Oggi è 21 novembre 2024, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:03 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Doveva succedere...........prima o poi doveva succedere! mi dispiace che si siano create queste discussioni..per 1 casco..mi dispiace che lo stato d animo di ognuno di voi si sia alterato..per colpa di 1 casco.
Succde, ma da uomini fantastici che siete, so che tutto riprendera al meglio.
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Dái, mandatevi un bacino e chiudiamola lí!
Intanto comincio io e mando un abbraccio caldo e pacificatore a tutti i contendenti, chissá che un serva! Magari sarete uniti nel disgusto!!!! :D :D :D

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 novembre 2007, 17:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

scusate ma non posso esimermi.....
e spero di poter chiarire qualcosa...

premessa:
non sono ne' un promoter ne' un rappresentante di Head, ho anche roba di altre ditte (es.caschi SH+ e anche Cebe'- capito Shavo???) ma SONO UN UOMO HEAD TUTTALAVITA ANCORA DA PRIMA DI CONOSCERE DANI O CHE NASCESSE 'STO FORUM; racchette da tennis, sci, scarponi, borse....

abbigliamento no perche' non si trova.....
in altre parole sono un po' di parte anch'io

perche' la premessa?
perche' Dani lo conosco da un pezzo, anche su altri forum (Anni, non c'e nulla di male a frequentarli, mi raccomando eh??), spesso ci siamo scritti e confrontati e mi sono fatto un'idea chiara su di lui, un'idea assolutamente positiva: in sintesi credo abbia tante cose in comune con mark ad esempio, non per niente sono buoni amici: e' un professionista nel vero senso della parola, entusiasta di questo sport, serio, capace e preciso, forse talmente preciso come forse solo gli svizzeri sanno essere; capace che per dimostrare qualcosa ti va a tirare fuori la sequenza dei suoi interventi dal 2001 ad oggi....inimitabile
ma purtroppo in qualche caso ottiene l'effetto contrario dando l'idea del bacchettone saccente o del promoter non disinteressato....

mentre credo che sia l'esatto contrario, a me piacerebbe averlo come amico personale, non solo come utente del forum
mi e' bastato guardare le foto di famiglia sulla sua pagina personale per decidere
almeno questo e' quello di cui sono convinto

pero' se ci vuoi litigare ci vuole meno di un secondo
basta dargli la sensazione di provocare
o di accusarlo di imparzialita'

diverse altre volte l'ho sentito minacciare di non partecipare piu' ad un forum
ci vuole veramente poco
dani, sorry, non te l'ho mai detto ma forse sei un pochetto suscettibile
magari a chi conosci direttamente concedi di piu'
vieni (o meglio vai visto che io non ci sono mai andato) ad uno degli ski test di mark
sono certo che cambiera' tutto
assolutamente
questo e' il miglior posto per quelli come te
perche' l'argomento centrale e' lo sci e basta
come per mark

morfy, anni:
teniamocelo stretto, ce ne sono pochi di personaggi cosi' in giro, se le altre case non ce li hanno sono problemi loro
magari avessimo un promoter per casa sul forum
ma chi ha la pazienza e il tempo da dedicare a queste cose?
e poi vi confermo, avendolo verificato su altri siti, che dani non e' monoprodotto, l'ho visto dare consigli e giudizi positivi anche su altre marche, con l'attuale giurisprudenza in Italia per cose cosi' si rischia il licenziamento
quindi buon per head e peggio per rossi che l'ha perso a suo tempo

cavolo credetemi con dani qualche volta mi e' risultato perfino difficile scherzare, fare battute, magari avremo un umorismo diverso ma lui piglia le cose dannatamente sul serio, fin troppo, come dimostra questa storia dei caschi....
e ve lo dico io che a volte riesco anche ad avvicinarlo come entusiasmo per i prodotti di head....

anni, con te ricordo solo quella discussione sulla Bibbia che non si sa ne' come ne' perche' prima di finire su un binario morto stava pericolosamente deragliando
solo per esprimere opinioni leggermente diverse ma che avevano diverse cose in comune
ecco, sono sicuro che tu sia una persona assolutamente a modo e di gran compagnia
ma qualche volta vale la pena fermarsi e non procedere oltre nelle discussioni
se magari ci si accorge che si sta urtando la sensibilita' o la personalita' dell'altro
anche questo secondo me vuol dire amicizia
forse una parola troppo grossa se si e' solo frequentatori del forum
non e' come crescere insieme, fare esperienze in comune
e' un po' diverso
e c'e' il rischio di banali incomprensioni
(volete un altro esempio? la discussione di mammut su gabriele)

mi sono riletto tutta la discussione su 'sti benedetti caschi e sinceramente e' difficile capire come si possa arrivare a tanto per cosi' poco
ma vale per tutti e due
come forse per ognuno di noi

(serious mode off):
:D :D :D

PS.1
morfy:
va a quel paese te, le cuffiette, l'ipod, il cellulare e anche l'HMH..
ha ragione tua moglie
si scia senza ascoltare musica, telefonare, dettare messaggi alla segreteria telefonica....
poi dicono che capitano gli incidenti.....
viva lo sci di una volta, viva le piste deserte, viva le zone non coperte da alcun ca77o di segnale elettromagnetico
ma come fate a godervi lo sci cosi'???????

PS.2
santo:
che delusione da uno come te, l'antennina sul casco come un banale X3....
mo' va a dar via i ciapp.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 0:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Caro Chip penso che tu sia un attimino fuori strada ...
Io con Dani non ho proprio nulla anzi, dopo che ho postato il mio intervento qui, ieri sono finalmente riuscito a parlare con lui al telefono e ci siamo fatti una bellissima chiacchierata.
Naturalmente parlando di sci e di tutto quello che ci gira attorno.

Con Anni invece è orami da gennaio che la telecom ci ringrazia per le lunghe ore di conversazione che si fanno ... Per fortuna per i nostri portafogli non spesso ma quando scappano sono cmq ore ..
Lui parte dai cannoli, passa dal ponte sullo stretto e arriva alle località sciistiche del Trentino per poi finire in baita con le ragazze mezze nude e le pietanze cucinate e da li si comincia a parlare di vini, di prodotti tipici per finire poi conputrelle di sostegno per bloccare una frana nel fosso profondo 30 cm vicino a casa sua ...

E mo' Chip va a dar via i ciapp ti ..... :D :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 9:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

morfy ti rispondo senza quasi leggere
il PS1 era ovviamente scherzoso, anzi di piu', ormai mi conosci..
per il resto tu e anni siete solo citati in quanto entrati nella discussione con dani ma senza alcuna critica o considerazione negativa, ci mancherebbe che mi ci mettessi anch'io...
come avrai capito dalla telefonata con dani a volte quello che scriviamo porta fuori strada mentre parlarsi o incontrarsi direttamente cambia il mondo...

e adesso vado.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 10:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

ehehe Chip e vuoi che io non sappia che tu scherzavi ??? e quando mai sei serio ? ahahahahah

Scherzavo pure io, ovvio ..

Sono contento altresì che anche tu hai contribuito a calmare gli animi.
Brao gnaro ...

Chip for president !

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 12:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
A sto punto dico la mia.

Chi sono io?
Chi sono io per dire a Dani di non sentirsi offeso se talvolta si creano delle contrapposizioni, sono solo idee differenti non questioni personali.
Chi sono io per dire a Dani che non deve risentirsi o sentirsi sminuito per il temine, improrpio per lui, promoter.
Chi sono io per chiarire che il suddetto termine è generico ed intende una figura funzionale, a qualsiasi livello, alla promozione di una azienda o di un prodotto.
Chi sono io per chiedere a Dani di ritornare a postare con assiduità in quanto il forum, credo di parlare a nome di tutti, risente della sua mancanza e chiarezza.
Chi sono io che ho avuto in precedenza un "chiarimento" acceso nel chiedere che, come dice Chip, le puntualizzazioni le pignolerie di Dani devono anche generare interesse e discussione, perchè tali sono vitali per il forum.
Chi sono io per pensare che se tutti fossimo stati nel negozio di Asola con i caschi in mano alla fine saremmo usciti al bar di fronte col deciso intento d'ubriacarci
Chi sono io per dire a Dani di non fare la fine di Blossom che prima si fa fotografare con Mark e poi (puff) sparisce o del DJ Condor, prima postava all'impazzata poi è sparito (ma che gli avete fatto su in Senales?). Beh non vorrai unirti alla lista di quelli che ci mancano!
Chi sono io per affermare tutto quanto sopra!
Chi sono io?............ Nessuno, ma spero, tra il serio ed il faceto, che Dani comprenda.... anzi ne sono certo!
Mò parto............. vado a sciare buona postata Dani!

PS 1 di Anni non parlo perchè ha postato con contiunità anche dopo

PS 2 Chip io aspetto che Morfy mi prepari la maschera con visore (hai presente gli elicotteristi) ecco spiegato l'antenna/corno sul casco! Poi non sai che bello che è scendere da un pendio a manetta con una musica stimolante.

Ciao belli........ si fa per dire!

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 13:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

chi sei santo?
cos'e' una crisi di identita'?????
scherzo
sei semplicemente uno del forum come gli altri che quindi come tutti puo' intervenire, prendere posizioni, mediare o almeno provarci, dire, fare, baciare, lettera e testamento.....
il tutto cercando di rispettare lo spirito e l'impostazione data al forum
poi magari riuscirci non e' cosi scontato
ma tentare almeno si'
a volte ce ne vuole prima di capire il carattere di una persona
anche dopo 300 post

circa il discorso della musica sono contro, assolutamente

e sono contro anche a quella specie di pinna delle Bmw, esteticamente parlando
sul casco poi non parliamone
meno appendici ho in giro e meglio e'

buon fine settimana
fatti una sciata anche per noi

Immagine
Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora