Oggi è 18 aprile 2024, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 novembre 2010, 15:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Ciao Elena, Benvenuta!
E' un dispiacere non poter partecipare, per motivi di lavoro/distanza...
Assieme ad un altro paio di loschi figuri del centro italia avremmo la speranza che tu possa anche pensare ad un weekend/clini sull'appennino, ma una vocina dentro mi dice che almeno per ora non se ne parla...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2010, 17:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
elena non dimenticare the promise!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono come un elefante!!!!!
do yoy remeber????
erano circa le 10 di mattina ed eravamo tutti sul terrazzo dell'hotel la belle etoile (ci sono le foto che testimoniamo!!!)

Allegato:
L2A058.jpg
L2A058.jpg [ 131.59 KiB | Osservato 966 volte ]

Allegato:
L2A059.jpg
L2A059.jpg [ 116.33 KiB | Osservato 966 volte ]

Allegato:
l2a059a.jpg
l2a059a.jpg [ 127.9 KiB | Osservato 966 volte ]

e a precisa domanda mia e di filippo tu e mark rispondeste:........
"..... perfetto! compatibilmente con i ns. impegni si potrebbe fare verso fine febbraio/inizio marzo a roccaraso dove conosco.... ecc......ecc.........."
qui in centro italia si scalpita! sarebbe una bellissima esperienza e come vedi l'interesse è generale.
:cry: :cry: :cry: Per cui compatibilmente con PMC e quant'altro ricordati di noi poveri teroni centro-meridionali!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ogni tanto possiamo pure salire su ma dire che siete distanti mi pare un eufemismo!!!!
Ora che sei iscritta vedrai che ti bombarderemo spesso!!!!! :wink: :wink:
a roma se dice: hai voluto a bicicletta? e allora adesso pedala!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
parlando seriamente: se per te fosse possibile pensare di organizzare qualcosa noi ne saremmo estremamente felici!
Un saluto
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2010, 18:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Si ma alla fine chi viene????

Facciamo la conta:

GERONTE
LORSKI
.....

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 novembre 2010, 9:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ciao Elena e ben arrivata quì sul forum !!!!! :D :D :D

Ciaooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 novembre 2010, 16:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Cavolo, sempre in ritardo....... :wallhead: BENVENUTA ELENA!!!

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 novembre 2010, 16:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Ma alla fine siamo io e Lorenzo???

Nel week end, aprono parecchie piste, http://www.adamelloski.com/interne/News ... 3972&lan=1

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 novembre 2010, 16:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
geronte ha scritto:
Ma alla fine siamo io e Lorenzo???

Nel week end, aprono parecchie piste, http://www.adamelloski.com/interne/News ... 3972&lan=1


io verrei volentieri...(e credo molti altri miei concittadini)...purtroppo la distanza è enorme....

:cry:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 novembre 2010, 20:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 9 settembre 2009
Messaggi: 17
Località: Gorle BG
geronte ha scritto:
Ma alla fine siamo io e Lorenzo???

Nel week end, aprono parecchie piste, http://www.adamelloski.com/interne/News ... 3972&lan=1


Io forse ci sono anche quest'anno, però so solo domani se mi riesco a liberare.
Voi salite già venerdì sera o sabato mattina?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 novembre 2010, 10:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
lorski mi avevi quasi convinto!!!!!!!!!!!!
ma poi il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 novembre 2010, 19:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
maranso ha scritto:
lorski mi avevi quasi convinto!!!!!!!!!!!!
ma poi il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lavoro???????? guarda che sono stato 40 anni nella stessa azienda :oops: :D :D :D :D :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 novembre 2010, 9:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
sembra strano lo sso!
è che sto sotto consegna (non si costruirà ma l'irrealizzabile si continua a progettare! se no come fanno a dire che l'economia sta ripartendo????) :arrabbiato: :arrabbiato:
ciao
Marcello

P.S. lorenzo non preoccuparti che avremo tante altre occasioni per incontrarci e sciare insieme!!!!!!!!!!!!!!
E poi io ho ancora da apprendere tanto sulla scienza della preparazione degli sci!!!!

ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 novembre 2010, 19:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Reportino dei due giorni:
Sabato:solita infernale levataccia 3,20 partenza, all'arrivo si prospetta giornata splendida sole,freddo,neve in quantità ,gente poca .Presenti del forum io e il Gianca più alcuni che già conoscevo e altri no. Mattinata intensa , richiamo di automatismi persi nella pausa estiva,pomeriggio complice un piatto sublime di tagliatelle ai funghi accompagnate da merlot e nel mio caso stanchezza da viaggio +sci si decide per commentare i video e prepararsi adeguatamente per la cena che dovrà essere affrontata con tutte le forze diponibili ^^-) Ore20 aperitivo e cena sci club in ottima compagnia,non descrivo le cose mangiate ma erano davvero tante e buone :mastica: :cincin: intanto fuori nevica!
Domenica: nevica con visibilità discreta,come da programma giornata dedicata ai rudimenti del fuoripista(limitato al bordo pista),con sci gentilmente messi a disposizione da Atomic tramite il Normann(fratello di Elena),io vengo attrezzato con un paio di Nomad Crismon TI un 88 di centro ,tanto per non esagerare :shock:
Piacevole sorpresa,intanto lo sci che avevo già provato a PMC ma su neve dura non mi aveva entusiasmato molto,in queste condizioni si rivela un bel giocattolino,sia in pista che fuori ,certo non sarà adatto al metro di fresca ma per quello chiedete a Drey |)) sembra un buon compromesso, richiede anche poca energia e le spatole se ne stanno fuori senza dover stare troppo arretrati.
A livello personale devo dire che è stato veramente divertente compreso i voli :pupazzoneve: nella polvere e poi la tecnica è simile a quella di una volta :old: e qualche ricordo è affiorato |)) dopo questo si renderà necessario completare la dotazione sci :duh: :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 novembre 2010, 19:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
lorski ha scritto:
...io vengo attrezzato con un paio di Nomad Crismon TI un 88 di centro ,tanto per non esagerare :shock:
Piacevole sorpresa,intanto lo sci che avevo già provato a PMC ma su neve dura non mi aveva entusiasmato molto,in queste condizioni si rivela un bel giocattolino,sia in pista che fuori ,certo non sarà adatto al metro di fresca ma per quello chiedete a Drey |)) sembra un buon compromesso, richiede anche poca energia e le spatole se ne stanno fuori senza dover stare troppo arretrati.
A livello personale devo dire che è stato veramente divertente compreso i voli :pupazzoneve: nella polvere e poi la tecnica è simile a quella di una volta :old: e qualche ricordo è affiorato |)) dopo questo si renderà necessario completare la dotazione sci :duh: :D


Ahi, ahi, ahi mi sa che il prossimo anno Mark accanto al reparto "Race" dovrà incominciare ad allestire anche un bel reparto "Free".

PS: A casa mia da inizio stagione:
Free (John) Vs Race (D2 SL) = 4 a 2.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 novembre 2010, 19:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
grande lorenzo!!!!
ah come rosicoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo: :topo:
complimenti!!!!
a presto
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Corso sci Ornello Boys 27/28 novembre

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Morfy

46

3158

3 dicembre 2010, 10:03

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCI CLUB SKIEMOTION gemmellato con ORNELLO SPORT

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

43

4015

27 ottobre 2011, 10:09

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovo Ornello boys

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

MaxC

24

1408

27 dicembre 2007, 16:21

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. racchette ornello boys....

leon

7

753

16 marzo 2008, 15:31

skiomme Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ornello boys ad andalo

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Gatto

102

4904

25 febbraio 2008, 21:11

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike