Oggi è 22 settembre 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 19:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Annibale ha scritto:
... con i sesamini da pucciarci dentro!!!


E' qui che ti sei scoperto! :-))))

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 20:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Anni.........occhio con il sesamino......... ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 22:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Minchia..........mi avete beccato

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 12:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
Cita:
Messaggio di santojonny
Visto che l'argomento "stuzzica" allora facciamo così: chiediamo al Moderatore di aprire in "Tutti i Forum" cartella "Il Mondo dello sci" la voce "Dove annamo a magnà su pei monti?". Immagino il successo, altro che lamine / solette, li si che ci sfoghiamo :P :P :P :P :P :P .



Quoto la proposta di Santo!!

se vi capita di andare a sciare a Forche Canapine (Forse il messaggio è solo per BIT, penso che neanche GIO si spinge così lontano sulla salaria!!!) .. merita andare a mangiare una delle migliori matriciana e/o griscia in circolazione.. a qualsiasi hh ... SS Salaria all'altezza, dell'incrocio ovviamente per Amatrice ... lungo la strada in una curva

e poi per il resto, Orso, come si usa dire "Sguardo all'americana, gambe indipendenti ..."

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 353
Località: Veneto
Annibale ha scritto:
Blossom se vuoi, c'è a disposizione dell'ottimo bianco fresco e per finire dell'ottima malvasia delle Eolie con i sesamini da pucciarci dentro!!!!!! Vedrete che potenziamento...........eh eh eh eh

vedi... qui mi farò odiare... ma il vino non mi piace... la birra si, il mojto anche... ma il vino proprio no :oops:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 353
Località: Veneto
emanueza ha scritto:
,se poi si aggiungono le sigarette...

ehm.... non svelarlo a tutti... :oops: :oops:
ma così do un vantaggio alle mie avversarie... se no, non ci sarebbe gusto :P


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 353
Località: Veneto
orsopacky ha scritto:
Ma allora è vero, è tornata Blossom.... :) scherzo!!
Grazie, ho capito, in estate quindi vi impegnate in palestra soprattutto per il potenziamento e la forza resistente.
Interessante la ginnastica posturale, in effetti è sovente il sentire che atleti sciatori siano affetti dal mal di schiena, ma anche in altri sport è uno dei flagelli più presenti....
Penso comunque che Blossom inserisca anche attività aerobica anche per una questione di mantenimento e/o magari miglioramento del proprio rapporto peso/potenza ( mi raccomando Blossom non ritoccare niente, va bene tutto cosi'... non vorrei che il look con canottierina ne risentisse... ;) ).
Non è solo una questione estetica, ma ad esempio vedere sciare atlete , a mio giudizio "appesantite" come sorelle Fanchin e Paerson, non da proprio l'idea di un fisico atletico preparato al top per competizioni del calibro di una coppa del mondo.
Su questo certo non discuto i risultati di una Paerson o delle Fanchini, ma penso che il grasso per un'atleta sia solo superfluo e d'ingombro ed in caso di caduta possa complicare gli effetti della caduta stessa ed allungare il decorso di recupero.
Quindi ben venga anche l'attività aerobica!!



hai ragione... a me tocca ogni tanto fare anche qualcosa di aerobico, se no potri diventare una palla... e non è bello...

ps: il tuo discorso sulla ciccia della Paerson/ Fanchini non fa una piega... ma almeno la Paerson vince ;) scherzo... io credo che purtroppo le nostre abbiano un pò sbagliato preparazione e alimentazione, purtroppo gli infortuni, non si prevedono, ma una buona condizione fisica,spesso ti salva.

consiglio a tutti di fare almeno una seduta alla settimana di ginnastica posturale


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allenamenti Campo Libero - Sempre commenti

pgfiore

5

945

23 ottobre 2007, 7:20

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ho iniziato gli allenamenti - commenti grazie

pgfiore

14

1012

24 ottobre 2007, 13:54

Rospus Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike