thefabius ha scritto:
“
Bé, considera che avevano appena aperto il servizio (dunque una specie di fase BETA), e che la data l'ha sbagliata l'utente, per sua stessa ammissione.
Se pensi che il SuperSki Dolomiti all'inizio sia stato esente da pecche, sei fuori strada: un anno feci il direct-to-lift ed abbi due addebiti identici, poi un riaccredito dopo un po' di gg...
Gli inizi sono sempre duri, le eccezioni succedono...
PS: se vai a controllare, l'utente ha scritto che alla cassa gli hanno immediatamente sistemato la situazione...
”
mah...guarda...ti dirò...da ex consulente informatico ti posso assicurare che c'è molta superficialità nel settore....ed un errore del genere è poco ammissibile...in fase test, penso, sia una delle prime simulazioni da fare....rendere impossibile un acquisto retroattivo...
l'utente stesso ammette di aver commesso lui per primo l'errore, ma un ottimo programma di gestione acquisti dovrebbe essere a prova di utOnti....
per il doppio addebbito purtroppo ti devo dire che è molto frequente...ho gestito fino ad un mese fa le ricariche on line dei conti gioco dei clienti, e ti assicuro che era un evento all'ordine del giorno....e non dipende solo dal programma di gestione interno...ma da altri mille fattori...
ps.una vocina mi dice che il prox anno se si farà una prova di acquisto retroattivo, la stessa andrà a buon fine...
"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.
E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."