Voelkl ha scritto:
“
Giuliano Giuliano...... qui, di notte, in mezzo alla neve....... Mi hai fatto sognare..... Una prima manche perfetta, in certi tratti ricordavi un'altro emiliano.... d'oro...... i tuoi sci sembravano non toccare la neve...... morbidi, decisi..... saldati al terreno....... Poi la seconda..... la paura dell'errore..... e te che scendevi apparentemente tranquillo, con l'apparenza di poter controllare tutto..... tempo compreso, con una naturalezza fuori dall'ordinario...... e poi l'arrivo, il tempo, l'urlo (mio) che si libera...... salto in piedi perché son stato giá troppo seduto, anche se non credo di aver realmente toccato la sedia...... E' gioia..... gioia pura.......
GRAZIE GIULIANO!!!!!!!!
”
Nelle ultime due settimane ho vissuto un'esperienza "particolare", diciamo che ci sono stati momenti migliori ma, come sempre, c'è di peggio, molto peggio....... Giuliano Razzoli mi ha fatto trascorrere una serata indimenticabile, per un tot di ore ha "cancellato" in toto la brutta esperienza vissuta, ho sofferto ed esultato come se stesse giocando il mio Milan, ho sciato insieme a lui (e non credo di essere stato l'unico.......) e, grazie a lui, mi sono emozionato di brutto, proprio come il grande Albertone!
Quoto in tutto e per tutto le parole di Voelkl, che serata!