Oggi è 28 novembre 2024, 8:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 15:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

@chip e altri: conoscete il significato della parola "IRONIA"? eppure per non destare dubbio alcuno i miei post sono sempre contornati da tante faccine sorridenti e poi mi si viene a dire che sono permaloso...qui i permalosi siete voi che prendete tutto sul serio...forse troppo sul serio...allora cosa dovrei fare a Blossom per tutte le volte che mi ha chiamato e mi chiama emanueNza? ammazzarla? assolutamente no,si ride e si scherza,oggi tocca a lei,domani tocca a me....e Morfy che gli ho addirittura telefonato e l'ho riempito di insolenze perchè lo considero il principale responsabile del pacco che mi avete tirato? tutto si è concluso con una risata e ci siamo addirittura dati appuntamento mercoledì prox a maranello per andare a vedere i test privati della Ferrari F1

...RILASSATEVI GENTE...RILASSATEVI!

ps:se vi interessa conoscere il mio segno zodiacale sono deella vergine ascendente capricorno

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 16:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

caro ema:

- a parte che io ti stimo comunque tanto, se non altro per tutto quello che sai e per la passionaccia che dimostri contrinuamente e quindi sono il primo cui avrebbe fatto piacere conoscerti in senales....

- a parte che in termini di ironia spero di aver dimostrato di saperla accettare oltre che tentare di farla

- a parte che di faccine forse ne ho messo piu' io di te...

- a parte che, come spero avrai letto nel resoconto, il tutto si e' concretizzato talmente tardi la sera del 2 maggio che qualche contrattempo si puo' comprendere...per questo non credo si possa parlare di pakko...a meno che mi sfugga qualcosa ma allora veditela con morfy non con noi che saremmo stati onorati della tua presenza come di quella di chiunque altro; peraltro, se mi permetti, penso di poter avere voce in capitolo visto che sono stato io a rompere le ba77e a spino per quasi un'ora perche' chiamasse morfy per avere il cell di orso, mettendo poi in moto tutto un mekkanismo allucinante perche' nel frattempo il magi si dirigeva verso livigno anziche' il presena

- a parte che ritengo di essere uno dei pochi a non aver mai storpiato il tuo nick (qui sopra era ovviamente voluto)

insomma invece di menarla tanto con questa storia :D ;) vuoi per favore renderti utile intercedendo con Blo perche' ogni tanto si degni di riapparire anche se non siamo fanatici del fantaski e della carving cup????
altro che ammazzarla....
per favore dai
dille che noi qua comunque le vogliamo bene, tanto bene, bene assai..... :P ;)
ma non siamo fissati solo per quella...
c'e' anche la grappa..... :D :D ^^-)

e poi I have a dream: se magari il prox anno riesco a convincere macari (anche) kikka a iscriversi, con la sarina formiamo un trio imbattibile...

dici che sogno troppo????
sissamai

PS.1
sono della vergine anch'io, permaloso e rompiballe...ma esaltato proprio no...di esaltati attivi in questo forum non ne vedo...uno lo abbiamo incontrato io e orso domenica mattina in ghiacciaio, portava il ws racing ma con il forum ha dichiarato sprezzante di non aver nulla a che fare.....invece noi siamo orgoglioNI del forum ma non esaltati...

PS.2
tu e morfy andate a vedere la Rossa? libidine, grossa libidine.....
se per caso venissi a Monza tra due we per il Fia Gt ci si puo' vedere anche la'.....magari ci hai anche un superpass omaggio da portarmi aggratis :P :P

certo monza non e' come in senales CHE E' STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, ESALTANTE.....

:D :D :D ;)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 16:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ciao Emanuenza :D :D :D , vergine ascendente capodoglio 8)

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 16:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

BASTA...questo siparietto è ormai durato anche troppo e poi siamo completamente off topic!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 17:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

emanueza ha scritto:
ps:se vi interessa conoscere il mio segno zodiacale sono deella vergine ascendente capricorno

insomma non l'hai ancora trombata e sei già cornuto !
My very compliments !

P.S.
Mercoledì prossimo è saltato.
Ho preso oggi AUTOSPRINT e a pagina 16 c'è scritto:
"dopo Instabul ci sarà una sessione di test collettiva al Paul Ricard poi l'appuntamento del Gp di Monaco"

Aooooo pure la Ferrari ti tira pacchi peggio degli Ornello Boy's .. ehehhe ;) :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 17:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
@ Ema: Ma..... il nuovo incarico?
Quale?
Si puó sapere?
Sono curiosooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

E poi..... non te la prendere! Pensa a me che anche volendo........ :( :( anche se mi chiamaste.......... :( :( :( SIGH! :( :( :( :( :(

@ Chip: Ma..... chi é che indossava il WS d'ordinanza senza sapere nemmeno cosa fosse il forum? :|
Che ci sono giá le copie dei cinesi?
O qualcuno ha passato un pezzo a non aventi diritto magari con sovrapprezzo?
che si trovano giá al mercato nero?
Una spia?
Hanno fatto un buco nel magazzino di Mark e non se ne é accorto?
AAAAAAGH!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 17:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Minkia, solo a guardare le foto dei taglieri ho messo su un paio di Kili! X-| X-| X-| X-|

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 18:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Voelkl ha scritto:
@ Ema: Ma..... il nuovo incarico?
Quale?
Si puó sapere?
Sono curiosooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ESATTO...QUALE?

@morfy: peccato... :( :evil: :( :evil:

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 18:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Emaaaaaaaaaaa ......., ma come quale.....!!!!!
L'ASTROLOGO del forum..... o forse si dice Oroscopista....!!! Vabbè, dai, ha capito!!!
eheheheheheh!!!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 19:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Ottimo post chip (come sempre d'altronde!), in versione gastronomica! però manca la classifica "eno"....non mi sembra che questi meravigliosi taglieri siano andati giù giù senza una buona birra (come da foto) o meglio ancora dell'ottimo vino rossso!! dai tirate fuori anche il meglio delle bevute in compagnia! ;)

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 maggio 2008, 1:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

beh marco spiecente deluderti ma con drey siamo andati ad acqua e cola, marco e' uno sciatore serio....
negli altri casi birra e basta, il vino sarebbe decisamente troppo

e poi non parlo di vino
sono un novello...cioe' volevo dire un pivello anche li...poi fiore e morfy (che pero' non beve cartizze e prosecco, il gnaro) mi stroncherebbero di brutto
e io soffrirei
tanto...
tanto che dovrei farmi un goccetto.... :D :P

al limite va bene la grappa ma solo quando c'e' manu77 nei paraggi...
crea, come si puo' dire, un'atmosfera favorevole....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 maggio 2008, 1:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

X EMA
uff ecco la solita storia dell'off-topic
allora:
- in primis qui non siamo su fantaski e l'affermazione siamo OT e' di esclusiva pertinenza di Spino :D :D ;)
- in secundis mi spieghi come si fa ad andare OT in una discussione cosi'????

circa l'incarico me pareva d'aver letto qualcosa circa un compito di fotografo al seguito della nazionale femminile....
saro' stato imbriaco...
it happens some times
soprattutto in questi giorni che sto cercando di far passare il raffreddore con vino rosso e grappa.... :P :o :o)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 maggio 2008, 1:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
@ Chip: Ma..... chi é che indossava il WS d'ordinanza senza sapere nemmeno cosa fosse il forum?
Che ci sono giá le copie dei cinesi?
O qualcuno ha passato un pezzo a non aventi diritto magari con sovrapprezzo?
che si trovano giá al mercato nero?
Una spia?
Hanno fatto un buco nel magazzino di Mark e non se ne é accorto?
AAAAAAGH!

L'EPISODIO DEL FORUMISTA MANKATO OVVERO IL MILLANTATORE DI FORUM IN WS
domenica scorsa come noto in senales siamo rimasti a sciare io e la famiglia degli orsi
verso meta' mattinata saliti con la seggiovia che porta in zona Otzi Bar Teresa la moglie di Orso si accorge della presenza di un altro candido WS di Ornello sull'altro troncone della seggiovia che porta in cima al ghiacciaio
recuperato Orso che era gia' sceso in basso io e il capofamiglia degli orsi, ancora entusiasti della reunion della giornata precedente, ci fiondiamo all'inseguimento ansiosi di cukkare un altro forumista...
chi sara' mai il gnaro ci chiediamo....
lo raggiungiamo mentre sta andando probabilmente a cambiare gli sci o al rifugio all'arrivo della funivia ma il soggetto, con atteggiamento quasi infastidito, ci fa capire che lui e' li' per sciare e che del forum non sa una sega....
assieme a lui c'era uno dello "Sci Club Alto Mantovano" che mark fornisce e sponsorizza (vedi sito)
probabilmente era uno che si stava allenando sul ghiacciaio che aveva comunque preso il ws da mark ma come ws e basta, non come ws del forum...
comunque di una simpatia unica...
insomma io e orso ci siamo rimasti male...altro che l'atmosfera del giorno prima...
a dimostrazione che non basta un ws..ci vogliono le belle persone dentro....
speriamo che almeno il misterioso individuo si sia allenato bene e che nelle prox gare gli vada tutto bene, ottenga grandi risultati,
non inforchi mai, che non gli si stacchi mai un attacco in velocita'
e che non prenda mai spigolate in contemporanea con entrambi gli sci dx e sx....
per carita'.... :( X-|

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 maggio 2008, 6:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Poteva essere Dennis o Angelo, hanno il WS tutti e due, ma non dovrebbero essere iscriti.
Comunque sono due gran bravi gnari

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 maggio 2008, 10:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

ma a simpatia stanno messi così così.....
sia chiaro, non e' successo nulla, anzi...
ripeto che forse io e orso eravamo ancora troppo gasati dal giorno prima....

Immagine
Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora