Oggi è 14 maggio 2024, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Non ricordi male, a San Giorgio c'é un residence abbarbicato sulla montagna che é della mia sorellastra (anzi di suo marito) e giú sulla spiaggia un campeggio accanto alla discoteca "La Pineta", dove da sbarbo passavo molte serate....... hissá se ci siamo incrociati lá, sicuramente peró avremo visto gli stessi fuochi, tu da una parte ed io dall'altra (in genere proprio sotto, dai laghetti di Marinello) del monte su cui sta Tindari......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Annibale ha scritto:
Caro Pg.............il posto più bello vicino Patti sono le calette dfi Mongiove!!!!! Stupende, sempre provincia di Messina



In particolare le prime 3 entrando dalla parte dei laghetti di Marinello, anche se un pó pericolose perché, come si puó vedere andandoci, franano dal monte blocchi di pietra tipo i cartoni animati di Willy Coyote. L'acqua é comunque Caraibica o Maldiviana o Polinesiana dir si voglia, ed i paesaggi mozzafiato, la gente gentilissima. Da quando poi il laghetti sono stati dichiarati parco naturale e l'unico fuoristrada che ci circola é quello delle guardie forestali........

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 16:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ragazzi.................ma qui parlate di casa mia!!!!!!!
Caro Pg, S. Giorgio negli ultimi anni è cambiata parecchio, molta piu gente e servizi ma a scapito della pace e di quel pizzico di esotico che tanto mi manca!!!!!!Cmq sempre bellissima e bellissimo il mare................Ottimo il ristorante "Cani Cani". I monti dietro sono i Nebrodi (la Sicilia non è arida come si crede), sono un parco naturale molto verde e rigoglioso............inutile dire come si mangia bene in quelle trattorie a base di carne, salami, formaggi caserecci e funghi (nel periodo giusto) ancora con 15 €
Caro Voelkl la "Pineta" esiste ancora ed è sempre al top!!!!
Mi sa che nei prossimi numeri dell'Ornello Magazine (quelli estivi) mi toccherà scrivere qualcosa del turismo nella mia terra............tienti pronto caro il mio amico MORFY

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Allora vi racconto questa: "Cani cani", nominato da Annibale, é un ristorante che..... un lo si puó dire quanto l'é bbóno. Per noi ragazzi che dormivamo in tende spesso marce in campeggio (finché bastavano i soldi, poi in spiaggia) andare a mangiare lí era quasi piú di un sogno. Un pomeriggio incontro nei vialetti 2 miei amici (tutti i ragazzi della compagnia che frequentavo erano almeno 5 anni piú grandi di me) vestiti di tutto punto che mi chiedono: "vieni a mangiare da "Cani cani"? Mi misi a ridere, ma loro dicevano sul serio e mi invitarono dicendo che per pagare non era un problema...... Pensai che volessero "fare il vento" e non mi volevo perdere la scena.....
Invece arrivati al ristorante chiesero un tavolo al centro della sala e, durante la cena, cominciarono a commentare a voce quantomeno piú alta del necessario tutte le portate: Antipasti di mare misti, tris di primi (e ricordo ancora il nero di seppia, tris di secondi rigirosamente di pesce e crostacei freschi, contorni vari, naturalmente acqua e vino frutta dessert caffé ed ammazzacaffé! Io per mangiare mangiavo (e chi se la perdeva un'occasione cosí), ma non vi nascondo una preoccupazionenotevole. Ero un pischelletto di 17 anni, abbastanza ingenuo in queste cose ed abbastanza incoscente da p(v)olerle fare e francamente, anche se i discorsi che sentivo erano piuttosto strani, non mi ci raccapezzavo.
Insomma i miei 2 amici stavano, devo dire moooolto abilmente, facendo finta di essere dei giudici della guida Michelin, a quel tempo forse unico guru in fatto di classificazioni di ristoranti, e lo fecero talmente bene che alla fine della cena si presentó al tavolo il proprietario (o chi per lui, non é che la cosa ci interessasse piú di tanto), con un sorriso a 86 denti che ci informava che essendo il servizio non stato all'altezza del locale (???!!! Era stato tutto piú che perfetto!) non avremmo dovuto pagare ed anzi eravamo pregati di accettare le sue "umili" (disse proprio cosí) scuse.
Non so come facemmo a non scoppiare a ridere, a quel punto io dovevo reggere il gioco per forza, visto che il mangiato non lo potevo certo restituire, e ce ne venimmo fuori recitando che assolutamente non sarebbe stato giusto! Capivamo che lui aveva compreso la situazione ma altresí non avremmo potuto accettare "favori" in quanto altrimenti avremmo potuto essere accusati di non essere imparziali, dovevamo ASSOLUTAMENTE pagare! Il nostro allora disse che vabbé, avremmo pagato, ma che gli fosse consentito di commisurare il prezzo in rapporto alllo standard abituale del locale, piuttosto che a quello di quella serata.
Annibale, era il 1982, cena da Cani Cani, per 3 come ho descritto, Lire 10800!!!!!
Ancora oggi io e gli altri 2 quando ci incontriamo la prima cosa che ci diciamo é: "Andiamo a cena fuori?"
RIVOGLIO I MIEI 17 ANNI!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Annibale ha scritto:
Ragazzi.................ma qui parlate di casa mia!!!!!!!
Caro Pg, S. Giorgio negli ultimi anni è cambiata parecchio, molta piu gente e servizi ma a scapito della pace e di quel pizzico di esotico che tanto mi manca!!!!!!Cmq sempre bellissima e bellissimo il mare................Ottimo il ristorante "Cani Cani". I monti dietro sono i Nebrodi (la Sicilia non è arida come si crede), sono un parco naturale molto verde e rigoglioso............inutile dire come si mangia bene in quelle trattorie a base di carne, salami, formaggi caserecci e funghi (nel periodo giusto) ancora con 15 €
Caro Voelkl la "Pineta" esiste ancora ed è sempre al top!!!!
Mi sa che nei prossimi numeri dell'Ornello Magazine (quelli estivi) mi toccherà scrivere qualcosa del turismo nella mia terra............tienti pronto caro il mio amico MORFY


Anni per pietá non lo fare!
L'aereo per ora non me lo posso permettere, causa casa, e se scrivi qualcosa del genere mi sa che nonostante ció dopo un 1/4 d'ora ti busso all'uscio!
(P.S.: Peró il ristorante lo offre mio zio!)

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Sempre pronto Annibale !!, sempre pronto !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
ANNI non è che ci sia qualche gestore di una spiaggia a Messina che ha bisogno di un ragazzo volenteroso e bravo come SAVO (che fa anche rima!) per quest'estate?
Grande Annibale!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 17:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Savo da Noi i lidi balneari sono molto pochi, solo il 3% del nostro litorale................per il resto tutte spiagge libere e selvagge!!!!!!!!!!!!! wow wow wow

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Oggi per me è un gran giorno...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

41

2551

30 agosto 2007, 21:11

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PRESENA? oggi no, grazie

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

1951rs

18

2023

6 dicembre 2011, 8:02

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. OGGI chi invecchia.....................................

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

claudio.69

18

1069

11 settembre 2012, 21:13

Ric69 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. LIVIGNO? oggi no, grazie.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

1951rs

27

2194

27 maggio 2013, 22:04

monix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) oggi mi sono chiesto ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Morfy

46

5832

23 agosto 2010, 14:54

Super Papero Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike