Mannaggia! Io qualche anno fa incidente e poi... ricostruzione LCA, menisco e cartilagini...
In queste situazioni ci vuole tanta tanta pazienza e bisogna mettersi in mano a gente in gamba.
Vedrai a parte la botta iniziale ritornerai più in forma di prima.
“
Mannaggia! Io qualche anno fa incidente e poi... ricostruzione LCA, menisco e cartilagini...
In queste situazioni ci vuole tanta tanta pazienza e bisogna mettersi in mano a gente in gamba.
Vedrai a parte la botta iniziale ritornerai più in forma di prima.
Ciao!!
Fred
Fatto anche questa :
Frabosa Malanotte 17/01/2010 in una
Rq gs Comitato Ligure
Crociato , menisco , collaterale con lesione al piatto tibiale.
Ma con tanta fisio palestra e forza di volontà sono riuscito a tornare anche meglio di prima dell'incidente:
prima di farmi male avevo confermato 60 pti.
Il 27/1/2012 giorno dell'incidente alla clavicola avevo fatto in Master N a Torgnon 40,70 pti. Lo dico perché dopo un brutto infortunio si può tornare anche più forti di prima...
E' anche vero che nel frattempo ho conosciuto un certo Marco Pistoni .
Non mi stancherò mai di dire che e' anche grazie a lui e ai suoi consigli se ho raggiunto un livello tecnico che prima non avrei nemmeno sperato...
Cerca di star sereno, a te magari basterà il bendaggio a 8 senza necessariamente dover intervenire chirurgicamente.
Considera che rarissimamente si opera la clavicola.
La mia era spezzata in una ventina di frammenti e il lato della spalla colpito era più corto di 5 cm rispetto al lato sano
L'unico consiglio che mi permetto di darti e' di tenerlo sempre molto serrato il bendaggio anche a costo di vedere le stelle dal dolore.
Ogni giorno dovresti tirarlo sempre un po' in modo da tenere giu' la frattura
--- Sent using Tapatalk
”