scusate ma non posso esimermi.....
e spero di poter chiarire qualcosa...
premessa:
non sono ne' un promoter ne' un rappresentante di Head, ho anche roba di altre ditte (es.caschi SH+ e anche Cebe'- capito Shavo???) ma SONO UN UOMO HEAD TUTTALAVITA ANCORA DA PRIMA DI CONOSCERE DANI O CHE NASCESSE 'STO FORUM; racchette da tennis, sci, scarponi, borse....
abbigliamento no perche' non si trova.....
in altre parole sono un po' di parte anch'io
perche' la premessa?
perche' Dani lo conosco da un pezzo, anche su altri forum (Anni, non c'e nulla di male a frequentarli, mi raccomando eh??), spesso ci siamo scritti e confrontati e mi sono fatto un'idea chiara su di lui, un'idea assolutamente positiva: in sintesi credo abbia tante cose in comune con mark ad esempio, non per niente sono buoni amici: e' un professionista nel vero senso della parola, entusiasta di questo sport, serio, capace e preciso, forse talmente preciso come forse solo gli svizzeri sanno essere; capace che per dimostrare qualcosa ti va a tirare fuori la sequenza dei suoi interventi dal 2001 ad oggi....inimitabile
ma purtroppo in qualche caso ottiene l'effetto contrario dando l'idea del bacchettone saccente o del promoter non disinteressato....
mentre credo che sia l'esatto contrario, a me piacerebbe averlo come amico personale, non solo come utente del forum
mi e' bastato guardare le foto di famiglia sulla sua pagina personale per decidere
almeno questo e' quello di cui sono convinto
pero' se ci vuoi litigare ci vuole meno di un secondo
basta dargli la sensazione di provocare
o di accusarlo di imparzialita'
diverse altre volte l'ho sentito minacciare di non partecipare piu' ad un forum
ci vuole veramente poco
dani, sorry, non te l'ho mai detto ma forse sei un pochetto suscettibile
magari a chi conosci direttamente concedi di piu'
vieni (o meglio vai visto che io non ci sono mai andato) ad uno degli ski test di mark
sono certo che cambiera' tutto
assolutamente
questo e' il miglior posto per quelli come te
perche' l'argomento centrale e' lo sci e basta
come per mark
morfy, anni:
teniamocelo stretto, ce ne sono pochi di personaggi cosi' in giro, se le altre case non ce li hanno sono problemi loro
magari avessimo un promoter per casa sul forum
ma chi ha la pazienza e il tempo da dedicare a queste cose?
e poi vi confermo, avendolo verificato su altri siti, che dani non e' monoprodotto, l'ho visto dare consigli e giudizi positivi anche su altre marche, con l'attuale giurisprudenza in Italia per cose cosi' si rischia il licenziamento
quindi buon per head e peggio per rossi che l'ha perso a suo tempo
cavolo credetemi con dani qualche volta mi e' risultato perfino difficile scherzare, fare battute, magari avremo un umorismo diverso ma lui piglia le cose dannatamente sul serio, fin troppo, come dimostra questa storia dei caschi....
e ve lo dico io che a volte riesco anche ad avvicinarlo come entusiasmo per i prodotti di head....
anni, con te ricordo solo quella discussione sulla Bibbia che non si sa ne' come ne' perche' prima di finire su un binario morto stava pericolosamente deragliando
solo per esprimere opinioni leggermente diverse ma che avevano diverse cose in comune
ecco, sono sicuro che tu sia una persona assolutamente a modo e di gran compagnia
ma qualche volta vale la pena fermarsi e non procedere oltre nelle discussioni
se magari ci si accorge che si sta urtando la sensibilita' o la personalita' dell'altro
anche questo secondo me vuol dire amicizia
forse una parola troppo grossa se si e' solo frequentatori del forum
non e' come crescere insieme, fare esperienze in comune
e' un po' diverso
e c'e' il rischio di banali incomprensioni
(volete un altro esempio? la discussione di mammut su gabriele)
mi sono riletto tutta la discussione su 'sti benedetti caschi e sinceramente e' difficile capire come si possa arrivare a tanto per cosi' poco
ma vale per tutti e due
come forse per ognuno di noi
(serious mode off):
PS.1
morfy:
va a quel paese te, le cuffiette, l'ipod, il cellulare e anche l'HMH..
ha ragione tua moglie
si scia senza ascoltare musica, telefonare, dettare messaggi alla segreteria telefonica....
poi dicono che capitano gli incidenti.....
viva lo sci di una volta, viva le piste deserte, viva le zone non coperte da alcun ca77o di segnale elettromagnetico
ma come fate a godervi lo sci cosi'???????
PS.2
santo:
che delusione da uno come te, l'antennina sul casco come un banale X3....
mo' va a dar via i ciapp.....