Oggi è 29 aprile 2024, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 16:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 novembre 2007
Messaggi: 314
Località: Lombardia
francesco85 ha scritto:
jacopo non è che ti ho bloccato :D :D è solo che avendo casa a moena, e potendo dormire gratis, mi sembra una cavolata andare a stare a canazei ( pagando :D :D :| X-| ).

vista la relativa vicinanza, basta arrivare a campitello la mattina e il sellaronda si fa bene lo stesso.....

se si va in val gardena o in alta badia o da qualunque altra parte vengo di corsa......se devo andare a pagare per stare a 2o km da casa mia mi scoccia un pò.... :D

poi oh, se si dice di andare a canazei vengo anche.....ci mancherebbe....però almeno fammi dire che secondo me è una cavolata :)


bhè come non quotarlo!
mi sembra che non faccia una piega...ma com'è moena?

Salento lu sule lu mare lu ientu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 18:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 29 agosto 2008
Messaggi: 30
Località: Toscana
bè andrea, io sono un pò di parte, però ti dico che è molto bella....

è sicuramente un posto ideale per le famiglie...e come centro credo sia tra i più carini....

come piste c'è la possibilità di fare i 110 km dello skitour dell'amore ( paso san pellegrino-falcade-lusia) oppure appunto farsi i 16 km che la separano da canazei e andare a fare il sellaronda....

oppure ancora andare in val di fiemme ad obereggen o al cermis ( sempre piuttosto vicini....una 20ina di km circa).

certo, se opti per il solo comprensorio dello skitour dell'amore non hai certo la varietà di opzioni e pendii del dolomiti superski, ma hai cmq un panorama stupendo ( specie dal col margherita) ed alcune piste veramente interessanti e tecniche ( tipo la piavac a lusia, una nera piuttosto impegnativa e divertente...).

ad esempio corvara mi piace tantissimo, per le piste e la posizione al centro del domain skiable, ma come paese, a mio avviso, non dà molto ( anzi, non c'è niente :D :D :D ), mentre moena, canazei, ortisei, selva e via dicendo sono più bellini, secondo me....

in definitiva una capatina a moena te la consiglio, specie se sei con la famiglia....

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

e sono ossessionato anche dalla montagna!!!

(francesco85)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 19:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 novembre 2007
Messaggi: 314
Località: Lombardia
con la famiglia vuoi dire con mio padre e mia madre? :-)

io ho la tua età...un paio d'anni in più...è presto per metter su famiglia...

comunque grazie terrò presenti i consigli!

Salento lu sule lu mare lu ientu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 19:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 29 agosto 2008
Messaggi: 30
Località: Toscana
andreandrea ha scritto:
con la famiglia vuoi dire con mio padre e mia madre? :-)

io ho la tua età...un paio d'anni in più...è presto per metter su famiglia...

comunque grazie terrò presenti i consigli!


hihihihi scusami andrea......mi sembrava di aver letto che tu avevi due bambine ( dove l'avrò letto non si sa :D :D :D X-| X-| X-| X-| ) ecco perchè ho parlato di un posto per famiglie.....
se devi fare una strage di cuori c'è cmq lo skitour dell'amore :D :D :D , che è piuttosto lunghetto e poi magari continua in camera :D :D :D :evil: :P

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

e sono ossessionato anche dalla montagna!!!

(francesco85)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 0:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
jacopo85 ha scritto:
riporto qua i 2 alberghi che aveva consigliato anni a canazei
http://www.planber.it/

http://www.albergocanazei.it/

Questi non sono 2 alberghi, bensì 2 garnì molto comodi dal momento che si trovano ad 1 minuto dagli impianti. Io non ci sono mai stato, ma si dice che siano senza molte pretese ma sostanzialmente buoni.
L'hotel in cui soggiorno io è: http://www.hotelcesatyrol.com/
ottimo hotel, ambienti molto belli e spaziosi (Renn può testimoniare), cucina e cantina strepitose........consigliatissimo.
Consiglio assolutamente Canazei, putroppo non sò se ritornerò quest'anno, molto probabilmente innalzerò le mie tende in quel di Selva in zona febbraio.......in caso ci si sente.
Ciao

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 9:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
ABE ha scritto:
@ Renn:
ho un rimasuglio di parentame tra Corvara e La Villa...un sacco di tempo (estate ed inverno) passato in Str. Col Alt...un anno di militare al Villaggio Tempesti... so che dopo una certa ora (escluso che in qualche attrezzato hotel) si va tutti a nanna...

cmq se davvero fossi in zona la terza di febbraio ci facciamo una sciata insieme (lo scorso anno nello stesso periodo incrociai due Ornello Boys...ma ancora non ero entrato mai nel vivo del forum ed avevo con me Clara (mia figlia di tre anni) e le cuginette (di 6 e 9 anni)...

dico questo a Renn ma intendo valido anche per tutti gli altri che passeranno da quelle parti in quei giorni...


OK. Non ho idea di come cada carnevale (che come dicevo evito accuratamente), ma da qui a febbraio di tempo per metterci d'accordo ne abbiamo di sicuro! ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 9:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
andreandrea ha scritto:
renn siamo anche noi in due...potresti mandarmi qualche contatto?

grazie mille!


fatto in mail.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 9:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Anni!!! Ma allora non sei in barca... ricordati che noi due abbiamo un appuntamento per il Plan per inizio stagione!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 9:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
No in barca no, ma dalle 13.00 alle 19.30 (le giornate si sono sensibilmente accorciate) sono al mare. Se qualcuno avesse voglia di sentire, dal vivo, lo sciabordio delle onde di un limpidissimo mare mi chiami entro questo "range" d'orario.........uno non ve ne pentirete; due mi ricaricate................eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 9:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ops scusa.........non mi sono dimenticato del Plan assolutamente. Pensiamo anche alla settimana bianca organizzandoci per febbraio. Quest'anno molto probabilmente metterò le tende a Selva, cerchiamo di fare quadrare i tempi, dal momento che, da qualche parte nel Forum (non mi ricordo dove, ho letto un sacco di roba in poco tempo) anche Chip, Orso e Spino sarebbero intenzionati ad accamparsi lì e nel nostro stesso periodo.
Cmq, inizierò a breve uno stretto giro di telefonate.......ora lasciami sbrigare che sono a - 2 ore dal mare........eh eheh
Ciao

P.S. Salutoni al mio conterr(o)neo Drey, posto qui i saluti per praticità.......ciao!!!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 13:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 novembre 2007
Messaggi: 314
Località: Lombardia
grazie renn...ricevuto!

ma com'è santa cristina? qualcuno sa dirmi qualcosa?

bella vita la tua caro Anni!!!

Salento lu sule lu mare lu ientu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
ah boh....
io ti dico solo che mi piacerebbe andarci. mi ha dato un contatto buono maxc ad un prezzo interessante. per 5 notti mi han detto che nn avevan posto, ci sta ke per 1 week sia ok...ti mando i linke!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
andreandrea ha scritto:
bella vita la tua caro Anni!!!

Beh, quando in inverno andate a sciare io rosico come un matto......adesso tocca a Voi.......eh eh eh
Dò da mangiare ai pargoli (cani e gatti) e tra mezz'ora se vuoi sentire il mare come all'interno di una grande conchiglia......CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
A santa cristina c'è la saslong :P e tutto pieno di gente sopra :|

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 settembre 2008, 13:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Ciao Manu!!!! Come stai?

All'arrivo della Saslong poi puoi prendere il trenino sotterraneo, e andare sulle piste del Seceda, che sono medio/facili e lunghe...

@Anni: ciao mitico!!!! Io sono già tornato a Torino... sai il mare, dopo un mese che ci vai tutti i santi giorni, alla fine ti stufa... ihihih... :P

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ultimo dell'anno-capo dell'anno...

magno

5

769

18 dicembre 2007, 8:27

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Prima Uscita dell' anno: Abetone

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sciotti

17

2121

15 dicembre 2009, 7:25

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. chi non posta al primo dell'anno ....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

31

1712

3 gennaio 2009, 18:05

Kicca Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Primo Dell'Anno al MOTTARONE ( Piccolo PLAN)

numero2

8

973

5 gennaio 2011, 22:35

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. il sondaggio e lo sfogo dell'anno...sfogate le vostre ire...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ice

20

1264

23 luglio 2009, 21:42

MagicRat Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike