Oggi è 15 maggio 2024, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COME MAI TUTTO QUESTO SILENZIO?
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ueeeeeeee!!!!!!!

Sveglia! E' già uscita e non leggo ancora nessuno che protesti per questo e quello.....
(Poi quest'anno si sono pure superati..... :D :evil: )

Immagine


Innnnnnoltre

Ci sarebbero anche questi:
Dalla serie "Attenti a quei due" http://it.youtube.com/watch?v=et6oaQy2zOk

Immagine

Come si può chiaramente vedere il personaggio a sinistra (in un raro momento di relax) è visibilmente soddisfatto, mentre quello a destra (notate pure gli occhiali) è "leggermente" di traverso....
:D :D :D :D :D ;)

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 12:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
santojonny ha scritto:
Come si può chiaramente vedere il personaggio a sinistra (in un raro momento di relax) è visibilmente soddisfatto, mentre quello a destra (notate pure gli occhiali) è "leggermente" di traverso....
:D :D :D :D :D ;)


Beh, viste le espressioni sorge spontaneo il dubbio: Chissà dove "quello di sinistra" ha portato "quello di destra"... ? :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Beh, almeno quest'anno i colori della copertina mi aggradano parecchio..........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 8 ottobre 2007
Messaggi: 191
Località:
Chissa' che avevo mai in quel momento non so'forse mi stava antipatico il fotografo oppure qualche "francais"mi aveva appena infastdito,di certo l'ITALO non ha colpe lui testava col gruppo dei piedi piccini io con quello dei cinghialoni dal 45 in su....o forse e' per quello che sembro il sergente di ferro di Sturmtruppen???


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Rainer...... adesso ho capito tutto questo:
http://it.youtube.com/watch?v=xq6n8sWCw0s
ma non era dovuto al casco?
eheheheheheh!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
silenzio? forse perchè, stanchi di leggere delle castronerie e dei giudizi spudoratamente di parte, pochi di noi l'hanno comprata perchè non la considerano attendibile più di tanto

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Come gli altri anni: è un bel catalogo e nulla più. Però è sempre piacevole da sfogliare.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 15:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Non mi é ancora arrivato!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 15:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Ma non c'è su anche MagicRat??? perdonatemi se sbaglio ma mi pare una foto in prima fila in alto anche se non ricordo la pagina!!

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
MarcodaVarese ha scritto:
Ma non c'è su anche MagicRat??? perdonatemi se sbaglio ma mi pare una foto in prima fila in alto anche se non ricordo la pagina!!


ah è vero - ci siamo capitati per caso...ma avevamo la sacca sci con la giusta marca sopra (chi sa capisca :D ) e ci hanno subito accolto con affetto ;)
...e, riconosciute le mie supreme capacità di testatore, non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di un vero parere da esperto :D :D :D :D :D

Il primo giorno la nebbia pietosa ha nascosto le mie improbabili piroette, ma il giorno dopo, scoperto, sono stato cacciato con ignominia :P :P :P :P

scherzi a parte ci siamo divertiti un sacco - anche se ci stavo come i cavoli a merenda...

ciao ciao volo a comprare il tomo...è la prima volta che mi pubblicano (la questura non mette mai le foto purtroppo :evil: )

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 18:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
emanueza ha scritto:
silenzio? forse perchè, stanchi di leggere delle castronerie e dei giudizi spudoratamente di parte, pochi di noi l'hanno comprata perchè non la considerano attendibile più di tanto

Quoto al 100%100 emanueza!!! :evil: E' proprio ora di finirla...non si riesca ad avere nessuna info vera e corretta!!ma ditemi se c'è qualcosa di negativo sulle schede??? tutto sempre bello.. basterebbe una valutazione con le stelline : 0 stelline fa schifo 6 stelline Ottimo!! ma è cosi difficile per ogni apsetto dare un giudizio obbiettivo o chiamiamo la Gelmini anche qui !! Così facendo finirebbero per chiudere questa rivista, che continuo a ricevere ma che mi ha già stancato

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 23:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
C'è da chiedersi se esistono sci schifosi o talmente buoni da essere comunque fuori norma in un mercato standardizzato e con pochissimi produttori...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2008, 8:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
pgfiore ha scritto:
C'è da chiedersi se esistono sci schifosi o talmente buoni da essere comunque fuori norma in un mercato standardizzato e con pochissimi produttori...


proprio pochissimi non penso, se rapportato ai numeri : il 2008 ha fatto registrare un fatturato di 106 mil di euro ( di cui 80 circa solo per gli sci ) con una vendita di circa 326000 paia che vuol dire una media di 245 euro, se consideri che ci sono 4 case che la fanno da padrone, per gli altri sono briciole e che quindi con le briciole non si può fare molto.
E poi scusa pgfiore, ma gli attrezzi che ci sono non sono più che al top di livello??? non sarebbe meglio che ogni sciatore cvambiasse l'attrezzatura una volta in meno o imparasse ad acquistarla bene all'inizio, riservando un po di fondi per la pratica e la tecnica??
forse avremmo genti più normale in pista e che sa sciare meglio!!
purtroppo i numeri sono molto diversi da altri paesi!! comunque quello che si discuteva era che la guida non è obbiettiva e risponde solo ad esigenze di sponsor che la pagano
ciao

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2008, 8:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Annibale ha scritto:
Beh, almeno quest'anno i colori della copertina mi aggradano parecchio..........


Come dire....La faccia è lo specchio dell'anima! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2008, 8:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
olly68 ha scritto:
Quoto al 100%100 emanueza!!! :evil: E' proprio ora di finirla...non si riesca ad avere nessuna info vera e corretta!!ma ditemi se c'è qualcosa di negativo sulle schede??? tutto sempre bello.. basterebbe una valutazione con le stelline : 0 stelline fa schifo 6 stelline Ottimo!! ma è cosi difficile per ogni apsetto dare un giudizio obbiettivo o chiamiamo la Gelmini anche qui !! Così facendo finirebbero per chiudere questa rivista, che continuo a ricevere ma che mi ha già stancato


Che mi risulti su questa rivista hanno sempre diffamato Elan, eppure Mark fino all'anno scorso ha sempre detto che Elan era uno dei top ;)
Un'altra cosa poi noto: tutti gli anni provano i Duel e va a finire che la recensione viene presa e viene fatto un copia-incolla dell'anno precedente...E' abbastanza ridicolo!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Un minuto di silenzio per Hervé Gourdel e per la pace

fred68

3

533

26 settembre 2014, 21:47

enzinoxl Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike