Mi hanno cacciato e mi hanno detto di non farmi vedere prima delle quattro.
Solo che adesso sarà dura tirare le quattro... Va beh vi scrivo un po' di cose almeno mi distraggo un po'.
In ospedale sono tutti di una gentilezza impressionante ed è tutto modernissimo e pulitissimo.
Daniela è in una stanza a tre con una signora di qui ed una croata arrivata ieri sera per un incidente sugli sci. Tutte hanno un telefono dedicato per poter ricevere chiamate dall'esterno. I letti sono regolabili direttamente dal paziente con una sorta di consolle. Sia a Daniela sia alla signora croata, considerando che la prima sera non avevano niente se non il completo da sci, hanno fornito tutto loro, perfino lo spazzolino per lavare i denti. Nel corridoio del reparto ci sono le foto con il nome di tutti i medici e le infermiere che ci lavorano, così sai sempre con chi stai parlando e che ruolo riveste. Solo che sono solo rigorosamente in tedesco, per cui ho capito solo chi sono i medici, perchè hanno scritto "dr" sotto la foto.
Diciamo che si respira tanta aria di Austria.
Se poi considerate che Daniela gurdando dalla finestra della camera vede la cima del Plan, Hernegg e Sylvester...
Ok. Per il momento la chiudo qui. Lasciatemi solo aggiungere un paio di cose.
Ragazzi, scusate se non rispondo a tutti gli sms ed i messaggi che sto ricevendo da tutti voi. Vi tengo costantemente aggiornati qui.
Anora una volta grazie a tutti per quanto ci siete vicini.