Oggi è 14 novembre 2024, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 17:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Urka adesso sei costretto a fare un'altra settimana bianca ^^-) :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2009, 15:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

queste cose succedono solo quì;siete grandi! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2009, 12:37 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Certo che la gente è strana, cè chi per fare il professore litiga con chi magari nepura sa che faccia ha e si permette di elergire sentenze....cè di resta fermo e silenzioso ma sotto sotto usa gli altri per farsi bello a mamma sua...cè chi nonostante tutto non debba fare nulla per essere gradito e ben voluto ma invece cerca sempre di fare ilmeglio di se stesso.
questo forum ha persone splendide e io ne so qualcuna piu di voi di queste meraviglie e ne sono veramente fiero.
Questi Blizzard meritano di stare ai piedi di colore che meritano di goderli.
Bravi tutti
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 8:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
In primis Marco un giorno mi spiegherai l'intervento, perchè tutto-tutto non l'ho capito. :oops: :)

Poi per secundis mettiamola com'è, non come sembra.

Sapete che sono negli affari, commercio, anche se mi ritaglio ampio spazio per me medesimo, sarà forse che l'età me lo permette...... :o)
Sapete pure che la prima forma di commercio è il baratto, io do una cosa a te, tu dai una cosa a me...... senza malizia, che non è un profumo..... anche se c'è intesa!
Sapete pure della mia golosità :oops: , non è colpa mia, anche questa è frutto dell'età :oops: .

Allora partiamo con la storia che inizia con l'interesse a tutto quello che viene prodotto in Trinacria.
Perchè lei? Perchè con tutti i posti che sono stato, lei mi manca. Una grave mancanza.
Certo non è che abito in una langa sperduta, dove le specialità delle varie regioni non possano giungere alle mie papille gustative, ma sapete bene che il cibo locale, quello fatto in loco, è tutta un'altra cosa....

Quindi ecco il colpo di genio....... :oops: :o)
Avendo in rastrelliera un paio di sci che avanzavano e ben che andasse il prossimo anno sarebbero stati utilizzati 2/3 volte, ho pensato di metterli a..... frutto!!!
Quindi, a completa sua insaputa e grazie all'ausilio di qualche forumista, ho :evil: fatto credere ad Anni :) che i GSR fossero gli unici sci adatti alla sua evoluzione.
Contemporaneamente ho spedito gli sci a casa di Anni, facendogli credere che fossero un dono......
Nulla di più falso...... ^^-) , comunque lui si sentiva obbligato......
Tempo fa Anni venne ad Asola con un mega vassosio d'inarrivabili cannoli :P . Ricorderete....
Dopo la cappottata di cannoli, a questo punto mi mancava l'altro dolce tipico siciliano doc.
Da tipo intuitivo qual'è Anni, a questo punto ha pensato che per rispondere al mio gesto doveva rispondere da par suo, cioè donandomi ciò che lui sapeva essere il massimo per me.
Inutile dire che era cascato nella trappola......... :D :D

Ed eccovi in anteprima il risultato........

Immagine

Trattasi di bomba calorica :P di ben 2 (diconsi 2) chili!!!!

Al buon Anni aggiungo che errato il titolo del 3D..... sbagliando l'organo..... non fatti di cuore, ma fatti di STOMACO! :o

PS 1: Chiaramente ormai, quella in foto, è solo un ricordo :( , peccato non aver altri sci da omaggiare.......

PS 2: Il dolce è stato assecondato con un Gutturnio, vino rosso e corposo dei Colli Piacentini, anch'esso proveniente da un simile do ut des, un mio ricatto, con altro notissimo forumista....
:D :D ;)

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 8:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

ah caro roby...
se tutti i ricatti di questo mondo fossero così....

e comunque non mettermi a livello di Anni....sono ampiamente sotto, non c'e' confronto e non solo per la durata media delle telefonate.....
:D :D :D ;)

PS.
anch'io non ho ben capito quello che ha detto Mark...
ma sua Santità Diabolika tenghi conto che il ns.Guru tutto vede e tutto puote, altrimenti che Guru sarebbe??????
alla prossima discesa nella kripta l'ardua sentenza..... ;)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 9:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Santuzzo...
Come dimostrato dall'esimio professor Tersilli, nel periodo di convalescenza di traumi sciistici (e la tua convalescenza ormai rischia di diventare cronica :D ) è sconsigliato assumere sostanze dolci.

Ergo...... ti posso aiutare io !! :D :D :D :D

Ciao mitico !

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 14:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
@Chip smettila......
cit:<sono ampiamente sotto> se no ti faccio fare una
settimanella bianca con chi sai tu....., poi di Passi,
oltre al Gavia, te becchi lo Stelvio, Foscagno eeeee
l'immancabile Mortirolo.....
eheheheheh!!!!!

@Brunello
Il fatto è che mi sono ormai bruciato.....
chi posso fregare ancora......
Tutta colpa di Anni con tutta sta pubblicità........
Comunque ricordati sempre della Gran Fondo!
eheheheheh!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora