Oggi è 8 giugno 2024, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 1 luglio 2012, 1:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 1 luglio 2012
Messaggi: 1
antoniopao ha scritto:
filippo ha scritto:
Morfy ha scritto:
racconto per sommi capi quanto mi è successo.
Fin dall'adolescenza ho avuto problemi al ginocchi destro.
Detta in maniera brutale ma per far capire, in certe posizioni con la gamba distesa i capitava che la rotula "uscisse dalla sua sede".
Gonfiore immenso al ginocchio, dolore atroce, ginocchio "ingommato".
Nel 2000 stufo di questa cosa decido di farmi operare dal dott. Terragnoli (medico che operò Pantani) e che per mia fortuna lavora a Brescia.
Intervento di lisi alare per via artroscopica, successivo periodo di riabilitazione e fisioterapia e per ben 10 anni non mi è più successo nulla.
Certo il ginocchio non è mai più tornato quello di prima.
Scricchiola tutto, quando si cambia il tempo fa male. Sembra di avere gli aghi sotto la rotula...

A inizio settembre dopo la pausa estiva torniamo a giocare a calcio e ci risiamo... sublussazione della rotula dovuta a una torsione della gamba.
Ginocchio gonfio ecc...

Vado dal mio medico, mi da antinfiammatori ecc.. e mi dice di aspettare che il ginocchio si sgonfi per poter poi andare a fare la TAC (fatta 15 gg fa).
Nel frattempo ogni 10 gg mi dice di tornare da lei (donna) che lo vuol tenere sotto controllo..
Anche secondo lei le cartilagini non sono messe bene e mi parla di trattamenti con acido ialuronico.
Mi capita poi di andare in farmacia e vedo all'entrata una pubblicità gigante di questo prodotto:

FISH FACTOR ARTICOLAZIONI

http://www.avantgardesigma-tau.com/home ... Itemid=144

Chiedo al farmacista che tra l'altro è un mio carissimo amico il quale mi dice che altri pazienti (anche su di età) lo stanno provando da un pò e sono stra contenti...
Per 18 euro lo provo pure io...
2 confetti al giorno e al momento sono già alla seconda scatola...
Il ginocchio ha cominciato a sfiammarsi di colpo, il dolore articolare è sparito.
Lo scricchiolio al ginocchio quello c'è ancora anche se non ha mai fatto male inteso come dolore...

Insomma pare che sto acido ialuronico sia un pò la goccia d'olio sulle cerniere delle porte che fanno rumore ... lubrifica ..

Io andrò avanti ad usarlo.

NON è un medicinale ma è considerato un integratore alimentare quindi può essere preso da tutti non solo per curare ma anche per prevenire...

a buon rendere



È vero Morfy, anche io conosco FishFactor Articolazioni e mi sento meglio da quando lo uso. Questo però mi sembra un sito più aggiornato http://www.fishfactor.it


Filippo dai fai un salto nella sezione presentazioni e presentati !!! Entri così, lasci un messaggio .... Dai dai presentati :number1: :smile2:



Chiedo scusa forso sono un "infiltrato" che non pratica sci (purtroppo). Anni fa ho avuto una operazione all'ernia del disco S5 L1 e dopo qualche anno di pace sono ripiombato nei tormenti del mal di schiena. Sono un autore di teatro e cinema etc.. ed uso spesso il pc, il ché non fa che aggravare la cosa. In uno dei miei viaggi ai Caraibi, un amico mi ha procurato dell'aloe che ho messo direttamente sulla parte dolorante ed anche sul braccio, visto che per il frequente utilizzo della tastiera del pc (che per rispetto vrso tutti non pronuncio in altro modo) visto il dolore lancinante che mi è preso alla mano desta, alle dita ed alla spalla. Girato (ho tutto documentato) 13 medici. tutti primari di ospedali ed alcuni luminari della mano e del braccio. Speso un patrimonio, provate tutto, dalla tecar alla laser terapia a vari anti infiammatori senza nessun risultato. Fatto decine di Tac, risonanze magnetiche e non so quante altre cose (tutto ducumentato e custodito in una cartella- prima o poi ci farò un film) Negli USA, a Miami incontro l'ex pilota dell'elicottero di Berlusca che si è schiantato a terra con il mezzo (era solo) mentre era in fase di decollo. Fortunatamente il veivolo si era alzato di neanche 2 metri e mi consiglia condroitina 1000 e glucosamina 1000 che allora si trovava solo, manco a dirlo, o negli usa o nella fantomatica farmacia vaticana. Uso anche quelli ma i risultati erano minimi. Poi vedo la pubblicità di FISH FACTOR ARTICOLAZIONI e la sto prendendo da un anno, forse più. Non so forse è stato solo qualche santo che ha avutu pietà di me, ma da allora niente dolori alla schiena anche facendo footing ed il dolore al braccio (sospetto fuoriuscita nervo ulnare) si è ridotto del 90%. Non voglio fare pubblicità a nessuno ma vi racconto solo la mia sperienza. In bocca al lupo a tutti e grazie di avermi ospitato in questo forum.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 1 luglio 2012, 10:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Glucosamina e glutammina sono due alleati favolosi. Per la marca non importa basta prenderle di qualità. ;)


Urrà by iPad 2!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 luglio 2012, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 2 maggio 2012
Messaggi: 147
Località: Roma
Sci utilizzati: Salomon, Head
Scusate se mi infiltro, non ho letto tutta la conversazione, ma vi consiglio una crema a base di aloe, si chiama Aloe Heat Lotion della Forever, è un tubetto bianco con la scritta rossa, è miracolosa, la puoi usare su tutto, dalle bruciature ai dolori articolari, l' unico problema è che è difficilissimo trovarla, io me la faccio spedire dall' estero, ma mi hanno detto che a Roma si può trovare alla farmacia del Vaticano


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 luglio 2012, 14:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Shelly ha scritto:
Scusate se mi infiltro, non ho letto tutta la conversazione, ma vi consiglio una crema a base di aloe, si chiama Aloe Heat Lotion della Forever, è un tubetto bianco con la scritta rossa, è miracolosa, la puoi usare su tutto, dalle bruciature ai dolori articolari, l' unico problema è che è difficilissimo trovarla, io me la faccio spedire dall' estero, ma mi hanno detto che a Roma si può trovare alla farmacia del Vaticano

Se la vende la farmacia del Vaticano non bisogna comprarla!!!
;)


Urrà by iPad 2!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 luglio 2012, 19:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 2 maggio 2012
Messaggi: 147
Località: Roma
Sci utilizzati: Salomon, Head
Ahahahahahahahah!!!!! Hai ragione, però purtroppo è l' unico posto in Italia che la vende, su internet non mi fiderei molto, dovete cercarla o farvela spedire dall' estero


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 16:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 14 novembre 2010
Messaggi: 46
bisarz ha scritto:
Da buon pallavolista ho sempre avuto problemi alle ginocchia, principalmente legamentosi ma con coinvolgimento marginale delle cartilagini (rotula un po' schiacciata sulla cartilagine).
Negli ultimi anni (8-9) mi sono trovato molto bene facendo un lavoro specifico di potenziamento muscolare. Con una cavigliera da circa 4 kg faccio esercizi appositi per il potenziamento del quadricipite e poi tanto stretching per allungare muscoli e tendini. Così facendo sono sempre riuscito ad evitare troppe cure mediche, tipo antinfiammatori etc... Questo approccio mi piace di più: con il lavoro mirato cerco di eliminare la causa del dolore e non eliminare il dolere e basta come fanno gli antiinfiammatori/dolorifici.
Non so se il mio caso è simile al vostro però se qlc vuole dettagli in più non esiti a chiedere.

Ciao Bisarz,
due anni e mezzo fa in gara mi sono distrutto un ginocchio( crociato, menisco , collaterale e frattura piatto tibiale).
Ho recuperato bene , ammazzandomi prima con il fisioterapista e poi con sedute massacranti in palestra.
Adesso pero' appena mollo un attimo in palestra ( con il lavoro ora ,non so mai quando riesco ad uscire x un'ora decente...) il ginocchio comincia a scricchiolare e rimane imPastato se vado a correre.
Per questo motivo sono davvero molto interessato al tuo programma/lavoro mirato.
Ti sarei davvero grato se me lo spiegassi come faresti con un bimbo di 3 anni.
Grazie mille
ale


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 21:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 novembre 2011
Messaggi: 102
Località: Terni
Sci utilizzati: Head Magnum
Shelly ha scritto:
Scusate se mi infiltro, non ho letto tutta la conversazione, ma vi consiglio una crema a base di aloe, si chiama Aloe Heat Lotion della Forever, è un tubetto bianco con la scritta rossa, è miracolosa, la puoi usare su tutto, dalle bruciature ai dolori articolari, l' unico problema è che è difficilissimo trovarla, io me la faccio spedire dall' estero, ma mi hanno detto che a Roma si può trovare alla farmacia del Vaticano

Per le scottature non la userei dato che produce molto calore, mentre per i dolori osteoarticolari va molto bene.
Comunque per chi è di Roma e provincia c'è una erboristeria a Campagnano (autodromo Vallelunga)che dovrebbe averla.
Un mio amico naturopata l'ha prende lì.
Se volete mi informo e vi faccio sapere

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CARTILAGINE

markorny

4

944

26 novembre 2013, 2:40

gardoso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sciare su neve vera e artificiale , differenze...

Jack

10

1341

27 novembre 2011, 22:48

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Duel 165 sl fis 2009/10: una vera bomba!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giò

15

2867

1 gennaio 2011, 14:22

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ginocchio dx

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sincera62

21

1466

3 aprile 2009, 7:56

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Quando il ginocchio....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Jack

23

3745

12 aprile 2012, 18:05

Jack Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike