Oggi è 14 maggio 2024, 2:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi lavora oggi?
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 9:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 2 aprile 2007
Messaggi: 25
Località: Veneto
Allòra punto della situazione: Mark è a cuba, Morfeo e Manu sono in senales... ma sono solo io che lavoro oggi? Sono l'unico sfigato davanti ad un tecnigrafo?
Andrei a sciare anche sui sassi con gli sci vecchi e invece devo aspettare Lunedì mattina per fare si e no un paio d'ore prima che arrivino in baita tutti gli amici. Che vita ingiusta.. che ingiusta vita....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 11:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
oggi a te domani a me ...

ho sentito manu e dice che la neve è splendida in Senales.
Non vedo l'ora di partire.
Ore 16:30 partenza.

:D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 2 aprile 2007
Messaggi: 25
Località: Veneto
Hai ragione Morfeo. Sono contento che troviate una neve spettacolare. Buon divertimento e soprattutto buone carvate.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 18:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 8
Località:
Enry ha scritto:
Allòra punto della situazione: Mark è a cuba, Morfeo e Manu sono in senales... ma sono solo io che lavoro oggi? Sono l'unico sfigato davanti ad un tecnigrafo?
Andrei a sciare anche sui sassi con gli sci vecchi e invece devo aspettare Lunedì mattina per fare si e no un paio d'ore prima che arrivino in baita tutti gli amici. Che vita ingiusta.. che ingiusta vita....


Non ti lamentare c'e' chi sta peggio di te... lavoro oggi, domani e dopo e fino a domenica 15 compresa

Ciaooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 19:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 136
Località: Piemonte
e io che non lavoro, devo stare a casa lo stesso oggi,Domenica e pure Lunedì, perchè mia moglie lavora , e mi tocca curare i pargoli.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 21:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Io dovrei studiare, ed invece scrivo per l'"Ornello Magazine", fa lo stesso? Peró domani scio, anche se la neve fa schifo...... é giá pappa alle 10! Ma tant'é, questo ci regala questa stagione tropicale! Alla fine della prossima settimana chiuderanno gli impianti quindi....... far saccoccia!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 23:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ho lavorato venerdì notte (ma di giorno me la sono spassata in fuoripista :P :P :P :P :P )
Immagine

sono ritornato su questa mattina dopo la notte e domani lavoro tutto il giorno con reperibilità notturna :evil: :evil: :evil:
Dai, enry, prendila così: si lavora quando si è liberi dallo sci
;)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 8:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 2 aprile 2007
Messaggi: 25
Località: Veneto
Eccoci di nuovo in uffico... Ciao a tutti. No dai, non era una vera e propria lamentela, era solo un pizzico di sano dispiacere perchè anche noi avevamo in programma una tre giorni non stop a Pampeago con notturna compresa, solo che dopo per una serie di eventi sfortunai (tipo Fantozzi) il tutto si è ridimensionato alla sciata di ieri mattina... So comunque di essere stato fortunato in questa stagione per quanto riguarda il numero di uscite, é che sono proprio un malato cronico...
Ciaooo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Beh, io niente sciate, ma in compenso ho inaugurato la stagione balneare con un bel bagno a mare!!!!!!!!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 10:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 2 aprile 2007
Messaggi: 25
Località: Veneto
Grandissimo... Guarda noi stiamo valutando di venire in vacanza proprio in sicilia questa estate, chi c'è stato mi ha assicurato che il mare non ha niente da invidiare a quello della Sardegna, poi figurati che le mie passioni, quando lo sci non è praticabile, sono la pesca e la nautica (gommone).... In più mi sembra che lì si mangi anche divinamente. Arriviamo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 10:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
per quanto mi riguarda il mare della sardegna e' nel suo complesso inarrivabile per tutto il mediterraneo e puo' tranquillamente competere anche con i mari tropicali....
per quello che so ci sono solo alcune zone di sicilia e puglia che possono reggere il confronto ma sempre a debita distanza...
per la sicilia mi dicono che sia molto bella la zona di trapani ma bisogna conoscerla bene per muoversi....
da evitare invece le zone con fondali tendenzialmente sabbiosi come quelli del sud (siracusa)
lì le trasparenze cristalline e i colori intensi che so della zona di Chia ve li scordate.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 19:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
io ricordo la zona di Patti di fronte alle Eolie per intenderci come il mare più adatto a me di tutta la mia vita: cristallino e caldo!!!
La sardegna è per pinguini :)

Devo dire che erano circa... 23 anni fa con la prima fidanzata... e genitori di lei!!!!! :(

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 21:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
pgfiore ha scritto:
io ricordo la zona di Patti di fronte alle Eolie per intenderci come il mare più adatto a me di tutta la mia vita: cristallino e caldo!!!
La sardegna è per pinguini :)

Devo dire che erano circa... 23 anni fa con la prima fidanzata... e genitori di lei!!!!! :(


Scusa Pg ma dove eri in quella zona.... io ci vado in vacanza da 34 anni!!! In un campeggio vicino ad Oliveri Dove ci sono anche Bungalow, villette ed appartamenti......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 22:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Caro Pg.............il posto più bello vicino Patti sono le calette dfi Mongiove!!!!! Stupende, sempre provincia di Messina

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Se non ricordo male ero a S.Giorgio (comunque pochi km oltre Patti)
Ma nell'inizio 1980 ero un giovane 23/24enne e di acqua sotto i ponti ne è passata... ricordo Tindari con dei fuochi d'artificio stupendi, i monti alle spalle coperti di castagni quando mi immaginavo la Sicilia arida e desertica, Taormina stupenda, le gole d'Alcantara, la pasta di mandorle, la fidanzata messinese di un amico con quesll'accento che è come il peperoncino...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Oggi per me è un gran giorno...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

41

2552

30 agosto 2007, 21:11

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PRESENA? oggi no, grazie

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

1951rs

18

2024

6 dicembre 2011, 8:02

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. OGGI chi invecchia.....................................

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

claudio.69

18

1069

11 settembre 2012, 21:13

Ric69 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. LIVIGNO? oggi no, grazie.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

1951rs

27

2194

27 maggio 2013, 22:04

monix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) oggi mi sono chiesto ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Morfy

46

5832

23 agosto 2010, 14:54

Super Papero Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike