Oggi è 3 dicembre 2024, 20:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 12:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: ATOMIC Gs
LUCA SCI ha scritto:
dai su ....mettiamola sul ridere....volete scoprire la marca ??? FACILEEEEEEE !!!
Basta cercare quella che ha come direttore marketing TOPOLINO o PLUTO !!!!!! :-) :-) :-) :-)

Purtroppo molte volte chi lavora a certi livelli guarda i cosi detti dati di mercato e ha una conoscenza sul campo pari a zero....mi piacerebbe prendere il furbacchione della telefonata fargli aprire un bel negozietto magari in piazza ad Asola e poi a fine stagione fare un bel bilancio delle sue vendite.....allora si che ci sarebbe da ridere.....

Per il resto sono minaccie che lasciano il tempo che trovano probabilmete solo per alzare un bel polverone e poter dire alla larga distribuzione "Visto visto l'ho cazziato quello là nel suo paesello sperduto"

Io i miei 500 km tra andata e ritorno me li faccio ugualmente

p.s.: ho Cisalfa a 5 km e il direttore è un mio amico e vi dico che è lui il primo a lamentarsi della sua società e delle scelte di mercato...

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 13:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Dani mi lasci senza parole... Rileggi miei post... Soprattutto l'ultimo...
Boh... Lasciamo perdere che è meglio...
Non è sempre una crociata contro di te!!! Cerca di capire quello che dicono gli altri!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Per quanto mi riguarda, al di là della solidarietà, credo che il problema si possa risolvere semplicemente, come ti avevo suggerito gli anni scori: tu, Mark, sei un leader del mercato e, piaccia o meno, i tuoi clienti sono degli opinion leader in questo settore. Se ad una casa non piace come ti muovi, propriro considerando che non hai debiti con nessuno, semplicemente dalla prossima stagione non tenerla più, spiegando pubblicamente il motivo per cui lo fai. Di case che fanno sci ce ne sono tante, e sono convinto che chi adesso non c'è nella cripta farebbe di tutto per poterci entrare, perché solo il fatto di esserci può già considerarsi un motivo di vanto e di orgoglio.

Scommettiamo che ci ripensano?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 13:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
renntiger ha scritto:
Per quanto mi riguarda, al di là della solidarietà, credo che il problema si possa risolvere semplicemente, come ti avevo suggerito gli anni scori: tu, Mark, sei un leader del mercato e, piaccia o meno, i tuoi clienti sono degli opinion leader in questo settore. Se ad una casa non piace come ti muovi, propriro considerando che non hai debiti con nessuno, semplicemente dalla prossima stagione non tenerla più, spiegando pubblicamente il motivo per cui lo fai. Di case che fanno sci ce ne sono tante, e sono convinto che chi adesso non c'è nella cripta farebbe di tutto per poterci entrare, perché solo il fatto di esserci può già considerarsi un motivo di vanto e di orgoglio.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 13:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Calma ragazzi.................. :wink: :angel: :cincin:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 13:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: ATOMIC Gs
renntiger ha scritto:

:D :P :smile2: :rotolare: :rotfl: :) :D :verylol: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 14:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Spero solo che non sia sempre la stessa, sarebbe davvero una brutta caduta di stile.

giò

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
dani è appena passato dal mio ufficio e mi ha offerto una Rivella.... io, per sdebitarmi, gli ho promesso di fargli qualche lezione di sci così finalmente impara!!! ah ah ah

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Confermo, ci siamo chiariti a furia di tirarci i bottiglioni da 1,5l (che per fortuna sono in PET)...

Scherzi a parte, Tonio si riferiva ad altre marche che, com'è giusto che sia, non nominerà.

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

tonio ha scritto:
...
Non è sempre una crociata contro di te!!! Cerca di capire quello che dicono gli altri!!!

Vero, ma intanto sono quello che di crociate subite ne detiene il record, quindi sono un po' prevenuto in proposito...
Facciamo cambio?

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Dani...

pensa ad altro...

tipo che hai da poco passato i 6000

:-D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
dani1965 ha scritto:
santojonny ha scritto:
dani1965 ha scritto:

Ecco, siamo arrivati ai "sospetti", proprio come mi aspettavo che accadesse da un momento all'altro... :(

Chi ha in simpatia la marca X penserà che è la marca Y, chi scia con la marca Z penserà che è la marca J...
È così via, sino a quando cominceranno a saltar fuori nomi (di marche) senza che Mark le abbia nominate.

Dani,
sono anni che puntualmente viene riproposta questa situazione, ma, a mia memoria, mai qui dentro si è materializzato alcun nome di marca.
Solo una volta è stata chiaramente citata un'azienda, ma +o- per altre questioni e perchè si era autoesposta.
...

Proprio per questo che il primo nome che POTREBBE venire in mente a qualcuno è quell'azienda...

E tu sai che situazione di m...a è stata creata ad hoc contro il sottoscritto da un ben noto personaggio ora sparito...

Questa situazione mi pesa, mi pesa tantissimo: gli errori/cazzate li dimentico e con chi li commette resto amico; le bastardate no, e chi le commette resta per me un bastardo per tutta la vita. :(

Potrebbe? Ma quello che contano sono i fatti i nomi ed i cognomi.
Se Marcolino non si esprime il trarne conclusioni da parte di qualche d'uno
nasce dalla cultura del sospetto, da una predisposizione alla dietrologia.
Brutte caratteristiche umane.
:wink:

Personaggio sparito? Boh.... sai l' Alzheimer |))

Sapessi quante cose (non nello sci) mi pesano..... mi è venuta pure la pendiculite.... :D

@Tonio, ora che vai di Rivella preparati ai tuoni anche se fuori
è sereno........ perchè non saranno il seguito dei lampi di calore......!
:D :wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 15:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
tonio ha scritto:
dani è appena passato dal mio ufficio e mi ha offerto una Rivella....

sei diventato astemio??!!

:lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 19:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head Full
renntiger ha scritto:

STRAQUOTO, dove trovi una persona come marco che con due mail e due telefonate ti fà avere materiale Top a prezzo Onestissimo e tutto perfetto a misura con consulenza ,dritte doc senza chederti nulla, sempre molto gentile, disponibile e modesto, alla fin fine i soldi sono i tuoi e se legalmente è tutto possibile non vedo perchè certe "marche" poi ti danno contro.
Io lavoro in altro ambito e capita vicessitudini simili consiglio sempre di andare dall'atro ma poi chissà perchè tornano e quei pochissimi che non tornano si prendono delle fregature che rimpiangono parecchio.

FULL HEAD

Profilo  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 19:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

cristomir ha scritto:
Dani...

pensa ad altro...

tipo che hai da poco passato i 6000

:-D

Metri? Anni? Domani vado a trovare Ötzi...

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora