Oggi è 20 settembre 2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 2:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
miii Morfeo come siamo suscettibili, dicevo erotomane in senso scherzoso, dai Morfeo fa minga al bigul.....
e pero' e' anche vero che la gnocca ricorre spesso nei tuoi interventi, magari leggiti qualcosa di Freud....
credo che il problema sia proprio che sul forum non ce n'e' traccia di donne, sembriano tutti "sciatori sull'orlo di una crisi di nervi", anche blo si e' data, bisogna fare qualcosa, cosi' non va bene, anche Anni che lo ha messo a fare quell'avatar li' allora???

comunque caro Morfeo tornando al problema del nick name, dopo gli interventi del signorbianco e del buon anni dalla trinacria direi che hai tre possibilita' anzi quattro:
- te ne stracatafotti e rimani MorfeoSogna
- diventi Morfeo1974 e finisci di rompere i cabasisi....
- diventi DionisoTrinca
- diventi PriapoTrivella o PriapoTromba (suggerisco anche PriapoMulan parafrasando il noto cartone animato, lascerei perdere invece Priapo5contro1....)

PS. Anni fatto studi classici eh???? fai + citazioni te che tortelli la nonna di savo.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Si chip... a a a aappena ti vedo mmmmm ti apro in due come una mela ... e poi adesso è passata la legge sui PACS e quindi io e te non dobbiamo più nasconderci ... :kiss:

Cmq ti do ragione, PriapoTrivella è un bel nick ne terrò conto in futuro ...
Approposito sapete che qualche buontempone ora per capire la personalità delle persone si è messo ad analizzare pure i nick che la gente si da in internet? Alla faccia di Freud ...

[i]Infine una citazione.
Oggi devo andare a spose e qui piove ...
"sposa bagnata ... non è stato di certo il marito ...":3t8qzn3d] :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 12:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
orny allora...nel frattempo grazie per la gentilezza,il poster tienlo appeso che uno dei prox sabati passo ne approfitto per venire ad acquistare alcune cosucce così lo prendo.Grazie ancora!!!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
chip63 ha scritto:

PS. Anni fatto studi classici eh???? fai + citazioni te che tortelli la nonna di savo.....

No, solo studi scientifici dal Liceo all'Università......però mia sorella laureata in Lettere Classiche e attualmente prof. di Liceo mi rinfresca la mente. Dimenticavo è un'ottima sciatrice.....
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 15:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 45
Località: Roma, Lazio
anni, è single??? lol...
8) 8) 8)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 15:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 gennaio 2007
Messaggi: 57
Località: Lombardia
certo ci vuole coraggio a chiedere a un siciliano così tante informazioni sulla sorella ...
complimenti Siracide ..ma da oggi in poi guardati le spalle ..ahahahahaahahahahahhah

leo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 16:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
si, single.......

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 17:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ragazzi Annibale è buono come il pane!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 18:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 45
Località: Roma, Lazio
signorbianco, ma si vede dalla foto che nostro anni è un persona x bene...poi ciò tanti amici siciliani...
:D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 febbraio 2007, 22:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Oggi poco movimento..........ma siete Tutti a sciare????
Ragazzi come vi invidio, se qui sul Mongibello (antico nome dell'Etna) non arriva niente io rimango a secco, già i miei 10 giorni dolomitici me li sono fatti.........mi sa che mi tocca organizzarmi un'altra settimana bianca.
Li come và con la neve????? Savo e Morfeo, voi che siete sempre aggiornati e precisi fatemi sapere qualcosa.....
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 11:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ciao Anni allora dalle nostre parti la neve c'è a Pontedilegno e soprattutto nelle nuove piste, ma al Tonale picchia il sole tutto il giorno e c'è da piangere...ovviamente i sassolini ci sono un po' dappertutto...Ieri ho sentito che a Colere la neve è bella e le piste meritano ( anche se ci sono impianti del 15-18) perchè la località è situata in una valle in cui fa sempre un gran freddo!!!Altre località...Non ne ho idea, anche se deduco che, ovviamente andando verso l'Alto Adige o in Val d'Aosta di sicuro la neve c'è(anche se poca!).
Come ultimo ci metterei dentro un Madesimo, in cui la neve pare ci sia e non so di più...Mi è arrivato un bollettino su Borno che è qui a 40 minuti da casa mia e dicono che il giorno 8 abbia nevicato...Ma non so!
Noi bresciani e bergamaschi speriamo a questo punto nella prossima stagione, io intanto vado a Pontedilegno con i buoni che trovi sul giornale: SCIANO 2 PAGA 1...Sai 31 euro per la neve schifosa non mi va di spenderli!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 53
Località: Lombardia
un bel volo Palermo Zurigo e via in Svizzera dove mi dicono fonti sicurissime ( amici benestanti) che è arrivata una tonnellata di neve.......l'unico problema è che facendo i conti ti costa il tutto circa 50 euro/ora per una sciata.
Non dire che sei russo xè gli svizzeri non li sopportano piu'(casinisti,beoni e altro...)io spero invece arrivino nelle ns valli bergamasche e bresciane , comprino tutti gli impianti e gestiscano loro, chissà che pacchia!!!!

FLASH!UN LAMPO E SEI A FINE PISTA!
(SENZA CADERE!)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 53
Località: Lombardia
Annibale ha scritto:
Oggi poco movimento..........ma siete Tutti a sciare????
Ragazzi come vi invidio, se qui sul Mongibello (antico nome dell'Etna) non arriva niente io rimango a secco, già i miei 10 giorni dolomitici me li sono fatti.........mi sa che mi tocca organizzarmi un'altra settimana bianca.
Li come và con la neve????? Savo e Morfeo, voi che siete sempre aggiornati e precisi fatemi sapere qualcosa.....
Annibale


a supporto dei russi....leggi qui....visto che anch'io non sono a sciare da una vita!
KITZBÜHEL (Tirolo) - Non più del 10 per cento del totale di tutti turisti potrà essere russo. Questa la direttiva dell'associazione turistica di Kitzbühel arrivata a tutti gli esercizi ricettivi della località invernale austriaca. La decisione segue le numerose polemiche dei mesi scorsi sul numero sempre maggiore di clienti provenienti dalla Russia e dall'Est Europa che popolano non solo le piste da sci ma sono sempre più interessati anche ad acquistare terreni, hotel e case-vacanza. "Ci siamo trasformati in meno di due stagioni nella Mosca del Tirolo", ha commentato un albergatore della zona. "Ne va anche del buon nome di Kitzbühel", ha detto il primo cittadino Klaus Winkler. "Saranno tutti ricchissimi e hanno anche la voglia di spendere, ma questa clientela non sempre sa come comportarsi", ha detto la direttrice dell'ente turistico locale Renate Danler all'emittente austriaca ORF.
Kitzbühel rinomata località medioevale in Tirolo è da decenni famosa per i suoi alberghi e ritrovi lussuosi, nonchè per le piste da sci e l'annuale Coppa de Mondo sulla Hahnenkamm con la sua pista Streif. Kitzbühel, a 1.712 metri sopra il livello del mare conta 8.500 abitanti e l'intera economia gira in estate e durante l'inverno attorno al turismo. Dalle statistiche riguardanti gli arrivi e i pernottamenti in tutto il Tirolo si evince che il numero di clienti dalla Russia, dall'Ucraina e in generale dai paesi dell'Est è aumentato in questi primi mesi invernali di oltre il 20 per cento rispetto alla stagione passata.
Le prime reazioni alla "quota russa" arrivano dall'Associazione che raccoglie gli albergatori austriaci: "E' un'idea assurda fare queste selezioni", ha detto il presidente Sepp Schellhor. Della spinosa questione si è occupato anche il quotidiano inglese "The Guardian" titolando: "No room at the plush Austrian inn für Russians and their rubles" (Nessuna camera in Austria per i russi e i loro rubli"). L'articolo del giornale descrive la vita notturna della clientela russa e dell'est, dedita il più delle volte a festeggiare ed a ubriacarsi, definendoli anche "maleducati". L'eco è arrivato in poche ore fino a Mosca tramite l'agenzia di stampa russa RIAN che ha dato grande risalto alla notizia. "Per quale motivo le Alpi austriache non vogliono la clientela russa?", è stato anche il tema dibattuto dalla radio Echo Moskwy con numerosi interventi telefonici di ascoltatori indignati. "In Austria non siamo i benvenuti", scrive invece il russo Delowaja gazeta wsgljad. Smentita nel frattempo la notizia di un'iniziativa diplomatica da parte dell'ambasciata di Mosca a Vienna per risolvere la questione. Dopo il polverone che si è sollevato, il presidente dell'associazione turistica, Christian Harisch, parla di "malinteso", aggiungendo che "naturalmente ogni turista, da qualsiasi parte del mondo esso provenga, da noi è benvenuto".
IN ALTO ADIGE RUSSI QUADRUPLICATI - Operatori turistici soddisfatti anche in Trentino-Alto Adige per il buon andamento della stagione invernale. Il dato più significativo è il massiccio arrivo degli ospiti russi che non badano a spese. I russi sono praticamente quadruplicati rispetto alla stagione '97- '98, l'analisi dell' Alto Adige Marketing. Il mese preferito dalla clientela dell'Est è tra gennaio e febbraio. "I turisti russi - spiega anche Franz Perathoner - il direttore del compresorio sciistico Dolomiti Superski - hanno grosse possibilità economiche. Vengono in alta stagione senza badare ai prezzi ed amano soprattutto scorrazzare con gli sci da un vallata all'altra". Ai russi, poi, si sono aggiunti quest'anno numerosi ospiti ceki, polacchi e croati

FLASH!UN LAMPO E SEI A FINE PISTA!
(SENZA CADERE!)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 15:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ciao Flash,
scusami ma non riesco a trovare alcun nesso tra la richiesta di info neve nella mia citazione e il turismo russo..............
Cmq a prososito, posso solo dire che qualunque discriminazione è da condannare soprattutto quando generalizzando si fa di tutta l'erba un fascio.
Daltronde negli ultimi anni, gli operatori turistici del settore (italiani, svizzeri, austriaci e francesi) anticipando la crisi dell'euro hanno rivolto le loro attenzioni verso i paesi dell'est europeo conoscendo le loro potenzialità economiche (pregio?????) e ora conoscono anche i loro lati negativi............CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 18:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 gennaio 2007
Messaggi: 57
Località: Lombardia
sono perfettamente d'accordo annibale

leo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ai poster l'ardua sentenza!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Voelkl

25

1437

13 giugno 2012, 18:52

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rocca alla Salomon!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

hamann_01

72

3713

29 maggio 2007, 17:25

Annibale Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. E' nato Francesco Rocca!!

Annibale

8

749

29 novembre 2008, 15:15

sincera62 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cerco Atomic d2 gs 184 oppure d2 sl 170

Larry Trevisan

4

998

5 dicembre 2012, 13:58

Larry Trevisan Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rocca coach della Gut per lo slalom

Morfy

9

865

27 settembre 2010, 10:41

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike