Oggi è 15 novembre 2024, 6:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 aprile 2009, 20:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
io avevo fuori i bimbi!!! hiihihih

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 16:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

dfulgo e Metamorfosi :o) ringraziano Elena per tutta la pazienza e gli altri partecipanti per la cordialità e simpatia. Che dire, gli ingredienti per una giornata fantastica c'erano tutti.

...il meteo? ...non ci abbiamo fatto caso... 8)

ATOMIC D2 WC con una certa inclinazione alla piega..., loro...
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 17:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Atomic GS TI 175
Per adesso mi unisco ai ringraziamenti: un grazie all'Elena che tanto ci ha insegnato e sopportato, un grazie ai compagni di corso, persone in gamba, simpatiche e gentili con cui è un piacere passare del tempo sulla neve e non (in particolare a lesgarbi che mi ha anche accompagnato in su e giù dal passo), un grazie a Mark che, essendo il collante di tutti noi, mi ha permesso di fare quest'esperienza.

Come ho detto ai presenti la mia stagione purtroppo si chiude qui, spero tanto di riaprirla con il corso di inizio stagione del prossimo novembre!!

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 21:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Un ringraziamento a tutta la compagnia per i due giorni ottimi, uno speciale alla simpatica e gentile famiglia lesgarbi per l'ospitalità,e alla mitica Elena che in una giornata sola è riuscita a insegnarci quello che di solito si fa in due :o e anche al mio fisico che con il mazzo terribile che ci siamo fatti,anche a causa della neve papposa,ha retto fino alla fine della giornata :D :D
P.S.
il meteo ? non avevamo tempo per pensarci! 8)
comunque non proprio male chiedete al geronte se vi mette una fotina con il colore della sua pelle :o

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 7:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Per il meteo avrei una fotina di super ranier
scattata poco dopo avervi salutato
su in cima al serodine.

Praticamente siamo andati a prendere la seggio del bleis, siamo saliti fino in alto,
abbiamo preso a sinistra e poi subito fuori pista verso destra tenedoci alti il più possibile per una lunghissima diagonale che porta allo spartiacque tra la valle del tonale e la valle del gavia, esattamente sopra pontedilegno che si intravvede
n fodo sulla sinistra dell'immagine.

Immagine[/url]
[/img]

Ho dovuto trattenere il nostro SR che ci si voleva buttare...

Immagine[/url]
[/img]

Immagine[/url]
[/img]

nelle immagini i fiocchi di neve che passavano di traverso.

dall'alto siamo poi scesi per prati e boschi bellissimi sino all'intermedia del grande sogno.

Per strada abbiamo anche assistito a un incesto tra
un pino e un larice

Immagine[/url]
[/img]

Sul finire qualche sprazzo di primavera particolarmente apprezzato dal monster 102 del ranier e dalla brasiliana

Immagine[/url]
[/img]

ma che non si illudano!!

la stagione è ancora lunga.

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
I miei rimpianti aumentano a dismisura....... :( Beati voi, che peccato non esserci, ormai è andata :| !
Mi chiedo, dopo aver letto i vostri post e le foto di 1951 rs (bellissime come sempre!), dove diavolo avrà sciato il mio amico, mah :o .

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 10:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Finalmente riesco a trovare qualche minuto per postare qualche foto e impressione in più su questi due splendidi giorni.

sabato
Ore 6.50. Io, Stefano (lesgarbi) e Lorenzo (lorski) partiamo da Verona sotto una leggera pioggia che non promette niente di buono. Nonostante questo l'ottimismo non manca e tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa velocemente e il tempo migliora facendo presagire una bella giornata.

Verso le 8.30 squilla il telefono a Lorenzo che risponde, non prima di averlo cercato per qualche minuto nelle mille tasche del windstopper... dall'altra parte una voce sconosciuta che dice di essere già al Passo ad aspettarci, ma Lorenzo cerca di liquidare il povero Luigi dicendo che forse aveva sbagliato numero... alla fine rimaniamo di sentirci appena saremmo arrivati.

Ore 9.00 arriviamo al parcheggio e, neanche a farlo apposta, ci troviamo a parcheggiare nello stesso momento di Giancarlo (Geronte) che inaspettatamente è riuscito a venire su anche il sabato.
Fatte le dovute presentazione per il novello del forum (che sarei io..) andiamo a fare lo skipass e via sulle piste!!
Primo impianto e... qualcuno resta bloccato, lo skipass sembra non essere stato caricato.. chi sarà lo sfigato?? Ovviamente lesgarbi!! (In realtà dopo due impianti è successo anche a me, ma fa meno notizia)

Dopo le prime piste ci troviamo anche con Luigi che, lettore del forum ma non iscritto (cosa che adesso dovrà fare al più presto!!!), aveva all'ultimo contattato l'Elena e deciso di venire.

La giornata procede con delle ottime sciate, poca gente, tempo bello, con sole e nuvole che si alternavano, e neve sempre peggio via via che l'ora avanzava. Alla fine quindi, sia per il caldo che per preservare le gambe per il giorno dopo, verso le 15.30 ci fermiamo a bere una birra e ci avviamo all'albergo.

Ecco qualche bel panorama dal Passo del Tonale durante un giretto in paese verso le 17.30

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 11:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

La sera, nell'attesa di cenare, ci troviamo nella hall e, dopo aver scoperto che il pirlo era la stessa cosa dello spritz, decidiamo di prenderne uno al bar dell'albergo... soltanto che chi serve era più ignorante di me in materia e alla fine ci beviamo uno shottino di vino bianco con una piccola aggiunta di acqua!!

Dopo cena, in cui Luigi (mister 68 Kg) finisce tutto il buffet di verdura dell'albergo, andiamo a fare un giro a Ponte di Legno lasciando Stefano a ronfare in camera.
La serata scorre via tranquilla, se non fosse che, rientrati in albergo, non abbiamo le chiavi delle camere... dovevano lasciarcele alla base delle scale ma, dopo una ricerca di mezz'ora abbiamo capito che se erano dimenticati... Geronte, sempre avanti, se le era portate dietro, io e lorski avevamo Stefano in camera da poter svegliare, ma Luigi sarebbe rimasto chiuso fuori!! Alla fine troviamo il campanello da poter suonare all'ingresso secondario e riusciamo ad andare a letto.

Domenica
Dopo una ricca colazione ci troviamo alle 8.15 al parcheggio del Serodine, dove troviamo due individui a salutarci.. Italo e Super Ranier in partenza per uno dei loro giri.
Il tempo ancora sembrava decente, nuovoloso ma con la speranza che si aprisse... invece avete visto poi come è andata.
Arrivata anche l'Elena, ci troviamo anche con PaoloBG, dfulgo e Metamorfosi, prendiamo un caffè e siamo pronti a partire!

Qualche pista di riscaldamento e iniziamo il corso: 4 curve ad occhi chiusi e poi esercizi di tutti tipi per migliorare la posizione del corpo. Il tutto condito con vento, neve e a volte anche pioggia. In più le piste erano piene di turisti stranieri il cui primo approccio con lo sci sembrava indirizzato solamente a prendere lo skilifit e staccarsi dopo pochi metri, imparare a passare nel mezzo agli skilifit e battere delle rombe pazzesche... vabbè, contenti loro...

Avanti così fino a quasi mezzogiorno, poi ripresa video e visione al serodine tutti insieme per osservare, capire e poi (speriamo) correggere gli errori.
Qui riceviamo anche la visita della Sarina, qualche chiacchiera veloce e poi ci saluta per tornare dai suoi bimbi. Speriamo la prossima volta di avere il tempo per una sciata insieme.

Quindi pranzo e piccola pausa. Prima di riprendere con gli esercizi ci viene dato lo zuccherino e ci godiamo un'ovovia sul versante del Presena.. a fatica torniamo poi dall'altro lato e ci dedichiamo agli esercizi per migliorare l'azione di piegamento e distensione. Continuiamo così fino alle 16 stanchi ma contenti.
Un ultimo caffè, saluti a tutti e via in macchina verso Verona con Stefano e Lorenzo.

Grazie a tutti, alla prossima!!!

Qualche ultima foto scattata dallo skilifit con il cellulare tra un esercizio e l'altro:

Lorski in azione
Immagine

PaoloBG in lontananza
Immagine

Metamorfosi (Stefano) in azione
Immagine

Dfulgo e metamorfosi in attesa della chiamata
Immagine

e dfulgo una volta partito
Immagine

Ecco invece l'Elena che osserva e controlla insieme a Stefano che ha mollato qualche minuto prima
Immagine
Immagine

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 11:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Altri rimpianti....... :| :(

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 13:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

arrg con tutti quegli esercizi,tutti avanti,tutti arretrati,tutti dritti,tutti piegati,a un certo punto non ho più capito una mazza e sono stato costretto a una sosta con assunzione di nicotina per riordinare le idee B-) :D :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 16:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
lorski ha scritto:
arrg con tutti quegli esercizi,tutti avanti,tutti arretrati,tutti dritti,tutti piegati,a un certo punto non ho più capito una mazza e sono stato costretto a una sosta con assunzione di nicotina per riordinare le idee B-) :D :D

nicotina in montagna???!! ahhhhhhhhhhhhhhh

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 21:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Bene ragazzi, sono felicissimo che si sia riuscito a fare il corso e che vi siate divertiti oltre che avere imparato a sciaro .. ehehe
Mi spiace solo di no esere potuo venire (per questa volta)...

E come dice Checco Zalone .. "siete grande!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 21:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Grande GVNN ottimo racconto mi sembrava di essere ancora lì intanto che leggevo, anche le foto di sorpresa! :)
mi sa che per gli inglesi era la prima volta sullo skilift
ne hanno combinate di tutte, compreso il ciccione in maglietta bianca completamente bagnata!!! non oso pensare a come ha passato i gg seguenti termometro in bocca, e continue sedute sul WC!! :|
comunque noi ci siamo divertiti è questo che conta! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 23:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

sarina ha scritto:
lorski ha scritto:

nicotina in montagna???!! ahhhhhhhhhhhhhhh

Siii nicotina,alcol e un sacco di altri viziacci :D :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2009, 17:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

ciao a tutti
scrivo solo oggi a causa di una settimana troppo pesante,che penso sarà per me difficile dimenticare facilmente.
Voglio ringraziare tutti per i due giorni trascorsi in ottima compagnia,un grazie anche a Elena splendida e meravigliosa persona,un grazie veramente di cuore anche a Mark che con questo forum mi da la possibilita di fare queste cose.Gvnn grazie per lo sfigato ;) .Provo a postare due foto dove la prima è un personaggio penso poco poco conosciuto e che visto dal vero mi fa impressione, mentre l'altra rappresenta un po' (tanto) quello che mi è successo questo settimana con dei bastardi figli di puta e grazie al quale come Morfy tempo fa scrisse ricomincio e subito finisce.
[url=http://img11.imageshack.us/my.php?image=img0980b.jpg]Immagine[/url]
[url=http://img210.imageshack.us/my.php?image=img0988.jpg]Immagine[/url]

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora