Ciao Ragazzi, purtroppo è da qualche mese che latito dal forum, ma la vita da neo papà ha cambiato radicalmente le abitudini e sopratutto ha praticamente annullato il tempo libero...
Questa però ve la voglio raccontare....
Nel week appena passato, quando voi altri eravate beati a divertirvi come disperati a PMC....l'anno prossimo non me perdo manco morto....mi sono concesso viste le temperature clementi a farmi due giorni in quel di Bormio con tutta la famigliola.......
Bene....domenica sono al 2000 e vedo gli stand (di un noto negozio di Bormio) con le più note case produttrici che facevano provare i nuovi modelli...in quel momento mi sono detto...non sarà il PMC, ma visto che me li mettete sotto i denti un giro lo faccio anch'io....
Non ero solo, con mè cera un'amico, arrivo al primo stand (Head)...
L’AMICO: mi fà provare quello sci?
Il signore molto gentile, spiega il modello le caratteristiche, gli regola l'attacco e gli dice vai!
L’AMICO:. mi scusi le posso lasciare qui i miei sci?
Il TIZIO: No! Non puoi lasciarli qua, se tutti me li piazzano qua in mezzo io ho finito di vivere lasciali là…(in pratica in culo alle balene..….)
IO: Ciao, mi fai provare quello?
Il signore molto gentile, mi spiega il modello le caratteristiche, mi regola l'attacco e mi dice vai alchè, gli faccio vedere gli sci, gli dico che sono Head che come può vedere è il modello di quest’anno e se lo lascio là (in culo alle balene) mi fa sciare con l’angoscia e non ho modo di godermi il modello…
Il TIZIO: Oh!?! Ma per chi mi avete preso, non sono un parcheggiatore valli a mettere……
Mentre toglie la neve dalle spatole
- spunta il marchietto.......
IL TIZIO: MA LI HAI PRESI DAL PISTONI
?
IO: Li ho presi dal numero UNO!
Il Tizio: O cazzo ma dimmelo subito…..salutami quel bastardone che è al PMC che si diverte!!!
Prende gli sci, li mette in una sacca e mi dice vai, fai quel cazzo che vuoi basta che me li riporti integri e per sera……..
E non è finiti qua......ha messo la parola in giro e così tutti sono stati stra gentili con mè, e mi hanno fatto provare un bel pò di robetta nuova, insomma mi sono sentito un pò più vicino a voi altri.............
Che dire......Mark
sempre e comunque!!!!