Oggi è 24 novembre 2024, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 9:20 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
DAi non rosicate troppo, l intenzione è quella di mostrare a chinon c era un resoconto del tipo TEST di MOnte Croce, filamto e foto, cosi da farvi vedere un po tutto quelo che è successo.
Come sempre in queste occasioni si diventa un po sdolcinati ma ormai ci siamo abituati, i ringraziamenti, i saluti ec ecc e quindi anche se sono ripetitivo mi sento di dover fare anch io tutti i ringraziamenti del caso,........alla bella famiglia Sgarbi che ha iniziato questa nuova amicizia con noi, ad uno Stefano che gli sci li sa mettere dove vuole e che ha trovato amici veri e disinteressati che da tempo cercava, a Paola che di sciate ne ha fatte poche perche la mamma è sempre la mamma...grazie,... a Lorenzo, che da buon skiman ha messo a disposizione la sua valigetta che è stata letteralemente assalita per preparare gli sci, mai una parola fuori posto, una bella persona..grazie,..... a Paolo e Paola..che dire..da invidia, loro si coccolavano, si strusciavano e noi rosicavamo, un bel equilibro, due belli dentro e fuori, grazie...
ai singoli, Gianchi ( unico superstite da botte), Marco ( ginocchio), Daniele ( maroni), Vincenzo ( schiena), che sono partiti senza l amico di sempre, ma gli amici li hanno trovati li con noi, grazie..ai ROMANI DE ROMA..Ruffini, giuse, paolo, michela, che con la loro parlata e simpatia hanno sempre regalato momenti da..TE POSSINO!!..grazie, a MARIO e socio che la battuta è la sua arma e che se gli chiedi a tavola se vuole macedonia lui risponde..PORC.TRO..( mi hai fatto morire dal ridere).. ( si te li puoi rivendere ma stai alto che li valgono tutti) grazie... a mio suocero che con i suoi 70 anni la sua regola di vita è .NON MOLLARE MAI ( a parte a rafting!!) grazie,... a MORFY..che dire, non è più un cliente, ma neanche un amico, ora è come un fratello, fa tutto per che cose vengono bene e da tutto se stesso ( anche in bicicletta!!) e alla sua famiglia, la NIves e la Gloria..( che donne!)grazie.. ai fratelli Tagliabue, norman ed elena, bravi,professionisti, che si sono messi allo stesso livello di tutti noi ( ed è raro per chi investe tale posizione) grazie.
Non dovrei aver dimenticato nessuno e allora diamoci una bella paca sulle spalle e diciamoci..NOI ERAVAMO LI!!!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 10:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Ciao a tutti, sono sicuro che in questi giorni vi state ancora crogiolando nelle belle sensazioni e ricordi della vostra settimana.
Prendete i vs. tempi, ma ci dovete dire tutto! :D
In attesa dei vostri racconti/foto/filmati, vi devo confessare che personalmente provo una sensazione di orgoglio a leggervi, anche perchè molti di voi li immagino benissimo...

Se mi permetti, Mark, una pacca sulla spalla (virtuale) ve la voglio dare anch'io.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 10:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

lesgarbi ha scritto:
a bello per gli ignoranti quale sono io che sta a di'

ao'
quando parlate in ostrogoto io me devo sforza' a capi' quello che dite!
mo te trovi un bel dizionario italiano-romano romano-italiano e te traduci da solo.
PIGRO!

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 10:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

thefabius ha scritto:
lesgarbi ha scritto:
a bello per gli ignoranti quale sono io che sta a di'

Ti aiuto io, conoscendo un po' Mario:

Dal Devoto-Oli del romanesco di TorPignattara, "TE PUNCICHI" equivale al "sei assuefatto a droghe pesanti e costretto a frequenti iniezioni endovenose di sostanze stupefacenti"...

vogliono sempre la pappa pronta pe' sti lumbard del...
e te je passi pure il cacio da mette sopra!
ma che sei un berlusca-boys ???
:D non lo faccio appostta, me vengono da sole :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 10:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

markorny ha scritto:
DAi non rosicate troppo, l intenzione è quella di mostrare a chinon c era un resoconto del tipo TEST di MOnte Croce, filamto e foto, cosi da farvi vedere un po tutto quelo che è successo.
Come sempre in queste occasioni si diventa un po sdolcinati ma ormai ci siamo abituati, i ringraziamenti, i saluti ec ecc e quindi anche se sono ripetitivo mi sento di dover fare anch io tutti i ringraziamenti del caso,........alla bella famiglia Sgarbi che ha iniziato questa nuova amicizia con noi, ad uno Stefano che gli sci li sa mettere dove vuole e che ha trovato amici veri e disinteressati che da tempo cercava, a Paola che di sciate ne ha fatte poche perche la mamma è sempre la mamma...grazie,... a Lorenzo, che da buon skiman ha messo a disposizione la sua valigetta che è stata letteralemente assalita per preparare gli sci, mai una parola fuori posto, una bella persona..grazie,..... a Paolo e Paola..che dire..da invidia, loro si coccolavano, si strusciavano e noi rosicavamo, un bel equilibro, due belli dentro e fuori, grazie...
ai singoli, Gianchi ( unico superstite da botte), Marco ( ginocchio), Daniele ( maroni), Vincenzo ( schiena), che sono partiti senza l amico di sempre, ma gli amici li hanno trovati li con noi, grazie..ai ROMANI DE ROMA..Ruffini, giuse, paolo, michela, che con la loro parlata e simpatia hanno sempre regalato momenti da..TE POSSINO!!..grazie, a MARIO e socio che la battuta è la sua arma e che se gli chiedi a tavola se vuole macedonia lui risponde..PORC.TRO..( mi hai fatto morire dal ridere).. ( si te li puoi rivendere ma stai alto che li valgono tutti) grazie... a mio suocero che con i suoi 70 anni la sua regola di vita è .NON MOLLARE MAI ( a parte a rafting!!) grazie,... a MORFY..che dire, non è più un cliente, ma neanche un amico, ora è come un fratello, fa tutto per che cose vengono bene e da tutto se stesso ( anche in bicicletta!!) e alla sua famiglia, la NIves e la Gloria..( che donne!)grazie.. ai fratelli Tagliabue, norman ed elena, bravi,professionisti, che si sono messi allo stesso livello di tutti noi ( ed è raro per chi investe tale posizione) grazie.
Non dovrei aver dimenticato nessuno e allora diamoci una bella paca sulle spalle e diciamoci..NOI ERAVAMO LI!!!!!!
mark

ma che stefano t'ha portato anche a te nel tunnel della puncicata?
me sta a scende la lacrimuccia...
eppoi nun te preoccupa', i rc non li vendo, pensavo che ormai avessi capito quando cazzeggio e quando no (cioe' mai...).
cioe', almeno non prima di essere riuscito a farci 1 curva. poi una volta che me so tolto sta soddisfazione... vedremo
intanto preparate psicologicamente che me sa che a fine luglio te piombo su all'improvviso! togli de mezzo le cose in giro che te faccio spari' tutto...
m'hai ordinato il ws xxxl?
X-| sulla macedonia chiedi a morfy... era rosso scuro o rosso chiaro? X-|

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 10:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Rospus ha scritto:
Ciao a tutti, sono sicuro che in questi giorni vi state ancora crogiolando nelle belle sensazioni e ricordi della vostra settimana.
Prendete i vs. tempi, ma ci dovete dire tutto! :D
In attesa dei vostri racconti/foto/filmati, vi devo confessare che personalmente provo una sensazione di orgoglio a leggervi, anche perchè molti di voi li immagino benissimo...

Se mi permetti, Mark, una pacca sulla spalla (virtuale) ve la voglio dare anch'io.

ale
chattavo con drey ieri sera
m'ha girato la notizia
mi dispiace tantissimo per il tuo ginocchio
poi ti mando una mail in privato.
mario

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:16 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ok Marioooooo te sto ad aspettà, mo quando vieni da me te sposto tutto dalla vista senò te magni fuori tutti i giornaletti che ti sei meso via in tutta sta vita!!!!!! te possimooooooooooooooooooooooooooo
il wind arriva a ottobre XXL tranquillllo!!
MOrfy: oddio dottore ho vomitato il sangueeeeee!!!
di che colore era??????? hahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah
buona giornata a te e a Max!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Grazie Mario, ma non ti preoccupare, dovrò fare delle rinunce ma indovina a quale non ci sentirò... :D

Tra un po' si comincia con la rieducazione. Nel frattempo mi documento e mi confronto, tra l'altro, anche con persone che mi possono dare l'idea su come e quanto si possano gestire queste situazioni, in rapporto all'età ma sopratutto alla qualità della vita (trovate grazie ad internet).
Poi ci applico una percentuale di correzione e farò il giro delle consultazioni, appena sarò in grado di muovermi un po' meglio. Per il momento le tappe sono Roma, Bologna, Modena, Bolzano e Vienna, oltre ovviamente all' ortopedico che mi ha operato.
Però! In un paio di queste località si potrebbe pure sciare, mmmmhh... ;)

Santo ancora non lo scoccio, aspetto che gli passi la fase infernale per rompergli le scatole... :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

markorny ha scritto:
MOrfy: oddio dottore ho vomitato il sangueeeeee!!! :o
di che colore era??????? hahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

rosso mhhhhh, no forse giallo, mmmmmhhhhhhhhh si un pò rosso sangue.................... X-|

e qualcuno da dietro " ma non è che hai mangiato la macedonia" ???? "

e come sempre sicureeeeeeeeeezzz

" macedonia composta da brodaglia di frutti di bosco e fragole :o :o :o chissà perché ha sboccato rosso...... :D :D :D

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

oddiocasco ha scritto:

ma che stefano t'ha portato anche a te nel tunnel della puncicata?
me sta a scende la lacrimuccia...
eppoi nun te preoccupa', i rc non li vendo, pensavo che ormai avessi capito quando cazzeggio e quando no (cioe' mai...).
cioe', almeno non prima di essere riuscito a farci 1 curva. poi una volta che me so tolto sta soddisfazione... vedremo
intanto preparate psicologicamente che me sa che a fine luglio te piombo su all'improvviso! togli de mezzo le cose in giro che te faccio spari' tutto...
m'hai ordinato il ws xxxl?
X-| sulla macedonia chiedi a morfy... era rosso scuro o rosso chiaro? X-|

Giallo, era giallo !!! ahahahaha :D :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Ovviamente se c'è qualcuno che vuole contribuire con la sua esperienza personale in merito a problemi di cartilagine alle ginocchia mi farebbe molto piacere sentirlo.
Mi può dare la sua disponibilità quì sul forum, poi mi metto in contatto io, grazie.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Mamma mia ragazzi...non vorrei fraintendere,ma state tutti bene vero?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 11:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
ice ha scritto:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Caro ice, a noi al momento non e' dato sapere che diavolo stanno dicendo... ?
Ma verra' il momento in cui il buon Morfy ci illuminera'! 8)

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Alexander ha scritto:
Morfy ha scritto:

Venerdì mattina ore 11:00 ritrovo ad Asola.
Presenti alla partenza:
Mark
Burt (suocero di Mark)
Beltra
Morfy & family (Paola, Sara e Andrea)
Lesgarbi & family
Marco (di Vicenza)

Ragazzi inizio davvero a non capirci più nulla!!!

:D :D :D

corretto ! eheheh si vede che soffro ancora l'altitudine ahahah :D

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora