Oggi è 28 aprile 2024, 8:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 gennaio 2012, 15:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Jack, tutto ok, ma facciamo che sono almeno 200 metri il muretto del Ciampinoi e non 20, non pensi? :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2012, 22:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
renntiger ha scritto:
Jack, tutto ok, ma facciamo che sono almeno 200 metri il muretto del Ciampinoi e non 20, non pensi? :D


Ma io dicevo il ciampinoi evitando la pista nera ,
cioe' ho seguito tutti consigli che mi sono stati dati ma poi al ciampinoi mi sono trovato ad un certo punto come ad un burrone 8-o o forse era una pista :? non so ...sta di fatto che i bravi ci sciavano , quelli scarsi che arrivavano lunghi si buttavano proprio a terra e quelli forse troppo prudenti scivolavano come me :oops:


Per quello che riguarda il campeggio invece ...il periodo di Natale se non arrivi il 26 Dicembre mattina poi non trovi posto , quest'anno e' stato un po' diverso , il vero pienone c'e' stato verso il 30 . In questo periodo vedo che e' vuoto . Io ci tornerei anche adesso a fare un week-end lungo magari , ma per quello che costa ora il gasolio e autostrada , considerando che col camper faccio si e no 9 km al litro ...mi conviene andare in albergo o altro :wallhead:
Sabato scorso per esempio sono stato su al cimone , ma ci sono andato in giornata in macchina :(

ciaooo

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 21:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
impressionante....

:shock:

mai visto passo sella in queste condizioni...

:(

più pelato della testa di Fabio...

:D

cmq le piste sembrano perfette....passo sella è marrone....il fuori pista di tanto in tanto ha chiazze d'erba qui e li....insomma...anno di magra...

EDIT:dimenticavo....albergo carinissimo e proprio sulle piste....la seggiovia scarica a 10 metri dalla porta dell'hotel...

:rocknroll:
in settimana cmq dovrebbe nevicare....

domani vi saprò dire di più....di mattina lezioni con Irwin io e con Sabine Claudia...

sci per Claiudia presi....SSS da 163cm....poi fine settimana vuole provare anche gli elan amphibio ed i Salomon 24 ore....appropò Mark...misura di questi ultimi due???? 170 più o meno???

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 21:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Piste perfette. Sciato con Papero e Sara tutto il giorno.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 22:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
Piste perfette. Sciato con Papero e Sara tutto il giorno.


si, lo so...ho sentito papero quest'oggi...

;)

purtroppo ci siamo sfiorati di 10 metri alle 15:30....

:wallhead:

a saperlo prima si beveva qualche cosa insieme e finalmente conoscevamo Sara...

vabbè...sarà per la prossima volta...

|))

noi domani mattina e dopo domani pome siamo di lezione...poi se Claudia se la sente martedì ci si muove da Corvara....Canazei? Selva? Alpi di Siusi?

chissà!!!!

ma per arrivare alle 5 torri andando a velocità moderata, quando ci vuole? è fattibile e merita?

;)

dai, ci si sente anche domani pome...

PS.Clauudia mi ha fatto una foto con il casco in boxer...ma nonho il coraggio di postarla...

:dentirotti:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 22:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Chicco32 ha scritto:
PS.Clauudia mi ha fatto una foto con il casco in boxer...ma nonho il coraggio di postarla...


Per cortesia ...

CONTIENITI !!! :shock: :arrabbiato: :killer: help :stop:

certi "spettacoli" non devono essere resi pubblici ... :( :censurato:

:D :wink: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 15:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Chiccco, da Corvara ci metti meno di un paio di ore per arrivare all'Armentarola, poi di lì skibus x Falzarego via Valparola (aproposito, se vuoi lì c'é un antico forte con mueso interno che vale la visita).
Arrivati potete fare Col Gallina, 5 torri e poi rientro ad Armentarola via Lagazuoi e pistone.
Diciamo che devi un po' spronare Claudia, ma secondo me vale mooolto la pena!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 16:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
grazie Fabio....

;)

intanto oggi splendida giornata.....meteo ottimo...piste perfette...Claudia superlativa....ha avuto la fortuna di avere un ottima maestra, risultato?

ha fatto la sua prima nera....le forcelle di colfosco...Col Pradat...e non l'ha fatta con le mega diagonali...ma molto chiusa...ed ha concluso la giornata con il suo primo Boè....e non ha avuto un attimo di esitazione....merito dei SSS Head? merito dell'allenamento di quest'anno? merito della maestra...non lo so e non m'interessa...so solo che sta andando bene e a breve mi supererà alla grande...e non scherzo...

:D

nel suo piccolo scia con stile e tecnica.....insomma tutto ciò che manca a me...ed infatti su di me stendiamo un velo pietoso....non mi sono piaciuto per nulla...e con il maestro non è andata benissimo...vabbè...domani è un altro giorno...

:)

cmq dice che non sono troppo arretrato...anzi...scio troppo in punta di piedi...

poi dice che faccio ancora troppo piegamento e distensione...insomma, ricordate quello che diceva maggi? ecco, dovrei sforzarmi di tenere il busto fermo e di giocare con l'angolo delle caviglie...

poi non devo avere fretta di curvare...devo usare più gradualità...

vabbè...vediamo di cercare di migliorare...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 19:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Allenati che per un'uscita ad ovo ti devi centrare come si deve, eheheheheheheheheh!!!!!!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 19:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 ottobre 2008
Messaggi: 118
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic XT - Atomic Nomad Blackeye
Chicco32 ha scritto:

EDIT:dimenticavo....albergo carinissimo e proprio sulle piste....la seggiovia scarica a 10 metri dalla porta dell'hotel...


Ciao Chicco...
Penso di fare a marzo un'uscita in Badia... Mi interesserebbero notizie su questo albergo sulle piste. (se credi manda in privato)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 20:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
si chiama luianta....

http://www.luianta.it/

è difficile trovare posto, noi ci abbiamo provato per 4 anni...

;)

il cuoco è del sud e si mangia molto molto bene, anche se meno caratteristico del solito....es è contanta Claudia che mangia tutte le sere pesce...quando rientro ti posto le foto anche della camera e del ristorante...

altro neo èche non ha il parcheggio al chiuso...poi se vuoi ti do altri nomi molto buoni...


;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
giò ha scritto:
Allenati che per un'uscita ad ovo ti devi centrare come si deve, eheheheheheheheheh!!!!!!


intanto oggi mi ha centrato in pieno un bimbo piccolo...è passato da 50k/h a 0 in un istante...

:D

meno male che ho le bacchette da 15 euro....ora una delle due ha la forma aereodinamica...

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 21:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 marzo 2011
Messaggi: 108
lujanta è l'albergo di Erlacher Vero Chicco ????? mi pare che era gestito da Lui e la sorella moglie di Grigis tutti ex azzurri e maestri


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 22:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 ottobre 2008
Messaggi: 118
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic XT - Atomic Nomad Blackeye
Chicco32 ha scritto:
altro neo èche non ha il parcheggio al chiuso...poi se vuoi ti do altri nomi molto buoni...


Se fai altri nomi li prendo volentieri....


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 22:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cetty ha scritto:
lujanta è l'albergo di Erlacher Vero Chicco ????? mi pare che era gestito da Lui e la sorella moglie di Grigis tutti ex azzurri e maestri


si, c'è un poster se non sbaglio nellasala scarponi....e una mega coppa all'ingresso...sono molto cordiali e il personale tutto giovane...il sito riporta ciò:

ambiente tranquillo e genuino gestito direttamente dalla famiglia di Robert Erlacher, azzurro di sci

;)

@PKap:allora...Alisander e Valbona, sono vicini, adiacenti, il primo è un buon albergo, si mangia benissimo, ha il garage al chiuso, è economico solo le stanze sono piccolissime...per lo meno lla maggior parte....
il secondo come detto è adiacente, pensioncina tutto sommato buona, la maggior parte delle camere sono nuove ma la cucina è più povera ma sempre abbondante, è però più economico....anche questo ha il garage al chiuso...

sono tutti e due vicinissimi alla pista del col Alto, mi spiego meglio...la mattina si esce e si fanno 100 mt di fuori pista tranquillo, es i finisce proprio sul tratto di pista che porta alla cabinovia del col Alto....al rientro si scende dallapista del col alto e si arriva praticamente con gli sci ai piedi in albergo...altri 100 mt di fuori pista tranquillo...quello dove sto ora invece è in pista...

poi in paese bellissimo, economico, e si mangia da dio, è la pensione cristian...che è pensione solo di nome per pagare meno tasse....ma si deve prendere il bus per andare sulle piste...io lo uso d'estate....

se vuoi il Top c'è l'Arkadia, ma è carissimo ed è davanti alla cabinovia del Boè....io ci sono stato due volte d'estate ed è molto molto caro, d'inverno per me è irraggiungibile....

quando rientro a roma ti mando le foto di tutto...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ALTA BADIA

Atomic

13

1035

5 dicembre 2008, 17:48

olly68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ALTA BADIA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Atomic

18

1627

30 ottobre 2009, 8:35

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Alta Badia d'Estate

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Chicco32

19

3191

6 novembre 2013, 18:04

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Qualche foto in Alta Badia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

geronte

16

1920

17 maggio 2009, 19:48

sciotti Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Settimana plantigrada in Alta Badia.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Orso

30

3691

9 novembre 2010, 22:19

slam Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike