchio amico, è un personaggio.
Se vuoi fare uno "spuntino" succulento, invece, magari appena sbarcati, continua sempre sul molo della gdf: sulla destra vedrai un "buco" di pizzeria a taglio, entra, e "sturbati". Tielle a volontà (polipi, cozze, alici, scarola e baccalà, uova e zucchine, etc., etc.) e non mancare la pizza con la parmiggiana di melanzane, una "boccia" di falanghina bella ghiacciata e sei pronto per farti una bella magnata!
Potrei scriverti una guida turistica del posto, visto che lì ho passato tutta l'infanzia e l'adolescenza prima di trasferirmi a roma, e anche se molte cose sono cambiate, molti di quelli che gestiscono quei locali sono stati miei compagni di gioventù.
Per una buona pizza vai da Marino (pizzeria Emilio), oppure da Tanino (ma è dall'altra parte della città, di fronte al mercato del pesce). Quest'ultimo, però, non serve pizza il sabato e la domenica, ma fa solo ristorante, tutto a base di pesce (fresco).
Dai, ti metto all'ingrasso :-)))))
Babà e sfogliatelle da Stenta (corso principale della città nuova), gelato (spumone oppure "la mattonella") al bar triestina.

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 13:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Giò non è "la salute".... mi sembra più un nome tipo "zi Antonio" o "casa ....". Era conficcato in un angolino in una piazzetta frontemare con del verde davanti.....

Comunque, intanto apparecchio ...... ehehehehe!!!!
Grazie per le info....., ma prima mi fermo in zona Latinta.... per le FAVE..... sai è il 1°maggio!!!!
ehehehehehe!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 19:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: ROSSIGNOL power
Uè Santo, avevo detto a tuo figlio di metter su Kili, non a te!!! ahahah

Immagine
Chi si ferma è perduto!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 23:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Oggi abbiamo riconsegnato le chiavi del comprensorio al gestore :D :D :D , ringraziandolo come sempre per l'ospitalità e dandoci appuntamento all'anno prossimo.
Le ultime sono sempre le sciate più belle, quelle che ti lasciano dentro la voglia di rimettere gli sci ai piedi al più presto e mai mi era capitato, fino ad ora, di sciare fino al 4 maggio dalle mie parti. E oggi la neve non era neanche male, ad ovo, almeno fino alle 11.00.
Ma come sapete, anche da altro post, questa ultima 3 giorni abruzzese sarà ricordata soprattutto per l'enorme piacere di aver avuto come compagno di sci il grande bit, che ringrazio ancora per averci permesso (ad enj e a me) di essere suoi compagni ieri a campo imperatore, altrimenti per noi irragiungibile.
Venerdì ci troviamo ad ovindoli.
Certo, la situazione, rispetto alla settimana scorsa, è cambiata, il caldo si sta mangiando la neve rendendo problematici i collegamenti tra le piste aperte, ma tutto sommato la mattina passa tra una curva e l'altra :P :P :P

Immagine
Ne approfittiamo, allora, per una passata in laboratorio a far dare una sistematina a qualche solchetto agli sci del bit e nell'attesa ci facciamo uno spuntino da me.
Il giorno dopo saliamo a campo imperatore e lì la situazione neve è un pò meglio, non tanto di qualità, quanto di quantità.
Pochi sassi "bastardi" e facilmente evitabili e le solette dei magnum appena rifatte sono salve ^^-)
Immagine
Uno scorcio del corno grande del gran sasso, quello che si vede sempre in lontananza in molte foto di ovindoli che ho sparpagliato qua e là sul forum 8) 8) 8)
insomma, quelle foto che ho scattato da laggiù
Immagine
dalla cima di quelle montagne innevate sullo sfondo ;)
Oggi abbiamo chiuso, la giornata era splendida, la neve al mattino presto ancora bella dura per fare qualche giro decente tra i pali.
Immagine
E sulla cima di questa montagna non è difficile vedere volare la coppia di grifoni che ha fatto il nido proprio lassù, ed ora, con il calare della gente e del rumore, questi splendidi animali si stanno riappropriando della loro montagna.
Enj?
Il mio socio è sempre al mio fianco, instancabile e appassionato a questo sport come me, ieri, senza battere ciglio, si è alzato alle 6.00 per venire a campo, mettendomi il sale sulla coda per non far tardi.
Immagine
Verso le 11.30 eravamo rimasti un piccolo gruppo di assatanati, quelli che fino all'ultimo vogliono gedersi le sciate, perchè, come dice il buon dani, la neve brutta è solo quella che si vede da lontano :D :D
Immagine
Abbiamo anche provato a fermare l'inesorabile arrivo della primavera e dell'estate con un sit-in, ma per quest'anno il cielo non ci ha dato ascolto, per l'anno prossimo vediamo di organizzarci meglio :D :D :D :D
Un caro saluto a tutti gli amici con cui ho condiviso dei bellissimi momenti durante questa stagione ed un ringraziamento lasciatemelo dare anche alla famiglia che gestisce gli impianti, perchè è anche grazie a loro che si è potuto godere fino alla fine.
8)

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 1:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

beati voi...con invidia vi saluto....

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora