Oggi è 22 settembre 2024, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 22:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Raikkonen è colui il quale ha vinto cmq più gare.
Non si può dire .. Spy Story a parte .. i bei cazzi ..
Sapere i segreti degli altri e avvantaggiarsene oltre che è truffa, vuol dire rubare, vuol dire essere illegali, vuol dire essere antisportivi.

Alonso poi personalmente lo stimo molto come pilota è un grande nulla da dire, uno che sotto c'ha due palle grosse come una casa e tanto ma tanto pelo sullo stomaco.
Come uomo invece lo considero veramente poco e non da quest'anno ma già da due stagioni a questa parte. Lo adoravo quando correva alla Minardi ma da quando è diventato campione del mondo con la Renault, ha smesso di portare rispetto per gli altri piloti e si è permesso di fare certe dichiarazioni contro un 7 volte campione del mondo del kalibro di Schummy denigrandolo e facendo sembrare un pivello.. Troppe arie si è dato...
Poi ... sarà che gli spagnoli non mi sono mai stati molto simpatici ..
Spero vivamente che non arrivi mai un giorno alla Ferrari (a meno che non si metta a volare basso).

Sotto certi punti di vista preferisco di gran lunga Hamilton che da esordiente (seppur mega protetto e coccolato) ha dimostrato di saperci davvero fare. Per il politichese che sa essere mi ricorda a tratti un certo Senna.

Secondo me la vera goduria sarà il prossimo anno quando buona parte delle diavolerie elettroniche spariranno del tutto, soprattutto l'antispin, controllo della trazione, lunch control.
Si torna indietro di qualche anno, forse un decenio e le vetture bisognerà guidarle nuovamente con il culo e sentirle senza affidarsi a tutta quell'elettronica.
Insomma i piloti torneranno a guidare e fare il loro sporco lavoro invece di fare gli ingegneri programmatori e esperti di simulatori.

Salvo poi contraddire tutti alla "Niki Lauda" quando qualche anno fa prima disse che "le vetture di oggi le potrebbe guidare anche una scimmia" .. poi lui ha provato una Jaguard e in un giro si è girato tre volte ... :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 23:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Beh Morfy, due cosette ci stanno in aggiunta.........
Piket la spy story non è terminata, inizierà a marzo quando vedremo lo sviluppo MacLaren ancora più simile alla Ferrari.
E si perchè quest'anno ha cominciato ad andare forte dopo le prime due gare, ossia quando sono arrivati i disegni Ferrari, e come dicono i giornali, il passaggio d'informazioni sulle masse di zavorra e bilanciamento (vedi telefonate di Alonso).
Il prossimo anno quindi farà lo sviluppo non sulla sua macchina ma direttamente su quella vincitrice del Mondiale Piloti e Costruttori, Fia si Fia no, Foa si Foa no. Per chiarezza, vista la gravità dell'accaduto, il regolamento era chiaro squalifica per quest'anno e per l'anno prossimo. Già ma pareggiamo tutto coi soldi........ evvai alla faccia dello sport!!!!
E per fortuna che la storia delle centraline motore tutte della stessa marca (Tag) sembrerebbe scongiurata. (Cosa volevano in più sti crucchi ......... un giro di vantaggio alla partenza?)
Del resto era già accaduto un bel copia incolla Ferrari - marca giapponese 3/4 anni fa.
Poi sui Piloti lasciamo stare chi non c'è più perchè come minimo saremmo irriguardosi.
Hemilton grande esordio, gran pilota, ma senza vari aiutini avrebbe avuto all'ultima gara 10/15 punti in meno.
Alonso signore a non volere, d'istinto che è quello che conta di più, ulteriori maneggi regolamentari (vedi reclamo), magari sarà che è uno spagnolo atipico, ma tutto di un pezzo, tant'è che si sgancerà dalla MacLaren perdendo una montagna di soldi.
Kimi, algido, poco espansivo, taciturno, ma lui c'è, non sarà mai uno Schummy, ma comunque ha centrato il titolo al primo colpo.

Piket la Ferrari è come la nazionale, anzi più della nazionale è la vetrina tecnologica italiana nel mondo, quindi il covo è dovuto, per rispetto di noi stessi, inteso come nazione.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 0:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Santo mi fai incazzare se mi citi il mio preferito ovvero Massa. :D
Forse non diventerà mai un campione, ma che volete io i due piloti che ho amato di più erano Gilles Villeneuve (mica il figlio) e Alesì. Hanno vinto poco, ma hanno sempre lottato con il coltello tra i denti. Gente genuina con un cuore grande. Massa me li ricorda ...
Piede pesante e quando può lui ci prova sempre ...

I Prost(ragionieri) o i Senna (grande pilota ma figlio di buona donna) che hanno sempre fatto i politici non mi sono mai piaciuti.

Per quanto riguarda invece il dietro front sulle centraline motore Tag-Mclaren che dall'anno prossimo saranno uniche per tutte le vetture a me Santo risulta che non sia cambiato nulla e io mi leggo da 20 anni tutte le settimane il mitico Autosprint e li sopra non ho mai visto nulla .. o mi è scappato qualcosa ? :(
Dove hai preso questa info ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 7:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
L'info sulla centralina...... direttamente dalla Fia (che non è Autosprint).
Il regolamento impone per il 2008 la centralina unica, ma se in un primo momento era stata "imposta" la Tag (tremite la gara aggiudicata alla Microsoft), attualmente l'imposizione è stata rigettata dalle scuderie, si farà una "gara di fornitura" poi si valuterà.
Non mi leggi bene "sembrerebbe" ho detto (va a letto prima la sera) perchè potrebbe aggiudicarsela ancora la Tag.

Per il porello di Massa. Lasciamo stare paragoni storici che non c'entrano nulla. Altro mondo.
Lui è un bravo ragazzo, simpatico, rilascia interviste a go go, parla l'italiano, è brasiliano, vince poco, ha un compagno di squadra che gli gira attorno, a volte incomprensibilmente è imbattibile..........
Cavoli sto parlando di una seconda guida già vista......... Barrichello!!!!!!
ahahhahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS Politicamente parlando a Massa è appena stato rinnovato il contratto. Se in Ferrari pensassero che Kimi (contratto lungo) non fosse stato un vincente (quindi una seconda guida), con Massa in scadenza di contratto, avrebbero preso al suo posto Alonso (simpatico si o no).
Quindi l'allungamento del contratto a Massa è perchè loro sanno che non darà mai fastidio a Kimi!
Mi dimenticavo...... prendere l'eredità di Schummy non è facile ed il ragazzo (Kimi), ha dimostrato di avere le spalle grosse. Poi speriamo che duri, che non si senta appagato, che non si adagi sugli allori!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 9:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 11 ottobre 2007
Messaggi: 17
Spy story a parte significa: mi limito a giudicare ciò che è successo in pista perché è di per sé sufficiente a sostenere la giustezza del risultato. Ovvio che se andiamo a ricercare le ragioni per cui la McLaren è stata complessivamente migliore della Ferrari finiamo col discutere dello spionaggio, con quanto ne consegue.
Non ho mai amato la Ferrari perché troppo densa di ipocrisia, ma non nego il suo valore per l'Italia.
Alonso è un campione dal carattere d'acciaio. Quest'anno ha dovuto difendersi dalle "logiche" di Dennis e ha dovuto intraprendere la linea del lamento per poter continuare a giocarsi il titolo fino alla fine. E quasi ce l'ha fatta. Altri piloti in passato non ci sono riusciti (ad es. Montoya). La sua "felicità" finale è comprensibile perché è vero che non ha vinto, ma è anche vero che lo sconfitto per eccellenza è stato Dennis. Quanto al suo spessore morale... non credo vi sia margine per giudicare perché non s'è mai visto nella storia un pilota che sia uno che abbia rifiutato di utilizzare soluzioni tecniche solo perché sottratte ad altri teams...
Hamilton ha un enorme potenziale e sicuramente vincerà tanto, soprattutto se si affrancherà dagli aspetti deteriori della mentalità made in McLaren.
Massa è molto veloce e in grado di dare prestazioni maiuscole ma gli manca quel qualcosa che lo possa rendere campione.
Raikkonen: ice man non è piaciuto per nulla alla Ferrari ad inizio campionato ma non perché fosse lento quanto piuttosto perché non si piegava ai diktat di Todt e soci. In quel periodo vinceva Massa. Poi si è trovato un punto di incontro e il finlandese ha cominciato a mietere successi e punti.


PS: AS (ma non solo) lo leggo da 27 anni e ciò nonostante la - a tratti insopportabile - ispirazione ferrarista ;)

Ibis redibis non peribis in bello


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 10:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Facciamo vedere i muscoli (ahimè ormai mosci) AS lo leggo da 35 anni (forse più). :D :D :D
Piket, pensa, solo un perido non l'ho letto ricordi Rombo, Marcello Sabbatini e le guerre con la Ferrari?
Vedi non sei il solo, diciamo contestazioni giovanili! ;)
Poi, con la maturità, dobbiamo ammettere che quando sei in alto, quando sei visto e riconosciuto da tutti, noi italiani abbiamo un atteggiamento naturale, genetico, denigratorio. Un vizio tutto nostro.
Ma di giustificazioni la Ferrari ne ha eccome, mica possiamo pretendere di conoscere tutti i perchè e per come per poi condividere le scelte!

Su Kimi VS Massa: Kimi appena arrivato s'è guardato attorno ha vinto poi è andato altre 2 volte sul podio!!!
Anullando immediatamente il gap di conoscenze del Team, della macchina, nei confronti di Felipe. Scacciando altresi l'ombra, pesante, del 7 volte campione tredesco.
Poi un buco, fino in USA. :evil:
Ma ricordate di Schummy che voleva fargli da Tutor e poi una volta scaricato, ha ripreso ad andare con una seconda parte di campionato impressionante?
Ecco questa è la verità: il ragazzo, molto introverso, non accetta molto consigli o supervisioni. ^^-)
Chissà se sarà appagato ora, chissà se avrà ancora (a pancia piena) il coraggio di andare da Todt e dirgli: "Ueee Giuanin, toglimi dalle palle quel mostro sacro, non nè ho bisogno" :D :D :D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 11:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 11 ottobre 2007
Messaggi: 17
Me lo ricordo, eccome! :P Io portavo avanti entrambi, poi Rombo s'è perso (in tutti i sensi) e non è rimasto che AS fino a quando Cavicchi ha fondato SAM. Peraltro, come sai, il figlio di Sabbatini ha riportato una grande ondata di ferrarismo in AS non essendo sufficiente quella del non completamente schierato Boccafogli... X-| Comunque, su Raikkonen in sostanza siamo d'accordo: lasciatelo fare e lui darà il meglio di sè; provate a governarlo e sarà la fine. Spero per lui che in Ferrari non cerchino di modificare le cose...

Ibis redibis non peribis in bello


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
santojonny ha scritto:
"Ueee Giuanin, toglimi dalle palle quel mostro sacro, non nè ho bisogno" :D :D :D


:D :D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 12:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Questa è trooooooopo bella (leggo da Controcampo e giro)

In una lettera indirizzata alla Vodafone dalla MacLaren con il titolo
orgoglioso "All the racing finished" si descrive in numeri l'attività del 2007
<<<<<<<<<<<
8: pole position
5340: km di gara
2410: km di gara in testa
218: punti complessivi
24: bottiglie di champagne sul podio
5: giri veloci
27150: km di test totali
8277: km di test Alonso
7714: km di test Hamilton
8277: km di test De La Rosa
2842: km di test Paffet
28: km di test Green
6: telai messi in pista

Per amore di completezza aggiungiamo noi i numeri dimenticati:

2: mondiali persi
0: punti Costruttori
100: milioni di Dollari di multa
1,7: milioni di dollari spesi per la presentazione di Valencia
780: pagine fotocopiate
9: stipendiati a conoscenza del punto precedente
798: vaffa di Alonso nel box
15: mail tra Alonso e De La Rosa
285: sms tra Stepney e Coughlan
6: avvisi di garanzia
1: bottone (reset) partenza inavvertitamente schiacciato in gara (Interlagos, giro 8)
1: componente della squadra apertamente schierato con Alonso
1: telefonata fotocopiatore-centralino Ferrari
21: balle dette da Hamilton
1: sorrisi fatti da Dennis
0: sorry pronunciati da Dennis
2: gomme stressate da Hamilton (Turchia e Cina)
38: simpatizzanti McLaren nel mondo
8: anni senza titoli mondiali
1000: buoni motivi per scegliere la parte spagnola del box
>>>>>>>>>>>

:D :D :D :D :D :D :D :D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
premesso che seguo la Formula 1 dal GP di Monza 1974 (rigorosamente in bianco e nero) e che ovviamente "tifo sempre e comunque la Ferari" anche se mi sta sulle balle Luca Cordero di Montezemolo detto comunemente LucaCorderodiMontezemolo, che ne pensate di questa versione personale?

tornate indietro a qualche settimana fa
siamo a Londra, Tribunale d'appello Fia per la spy-story Ferrari/McLaren

le prove portate nella mitica valigetta 48h da Jean Todt, le spiate di Alonso con tanto di e-mail di conferma con il collaudatore De La Rosa (o come cavolo si chiama), le ammissioni di qualche altro testimone nell'ombra
insomma tutto definisce un quadro talmente chiaro che a quel testa di ca77o di Ron Dennis viene detto cosi':

"
La situazione e' talmente chiara che per salvare la faccia a tutta la F1 dovremmo squalificarvi per almeno due anni, questo in corso e il prossimo, cosi' buttate via questa macchina scopiazzata avete tempo di rifarne un'altra partendo da zero.
Tuttavia dobbiamo anche salvaguardare gli interessi della F1, degli sponsor e delle televisioni per il Mondiale di quest'anno.
Allora via subito il mondiale costruttori, zero punti quest'anno e 100 mln di dollari di penale ma per non mandare tutto a puttane i piloti non li squalifichiamo cosi' il mondiale piloti rimane aperto.
Ma sia chiaro che ALLA FINE deve vincere un pilota Ferrari; Ron fai come vuoi, veditela tu, o cosi' o sei fuori definitivamente. Punto.

Chi parla??? Fate voi, Mosley, Ecclestone, sua moglie, Briatore, la Gregoraci.....

Ron poverino non ha scelta, abbozza ma deve accettare, altrimenti perde tutto, due anni fuori sarebbe la fine certa per la McLaren.

La Ferrari al Fuji ci mette del suo per complicare la vita alla McLaren (o forse qualcuno sbaglia clamorosamente le previsioni meteo...si mette a piovere forte e la Ferrari che doveva essere avvantaggiata con le intermedie si trova spiazzata....).
Comunque non si sa com'e' o come non e' nelle ultime due gare Hamilton commette due cagate pazzesche che nemmeno i ragazzini della Formula Renault mentre Alonso si defila di suo, non combatte, sparisce dalla scena.....

guarda caso tutto finisce come abbiamo visto, in pratica Kimi il mondiale l'ha vinto a Spa quando ha sorpassato Felipe in classifica.

Ieri su Autosprint non c'era nessuna ipotesi del genere, nemmeno un'illazione mentre su Televideo arrivavano le ammissioni di colpa di Hamilton che dichiarava che lo stallo del cambio era stato un suo errore, gli era scivolato un ditino sul pulsante che attiva la procedura di partenza.....
ma per piacere......
e l'uscita di Shangai? fosse arrivato a 100 all'ora....
invece va piano, e' praticamente fermo tanto che non solleva nemmeno il ghiaino (e' vero che sta piovendo pero' pero'....) e soprattutto non sterza nemmeno le ruote, nemmeno per un attimo prima di uscire nella sabbia.....

e che dire della furbata di Sauber e Williams? in passato per queste cose non c'erano dubbi, via macchine e piloti dalla classifica, eccheca77o, chi ne beneficia di questi espedienti, i meccanici ai box????
certo, non si poteva smentire il principio che si presume sia stato applicato nel caso della sentenza farsa sulla spy-story ma la' era stata "premiata" la collaborazione di Alonso (e ci sta) e Hamilton (???????) ma qui cosa sarebbe successo? i piloti di Sauber e Williams si sono lamentati con i commissari di gara del troppo freddo nell'abitacolo?

forse se valutate il contesto vi e' piu' semplice capire perche' e' finito tutto a lambrusco e tortellini che e' certo un gran bell'andare pero' pero'........

mah
boh
beh
bah
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 13:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
beh raga scusate
potete crederci o no
ma ho letto solo adesso l'altra discussione con l'ipotesi circolata sulla rosea - giornale che non leggo mai - prima del GP
e io che pensavo di essere stato un po' originale......
forse appunto sarebbe bastato andare a dare un'occhiata alle puntate degli scommettitori......
com'e' quel detto? a pensar male si fa peccato ma ci si prende....
anche Enzo Ferrari se non sbaglio aveva detto qualcosa di simile....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 16:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Chip a pensar male si fa peccato ma spesso ci s'indovina lo dice Andreotti! ;) :)

Detto ciò la tua ricostruzione ha molto logica, condivisibile, tolto due cosette.
La prima è la troppa manifesta "felicità di Alonso", diciamo innaturale, illogica (vorrebbe dire che lui non sapeva nulla).
La seconda se la federazione avesse voluto poteva intervenire molto prima sanzionado Hamilton (che è stato troppo perdonato delle marachelle combinate quest'anno). Anche nell'ultima gara prima per la questione delle gomme da bagnato poi per aver disturbato (palesamente) il giro lanciato di, guardacaso, Kimi. C'erano gli estremi (come domenica a Monza al povero Pedalà) di annullare il tempo di qualifica relegandolo in ultima fila.

Poi una cosa poco chiara sulla temperatura carburante delle BMW e Wliiams. Vero che a regolamento erano passibili di squalifica, ma durante la gara perchè la benzina "fredda" era quella dell'erogatore (che ha un display con temperatura e litri grande come una casa), non a fine gara "pescata" dal serbatoio. Logico che i commissari "sapessero" già tutto durante la gara, pertanto dovevano fermare le macchine. Non avendolo fatto era chiaro che non sarebbero poi stati squalificati. Altra corrente di pensiero è che non se ne siano accorti e ci sia stato un reclamo della MacLaren. Ma allo stato non è dato di sapere. Dobbiamo aspettare il deposito del ricorso della scuderia Anglo/Tedesca.

Troppa carne al fuoco....... mi sono scordato:
Hamilton si scusa dicendo di aver inserito il tasto di inizializzazione della partenza...... cazzata non è possibile perchè non funziona con una semplice pressione su di un tasto, ma con una sequenza di tasti (che hanno pure la "sicura"). Oggi un giornale spagnolo ventilava l'ipotesi dell'inserimento del dispositivo che regola l'entrata ai box (80Km/h) ........ cazzata anche qui, se vedete le immagini a bordo, Hamilton richiama tutte le marce (più volte) ed il display sul volante lampeggia come se fosse il cambio in folle!!!! ;)

A proposito delle centraline per il 2008, si quelle Microsoft, sottoappaltate alla TAG (forse, vedremo) volete farvi due risate????
andate qui: http://www.collettivamente.com/articolo/2097229.html

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
1.
non ho capito cosa volevi dire circa alonso...
certo che era contento alla fine dell'esito....sorprendente
se lo faceva capire prima tutti mangiavano la foglia
sarebbe stato troppo
gia' aveva vuotato il sacco con la fia per andarsene
proprio per quello era consapevole da tempo che lui non poteva vincere
di qui il comportamento remissivo nelle ultime gare
ben diverso da quello di inizio anno
se non era lui ad essere remissivo era la macchina
perche' ron intendeva favorire comunque hamilton all'interno del team
2.
circa hamilton ricorda che stiamo parlando di una realta' come la f1 che da sempre vede contrapposti assemblatori inglesi e ferrari
da sempre due anime ben distinte nella formula 1
con comportamenti tipici, + o - corretti da entrambe le parti
ricordi le inca77ature di enzo???
ricordi imola 1982??
francesi, tedeschi e jap non hanno incrinato questa situazione di potere
a controllare la f1 sono sempre bernie & max, poi magari viene briatore ma l'anima e' sempre inglese finche' sopravvive il nano
per questo non potevano comunque far fuori ron
mentre la mercedes lo avrebbe fatto rilevando la mclaren
insomma hamilton e' stato portato in palmo di mano tutto l'anno perche' e' un inglese punto
ad altri non lo avrebbero permesso
e comunque e' finita cosi'
3.
sono convinto anch'io che quella di hamilton sul cambio sia una cavolata
4.
il ricorso mclaren e' una bufala
per loro stessa ammissione
hanno le mani legate

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 16:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Non ho letto tutti i msg e chiedo solo di farmi capire in due parole.
Ma hanno cominciato a recuperare una parte dei 100 milioni di multa?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 17:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Io penso che Chip ci sia andato moooooooooooooooooooooooooooooooooolto vicino, se non sopra.
Vi diró che un quadro simile lo avevo immaginato anche io sin dai giorni del primo processo, tant'é che nonostante abbia ereditato (probabilmente sia per via ematica che genetica e virale, al posto dei globuli bianchi nel sangue ho dei caballini rampanti) il tifo per la Ferrari da mio padre, ragion per cui posso ben dire di essere Ferrarista da 42 anni, nel momento della vittoria la gioia era giá stata "predigerita", anche se solo a livello intuitivo, e quindi contenuta.....

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Manfred.............campione

Annibale

9

592

15 marzo 2008, 23:59

boss80 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il mio amico campione Alberto Schieppati. Vai Alby!!!

antoniopao

9

1699

23 settembre 2011, 4:08

antoniopao Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FERRARI F1 2008

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

emanueza

17

1288

15 gennaio 2008, 22:31

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. I piloti Ferrari sulla neve ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

21

1173

1 agosto 2008, 19:50

MarcodaVarese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci marchiati Ferrari, sono Blossom ?

Morfy

14

1894

24 marzo 2008, 9:56

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike